Wild Boys Club
di IlConteSandstorm

16/12/11, ore 14:34

Ciao Conte! :)
Finalmente ho il tempo di recensire la storia, maledetti impegni! >.<
Allora il capitolo mi è piaciuto tantissimo, Itan aveva delle motivazioni per non andare a vedere come stava Nath (o Nicholas), leggendo i suoi ultimi due messaggi inviati,ha dimostrato che ci tiene davvero a Nath, almeno per quello che posso immaginare, ho sempre visto l'amore come una forza distruttrice, ci unisce, ci lega e inconsapevolemente ci fa entrare in un cerchio di sofferenza, la vedo così perchè tra Itan e Nath, quello che ferisce più è Itan mentre quello che rimane con i dubbi, confuso è Nath, definire l'amore è quasi impossibile, perchè ci sono varie sfumature di questo sentimento, non potremo mai cogliere l'Amore nella sua completezza, soprattutto se si vive in un luogo come Out River...Scambiarsi affusioni dolci,oserei dire, risulta molto più facile che starsene lì a spiegare un sentimento che possiamo solo in parte immaginare.
Nath, da quanto ho letto mi sembra molto confuso tra Itan e Max, mi piace il rapporto che sta iniziando ad avere con Max, anche se preferissi che si trattasse di amicizia, se questo sentimento in quel luogo è conosciuto, mi piace vederli solo amici, perchè non riesco ad immaginare qualcosa che vada oltre, nonostante Itan non sia l'uomo perfetto,ideale e gentile, credo che vada meglio per Nath, perchè sento che nonostante non lo dimostrissi del piccoletto gli importa eccome.
Mi piacerebbe leggere come sarà descritto l'amore tra loro,tra Itan e Nath.
Sapere soprattutto che anche in quel mondo, possa esserci ancora spazio per quel sentimento.
Passando a Logan e Tristian, quei due sono sempre più difficili da scrivere, perchè non trovo mai le parole adatte. La scena nell'ospedale mi è piaciuta, quando però Trix si è messo a cavalcioni su Logan, ho seriamente pensato che lo avesse fatto, ma non è stato così, e ne sono sollevata. Intendiamoci, cioè secondo la mia opinione, la frase che Logan dice quando percepisce l'intenzione di Trix, mi è sembrata un po' mista alla paura...Paura di perdere qualcosa di suo, qualcosa di importante, puro. (secondo mia interpretazione, non so se giusta.)
Poi però c'è stato il bacio, che bacio!
Mi è piaciuto tantissimo come è stato descritto, anzi direi che come Trix ha cercato di descrivere quel calore umano, sono rimasta senza parole. Ho davvero tanta voglia di conoscerli  sempre di più, conoscerli INSIEME.
Le intenzioni dei Wild, per quanto non siano proprio giuste, credo che vanno capite, almeno un po'. Si fidano del loro capo, in quel mondo ognuno deve badare alla propria sopravvivenza, e credo che i Wild vedano la salvezza in Logan, quindi credo che metterlo davanti quella scelta per quanto per Logan possa essere difficile deve comuqnue farla. Mi dispiace per come Max ci sia rimasto, quando Logan lo ha mentito, non è stato giusto da parte sua, non se lo meritava, ma credo che Logan era confuso  e in quel momento quella è stata la scelta che sembrava più giusta, e comunque Logan non si è sentito affatto contento per l'azione appena compiuta, quindi credo che comunque non era sua intenzione mentire, soprattutto doverlo fare con Max.La conversazione tra lui e Dimitrj poi,mi ha colpito molto, mi piacerebbe leggere un flashback dove quest'ultimo narra di quel sentimento che provava per Abel. Voglio conoscerli uno ad uno questi personaggi.
Ora sono curiosissima di sapere dopo la conversazione avuta con Kruger cosa accadrà, cosa farà Logan?
Complimenti anche per questo capitolo!
A presto,

15/12/11, ore 10:35

Buongiorno Conte!
Lo sapevo che Itan aveva le sue buoni ragioni...ora non che io apprezzi i suoi metodi, ma almeno non è rimasto con le mani in mano, ha reagito al dolore e pur di non vedere ancora Nathan soffrire ha decisono di rischiare la vita per lui, sono sincera quando dico che non so se avrei fatto la stessa cosa, cioò stare sei giorni chiusa in una cassa, questo se non è amore ci va molto vicino, anzi forse al contrario di quello che possono pensare sia Itan che Nathan è proprio vero amore, in un mondo che fa di tutto per farti credere che non lo sia e farti abituare a questa idea. Ho trovato tenerissimi Tristan e Logan in quel bacio, finalmente liberi dopo tanto tempo di sentirsi e di agire come volevano, e poi Logan che non ha lasciato andare via Tristan, deciso e forte lo ha trattenuto a sè, ha trattenuto quella dolcezza e quell'insicurezza ma allo stesso tempo forza che rendono Tristan così speciale, ci vuole molto coraggio, ed entrambi ne hanno avuto parecchio perchè hanno accetteto di vivere secondo le proprie responsabilità, le responsabilità verso se stessi dalle quali spesso scappiamo senza rendercene conto. Logan è stato messo alle strette e mi spiace dirlo ma questo una vera famiglia non lo fa mai, intendo dare un ultimatum è stata una mossa bassa, I Wild affermano di fidarsi del loro capo però poi gli tendono una trappola con cui metterlo alla prova, in pratica scegliere fra la banda e Tristan, la famiglia e l'amore, perchè di questo si tratta anche se magari Logan non è consapevole della seconda scelta. Tristan dal canto suo ha il sesto senso e sa che c'è qualcosa che non va...è triste vedere come il destino impedisce a due persone di stare insieme, ma forse non è il destino, è solo la vita e le scelte che facciamo. Bellissimo capitolo, perfetto *___*
Alla prossima, un bacio Se7f.

14/12/11, ore 15:50

Eccomi con il solito mostruoso ritardo.
Comunque! Sapevo che Itan non centrava, che non era colpa sua. Ora cosa succederà?
Nathan dovrà scegliere *pagherei per essere al suo posto ma dettagli*
Capitolo assolutamente intrigante, fino alla fine. Scritto divinamente ( e quì ci stanno i dovuti complimenti...quindi: complimenti!) e molto scorrevole.
Lo so, sono alquanto ripetitiva ma non ho la forza mentale di trovare dei sinonimi appropriati..non dopo il test di filosofia xD
Al prossimo aggiornamento,
saluti

Doriprì

14/12/11, ore 13:24

Buondì Conte :3
Okei, okei, Itan è ufficialmente perdonato :)
Insomma, aveva le sue buone ragioni, per sparire così, improvvisamente, e non far visita al capezzale di Nathan :3 O dovrei chiamarlo Nicholas ? ;) Comunque, si è fatto perdonare, sisi. Ma dovrà faticare, per conquistare il piccolo Nathan, com'è giusto che sia, d'altronde. Mettere da parte quel suo caratteraccio, quella sua innata bastardaggine, e lasciarsi un po' andare :) Chissà se ci riuscirà ... Vedremo :D
Non ti nascondo che sono combattuta, fra Itan e Maximilien ... Insomma, come si può non tifare anche per Maximilien ?? E' così buono e spontaneo e allegro :)
Passando ad altro ... Tristan! :D Logan! :D Cioè, è stata una scena fantastica, così piacevolmente inattesa! Sisi, lo so che sembro una fangirlista isterica, ma concedimi questa infantile euforia! ;)) E bravo il piccolo Tristan, che prende in mano la situazione :) In fondo, è un Capobanda, è tosto, sebbene il suo faccino angelico possa trarre in inganno ;)
E Logan non mi è sembrato indifferente al contatto, anzi, tutt'altro ahah :) Hai descritto davvero bene la scena, complimenti :) E' stata così intensa, e anche un po' commovente.
Amo il momento in cui Tristan lo prega di accarezzargli i capelli :3
Peccato che i due debbano uccidersi a vicenda, a quanto pare ... Tristan così determinato, e lo credo, dal momento che non conosce ancora la vera identità del Kusherenada ... ( che poi, non è detto che la verità condizioni davvero la sua decisione ... ), Logan leggeremente più titubante e incerto, ma da capo dei Wild Boys non può tirarsi indietro ...
E mi chiedo ... Cosa farà? Io, dal momento che amo alla follia Tristan, e anche Logan, perchè no?, mi auguro che tutto vada per il meglio, ma ... Sono un po' preoccupata, ecco.
D'altra parte, capisco il dramma di Logan. Non può tradire i compagni di una vita, ha una responsabilità enome sulle spalle ... Cuore o ragione ? Cosa seguirà?
Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire :)
E poi c'è questo Kruger. Premettendo che il personaggio non mi piace per niente, mi inquieta, così come la sua banda, ho paura che porterà non pochi problemi a Skull e ai Satan ...
Cioè, una pozione, chiamiamola così, in grado di annullare i poteri di Tristan ? La cosa mi spaventa non poco, dal momento che, a differenza, probabilmente, di Logan, Kruger non avrebbe scrupoli o ripensamenti a somministrargliela ... D'altronde, stiamo parlando di uno che ha la fama di " Massacratore ", figurati se si fa problemi ...
Finalmente spiegato il mistero intorno all'arma e all'aspetto di Dmitrj ... Doveva amare davvero molto Abel, per accettare una simile richiesta ..
Capitolo dopo capitolo si scopre qualcosa di nuovo, ogni tassello si aggiunge al puzzle ... Il passato perduto di Nathan e Tristan, ancora da approfondire, ( Didier mi ha fatto una gran pena, povero ... ), il perchè i Satan cerchino così ferocemente il Kusherenada ...
Beh, mi rendo conto che questa recensione è un ammasso informe di parole, e ti chiedo scusa per questo, ma capiscimi, sto preparando un esame universitario, e studio giorno e notte ormai :(
Sono un po' fuori, ecco. Comunque, il capitolo è bellissimo, complimenti, come sempre :)
Alla prossima, Conte ;)
Claudia

13/12/11, ore 18:28

Oh mio Dio potrei seriamente mettermi a ballare dalla giuoia!
Hai aggiornato! Che bello, che bello, che bello!
Bene bene, andiamo ad analizzare questo stupenderrimo capitolo...
Sono contenta di aver ritrovato Itan, e che stia bene anche se un pò ammaccato. Sarà pure uno stronzo ma non esita a rischiare la vita se ce n'é bisogno; accidenti che personaggio ambiguo!
Mi ha lasciato spiazzata il messaggio che ha mandato a Nath. A questo punto chissà come sono convinta che i due vivranno per sempre insieme felici e contenti!
Mah, lascia perdere i miei vaneggiamenti che é meglio XD
Però preparati al Sara fangirl mode: ON! perché...
...si sono baciatiiiiiiiiii!!!

Non me lo aspettavo davvero, mi hai colto alla sprovvista, e soprattutto mi ha fatto saltare sul letto dove sto seduta quel bonazzo di Tristan! Non credevo sarebbe stato lui a fare la prima mossa, cavolo! Tutta la descrizione sulle sensazioni che hanno provato lui e Logan mi ha fatto persino un pò tenerezza.
In un mondo così, si é più affamati di calore, quello VERO, di quanto si dovrebbe, e ho la netta sensazione che tutta la faccenda "cuoreVSragione" causerà non poca sofferenza.
Sofferenza testimoniata dal povero Dimitrj. Veniamo a sapere che lui ha bevuto il sangue di Abel, oltre ad averlo amato più di ogni altra cosa, e questo solo per proteggere il piccolo Deye. Sul fatto che é troppo impetuoso ha ragione, ma che pretendono caspita? L'hai detto anche tu all'inizio che il sangue é più forte di qualsiasi legge u_u
Ed ecco che c'é anche Didier, da cui veniamo a sapere importati informazioni sul passato del nostro Skull.
Ed é l'ennesima sorpresa, perché a quanto ho capito Tristan ha saputo cos'é il contatto umano, prima di essere portato ai Laboratori, ma per un'oscura ragione non riesce a ricordarlo? Questo sì che é un vero scoop...
Anche La Motte ha incontrato Morte, e ha dovuto dargli in cambio proprio Trix. Ma é una mia impressione ho questa salvifica (?) entità pretende l'amore in cambio della vita?
Infine, torniamo a Logan, che subisce un bel ricatto su ben due fronti:
I suoi compagni gli intimano di uccidere Tristan.
Kruger lo obbliga ad uccidere (praticamente) Tristan.
...
Logan ucciderà Tristan?
Spero risponderai a questa domanda nella prossima puntata! Sappi che conto i giorni tra un aggiornamento e l'altro, perché davvero non vedo l'ora!
Buon lavoro e grazie per questo capitolo MAGNIFICO!

1 kiss, Sara

04/12/11, ore 23:45

Buonasera Conte :)
Premetto che io amo i flashback, e questo è stato davvero una piccola perla. Insomma, Abel! :) Mi piace molto come personaggio, da quel poco che ho letto di lui :) Ha un carattere forte, autoritario, ma sa mostrarsi anche premuroso e dolce :) Maximilien è grandioso. Lo adoro, dico sul serio :) Poverino, ha subito una bella aggressione :( Ma sono felice di sapere che si è ripreso :)
Nathan è così dolce! Se non fosse per Tristan, che è indubbiamente al primo posto, sarebbe il mio personaggio preferito :) Mi conquista, mi sorprende :) Mi fa anche tanta tenerezza .. " il più colpevole del mondo " ... Può sembrare assurdo, ma a Forge è così che funziona, giusto ?
Itan, Itan ... Potrai anche avere le tue " buone " ragioni, ma è stata una vera cattiveria non passare a trovare Nathan ... Sono curiosa di sapere il perchè, ovviamente. Ma il povero Nathan ci è rimasto davvero, davvero male. Maximilien, al contrario, col suo carattere giocoso, è stato, a modo suo, vicino al giovane Presley :) Insomma, Maximilien mi piace, decisamente.
Ma passiamo ai miei preferiti. Logan: sei dannatamente fico. E non parlo unicamente dell'aspetto fisico, che sia esteticamente stupendo si è capito da un bel po' ahah, ma del modo di fare. E non è stereotipato, come nessuno dei tuoi personaggi, d'altronde. Logan non è tutto " bellezza e stronzaggine ". E Tristan, beh, Tristan è unico nel suo genere. E' un leader, è un capo, ma è umano, un essere umano con le sue debolezze e insicurezze. Sono senza dubbio una coppia interessante. Sono proprio curiosa di vedere come si svolgeranno le cose, fra i due ... E fin dove si spingeranno ...
Questo Berg, invece, non mi piace per niente ... Direi che porterà un bel po' di rogne, anzi, mi correggo, le sta già portando ... Immagino ci siano ancora molti personaggi da conoscere ... Per esempio, quel .. Kruger, giusto ? E' stato nominato più volte, e la sua banda sembra causare qualche rogna a Tristan e i suoi Satan ...
Beh, tanti interrogativi, troppi ahah :3 Aspetterò :) Complimenti per il capitolo :)
Claudia

04/12/11, ore 23:11

Salve Conte, ci risentiamo prima di quanto pensassi!
Esai perchè?!? Perchè c'è un'imprecisione nella tua storia (sì, lo so, sono una fastidiosissima rompipalle, ma non posso farci niente)! :-)
Quanti anni ha Tristan? Nel primo capitolo ha 17 anni e nel secondo ne ha 19, ergo, qualcosa non mi torna.
Ti ho già detto che l'adorerei anche se avesse 186 anni?!? Mi sono fatta qualche idea sul perchè non possa fare sesso, ma dubito di poter esporre qui i miei pensieri (temo che risulterei troppo volgare). :D
Comunque, passiamo a un argomento più elevato.........................................................perchè Tristan non tromba?!?!?
Vado a cercare la risposta nei capitoli successivi,
a presto :-)
M.

04/12/11, ore 22:09

Buonasera Conte!
Finalmente mi sono decisa e ho iniziato a leggere la tua storia. Sono tenuta ad aggiungere che questo primo capitolo non ha deluso le aspettative nate in me col prologo e, per questo, meriti una recensione.
Hai una scrittura scorrevole e grammaticalmente corretta ( in pratica, una rarità in questo sito), anche se non sempre utilizzi correttamente la punteggiatura.
Mi piacciono tutti i tuoi personaggi, per delle ragioni ben precise: sono incazzati neri e senza futuro, oltrechè disillusi, disperatamente bisognosi d'affetto e contraddittori; usano la violenza e la cattiveria per rimanere a galla, e questo li rende molto simili a noi. In più, sono fuori dalla legge socialmente riconosciuta, ma se ne sono creati una loro, e se a questo aggiungi la nascita delle verie bande, ti rendi conto che sentono la necessità di appartenere a qualcosa, ti esserne gli artefici, per sentirsi un po' meno soli (e un po' più liberi), in un mondo che li considera come rifiuti.
Detto questo, sono proprio curiosa di leggere i successivi sviluppi della storia! :-)
M.
Ps: penso che l'intoccabile Tristan abbia un GRAN bisogno della cosiddetta vitamina C....! (perdona la velata volgarità, ma era necessaria, anche perchè spero che sia il caro vecchio Logan a dargliela)
Ci risentiamo presto .-)

04/12/11, ore 19:21

Buonasera Conte^__^
questo capitolo non è stato spaventoso come il precedente al contrario è stato ricco di avvenimenti e di emozioni, a partire dai ricordi di Logan legati alla memoria di suo fratello Abel...sono dei ricordi dolci e malinconici, tristi, perchè morire a 24 anni non è per niente il futuro che ci aspettiamo, e soprattutto sono sicura che non era nemmeno il futuro che il piccolo Logan si aspettava...ma questo è il nuovo mondo. Logan tenta disperatamente di essere e di apparire qualcuno che non è perchè così gli è stato insegnato, ma quando è con Max che il suo vero io viene fuori, a tratti insicuro, dolce, fragile, mentre con Tristan cerca di mantenere quella maschera rigida, fredda e maliziosa che gli potrebbe salvare la vita. E Tristan rimane senza risposte perchè ha troppe domande e lui come tutti cerca di sopravvivere anche restando a guardare nonostante la costante voglia di sapere, di conoscere chi è l'altro. Nathan mi ha fatto una grande tenerezza insieme a Max, e la leggenda della Morte sembra fatta apposta per lui, o meglio per tutti loro che vivono in un mondo disincantato. Non giudico le azioni di Itan, se si comporta in un certo modo anche lui avrà le sue ragioni ma è giusto che non sia egoista e che non privi il piccolo Nathan della felicità che merita, dopotutto ognuno merita di essere felice e forse alcuni più degli altri, in questo caso Nathan appartiene alla seconda categoria. La creazione del Ladro lascia senza parole e come Logan anche in me è salita la rabbia perchè non siamo poi tanto lontani da certe manipolazioni scientifiche così come il mercato nero degli organi. Mi domando se il Ladro prima era un essere umano, in ogni caso alla fine è stato ucciso inaspettatamente non dal coltello di Logan. Il mistero cresce sempre più, complimenti perchè niente in questa storia è banale.
E' tutto, alla prossima, un bacione Se7f.

03/12/11, ore 18:59

Ciao Conte! ^^
Allora questo capitolo mi è piaciuto parecchio ( non poteva essere diversamente v.v).
Inizio col dirti che Logan resta il mio preferito mi ha colpito molto il modo in cui ha reagito alla notizia del risveglio di Max, così come  mi è piaciuto quel piccolissimo contatto di labbra tra lui e Tristian...Poi mi hai fatto prendere un colpo quando all'improvviso è sbucato quell'essere abominevole, pensavo che succedesse qualcosa di brutto a quei piccolini >.< eh il mio ottimismo è sempre alle stelle! xD
Comuque ritornando seria,le parti che ho trovato ancor più interessanti sono state quelle tra Max e Nath, cioè tra loro vedo molte cose in comune, ma non so per quale assurdo motivo a Nath lo vedo meglio con Itan, nonostante tutta la sofferenza che gli ha causato, tanto è vero che sono rimasta senza parole nel leggere la prima volta di Nath, Itan di certo è un gran bastardo, ma loro due li vedo destinati insieme, forse un piccolo straccio di cambiamento in Itan ci sarà almeno lo spero.
Però devo ammettere che sono divisa in due perchè comunque sia anche Max forse farà la sua parte nella vita di Nath..Non vedo l'ora di scoprirlo.
Una frase che mi ha colpito molto è stata questa:
                                                                                           -Dimenticare è una parola stonata. –
Sarei anche pronta a spiegarti il perchè  ma tralascio sarebbe una storia troppo lunga! xD
Comunque il capitolo come sempre è stato stupendo, mi piace sempre di più la storia, i personaggi mi piacciono tutti dal primo all'ultimo v.v e perchè no anche il luogo di questa fanfiction ti affascina.
Ormai sarò diventata ripetitiva ma  ogni volta che leggo un tuo capitolo sembra che stia vivendo il tutto, ed è una bella sensazione leggere un qualcosa e immedesimarti nei personaggi e nei più piccoli dettagli.
Termino col dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio saperne ancora di più.
Soprattutto del passato di Logan, voglio leggere ancora di Abel, e perchè no sapere della sua storia qualche dettaglio in più.
Ancora complimenti,aspetto il prossimo aggiornamento!
A presto,

Sa

03/12/11, ore 13:04

Buonsalve!
Ho scoperto lo slash da poco e gironzolando per la pagina delle Originali ho trovato la tua storia...
o_O
Dire che é STUPENDA é dire poco.
Non so davvero da dove iniziare nel commentarla, perché in questi cinque capitoli, che non sono tanti, hai costruito un mondo fantastico con dei personaggi...sì, fantastici, non penso ci sia altra parola per descriverli.
Ieri sera mi hai tenuta incollata allo schermo, e stamattina pure, ho deciso di rileggerla per scrivere una recensione decente, dato che la prima lettura mi ha lasciata in uno stato di "fangirleggiamento saltellante acuto" quindi non ero abbastanza lucida XD
Bene, ci provo.
Dunque, iniziamo da Forge e da questo futuro apocalittico. Può sembrare il classico scenario post catastrofe ecologica, ma é la società che si é formata in conseguenza di questa a cambiare tutto.
Pansessuale. Non avevo MAI sentito questo termine ma mi é piaciuto subito! Tutti vanno con tutti e a quel paese la famiglia, la decenza, la giustizia, le leggi...almeno come lo intendiamo noi lettori, chiaro.
In realtà rapporti e regole ci sono eccome, ma tutti ne sono terrorizzati: sono state le pulsioni umane a ridurci così, e quindi non amiamo più.
Fantastica questa cosa.
In tutto questo, ci sono le Bande, le uniche "organizzazioni" in grado di sopravvivere simil decentemente nell'Out River. Sopravvivono facendo del male, in un continuo di violenza, non esitano neanche a ferirsi tra di loro.
Fisicamente e sentimentalmente.
Negano e negano di voler bene ai loro compagni ma non possono ignorarlo.
Partiamo da Logan: così giovane si é trovato capo degli Wild Boys dopo la tragica scomparsa del fratello maggiore. Sa bene quello che deve fare e quello che deve essere, ma ecco che arriva Tristan a rimescolare tutte le carte in tavola.
Trix é potente di una potenza disumana, eppure é il più umano di tutti, così affamato di calore e contatto che ti fa stringere il cuore.
Ma non c'è posto per la compassione a Forge, si sa...
Neanche per Nathan, piccolo, fragile, sfregiato, e irrimediabilmente condannato da un amore impossibile. Non approvo il comportamento di Itan, ma che ci vuoi fare, quando uno è stronzo é stronzo.
Degno compare di Nath mi sembra Maximilien, anche se si differenzia da lui per la forza interiore, chiaro.
Ad unire tutti questi personaggi arriva un mostro: il Ladro, che ti giuro mi ha fatto fare più di un salto dalla sedia. La cosa più spaventosa non é tanto il fatto che mangia le sue vittime, ma che li manipola, li illude.
Ed ecco che c'é anche Morte, che ti risparmia la vita ma ti toglie il tuo desiderio più grande.
Questa é un'idea GENIALE, un paradosso degno della filosofia stoica, davvero!
Passo ora a due personaggi che mi hanno incuriosito parecchio: Dimitrj (spero di averlo scritto bene) a cui sono diventati i capelli bianchi e a cui si é gelato il cuore, in primis.
Amore é davvero una maledizione, oppure é solo lui che non si é ancora ripreso dalla morte di Abel, altro persoanggio che ho adorato nei flashback di Logan? Vedremo, vedremo...
Poi ci sono le Ombre: non so perché, ma mi ha attirato questa banda tutta la femminile, pacifiste ma disinibite con loro localino alla moda! Parlerai ancora di loro? Spero di sì, perché in mezzo a tutti questi maschietti (sto sbavando, sul serio) ci vorrebbe qualche gentil donzella ^_^
Infine, tutti questi misteri, compreso quello del misterioso dottore, avranno una soluzione? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
E di vedere come si svilupperà il rapporto tra Logan e Tristan, in assoluto la mia coppia preferita...
Ossequi!

1 kiss, Sara

02/12/11, ore 18:29

Questo capitolo è vagamente tenero. Sicuramente sono io a vederlo così ma non mi capita frequentemente di rimanere tanto colpita dal sentimentalismo (le storie troppo stucchevoli mi provocano nausee che è meglio non descrivere in tale sede...già...).
Per quanto rigurda i personaggi, devo dire che mi hai sorpreso. Inizialmente mi ero fatta una precisa idea, una precisa opinione, di ognuno di loro ma riesci a farmi cambiare idea rapidamente. Maximillien è fantastico, per non parlare di Abel xD Assolutamente unici nel loro genere!
Benchè sia lungo, più articolato dei precedenti, l'ho letto tutto d'un fiato. I vari flashback di Nathan ( *coccola*) sono ben calibrati e posti in maniera che si capisca il passaggio da una situazione presente ad una passata (non tutti riescono nell'intento, tra cui io..).
Comunque, in conclusione, non mi resta che farti i complimenti. Davvero!
Al prossimo aggiornamento

Doriprì

NB: Mi manca Itan...ci sarà nel prossimo, vero? vero?? *incrocia le dita*

27/11/11, ore 16:31

Zaaaaaaaaaalve mondo,
sono una nuova lettrice di questa fantastica storia :3
Veramente complimenti, hai creato un capolavoro sotto tutti gli aspetti, bella trama e soprattutto originale, bei personaggi (viva lo slash!) e bel modo scorrevole e mai pesante di scrivere. Siamo ancora agli inizi, e già questa storia mi ha preso molto.
Il mio personaggio preferito è assolutamente Tristan, un concentrato di potenza in una piccola persona. È strano pensare che sia possibile privare una persona al contatto umano, non ci ho mai pensato di quanto effettivamente sia necessario, e la scena con Logan è stata quasi dolce. Anche se dolce non è proprio l'aggettivo con cui definirei questa storia u.u (perchè quello perfetto sarebbe magnifica) Ma devi sapere che in quanto donna sebbene molto acida, non posso che tendere al romanticismo D:
Sarà una rcensione banale, mea culpa ma non ho nè molto tempo nè fantasia T.T
Spero solo di leggere presto un altro capitolo e di riuscire a recensirlo, ma nel caso in cui non riuscissi, sappi che ti leggo lo stesso sempre e comunque u.u
Vado,
un bacio,
Ruky__

P.S. Per caso hai una pagina dove non so parli dei tuoi personaggi e della storia in generale?

27/11/11, ore 15:15

Ciao Conte! :)
Scusa, sono in ritardissimo per la recensione! >.<
Comunque... Questo capitolo è stato un mix di sensazioni, la prima parte dove Max viene aggredito bhè ho provato un senso di paura e ansia, avevo paura che succedesse qualcosa di irrimediabile ma fortunatamente si rimetteranno sia Max che Nath, pur volendoci del tempo.
La descrizione di quell'esatto momento, giuro, è davvero meravigliosa ho sempre desiderato leggere una storia descritta in maniera così ben dettagliata, la tua è una di quella,anzi direi che è l'unica dovuta anche alla trama unica,sublime e che ti divora.Ma quell'essere perchè fa tutto questo? Semplice istinto o cos'altro?
Logan mi piace sempre di più.
Tristian  ha bisogno di calore umano e Logan sembra il più adatto, quel momento sembra davvero magico, non so..Nonostante il luogo in cui si trovassero e quello che era successo, sento tanto che quel momento forse è il più felice.
Sto amando ogni tuo personaggio, tutti.
Vorrei saperne ancor di più su Abel e sul coltello di Logan...Sisi v.v
Di solito non ascolto mai musica mentre leggo un capitolo, forse perchè voglio  sprofondare nel capitolo, senza aver nessun tipo di distrazione ma stranamente oggi mentre leggevo il tuo capitolo stavo ascoltando:'Night of the Hunter dei Thity Seconds to Mars', non so se ti piacciono o se li hai mai ascoltati, ma non so quella canzone la sentivo proprio adatta a questo capitolo, non ti saprei dire il perchè.
Detto ciò, termino col dirti che ogni tuo capitolo è SEMPRE meraviglioso, e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà.
Ancora tanti complimenti,a presto,
Yuki.
(Recensione modificata il 27/11/2011 - 03:17 pm)

27/11/11, ore 11:21

Bellissimo questo capitolo ed anche ben strutturato. Inizialmente non riuscivo a capire, pensavo seriamente d'essermi persa qualcosa ma, proseguendo nella lettura, ci sono arrivata (sono un po' cretina in queste cose ... xD).
Comunque: povero Nathan, benchè sia stato alquanto fortunato nella disgraziata faccenda. Ed anche Max, non dimentichiamocelo.
Davvero perfetto come capitolo, molto interessante, che ingloba nuovi interrogativi e ne svela altri. Per non parlare di quegli strani rapporti interpersonali che, sin dal primo aggiornamento, sono alla base della tua storia e che la rendono tanto coinvolgente.
Ah! Un'altra cosa: sto incominciando seriamente a smaniare per Tristan, con tutto il cuore!
Ok.
Ora che mi sono sfogata mi sento meglio *sospira*
Al prossimo chappy!

XoXo