Wild Boys Club
di IlConteSandstorm

18/03/12, ore 19:02

clapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclap  OVAZIONE!!!!!
scusa so che non si dovrebbe scrivere come ho fatto ora ma non ho resistito. gli applausi e l'urlo di ovazione mi sembrano il minimo. è vero, questo, come mi hai risposto precedentemente è un capitolo dove hai dato il meglio. l'ho letto tutto d'un fiato e non ho preso neanche appunti perchè temevo di perdermi qualche battuta.
e che vuoi che commenti oltre, al momento non riesco a pensare con la mente lucida, voglio solo continuare a leggere e vedere gli eventi evolversi.
che dire ... fa - vo - lo - so!
grazie!
non lo dico per dire, nè perchè sei uno dei pochi coi quali ho un riscontro, ma il tuo è il più bel racconto tra quelli che sto leggendo, e sono sempre più contenta e soddisfatta di essermi imbattuta nel tuo lavoro :D

17/03/12, ore 14:07

Opposti. Classici opposti che si attraggono e si compensano.
Tristan e Logan (assonanza dei nomi a parte) sono profondamente diversi fisicamente e mentalmente. Perseguono obiettivi differenti, ma hanno le medesime necessità carnali e sentimentali. La discordanza risiede nella consapevolezza: il primo ammette ciò che prova e lo giustifica, il secondo vi si oppone.
Giusto equilibrio tra ruvidità esteriore e tenerezza interiore, il dialogo tra i due è solo uno degli ingredienti, che contribuiscono a rendere credibile la situazione. Anche la gestualità dei personaggi porta a dare un’impressione di verità. Bravo! Riesci a disseminare piccoli particolari, che appaiono casuali, ma che non si possono eliminare.

16/03/12, ore 19:29

Ale....questo capitolo è una favola!!!!!
a me sta benissimo che siano più corti i capitolo perchè non ha senso fare le cose a tirar via ...meglio fatte bene e piano che di merdina e veloci=)
e poi anche io non ho tantissimo tempo per leggere e scrivere ultimamente e di solito mi toccava leggere il cap tra un allenamento e l'altro,a volte anche i due giorni diversi e la curiosità mi uccideva...a volte fino a mezzanotte stavo li a leggere...diciamo che così è meglio per tutti e la chiudiamo ^^
io credo proprio che la radice te la abbia messa lì o il mio subconscio o Logan che è stufo di essere interrotto sul più bello o il povero Nathan che non sa che diamine fare XD
ma allora adesso vivono tutti dai Satan o è solo provvisorio?
anche perchè il covo degli wilds è vuoto visto che gli altri sono all'est river..o nord...adesso non mi ricordo =P
vabbè ci sentiamo presto e non deprimerti...
un bacione
Vero
Ps: io per te ci sono povera vedova depressa mia XD

16/03/12, ore 14:09

ciao!!!
So: anche se corto devo dire che è un capitolo parecchio intenso=) e, anche se non hai avuto il tempo di rispondermi, ho capito appieno di cosa ha paura il mio amco (se me lo permetti) Trix... entrambi adesso sono davanti ad un bel punto di svolta, e spero proprio che, anche se con molta fatica, anche Logan impari ad "ascoltarsi" ^.^
sembra quasi, mentre leggo,  di fare un percorso ad ostacoli che mi sembra quasi una parodia della vita di tutti=)
okay... mi piace proprio LOL
sono davvero contenta per la tua "offerta lavorativa inaspettata" che bello...cioè, mi sento un'idiota perchè in realtà non so bene cosa dire in questi casi.. sono ancora l o n t n a da questa nuova cosa, o almeno spero proprio che questi 2 anni non passino mai^.^
GOOD LUCK!!!
B

15/03/12, ore 21:29

e punti la canna sull'oggetto del tuo odio.
su colui che ha ricevuto l'amore al tuo posto.
avresti dato 1000 baci per un tocco sincero.
avresti dato 1000 abbracci per una stretta vera
avresti dato 1000 notti per un solo battito de suo cuore.
ma lui non ti voleva
perchè aveva già trovato il suo vero amore.

la parte dei 1000 è struggente, peccato non riuscirla  a musicare mentalmente. ma è veramente una ballata o l'hai scritta tu?

trovo spettacolare il tuo andare avanti con il racconto e intervallarlo con la ballata.
sono i piccoli ricordi a tenere in vita le persone (cavoli quant'è vero)

Ma le stelle sono superbe e non si degnano di fissare gli uomini a meno di miliardi di chilometri da loro.
come una persona altera praticamente ... ma come ti vengono?
ho pensato superbe erroneamente come stupende, non soffermandomi sul vero significato della persona, ma poi quel degnare m'ha ridestata subito ... quando leggo a volte mi trovo ad inumidirmi le labbra (e non pensare male) è perchè ho come la sensazione di avere un sapore in bocca (amaro o dolce o anche salato) dipende dalla situazione e quel gesto "inconscio" ... è come se le assaporassi le tue parole. mi piace un mondo come scrivi e questo capitolo sta esaltando i miei "gusti" :D

ma Logna non è morto vero?
(come ben puoi capire commento mentre leggo eheheh) che scena ... che colpo di scena ... che mi pizzicano gli occhi. auff

O_o wow che scena hot quella subito seguita! certo che Didier versione preservativo grandezza umana era simpatico da immaginare, gli mancava il cappuccio ma ha saputo come utilizzarlo. cmq a parte queste mie battutacce alla fine, anche se si trattava di una scena alquanto piacente, i pensieri di Tristan per quanto un pò "strani" hanno avuto un loro senso e però non ho capito il fatto che voglia essere toccato da chi odia e che non ama Logan ... alla world wild penserei "cazzo, non ho capito nulla". cmq penso che solo chi possa provare forti sentimenti come l'odio possa poi veramente amare (sperando non in un modo malato... ma a Forge è difficile). mi piace il fatto che anche Tristan pensa ai sentimenti e il suo ripensare alle parole di Nat.
ma tu ti sei fatto una scaletta?
ma te l'ho già detto che leggendo il tuo racconto mi viene in mente un pò dark angel? non so se hai presente. questo non significa che ti sei rifatto a quel telefilm (anche se si parla di laboratori ed esperimenti) perchè cmq la storia non ha proprio nulla a che fare con quella della serie televisiva.

aggiunse con un tremito, scoprendo un piccolo proiettile incastrato nel bordo metallico della scatola
e adesso capisco, ok capisco perchè non sia morto nonostante sia stato colpito. certo il colpo l'ha accusato. ne rimangono sopraffatti anche coloro che indossano un corpetto antiproiettili, immedesimiamoci in lui che è stato salvato dal "fratello". ma tutte queste vite vissute? questo momento mistico vissuto nelle acque dell'ipsilon? come è possibile? certo che però ora si che capiamo un pò di più.

e dai che fine capitolo!!! clapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclap (applausi ... tanti ma tanti applausi!!!) cavoli dimitrj non ha perso tempo ma ora Logan è libero e non è tradimento ... ma Maximilien? se penso che ora non posso leggere il seguito mi prende un crampo allo stomaco. devo sapere assolutamente!
cavoli questo è stato uno dei capitoli più belli, veramente m'ha preso e poi avere questa ballata che frammentava il racconto ma che era come un abbraccio e non una rottura.
e daje d'applausi come dicono le mie nipoti!
bravo!!
ora sono veramente "fomentata" XD

22/02/12, ore 18:12

e finalmente sono riuscita a leggere l'undici!!!
mi è piaciuto,ovviamente,sopratutto il flash back su Dmitry e Abel...allora erano davvero innamorati...e anche molto teneri...che sia davvero vivo il nostro amatissimo Abel?
e comunque i miei sospetti su Logan e Abel erano fondatissimi!!
sono anche loro così dolci anche se ora non posso far altro che dispiacermi e difendere Dmitry...alla fine lui ha agito in buona fede anche se un pò guidato dalla gelosia...ma l'ha fatto comunque per amore della "sua" banda e di Abel...poretto fai che si chiariscano perchè a me sta diventando simpatico ....perchè io non riesco ad odiare nessuno? ma perchè in questa fic non c'è uno cattivo e stronzo e basta!!!XD
mi piace molto anche come si evolve la situazione tra Trix e Logan e anche il fatto che pensino di fondere le due bande ...sempre più teneri ^^
anche Itan geloso è adorabile =)
aspetto con ansia il prossimo capitolo e mi vado a leggere tutti i capitoli di "Io,l'arcangelo e lucifero"
cmq ho amato moltissimo i pensieri di Abel...davvero tutti anche quello di pensare che l'abbiano creato testardo ecc... è dolce!!!
ma la frase :ci sarà un solo uomo per ogni uomo è davvero fantastica ma è intesa comunque anche per le relazioni etero vero?
alla prossima tesoro
vero

20/02/12, ore 23:30

L’atmosfera è talmente distesa da divenire inquietante.
Pic-nic e scaramucce amorose.
E ricordi, tanti momenti rievocati dalla mente di Logan e Dmitrj in cui il protagonista è sempre il medesimo.
Abel, che vive nel fratello.
Abel, sepolto vivo in continua rigenerazione e morte.
“Dark Angel” incontra “Torchwood”.
Che le sette capacità di Logan siano inibite dal sesto Kusherenada ancora in vita?

20/02/12, ore 15:26

Le dichiarazioni aperte a sostituire i non-detti.
I chiarimenti. Le ammissioni. I compromessi. I perdoni e le espiazioni.
La classica quiete dopo la tempesta.
Ed il cielo dei loro destini sembra schiarirsi.
E gli occhi sanati di Tristan a sottolineare la luce che s’irraggia nelle loro vite.
E gli alberi del giardino segreto a mostrar loro una nuova vita.
Ed il cinguettio ad accompagnare il clima idilliaco.
La storia si prepara ad un nuovo inizio, così come nuovi sono intenzioni, legami, alleanze, motivazioni, sentimenti, atteggiamenti, progetti.
Promesse. Tante promesse. Forse troppe.
Verranno mantenute? O il perfido deus ex machina è pronto a stravolgere le esistenze di questi derelitti?

20/02/12, ore 13:46

Se fosse una favola, il prossimo capitolo sarebbe l’epilogo.
Logan redivivo e senza cavallo bianco conduce alla salvezza Tristan, che guarirà misteriosamente grazie a un bacio taumaturgico?
Maximilien (redivivo anch'egli) e Nathan comprendono l'amore reciproco, che li guiderà verso il loro “vissero felici e contenti”?
Dmitrj, il vile marrano, troverà la giusta punizione?
Ma questa non è una favola e sono sicura che questi personaggi necessitino di ulteriori esperienze per completare il loro percorso emozionale e psicologico.
Peripezie ammicanti… vi vedo!

20/02/12, ore 01:12

Un continuo cambio delle carte in tavolo per chi vive la storia e per chi la legge.
L’azzardo domina ed i dubbi divengono realtà.
Le sfide si moltiplicano.
E’ il momento dell’eroe?
Ora Logan è libero.
Libero di agire.
Libero di lasciarsi trasportare dall’istinto.
Libero di ascoltare le proprie emozioni.
E’ il momento della verità?

19/02/12, ore 23:17

Abel sull’altare del demone Dmitrj come vergine sacrificale.
Do ut des.
In cambio della propria immolazione Abel riceve le cure gratuite per il suo “fratellino” Logan.
L’amore a Forge è sempre fonte di sofferenza, che Abel soffoca nei cuscini.
Da questo rapporto malato come può scaturire un attaccamento affettivo?

Logan nel letto ospitale di un Tristan delicato e affamato di calore umano.
Do ut des inconsapevole.
Il prezzo è la vita di entrambi: Logan si salva dall’ammutinamento, Tristan dai piani di Kruger e dei Wild Boys (ma per quanto?).
Il sentimento e le sensazioni che li legano, stupiscono entrambi.
Da questi continui scontri e rimbalzi emotivi può nascere un rapporto sano?

19/02/12, ore 16:04

o mio dio santo!!!
non puoi sapere quanto amo questo capitolo...ogni parola!!
Trix(quanto adoro questo soprannome) e Logan sono così teneri e per Nath e Itan facevo bene a sperare...secondo me ce la fanno... me lo sento!!
questo è uno dei miei cap preferiti proprio perchè amo i lieto fini anche se ovviamente non è finita...
però mi piace l'atmosfera di felicità e allo stesso tempo di malinconia che hai reso...
amo quando mi sento così e perciò ti posso solo ringraziare...
credo che sarò felicissima per tutta la giornata XD
ho amato moltissimo la scena di Nath e Itan...è scritta in modo così dolce,profondo e dannatamente perfetto!!
e poi mi è piaciuto tanto anche quando Trix ripesca i vecchi vestiti e si concia in quel modo...dio me lo immagino il mio beniamino vestito tutto sexy!!
a me sembra,comunque,che l'amore stia facendo breccia anche nella fredda Forge!
e il fatto che Itan ami il rosso e non se ne accorga lo avevo intuito anche io perchè il discorso che fa sul fatto di non rimanere al capezzale a piangere ma adoperarsi rcandosi ai laboratori e rischiando la vita non ha senso perchè tutte e due sono dimostrazioni d'amore ma speriamo che prima o poi se lo capisca!!
è carino il fatto che tu voglia dividere in serie e il finale della prima è azzeccatissimo e devo dirti che sono incuriosita dal fatto che devono entrare in questa uiversità solo per geni e che debbano vivere al Nord River..finalmente Satan e Wild alleati!
sai cosa...mi piacerebbe un film di questa fic!!!sarebbe il mio film preferito!!!
poi...vediamo...ah si!!il fatto che Logan aveva un occhio ridotto male centra con le tu ex-condizioni di mezzo cecato?ti sei ispirato a te stesso ?XD
vabbe vado che faccio tardi!!
ciao rimorchiatore!!
alla prossima <3
vero

18/02/12, ore 14:29

Quando nel caos di una vita che è l’unica che conosci… quando in questo caos esiste una sorta di logica… quando questa illusione di razionale routine viene sconvolta dagli istinti sopiti, che nemmeno sapevi esistessero…
Solo in quel momento, come in slow-motion, ti accorgi che ciò che prima maledivi… forse non era ancora il peggio.
Vegetavano delle labili certezze, delle combinazioni di coppie, dei sogni insospettabili.
Sbocciano delle nuove speranze, dei nuovi sensi di colpa, degli insperati sviluppi, dei destini scontati, delle scelte scongiurate.
E le maschere, che già era complicato indossare, si moltiplicano e paiono quasi vere a chi le porta.
Che desolazione…

18/02/12, ore 00:54

Quattro capitoli insegnano la durezza di un mondo in cui il sentimento viene respinto, in quanto pericoloso e foriero di dolore.
Quattro capitoli dimostrano le insicurezze che si celano dietro le corazze di questi guerrieri metropolitani.
Un capitolo basta a dimostrare che una parte di umanità permane comunque, anche nell’animo dei più insospettabili.
Un capitolo lascia intravedere legami fraterni ed affettivi, che si alimentano di tenerezza, compassione, preoccupazione e fragilità.
Il paradosso di questa collettività di individui si fonda sulla conservazione (difesa ed attacco derivanti dalla regressione a determinati istinti primordiale) e sulla spontanea origine di regole non scritte, che si oppongono all’istintuale ricerca di affetto.
D’altronde anche i gatti più battaglieri esigono carezze…

17/02/12, ore 20:25

ciao ale!!!!mi dispiace di essere sparita per così tanto tempo ma non riesco più ad entrare nell'altro account ed ho chiesto aiuto a erika ma non ho ricevuto risposta e ora ho dovuto creare un nuovo account ma sono rimasta indietro e mi sono persa tutti gli ultimi aggiornamenti!!
mamma mia Dio deve avercela con me!!
leggerò tutti gli altri capitoli al più presto e poi filo anche a leggere "Io,l'arcangelo e Lucifero"!
non sai che angoscia a sapere che ora devo ripubblicare anche tutta la mia storia !!! uffaaaa!! =@
comunque per quanto riguarda il capitolo l'ho trovato molto decisivo e chiarificatore!
sono riuscita a capire molte cose e anche molti dei miei sospetti erano fondati.
però per quanto riguarda Maximilien e Nathan a me non sta affatto bene!! Diamine io ci speravo che le cose tra Nath e Itan si sistemassero!!Sono la coppia più tormentata dopo Logan e Tristan...e io come sempre spero in un loro lieto fine...dopotutto non è ancora detta l'ultima parola no?
la battaglia è stata emozionante e anche tutto ciò che l'ha preceduta anche perchè non era una vera e propria battaglia ma io avevo un'ansia!
Mi è piaciuto come hai impostato tutto il capitolo e l'idea della lettera è stata ben incastrata nel tutto senza far si che si dilagasse in altro ...insomma sempre bravo eh?
infine corro a vedere Supernatural!!e rimando la lettura degli altri cap alla prossima settimana perchè sono super impegnata nel weekend e poi la prossima settimana riinizia la scuola quindi non so quando mi risentirai...comunque abbi sempre fede...non sono morta!sono immortaleee...nonostante la bruttissima influenza che mi sono beccata!!
mi dispiace per il tuo occhio tesoro, ma diciamo che uno scrittore con un occhio solo ha un'aria più saggia no?
recupererò presto il tempo perso e spero di tornare a recensire in tempo reale.
un bacio.
riprenditi tesoro (povero occhio..sinistro o destro?)
buona cena e ancora i soliti complimenti!
spero che questa matta lettrice e recensitrice ( <---non so se si dice,ma va bene uguale =P) ti sia mancata almeno un pò ma ora è tornata alla riscossa =)
al più presto
veronica <3