Wild Boys Club
di IlConteSandstorm

05/01/12, ore 11:22

Lettore, non farmi aggiungere altro.
cosa vuoi aggiungere oltre che questa frase non faccia già pensare? trovo questo rivolgersi direttamente al lettore un qualcosa di meraviglioso.

E cosa c’è di peggio della morte, Abel?
-I Laboratori.
io non avrei pensato potesse esserci qualcosa peggio della morte, allora la morte va vista come liberazione (anche se poi come insegnano sia skull che Nath dai laboratori si può scappare quindi combattere per sopravvivere comunque rimane l'unico vero pensiero da attuare nella realtà ....)

La gente attacca, mossa da una fame smisurata che non conosce sazietà.
e questa frase me la leggo e rileggo e nel suo contesto impasta bocca e occhi è quella "fame smisurata" che mi da l'idea di un vuoto assoluto ma al contempo di qualcosa che porta al riempimento (mi è difficile spiegarti) "che non conosce sazietà" è questa sensazione di infinito che crea un'inquietudine quasi percettibile al tatto (credo tu penserai sia matta, ma in fondo nessuno è normale ... ma poi cos'è normale?) :P

immagino logan una sorta di rambo con tanto di coltello a caccia della sua "mostruosa" preda e data la descrizione nn posso nn definirla tale. inizialmente da come scrivi pensavo ad una sorta di kraken ma poi hai mensionato una specie di millepiedi e mi sono persa. sai mi dici che non ha arti che però ha i tentacoli e quindi la mia immaginazione galoppava verso una sorta di kraken... ora ... dovrò studiare bene l'immagine

Perché, il suo coltello non aveva goduto ancora del sangue marcio di quell’essere che non apparteneva né alla terra né, né all’universo, né alla tecnologia …?! Perché l’uomo doveva mettersi a giocare alla Creazione, come se nulla fosse, sbattendosene delle conseguenze?!
perdonami ... ma se non appartiene nè alla terra, nè all'universo, nè alla tecnologia ... a chi appartiene? in fondo non è una fusione delle tre?

bella la descrizione di logan, la sua rabbia salirgli dentro, il sangue che ribolliva il digrignare dei denti etc etc fa comprendere veramente come può sentirsi un fascio di nervi. e come eco anche se risvegliato dalla voce di Tristan la sua domanda rimasta senza risposta a causa della prematura morte del fratello.

adoro la lingua tagliente di logan "Non accetto simili parole da uno che ha deciso di stanare il Ladro, impersonando Cappuccetto Rosso!"

bello lo scambio di convenevoli tra logan e tristan e altrettanto bello quanto impertinente il loro contatto anche se logan è veramente "canaglia" dolce l'immagine di tristan che si sente avvampare dopo la "lappata".

e arriviamo a max ... ma allora nn ho capito... io pensavo che logan avesse sognato maximilian ... ma invece l'aveva visto? cos'è il dono del kiba? sono connessi tra loro? certo vedere il proprio amico nonchè cmq persona "speciale" essere divorato e poi sapere che nonè un sogno è veramente grottesco. Max è proprio conciato male se pensi che il ladro ha provato a divorargli anche le guance, cavoli faccio fatica a pensare ad una violenza del genere, anche se poi basta veramente aprire il giornale e leggere anche di peggio.

e così finalmente Nat e Max si incontrano.
belli i loro discorsi, i flash back di Nat che fanno comprendere chi meglio sia lui e anche presentano Itan ... discorsi che dimostrano un divario enorme tra il legame che lega Max a Logan e Nat a Itan

e dai l'incontro con il nuovo Ladro che poi non va inteso come tale è spettacolare, come spettacolare la sua descrizione, l'aver "ipnotizzato" logan facendogli credere di essere il fratello, l'essere stato salvato da skulls e dimitri ... il succedersi delle cose e poi la lettera ricevuta da Berg (ma cosa devo aspettarmi da questo personaggio? è decisamente inquietante ... e saprò da lui della discendenza di Kiba?)

ho apprezzato molto anche la leggenda di Morte e le spiegazioni a fine capitolo.

spero di leggere quanto prima il prox capitolo
e cmq non avevo abbandonato la lettura (non potrei più vado avanti e più la lettura mi prende) ma causa festività e molteplici impegni mi sono "arenata".
cmq ... al prossimo capitolo! :D

03/01/12, ore 16:19

ho letto la storia fino a qui ma ho preferito aspettare di recensire per farlo in tempo reale.
devo dire che il fatto che tu sia un autore che scrive yaoi mi ha sorpreso perchè comunque solitamente sono più ragazze su efp a scrivere di questo genere.(<----non è una critica solo una cosa che mi ha stupito ma l'ho apprezzata)
la tua soria è molto originale,prende davvero ed è riuscita ad emozionarmi non poco.
adoro ogni singolo personaggio e anche il tuo modo di scrivere davvero molto curato.
è bello che tu scriva come un narratore onnipresente e che ogni tanto nella storia compari e commenti.
davvero sono affascinata dal tuo talentp ma sopratutto da questa Forge a cui hai dato vita,futuristica,che ha bannato l'amore nonostante i cuori dei ragazzi non siano ancora capaci di farlo.
mi piace anche che nonostante ci siano scene di sesso o di violenza tu riesca comunque a non essere volgare o pesante ma che anche questo si legga con leggerezza e piacere;pochi ci riescono senza sfondare nello stomachevolmente dolce o nel rozzo e dozzinale.
ho molti dubbi riguardo il rapporto di dimitrji e abel ma spero si scioglieranno con il prossimo capitolo.
nath,abel,logan e tristan sono davvero dei personaggi che mi fanno impazzire,ma comunque ogni personaggio sotto le tue mani è ben descritto e riesci a muoverli tutti con talento senza dimenticare nessuno.Complimenti!
poi volevo complimentarmi anche perchè la storia è molto ma davvero molto profonda ed è questo che mi ha spinto a leggerla fino a qui.
nessun dialogo è superficiale,nessuna azione,nessun personaggio.
spero ci saranno altre delucidazioni sul passato di logan e abel ma spero soprattutto che tutto si sistemerà.
poi avevo un dubbio sulla storia del perchè nessuno degli wild sia finito ai laboratori ...ma secondo me abel e logan un giretto ce lo hanno fatto...mi sbaglierò forze ma mi sembra...boh...cmq spero di riuscire a capire anche questo mistero.
ti ringrazio per i pensieri profondi che metti in questa storia e venero davvero la tua fantasia.
la fantasia e la profondità è sempre ciò che mi colpisce maggiormente oltre i personaggi in un racconto.
grazie per aver ideato questa storia e spero finirà bene perchè io amo leggere i lieto fine almento tanto quanto amo scrivere dei finali drammatici...
ma se una storia bella come questa dovesse finire male mi deprimerei quindi spero tu non sia come me e che provi  un pò di pena per una lettrice fiduciosa ...già sono triste che gli wild si separino così quindi please        =( non distruggermi definitivamente con delle tragedie nel prossimo cap....aspetto con ansia il prossimo aggiornamento,alla prossima e buone vacanze =)
PS:
(ho scritto un casino di prossimo/a ahah XD)

30/12/11, ore 09:18

Ciao Ale :D
Eccomi, come promesso :) E' stato ... Bellissimo. Dico sul serio, ma come fai ? Caspita, mi è piaciuto così tanto che, dopo averlo recensito, credo di rileggerlo ancora :)
Io amo questa storia, era da tempo che una fiction non mi prendeva a tal punto :) Ma passando al capitolo: Logan si è dichiarato! Oddio, non posso crederci :) Sono euforica, giuro, anche se la situazione non è delle migliori. Insomma, in un mondo come Forge il concetto di " amore " è legato fatalmente al concetto di " distruzione " ... Mi piace moltissimo il modo in cui fai interagire i due personaggi, quasi naturale, mai forzato, sembrano così in sintonia che non puoi non sperare che un giorno diventino una coppia ...
Tristan, poi, mi fa una tenerezza immensa :) Passando ai Wild Boys, non mi piace per niente come si stanno comportando. Dmitrj non avrebbe dovuto scavalcare così Logan. Un gruppo deve avere fiducia nel proprio capo, qualunque cosa accada. Avrebbero potuto chiedere spiegazioni a Logan, prima di tagliarlo fuori. Mi chiedo cosa accadrà, ora ... 10+ a Maximilien, che amo sempre di più. Certo, sarà un brutto colpo per lui scoprire che Logan si sente davvero attratto da Tristan, ma ho come l'impressione che, neanche in quel caso, Maximilien smetterà di restare accanto al vero Kusherenada ... Attendo trepidante il prossimo aggiornamento *-* Sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà, e come si comporteranno Tristan e Logan, e quali saranno le subdole intenzioni di Kruger, che ha preso in ostaggio tre Satan ... Alla prossima, Conte! ;)
Claudia

29/12/11, ore 12:06

Ciao, Conte! :)
Questo capitolo mi ha saziato, davvero. Non mi aspettavo di leggere così tanto su Abel, uno dei personaggi che mi incuriosiva molto,da quando comparve la prima volta il suo nome, e io che in ogni recensione non facevo altro che chiederti sempre di più su di lui :), avevo immaginato che con Dimitrj non era stato amore a prima vista o scene romantiche, ma che c'era qualche altra spiegazione. E ora sono divisa tra due domande >.< Abel ha donato il suo sangue a Dimitrj come un gesto non so di fiducia? O perchè il suo sangue sarebbe stato la distruzione di Dimitrj? (non so quanto possano avere senso queste mie domande >.<)
Mi è piaciuto leggere di Abel e Logan, di leggere del loro legame, di come Logan lo baciava sul lato destro e sinistro...l'ho trovato a mio parere, molto carino come gesto, e pieno di significato a differenza di tante parole che avrebbe potuto dire. Si, mi sono emozionata tantissimo leggere del loro amore,di come Abel tenesse tanto a Logan ad arrivare al punto di vendersi per salvarlo, gesto che mi ha fatto rimanere senza fiato.Non mi sarei aspettata che il loro incontro era avvenuto così.Mi sono piaciute quelle parti, tanto.
Maximilien non si sarebbe mai messo contro Logan, speravo  in quella reazione, speravo davvero che lui andasse di nuovo alla ricerca di Logan, ora non mi resta che aspettare il prossimo capitolo, sperando che comunque riesca a perdonargli anche di aver tenuto nascosta l'identità di Trix, anche se da come si è comportato in questo capitolo, a mio parere , forse, una parte di Maximilien ha già perdonato Logan.
Logan e Tristian...
Bene, cioè credo che ormai Logan si sia reso conto che non può uccidere Trix, tanto è vero che anche nascondergli di essere il Kusherenada gli pesa un pochino, perchè Trix comunque gli sta dando fiducia. E Logan è un personaggio molto, istintivo e a tratti sensibile, questa situazione inizia a pesargli. Sono davvero curiosa di sapere cosa deciderà ora.
Avevo già letto il capitolo solo che adesso ho trovato il tempo di recensirlo, ma nel frattempo ho iniziato un po' a immaginare cosa sarebbe successo nel prossimo xD (concedimelo, la storia mi piace un sacco, ecco perchè non riesco a fare a meno di immaginarmi cosa accadrà nel prossimo v.v)
Penso che ci sarà un piccolo scontro anche tra Logan e Dimitrj,e forse, spero che Trix sarà quasi sul punto di scoprire la verità su Logan, mi immagino tipo una reazione omicida nei confronti di Logan, poi però tuffandosi un po' a questa notte ,narrata in questo capitolo,Trix  non lo ucciderà...anzi, forse, gli chiederà nuovamente di unirsi ai Satan?
Ok, basta con le domande e supposizioni,non vorrei annoiarti oltre >.<
Come sempre, complimenti Conte, non mi stancherò di dirti che la storia è stupenda,travolgente,meravigliosa!
A presto, Buone feste! :)
Yuki.(_Lost In A Daydream_ cambiato in _BritSister)
(Recensione modificata il 29/12/2011 - 12:11 pm)
(Recensione modificata il 29/12/2011 - 01:52 pm)

29/12/11, ore 00:22

rieccomi qui, spero di non annoiarti, non vorrei essere ripetitiva. sto leggendo un capitolo dopo l'altro e sembro stupida a complimentarmi continuamente, ma sinceramente, non ne posso fare a meno. anche questo capitolo è grandioso. il sogno di Logan che "azzanna" Max (scusa se mi permetto di usare un diminutivo) è una trovata geniale, soprattutto perchè leggendo non sai che di tale si tratta e perciò ti chiedi "ma come? ma quando?" e poi si scopre l'arcano.
l'amore una maledizione, dire ti amo è sinonimo di ti maledico (ne sa qualcosa l'ex di Abel)
un nuovo Ladro? ma allora ... tocca prendere appunti qui (e infatti lo sto facendo) :D
cavoli se Nath è mal ridotto. pensavo avresti trattato le emozioni di Itan nel vederlo in quello stato, ma forse hai preferito lasciare alla nostra immaginazione scrivendo nel capitolo precedente della telefonata ricevuta da skulls, dove gli veniva detto di arrivare prima di Itan per paura di una sua reazione.
la tana degli Angels potremo considerarla una seconda zona franca?
cmq non c'è stata parola che io non abbia assaporato.
alla prox

28/12/11, ore 23:26

ok ... che dire di questo capitolo? strepitoso è dir poco. m'è piaciuto tutto, dall'intro che fai in ogni capitolo alle spiegazioni che dai alla fine (il non esserti fatto una canna mi ha divertito un mondo e cmq leggere quel codice mi ha incuriosito da morire).
come mi avevi anticipato ti sei lasciato "ammaliare" dalla marvel e si nota ci sta tutta, ma chi scrivendo spesso non porta un pezzetto di quello che poi siamo, anche nella più fantastica storia ... che può essere un ricordo riportato da un personaggio o ecco una lettura (non ci trovo nulla di male e poi per come espressa risulta originale e non un "plagio" come troppe volte ultimamente sto udendo ... che barba!)
e adesso? devo leggere assolutamente cosa è successo a Nath, devo sapere del codice e tante altre cose ancora a quanto ho capito ... sembra che gli avvenimenti cominciano a prendere forma. :D
mi piace molto il tuo modo di scrivere, scorrevole e non ridondante.
alla prox!

28/12/11, ore 20:50

Ciao! Sai puoi anche ritardare se poi crei questi capitoli mozzafiato *___*
Non so da dove iniziare, ogni volta è una tortura perchè ho paura di dimenticare qualcosa e di non dire tutto....facendo ordine nei miei pensieri, allora...
Logan difronte alla sua scelta teme il peggio, non sa cosa fare ma del resto l'istinto gli dice di fidarsi di Tristan, e l'istinto come affermava Abel, in molte occasione, è quello che ci salva la vita.
Tuttavia è ancora indeciso se rinunciare del tutto o meno alla sua "famiglia", ma mi chiedo quanto questa indecisione possa durare, ho avuto l'impressione che con Tristan Logan si sentisse più a casa che con gli Wilds, almeno dopo la morte di Abel. Gli scorci dei ricordi di Abel sono sempre teneramente malinconici perchè visti con gli occhi di Logan, che nonostante le dure prove a cui era sottoposto fin da piccolo, rimaneva pur sempre un bambino, e gli occhi dei bambini vedono cose che agli adulti sono celati: è stato da brivido, leggere come Logan bambino sentisse le lacrime di Abel, lacrime del silenzio, della sua sensibilità infinita con cui baciava il cuore del fratello, come avvertisse la violenza che gli veniva inferta e di come Abel pur di non farsi vedere debole o sofforente soffocasse il dolore nella sua mente e nel suo corpo, e tutto questo viene trasmesso attraverso gli occhi gentili di Logan.
Una realtà dove vendere il proprio corpo per salvare chi si ama non è tanto impensabile e non mi stupisce però forse è questa la cosa più triste e patetica, non riuscire più a rimanere interdetti davanti a tutte questa cose orribili. Ma del resto l'uomo è anche questo.
Per fortuna, però, l'uomo è anche Logan e Max, e Tristan e Nathan e Itan, persone dove il cuore, l'onestà, la giustizia, il senso del dovere, del rispetto, batte ancora.
Più di tutto quel che mi colpisce in questa storia, ogni volta, è la linea invisibile, direi quasi il filo rosso del destino, che unisce questi ragazzi, un filo fatto d'amore, del suo aborto, o del suo fantasma, ma pur sempre amore che con le unghie e con i denti tenta disperato di sopravvivere.
Tristan è innafferabile, come la neve, credi di averla fra le mani ma in un secondo è già diventata acqua. Tristan non si fa catturare ed inconsapevolmente è lui a catturare gli altri senza far niente, sono i suoi occhi, i suoi gesti, le sue parole, la sua malinconia che portano Logan a volerlo vicino più di ogni altra cosa.
Ma Logan alla fine è scappato.
Ah, mi lasci sempre con la voglia di sapere subito come andrà a finire, dovrei odiarti per questo ma non ci riesco, con i nuovi capitoli poi mi scordo di tutto XD
Mi sembra inutile farti i miei complimenti però ci tengo troppo quindi te li faccio lo stesso: continua così, auguri di buon anno, un abbraccio Se7f.
(Recensione modificata il 28/12/2011 - 08:53 pm)

28/12/11, ore 16:41

E' una delle storie più belle che ho letto fino ad ora !!!! stupenda veramente, e sopratutto una storia che si discosta come racconto epoca e trama da tutte le altre, sai i personaggi mi ricordano vagamente la storia degli xmen anche se credo che non centri nulla!! ma il fatto di essere stati geneticamente modificati mi ha fatto pensare a loro, e poi la storia tra logan e tristan è stupenda e non cade mai nel banale e nello sdolcinato, anche se sotto sotto si notano i sentimenti che i due protagonisti provano l'uno nei confronti dell'altro!! e poi tutto il resto !!! credimi l'ho letta tutta d'un fiato semplicemente coinvolgente, al prossimo capitolo allora (spero tanto che arrivi presto)

28/12/11, ore 12:52

cavie da laboratorio x ottenere l'uomo perfetto.
Tristan - non si comprende cosa possano aver fatto al suo corpo ma già da subito si capisce che non è nulla di buono, pensa a quanto udito da Gale (eppure a dividerli una massiccia porta e 30 cm di muro) "ragazzo copertina" (veramente bella la sua descrizione).
Nathan consapevole che Tristan può aver udito, a conoscenza di quanto avveniva nei laboratori (lui e tristan si sono conosciuti proprio in un laboratorio) per una decina di secondi si sente terrorizzato e ricaccia quell'orribile ricordo.
Nathan che a differenza di Tristan riesce ad avere rapporti con gli altri (rapporti umani) riesce a mostrare il suo lato "tenero" teme il parere di Tristan che dal canto suo "immaginava che Nathan cercasse qualcosa di più in Gale, oltre al sesso e non sarebbe stato lui a rendergli il lavoro più difficile. Perché lui … Lui comunque non poteva più … Né con Itan … Né con altri. (cit.)"
Tristan che pensa a Logan ... sono passati 3 giorni, non s'è più visto, non sa se appartiene a qualche banda (chissà che sorpresa sarà poi) e questo suo interessamento mi intriga.
c'è sempre una zona franca, adoro la sua esustenza. ho apprezzato il piccolo logan che ammira il fratello e l'attuale che ricorda il suo sorriso. trovo interessante come hai elaborato la nascita delle bande, l'inizio delle rivolte, il suo simbolo e il primo capo dei wild.
però ... eccentrico l'abbigliamento di tristan, già una persona che è coperta da capo a piedi non passa inosservata ma così ...  mi piacerebbe sapere qual è il disegno particolare del lucchetto ... wow niente male neanche l'abbigliamento di logan.
apprezzo i dettagli, molti non si soffermano su questi.
intererssante l'evolversi delle cose, i due che si presentano. logan che conosce tristan x quello che è, il capo degli skulls, mentre lui "non appartiene a nessuno".
spero di riuscire a leggere presto il prox capitolo, peccato non poterlo fare ora

28/12/11, ore 08:03

approdata qui da poco mi imbatto nel primo capitolo del tuo racconto e rimango piacevolmente rapita da questa storia totalmente diversa da quelle che solitamente sono abituata a leggere e ... mi piace :D
un'ambientazione diversa dal solito, un linguaggio diverso dal solito, dei personaggi che caratterialmente (per quello che si è potuto scoprire in questo primo capitolo) sono totalmente diversi da quelli cui mi imbatto generalmente. la curiosità? è a 1000. corro a leggere il prossimo capitolo. che dire ... complimenti!

27/12/11, ore 18:27

Bene...
Da dove inizio?
Ah sì, cavolo. Tu scrivi in maniera divina.
Per un secondo metto da parte il racconto, perché parto da un'altra cosa, quando leggo i tuoi capitoli mi sembra di essere là, è come stare al cinema e vedere un telefilm, un telefilm descritto in maniera davvero dettagliata, capace di prendermi e di farmi rimanere col fiato sospeso per tutto il tempo.
Tutte quelle sensazioni che descrivi mi sembra di provarle, non saprei come altro descrivere la tua bravura.
Ci metti te stesso, e si vede, non è una di quelle storie in cui sì, trovi magari una trama carina, zero errori, e punteggiatura perfetta.
Ogni tanto noto errori, noto punteggiatura non propriamente perfetta, ma da una parte è quello che mi piace tanto di te, perché c'è bravura e ci sono i sentimenti che ci metti a compensare i pochi errori che trovo.
La trama è bellissima, particolare, davvero originale.
Si leggono storie per carità molto carine, ma simili, io stessa scrivo cose magari già lette, o viste nei telefilm/film adolescenziali (anche se mi dicono di no è questo che penso) ma tu no, tu riesci a scrivere cose davvero originali e uniche, cose mai lette, e soprattutto leggendo i tuoi capitoli non si capisce mai cosa succederà, ogni capitolo è una scoperta, è una sorpresa, e quindi ti devo fare miliardi di complimenti perché trasmetti cose troppo belle.

E ora passo al capitolo, come ti ho scritto nella recensione di "Io, l'Arcangelo e Lucifero", ho deciso di recensirti sempre.

Sei l'unica eccezione che faccio, non recensisco nessun altro e forse hai capito perché, magari un giorno avrò modo di raccontarti davvero, volevo dirti che ho adorato particolarmente questo capitolo perché finalmente le cose vengono un po' a galla.
Maximilien se inizialmente mi sembrava un po' il poveretto che non aveva speranze, adesso lo sto rivalutando, che non abbia speranze, almeno non come vorrebbe lui, con Logan, è certo. V.V
Logan lo voglio con Tristan, a costo di entrare nella storia, andare all'Out River munita di tutina aderente e pugnale (?) e minacciare Logan di dichiararsi a Trix, detta sta cavolata riprendo da dov'ero sì, Maximilien abbastanza rivalutato, e sai lo vedevo bene insieme a Nathan, c'è stato qualche bacio, il più piccolino ha sentito qualcosa, e quindi starebbero bene insieme, ma per me non c'è trippa per gatti manco là, perché dico... pensi di poter competere con Itan? Non scherziamo su v.v
Invece Tristan, il dolce fragile ma allo stesso tempo forte Tristan?
Quanto è bello il suo personaggio? Tantissimo.
Tristan volendo mi somiglia, è dolcissimo e da una parte troppo fragile, poi però ci sono momenti in cui cavolo ha davvero le palle, si può dire le palle in una recensione? xD
E sinceramente stavo cadendo dalla sedia quando ho letto il finale, poveretto, quella frase mi ha fatto rimanere così *O* Si che vorrebbe fare l'amore con te Trix, ma Logan è troppo dnjvsbngfsfhpò@464f!!!d86sf7b!n per dirtelo e capire che è con te che vuole stare! Accidenti >___<
E poi vogliamo parlare di Abel? Non avrei mai immaginato che l'incontro tra lui e Logan fosse avvenuto così.
Da una parte mi sentivo dispiaciuta, ma dall'altra pensavo, cavolo esiste un amore così?
"Vendersi" così per amore di qualcuno, dare ciò che abbiamo tenuto stretto fino alla fine per poi sacrificarsi, è possibile nella realtà?
Sì, penso che lo sia, e dato che la tua storia pur essendo molto fantasy, sembra così reale mi sono sentita un attimo triste, però te l'ho detto allo stesso tempo sorridevo leggendo, perché immagino l'amore vero profondo e puro che legava i fratelli Deye.
Per quanto riguarda il tradimento nei confronti di Logan che devo dire, Max ha fatto la cosa giusta, e gli altri mi sa che hanno voglia di prendere due calci, perché Logan è l'unico Kusherenada, e dovranno farsene una ragione. U.U
Go Logan! xD
Oddio ma quanto ho scritto? Non la finisco più ._.
Sorry per averti tenuto a leggere tutte ste cavolate fino ad ora, ti rifaccio tantissimi complimenti, alla prossima!

Britin.

Scusa mi ero dimenticata una cosa xD
Auguriiiiiii di buon Natale anche se in ritardo!
Un bacio!
(Recensione modificata il 27/12/2011 - 06:30 pm)

27/12/11, ore 17:25

Buon Natale e felice anno nuovo XD
Questo capitolo é un regalo molto ben gradito, sappilo.
A questo punto della storia avrei solo una parola: SONO FREGATI.
E non parlo solo di Logan e Trix.
Tutta la scena di loro nella stanza e sotto il piumone é qualcosa di tenero a non finire, però allo stesso tempo ti angoscia, per il segreto di Logan e la tristezza che si porta dentro Tristan.
Quando alla fine il Kusherenada confessa il suo più grande desiderio ammetto che ho faticato per non far scendere una lacrima.
I flashback sono stati estremamente esplicativi (e grazie per le note a pié di pagina ^_^) ma mi hanno riempita comunque di dubbi.
Chi era veramente Abel? Cos'aveva in mente?
E qual'era la vera natura del rapporto tra lui e Dimitrj?
In quanto agli Wild, non gli si può dare tutti i torti, con un capo che "impazzisce" e accetta di andarsene così.
Ma io non sopporto i traditori, e mi schiero dalla parte di Max u.u
Poveri Satan! Kruger intende usarli come ostaggi contro Skull, no? La battaglia sarà qualcosa di epico e sanguinoso, me lo sento.
O vorrai stupirci? Ormai da te ci possiamo aspettare di tutto mi sa XD
Il discorso dell'amore che torna, e ritorna, e ritorna ancora...a tratti avrei voluto entrare nella storia e prenderli tutti a schiaffi, ma non lo capiscono che é IMPOSSIBILE vivere senza innamorarsi?
Però mi sovviene una frase di Avatar: non si può riempire una coppa già piena.
E temo che quella della gente di Forge sia pienissima accidenti...
Aspetto con molta ansia il nuovo capitolo, e ti faccio vivissimi complimenti, Conte.

1 kiss, Sara

27/12/11, ore 00:28

Ciao Ale! (:
(più che altro spero di non aver cannato completamente col nome, sono un po’ incerta).
È da un po’ di giorni – ma che dico, <i>settimane</i> - che ho notato questa tua storia. E che voglio leggerla. M’ha ispirato quasi subito, la trama pareva interessante, una cosa seria e ben costruita, emozionante. Come piace a me. Anche l’ambientazione, in un futuro catastrofico, è interessante. Cioè, credo che se giocata bene potrebbe uscirne qualcosa di intrigante. Che fa sognare, capisci?, proprio come piace a me. E dato che mi ha dato davvero l’impressione di aver ben curato ambientazione e tutto… Mi sono detta: <i>ma perché no? Proviamo a leggere questa storia</i>. Avrei voluto iniziare prima ma, vedi, prima la scuola e dopo l’inizio turbolento delle vacanze, mi hanno bloccata.
Ma alla fine ce l’ho fatta! (: Ecco, ti avviso che non so proprio con che ritmo mi metterò al pari con la storia, ma comunque ho intenzione di recensire ogni capitolo, aggiornarti, per così dire, sulle mie impressioni. Sì, lo so, è una cosa terribile. Ti compiango, sappilo. Ma ormai ti tocca, questa è tutta colpa del fato. Prenditela con lui.
Ma, passiamo al punto: quando ho visto questa storia ho letto l’introduzione, e okay, mi sono detta, sembra più che interessante. Così ho aperto la pagina e ho letto solo la prima riga. È bastata quella:
<i>La rosa cadde nella pozzanghera e pioggia sui bui sobborghi della metropoli.</i>
È bastata quella, dicevo, a incantarmi: la poetica di quel dettaglio apparente inutile nell’insieme ma che in realtà raccoglie tutto; la poetica che hai inserito anche nella sintassi propria della frase, con quel cambio di soggetto nemmeno calcato da una virgola e che fa sembrare tutto ancora più liscio, giusto.
Sì, è bastata questa prima frase per farmi dire <i>Ah. So già che amerò come scrive questo ragazzo</i>. Così, mi sono segnata la tua storia, e fino ad oggi ha aspettato di essere letta da me.
E dopo questa lunga introduzione credo sia anche ora di parlare un po’ più nei dettagli, eh?
Dunque.
In questo primo capitolo ho tentato di comprendere almeno un pochino i personaggi e l’ambientazione. Devo dire che non ho proprio compreso tutto, in realtà, e la cosa è bellissima perché ho capito che è voluta. Non stai buttando la storia lì, in modo chiaro e semplice, ma nascondi, celi, crei silenzi che prima o poi riempirai. È una cosa che apprezzo tanto – delinea una storia ragionata e appassionante.
Per quel poco che so – che ho capito – l’ambientazione è qualcosa di ben studiato. Sicuramente dà libertà narrativa a te e la possibilità di sognare a me (ovvero il lettore). È una cosa che apprezzo molto. Spero di saperne di più sulla storia delle cave di laboratorio ma soprattutto sui mercanti di sogni – dei quali, lo ammetto, ho molte domande in proposito. Ma credo che nei prossimi capitoli tutto mi tornerà (:
I personaggi… Mi viene in mente di dire che siano <i>a cipolla</i>. Cipolla perché ha gli strati. Li devo ancora scoprire totalmente, in realtà, sento d’averne avuto solo un assaggino.
È troppo presto per pronunciarmi su antipatie/simpatie ma, a dire la verità, Tristan mi ispira tantissimo. Non lo so, forse è la storia della cavia di laboratorio o del fatto che si veste sempre tantissimo e non si fa toccare, boh, ma sento una spiccata simpatia per questo personaggio. Anche Logan, per dirla tutta, m’ispira simpatia, e forse la cosa che più me lo rende accessibile e umano è quel lutto che hai appena accennato ma, credo, sia di terribile importanza per il personaggio stesso: la morte di suo fratello. Spero che la questione venga indagata in futuro, ecco (:
Per il resto sono più che altro curiosa e non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli!
Ti rinnovo i miei complimenti – la tua scrittura m’incanta, e sono sincera (non è sicuramente un complimento che faccio spesso).
Alla mia prossima recensione! (:

19/12/11, ore 20:29

Rieccomi, a recensire questo secondo capitolo!!! :-D
Dunque, mi è piaciuto molto!!! :-) Tristan mi fa un po' pena, il fatto di non poter toccare nessuno ... Insomma, dev'essere terribile ...
Itan e Nathan stanno bene insieme, su questo non ci piove, ma ... C'è intesa solo quando fanno sesso, o così sembrerebbe ... :-( Povero Nath ... Itan dovrebbe mettere daparte un po' quel suo caratterino, per il piccolo ... Chissà se lo farà davvero ...
Logan, waaa, Logan è stupendo *___* E amo i suoi battibecchi con Tristan ahah ;-) Ora che sa la vera identità di Skull, che farà, mi chiedo?? :-P Non è sembrato molto contento di averlo scoperto, e mi auguro sia così! Che inizi a provare già qualcosina per Tristan ?? :-) Io lo sperooo! XD E poi, come si fa a non resistere a Tristan ?? ;-)
Maximilien mi piace da pazzi! Mi sta simpatico a pelle, non so come spiegarlo ;-D Alla prossima!!! E complimenti ancora ;-) Silvia

19/12/11, ore 20:12

Ciao! :-)
Innanzittutto, complimenti, scrivi benissimo! :) Il tuo italiano è impeccabile, uno stile bello e originale :-) La trama, poi, promette bene! :-D
Amo già tutti i personaggi, sono tutti molto diversi fra loro, c'è una grande varietà di caratteri ! :-D Dunque, i miei preferiti in assoluto sono Logan e Tristan, per ora, e dalla tua descrizione me li immagino come due bei ragazzi, a cui nessuno sa resistere :-D Ma ti confesso che ho un debole per Nathan! Piccolino, se l'è trovato bello, forte, ma bastard-inside, eh ?? :-( Chissà se Itan dimostrerà il suo amore a Nathan, prima o poi ... Bah, staremo a vedere! Corro a leggere il secondo capitolo! :-)
Complimenti ancora!!! Silvia