Wild Boys Club
di IlConteSandstorm

23/09/12, ore 16:31

No è finita! Come sempre molto bravo. Bel finale e anche il cosa accadde poi. Ci sta molto bene.
Non so se il nuovo, cioè il vero, Nath mi piaccia quanto il primo, perchè forse la ritrovata intelligenza lo fa sentire un po' troppo sicuro di sè, o forse è solo una sensazione.
Ad ogni modo resta il fatto che, anche se avrei voluto più Itan Nath - tuttavia probabilmente non mi sarebbero bastati altri 10 capitoli solo loro :) - la conclusione mi è piaciuta.
Complimenti!
nobo

20/09/12, ore 08:47

Ciao Conte!! è passata una vita da quando hai finito la storia... ma inizialmente non ho trovato la forza di scrivere, in seguito non ho trovato il trmpo, gli ultimi esami... un gruppo di amici che fortunatamente (?) mi tengono un po' più alla larga dai pc, e da tutto quello che è sognare ad occhi aperti.....
come alla fine di ogni storia e di ogni libro mi sono sentta vuota, triste e vuota... con li tuo bellissimo modo di descrivere, di immaginarti una storia di tale portata, bèh mi hai stregate=)
vista la mia indole Nera, chiamiamola così, mi è piaciuto davvero molto lo scambio di battute con l'Oscura Signora, e la volgia incontrollata di Logan di salvare chi, per lui, ne è degno....
poi c'è :" Tu non vuoi farti piangere da nessuno. Non vuoi che altri provino il dolore che per anni ti ha squartato l’anima, come se qualcuno te la stesse tagliuzzando con un bisturi. Tutt’oggi tu patisci come un cane, al solo ricordo di Abel "
qui sei riuscito a  condensare tutto quello che ho provato io, almeno per un primo periodo (formtunatamente abbastanza lungo, 4 anni, 1 mese 20 giorni, ma chi tiene il conto^.^) poi questa forza è saprita, e sono rimante solo cicatici, tagli freschi, e sofferenza...
ti ringrazio perchè, anche solo con un racconto, sei riuscitoa colmare una piccola parte del vuoto siderale che mi avvolge^.^
con molto affetto
B

15/09/12, ore 01:23

Solitamente le mie recensioni sono diverse: parto dall’atmosfera che mi lascia il capitolo, commento le sensazioni e mi crogiolo con i personaggi. Questa volta le parole nascono in altro modo.
Il giorno dopo di Logan e Tristan non ha nulla di stucchevole o prevedibile. I due caratteri, sebbene palesemente innamorati, mantengono la loro integrità dura, arrabbiata e canzonatoria. Due individui che non si cancellano l’un l’altro.
La brusca interruzione della sirena non mi ha disturbata, perché l’ho percepita quasi come evento reale, qualcosa che accade mentre si è occupati a vivere.
Il sole accecante, le persone che si riversano in strada, i traslochi di massa, le maschere, il furgone… vedo tutto come se fosse tangibile.
Il nervosismo e la disperazione di Logan crescono gradualmente e collimano in una mancanza di etica che non avrebbe concepito in una situazione normale. Può infastidirmi, perché nella corruzione di Forge Logan appariva come una sorta di puro, però non è illogico nella rapidità degli eventi. E allora gli individui senza volto, da cui Tristan assorbe energia, sembrano facilmente sacrificabili, salvo poi leggere le considerazioni di quest’ultimo.
Tutti i personaggi vengono a patti con se stessi, tutti i caratteri si evolvono. Persino Dmitrj trova il riscatto finale.
Solo Rotter.berg e Abel sembrano rimanere fedeli a se stessi, continuando a rappresentare i due poli opposti del dramma in atto: l’artefice e il distruttore del destino nefasto di Forge. E forse trovo più significati di quanti ve ne siano in realtà, ma mi pare singolare che il nome del primo sia una commistione di inglese e tedesco che potrebbe significare “mucchio di mascalzoni”, mentre il secondo corrisponda alla prima vittima per omicidio nella storia del mondo secondo la Bibbia. E quasi non mi pare di stiracchiare un significato se originariamente Abele era considerato il primo martire ed io tendo a vedere Abel come un individuo pronto a sacrificarsi per la propria causa.
Così anche Logan, che si avvia a divenire un martire con la sua determinazione ad immolarsi, non può che seguire inconsapevolmente l’istinto fraterno. Entrambi gli animi vengono trascinati dai fili che i legano i Kusherenada e dai versi di una canzone che uniscono i due fratelli.
Ambedue subordinano l’amore al bene del mondo e si assumono la responsabilità del supereroe (a grandi poteri…) o l’incisività dell’eroe romantico, in cui si inserisce la confessione nel drammatico e altruistico addio di Logan a Tristan, l’amante rabbiosamente disperato, e di Logan ad Abel, il “fratel prodigo”.
L’immagine che rievoca solitudine e supremazia è Logan che domina il meteorite, mentre si allontana dalla Terra. E’ una sorta di celebrazione del cavaliere solitario al galoppo verso il tramonto, il tramonto della realtà come la si conosceva.
Io lo vedo scrutare verso il basso, lo vedo abbracciare con lo sguardo il pianeta e salutare mentalmente la vita e l’amore. Per questo il suo scendere a patti con Morte mi pare la giusta reazione del suo cervello.
La storia potrebbe terminare a questo punto e bastare a se stessa. L’epilogo è un ulteriore regalo e le riflessioni finali sono quanto di più lampante, complicato e reale si possa accettare nell’allontanarsi a malincuore dai personaggi e dalla trama che hanno accompagnato la lettura.
Siamo esseri umani, la cui forza risiede nella fugacità, che sì ci angoscia, ma che paradossalmente ci porta ad attribuire maggior peso alle nostre scelte. Siamo individui, i cui ideali possono trasformare il futuro. Siamo individui che non mancano di nulla, perché possediamo un dono che attinge vitalità dai sentimenti: “occorre solo guardarci intorno e incontrare gli occhi di coloro che ci amano e che sempre si adopereranno per non farci soffrire” (se questa non si chiama “mazzata finale”…).
Grazie.

05/09/12, ore 22:47

ciao, complimenti è davvero bella.Posso chiederti una delucidazione se Logan perde i poteri come fa a toccare Tristan?

03/09/12, ore 19:14

Ma ciao…
Oddio sono sciokkata, io dovevo prepararmi psicologicamente ed invece vado a leggere che hai terminato la storia, sono veramente sotto shock.
Comunque a parte il mio ancora non crederci è stato veramente un degno finale, mi è piaciuto tantissimo, si è visto come i ragazzi sono maturati, come sono cresciuti e come hanno affrontato il pericolo, la vita e la morte.
Abel non si è ricordato di Logan, ma alla fine quella sintonia che c’era fra loro ha permesso che questo non fosse un problema, e chissà forse con il tempo, anche se come hai scritto nel finale forse è meglio per lui non ricordare, di gioia, di affinità con Logan se ne crea altra, ma forse non riuscirebbe a superare il dolore per quanto ha perso.
Sto immaginando Logan e Skull che vivono assieme come una bella coppietta di innamorati ** veramente dolcissimi.
La smetto di delirare, sarebbe inutile elencare tutti i personaggi come ho detto sopra è stato il finale perfetto per questa splendida storia.
Ammetto che mi spiace tanto che sia finita, ti faccio veramente tutti i miei complimenti, un bacione e alla prossima storia <3.
Ciao ciao

-Erika-

03/09/12, ore 12:07

Siamo arrivati alla fine anche qui; mi dispiace non aver mai lasciato nessun'altra recensione a questa storia, l'ho scoperta quando era avviata da un po', così ho letto più o meno 13 capitoli tutti insieme (:
Ti devo fare i miei complimenti, è veramente una storia ben congegnata e ben scritta, mi dispiace quasi che sia arrivata alla fine, ma forse potremmo dire che è un... lieto fine? È finita bene, anche se molto probabilmente sarò l'unica alla quale dispiace per Dmitrj ^^ Alla fine come personaggio era molto umano; di idiozie ne ha fatte, ma erano per salvagurdare ciò a cui lui teneva, decisamente mi piaceva; sono contenta che almeno Abel non gli porti rancore.
Comunque durante la lettura mi sono venuti alcuni dubbi:
1) nel capitolo sette dici che quando Abel dovette fronteggiare la malattia di Logan, ebbe difficoltà perché gli Angel Blade non si erano ancora formati, però nel capitolo nove, nella lettera Charlize fa presenta che il quarto Kushereneda lavorò con Cyber per fondare Angel Blade ed ospedale, quindi, a meno che la costruzione non abbia preso una generazione e mezzo (semi-possibile, visto la precisazione, che hai fatto nel quinto capitolo a proposito del tempo), in teoria essi dovrebbero essere già presenti in contemporanea ad Abel;
2) non credo di aver capito bene l'amministrazione degli Wild, Abel e Logan avevano una certa libertà di movimento, non facendo parte di un'altra banda quando sono stati scelti come Kushereneda; ma per esempio, Charlize che già faceva parte dei Commander, come si destreggiava? Teneva due bande o solo i Commander? Perché nel secondo caso, allora non avrebbero molto senso le supposizioni per le quali solo i Wild non possono assolutamente finire nei laboratori grazie alla lista, in quanto i Wild avrebbero potuto non essere sempre presenti; non so se mi sono spiegata bene;
3) adesso un dubbio un po' più stupido; ma ad Abel non iniziano a venire dei dubbi, quando rivede Dmitrj con i capelli bianchi e gli occhi più o meno dello stesso colore? Da quello che ho capito Dmitrj ha preso il sangue di Abel quando quest'ultimo era in punto di morte, quindi in teoria dovrebbe essere ricordato nella mente di Abel biondo e con gli occhi azzurri, oppure fa credere all'ultimo minuto di essersi solo fatto un tinta un po' imbecille?
Non mi pare ci sia altro, ed adesso che ho finito con l'inquisizione, rinnovo i miei complimenti per questa storia, e spero di risentirti presto in un'altra originale (:

02/09/12, ore 23:47

é finita. Non posso crederci, ma è finita.
Mi ero affezionata a tutti loro, a questo mondo a quest'intreccio di vite.
Sei un abile scrittore e sei riuscito a catapultare tutti i tuoi lettori in questo strano universo creato dalla tua mente. Abbiamo sofferto e gioito con i personaggi della storia, ma è ora di lasciali andare. Purtroppo.
Complimentissimi per la storia e il modo in cui è scritta, non mancherò di leggere altro di tuo.
un bacione mavi :D

02/09/12, ore 19:14

Va bene. Sono qui, di fronte all'inevitabile fine di uno dei racconti più appassionanti che mi sia mai capitato di poter (voler) leggere. Semplicemente, dopo averne scorso la presentazione, non ho potuto fare altro che immergermici dentro, con una curiosità che si rinnovava e cresceva ad ogni nuovo capitolo. Con domande a cui, in seguito, sono state date molte più risposte di quante me ne aspettassi ed altre alle quali, ancora adesso, non so bene dare un senso.

Ho sempre amato le storie con una trama complessa e non proprio immediata. In più, l'ambientazione che le è stata data ha qualcosa di... credo si possa definire magico, sì. Impensabile eppure anche sinistramente possibile.

La prima volta in cui ho letto quella parola: "Kusherenada", ho avuto la netta sensazione di averla già sentita. La stessa sensazione che provo ancora adesso, ma che comunque non so spiegarmi.

In qualche modo, sono arrivata alla fine (dopo aver interrotto un milione di volte la lettura, causa capitoli lunghi e fastidio agli occhi). Devo dire che, nonostante tutto, il lieto fine non lo speravo affatto, visto come si erano messe le cose (male). Invece, stranamente, sembra che i "buoni" siano sopravvissuti tutti. Tranne i reietti degli Wild che, fino all'ultimo, sono rimasti sull'orlo di confine tra il giusto e lo sbagliato.

Un fatto, non mi è tutt'ora chiaro... Ok, due fatti:

1) Ma Logan, come è riuscito a rimanere vivo, tra una cosa e l'altra, nonostante di fatto non sapesse né volare né fosse immune dall'arsenico? Sono state, alla fin fine, le capacità di auto rigenerazione proprie del Kusherenada ad impedirgli di lasciarci le penne sul colpo?

2) Nonostante abbia perduto i propri poteri, è comunque rimasto immune dalle capacità di assorbimento di energia del suo ragazzo? Immagino di sì, altrimenti a letto la vedo dura @_@

Ehm... Ho per caso dimenticato qualcosa? Ah, sì, che sciocca :P

Complimenti per questo grande racconto. Bellissimo ed appassionante dalla prima all'ultima parola.

Bye,

BD

31/08/12, ore 14:13

Ah Conte, che posso dirti?
...
Questa storia mi mancherà parecchio, sono triste che sia finita ma allo stesso tempo capisco il bisogno di metterci un bel THE END e lasciare i personaggi nei nostri preziosi ricordi...
Li ho amati tutti, dal primo all'ultimo, anche quelli solo accennati, così come ho amato la trama, l'ambientazione, i dialoghi, la poesia che hai saputo infondere in avvenimenti fin troppo crudi.
Così a caldo è difficile fare una recensione kilometrica, ma d'altra parte il finale è perfetto e non ha bisogno di ulteriori spiegazioni.
Continuerò a tenere d'occhio il tuo account non sia mai che mi sforni un'altro capolavoro come questo.
Esco dal tuo teatro Conte, i tacchi mi fanno male ma ne è valsa la pena, il sipario si chiude alle mie spalle ma non proverò nostalgia...un grande applauso a tutti gli interpreti, e chissà che non stacchi un'altro biglietto per i tuoi spettacoli!
Arrivederci!

1000 kisses, Sara

16/07/12, ore 21:13

La prima cosa che mi viene da dire è ancora complimenti!
Perchè la tua storia ha una trama degna di questo nome, per come rendi l'ambientazione che hai scelto, per la cura che metti nel narrare il racconto. Si percepisce che hai in mente un disegno e che niente è lasciato al caso.
Queste sono cose che il lettore apprezza perchè si sente rispettato. E si sente anche che metti sentimento in ciò che fai, come hai detto tu, e anche questo non può che fare immenso piacere a chi ti legge.

Tornando al contesto in cui hai scelto di narrare la storia ho trovato interessante che anche se non ti dilunghi mai in descrizioni minuziose dei luoghi, non so come ma riesci a rappresentarli in maniera quasi reale. Certo ognuno se li immaginerà in maniera diversa ma è bello quando ti viene facile immaginare significa che stai leggendo qualcosa di scritto bene!

Venendo ai personaggi sono una fan di Itan Nath.
Sarebbe stato facile scadere nello stereotipato, nel banale, con questa coppia. Non so come ma tu non l'hai fatto, e non so spiegare come hai fatto, cosa ci sia di particolare nella loro storia, fatto sta che l'adoro e sto aspettando con impazienza il momento in cui si ritroveranno! Perchè non ci vorrà ancora molto no? :)

Ci sarebbe molto altro da scriverti ma la smetto e ti faccio ancora tanti complimenti, non è facile trovare un racconto così avvincente e curato su efp, quindi continua così!

E vorrei anche ringraziarti per la risposta e perchè quando hai tempo rispondi ai lettori! Non ti preoccupare è ovvio che non puoi avere il tempo di farlo sempre! Però è una carineria non da tutti e a me ha fatto molto piacere.
A proposito anche in questo capitolo c'era il mio amato "caro lettore" e adesso so anche da dove deriva :)

E volevo aggiungere anche che mi dispiace la storia stia per finire e che vorrei continuasse ancora!
Al prossimo capitolo!
nobo

08/07/12, ore 11:44

Ammetto che ho già quasi finito i capitoli che hai pubblicato ma prima di lasciare un commento finale ci tengo a scrivere due righe su questo primo capitolo perchè è proprio con questo che mi hai conquistato!
Già perchè dopo un'introduzione del genere non puoi non avere voglia di addentrarti in questa storia.
Sin dal "caro lettore" fai tua l'attenzione di chi sta leggendo!
L'ambientazione è proprio del genere che piace a me e lo stile che usi è perfetto!
Una storia un po' diversa dalle solite ci voleva! Grazie e complimenti!
Nobo

04/07/12, ore 22:52

Ehi! Scusa il ritardo nel recensire ma questo è un periodo infernale...caldo, esami, genitori stressanti, insomma proprio un bel mix...spero che i tuoi studi vadano bene anche con questo caldo :)))
Devo dire che questo capitolo è sublime come i precedenti ma la scena finale ha fatto da colonna sonora a tutto il capitolo, una cornice dentro alla quale il resto del mondo si incontra e si scontra ma dove Trix e Logan riescono ad essere se stessi e ad amarsi senza alcuna condizione. La leggenda della Luna mi ha fatto venire i brividi, forse perchè mi è sempre piaciuto guardare la Luna e l'ho sempre trovata affascinante, non ho mai pensato che potesse essere così sinistra e malvagia anche se a lei sono connessi i miti dei lupi mannari. Nathan mi ha fatto una tenerezza infinita così come Itan, loro due come Trix e Logan e forse ancora di più devono affrontare tante difficoltà per poter stare insieme, e nonostante Nathan stia soffrendo preferisce andare avanti col piano piuttosto che mettere in pericolo i suoi amici. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà fra Abel e Logan quando finalmente si ricontreranno. Non so, riesci sempre a lasciarmi a bocca aperta, questa storia mi tocca in un punto del cuore che per me è davvero sensibile, la memoria e soprattutto l'abbandono. Credo che in questa storia tutti si sentano abbandonati e orfani in qualche modo, e non nel modo tipico, ma in un modo che non lascia respirare, non si è solo abbandonati e dimenticati ma per poter sopravvivere si deve abbandonare e dimenticare, come una legge o una maledizione. Forse le cose cambieranno, forse "la persistenza della memoria" riuscirà a vincere.
Complimenti, migliori sempre di più, alla prossima, un abbraccio CeciliaS.

03/07/12, ore 18:10

E cos’ finalmente tutte le domande trovano una risposta, o meglio quasi tutte, Abel ancora non sa dove sia finito il settimo Kusherenada e tanto meno cosa hanno combinato Dimitrj e compagnia, ma presto lo scoprirà, De Petrovich è pronto a raccontargli tutto oppresso dal senso di colpa, è pronto a morire per espiare le sue colpe, finalmente consapevole dei suoi sentimenti, di quella gelosia che lo ha accompagnato per tutto il periodo in cui Abel e Logan hanno vissuto con lui, non riusciva a capire quel legame fra i due, senza che ci fosse un’attrazione fisica per lui era inconcepibile e quindi considerava Logan un rivale, qualcuno che in qualsiasi momento gli avrebbe portato via Abel. Mi sa che si sbagliava, se non si fosse comportato a quel modo, se non avesse commesso un errore dietro l’altro forse sarebbe potuto anche essere felice.
Nathan invece ha recuperato i suoi ricordi, la sua intelligenza e anche i sentimenti che provava per Itan, gli stessi sia nella sua vita passato prima dei laboratori che in quella presente, chissà magari è il destino ad avergli fatto incontrare l’altro ragazzo anche dopo aver dimenticato chi fosse, mi chiedo però se Itan oltre a comprendere i suoi sentimenti decida anche di comportarsi bene, di dichiararsi… staremo a vedere, anche se ammetto che non mi è molto simpatico, io Nath lo preferisco con Maximilienne.
Ed ora possiamo dire eureka, alla fine anche Tristan e Logan sono riusciti a combinare qualcosa, senza che qualcuno li interrompesse sul più bello, consapevoli di quello che stavano facendo e soprattutto consapevoli dei proprio sentimenti.
Veramente tutti i miei complimenti per il capitolo, la mia rece invece è un tantino sotto tono, mi scuso ma con il caldo sono veramente fuori forma.
Un bacione e alla prossima:
-Erika-

02/07/12, ore 01:45

IL CASINO STA' PER ARRIVARE...i nostri eroi saranno pronti?!?!
spero vivamente di siiiii!!!!
Bellissimo capitolo, non ti nascondo che avevo quasi quasi perso le speranze... ma NIENTE è PERDUTO!! confido sempre nel Conte ^.^' non ti nascondo che ho dovuto rileggere anche il vecchio capitolo perchè, visto che ho la stessa memoria di un pesce rosso, non mi ricordavo molto!!
ho solo una piccolissima perplessità, che non centra un niente con la storia: "perchè la Luna ha una connotazione così negativa?" cosa ti ha fatto ideare una leggenda del genere? scusa ma sono davvero fissata con essa, ho un tatuaggio di 25cm di un albero con la luna, è una cosa che mi rappresenta e che credo quasi magica, e non vedo come possa simboleggiare "morte"... scusa, mi sento veramente invadente, ma mi andava di esprimere la mia idea^.^
aspetto il prossimo capitolo sulle spine...
spero che tu aggiorni presto (anche solo una rispostina veloce, mi sento una persona "amata" quando apro EFP o Tumblr e ci trovo dei messaggi^.^)
B

29/06/12, ore 18:36

Non sono molte le storie che reputo degne di essere inserite nella lista delle preferite, ma cedo che per "Wild Boys Club" dovrebbero creare un posto d'onore dove piazzare la preferita tra le preferite.
Potrei anche concludere qui, perchè mi pare che il mio giudizio sulla storia sia già chiaro, ma già che ci sono è meglio che faccia anche un po' di commenti vari, no? (sappi che sarà una cosa assolutamente kilometrica)
Okkkkei, dunque, cominciamo dai personaggi (non ti da fastidio che io parli con i personaggi, vero? Spero di no!)
Partiamo dal bel ragazzo in ultima fila, quello congli occhi blu lì in fondo. Allora, Logan, sai che ti dico? Datti una calmata!! Cerca di non fare il superman della situazione, o non sempre, quanto meno!! Ho solo un'altra cosa da dirti: complimenti per l'accalappiamento del bocconcino, davvero!!
Ora il biondino. Tristan, io ti A D O R O letteralmente. Se non fosse che sei già impegnato con Logan, ti chiederei di sposarmi! Mi dispiace tanto tanto tanto che quegli stronzi del laboratori ti abbiano torturato!! Se poi penso che potresti essere finito ai laboratori per colpa di Dimitrj, mi manda ancora più in bestia!!
Ora, due parole proprio a Dimitrj. Sei un beota, oltre che uno stronzo, lasciatelo dire!! Credevi davvero di poter rimuovere ad Abel tutti i ricordi del fratello senza modificare il vostro rapporto? Allora sei messo davvero male!
Ora... Abel. Non ti ho ancora inquadrato veramente, sai? L'abel pre "morte" mi piaceva, lo ammetto, ma quello di adesso mi lascia un pochino perplessa... Vedremo.
Nathan, caro dolce Nathan, sposerei anche te. Sisì, assolutamente! Tu e Tristan vi combattete il posto di mio personaggio preferito!! Anche per te, però, vale il discorso che ho fatto ad Abel... devo ancora inquadrare questa tua nuova (o vecchia, nel tuo caso) faccia... si vedrà!
Itan, non mi piaci, se devo essere sincera. Non è che ti detesti come detesto Dimitrj, sia chiaro ma.... ti trovo un completo idiota, lo ammetto. Se continui così rischi di perdere Nathan per sempre, e se devo essere sincera, io faccio decisamente più il tifo per la coppia Nathan x Maximilian
Max invece, tu mi piaci! Sei un amico fedele e sei anche riuscito a staccarti da Logan, prendendo con serenità la storia tra lui e Trix, continua così!!

Bene, ora che ho finito il mio dialogo con i ragazzuoli, passiamo ai commenti generali:
Il mondo che hai creato è incredibilmente realistico e ben costruito, ci si riesce a immergere completamente nella lettura! Ti assicuro che o vedo perfettamente le avventura dei ragazzi in un libro... perchè non ci provi? Io faccio il tifo per te!!

Direi che con questo ho finito,
un bacione,
Fire