Le Tracce degli Angeli
di Lord_Trancy

03/01/12, ore 15:30

Ciao ^^ scusa per il ritardo per alcuni impegni non sono riuscita a recensire il capitolo 11
Finalmente William è comparso per bene! me lo sono immaginato come un uomo anche se non giovane di bell'aspetto, però ancora non riesco a immaginarmi Mihael con uno come lui >.> perciò Mihael ha deciso di partire??? oddio sono curiosa di leggere il prossimo capitolo spero che ci ripensi!!!! speriamo che Mail riesca a fargli cambiare idea.  Aggiorna presto voglio leggere il seguito :) !!! Complimenti ancora per la storia, ogni capitolo mi fa appassionare sempre di più, riesci a trasmettermi benissimo le emozioni dei personaggi, adoro come scrivi.

02/01/12, ore 18:25

Hey! A me piace molto anche questo capitolo! Sei riuscita a descrivere bene William e a spiegare perché Mihael sta con lui creando anche l'atmosfera giusta =)
Come al solito ti faccio i miei complimenti, anche se non hai ispirazione il capitolo è bello lo stesso =D
Quindi spero a presto!
E Buon Anno anche a te!

Kiss Kiss

-Rebel90-

02/01/12, ore 18:15

Veramente questo capitolo a a me mi soddisfa (lo so che non si può dire) U_U
Allora. La descrizione di Will è a dir poco spettacolare. Via via che leggevo, me lo visualizzavo con gli occhi della mente e anche non della mente, sentivo il suo profumo, quasi. E... Mi è piaciuto. Un po' vecchio, ovvio, ma... Un tipo molto tiposo. Elegante, affascinante, sobrio, classico, in un certo senso. E poi, hai finalmente chiarito com'è che un ragazzo come Mihael sta con un vecchio! Non me ne capacitavo proprio... Ma ecco: lui ha bisogno di quelle attenzioni. E lo posso capire.
Sei stata pazzesca, hai evocato l'atmosfera dei ristoranti lussuosi e in generale dei loro incontri anche senza descriverli! O_O
La lemon però, non te lo nascondo, mi fa paura. E' che proprio, mi sa di pedofilo, e mi vengono in mente immagini brutte, un vecchio che... Oh basta >_<
Però sei stata brava anche in quella.
Ah, poi c'è la carta prepagata... che squallore! Proprio da William, devo dire... E non mi vengono in mente commenti più lunghi.
Ora, se ti sbrigherai ad aggiornare farai un piacere a tutti (te compresa ;) e so che ce la farai! Forza Lally!

13/12/11, ore 15:25

Ma quanto è dolce Matt! Davvero tenero! Pensavo di dover attendere di più per questo capitolo.. e invece è stata davvero una bellissima sorpresa trovarlo. Mi dispiace un po' per la povera Maddie, il suo uomo non la capisce per niente e lei si sente così sola.Penso sia quasi un capitolo di transizione, proprio perchè sembra annunciare particolari risvolti... Beh allora ti aspetto per il finesettimana, no?
Complimenti,ovviamente.<3

13/12/11, ore 15:10

Lally, ce l'abbiamo fatta anche stavolta ^^ Che bello vederlo pubblicato, dopo tutte le peripezie che ti ho fatto passare >_<
Aaaaallora, come già sai penso che Maddie e Matty siano tremendamente pucci, e per quanto fossi preparata e mi impegni non riesco proprio a odiare questa ragazza dai riccioli rossi e il volto a cuore. E' troppo carinaaaa!
Ashley invece non la sopporto. Veramente. Ti è riuscito un personaggio che rompe proprio le scatole, non c'è verso XD
Ecco, ora mi vergogno, perché non mi viene in mente nient'altro di rilevante, se non che non vedo davvero l'ora che tu aggiorni! E questa volta sono sincera U_U
Forza Lacchan!

12/12/11, ore 23:39

Sempre di corsa vai! Persino quando aggiorni le storie XD
Allora! E così facciamo la conoscenza di Madison. Ti dirò, non mi piace che lei va dal fratello solo quando ha dei problemi ma tant'è che al mondo ci sono anche persone così! Ho il vago sospetto che il bambino non sia del suo fidanzato, ma di un altro, ma potrei anche sbagliarmi (anzi sicuramente è così), però sono curiosa di sapere se ci ho preso o meno! Altrimenti perchè mai lei non vorrebbe dirlo a lui? Mha!
Comunque sia, sono felice che hai trovato il tempo per aggiornare: io stessa non sapevo se leggere o meno adesso, ma ho iniziato a farlo e non mi sono fermata fino a quando non sono arrivata alla fine n_n
Benissimo! Allora al prossimo capitolo!

Kisses Lory

10/12/11, ore 17:48

Hey, sorry se ho recensito tardi ma ho riacceso il pc solo ora xD
Beh si è malinconico come capitolo ma è bello come al solito!
vabbè dai tranquilla se non puoi aggiornare aspetterò ;-)

Kiss Kiss

DD

10/12/11, ore 16:00

Uff..lo so che dovrei fare il "tifo" per Matt, eppure non so perchè ma voglio bene a Will, almeno per ora non si è ancora comportato male con Mihael.
Mi pice il modo in cui dice "piccolo" e mi dispiace per la tua pessima giornata. So che è inutile dirlo, ma si avverte dal capitolo, che ,ergo, è splendidamente malinconico.Mi piace, c'era un tocco nostalgico e introspettivo che amo davvero.
Mi è piaciuta la scena del biglietto per Los Angeles, quanti vorrebbero dimenticare un posto che li ha già dimenticati da tempo. Mi commuove e coinvolge parecchio e tu sei il solito fenomeno.<3
Grazie. Spero che i tuoi compiti si dissolvano in fretta perchè ti aspetto con ansia!<3

10/12/11, ore 13:31

Mmm... "Perché è bella"? No, ok.
Non è solo bella. E così semplice, ma così profonda, e dolcissima, e adorabile, e triste e malinconica, e fluff, e... No, mi sa che nemmeno questa è una motivazione sensata, giusto?
Ma è la verità... Ah, una cosa importantissima: la nostra cara Lord_Trancy ha uno stile che è pazzesco. Pazzesco. Ci sono delle immagini che ti scladano il cuore, e lei le descrive con parole così perfette e ... uhm... parolose (per piacere passtemi il termine) che davvero varrebbe la pena segnarsele. Non scherzo, è un genio.
E mi farebbe tanto tanto piacere vederla comparire tra le scelte, perché ritengo che sarebbe una ricompensa adeguata all'impegno, e soprattutto al risultato. Se lo merita, davvero.
Non so se sono stata convincente: probabilmente no, ecco, ma sono sicura che leggendo "Le tracce degli angeli" vi rendereste conto che ho ragione.
Ecco.
Grazie :)

10/12/11, ore 13:28

Oddio mi hai lasciato a rodermi dalla curiosità! xD Spero davvero che ora che c'è anche Mail nella sua vita Mihael ci ripensi, decida di non partire. Sei riuscita a farmi sentire la tristezza e la malinconia di Mihael in questo capitolo la sua storia è davvero triste mi ha commosso :) . Finalmente si è inserito nella storia anche Will, anche se non riesco proprio ad immaginarmi Mihael con lui, non vedo l'ora di sapere come proseguirà la storia sono curiosissima mi piace sempre di più! ^^

09/12/11, ore 17:06

Ecco che ti recenso xD
Io... via via che rileggevo mi venivano da fare gli stessi identici commenti idioti del betaggio >_< Sono monotona...
Ma siccome non mi veien in mente nulla di più intelligente, ecco qua: c'è il pezzettino:
"Lunghe le sue notti, reali i suoi mostri, infinite le sue luci.
Cechi i suoi angeli.
Inascoltati i suoi amori."
che è veramente ma veramente stupendo *-*
Poi boh... la relazione-situazione con il nostro Will (non più Soichiro XD) fa ridere anche me ^^ E' paradossale... Dovrei odiarlo, perché voglio che mello stia con Matt e non con quel vecchio (anche se è figo U_U), però c'è qualcosa nel loro modo di conversare che mi fa ridacchiare come una demente [oggi poi sono più demente del solito... il cellulare! .__.]
Pooooi... ACCIDENTIIIIIII MA ORA NON È CHE LUI PIGLIA E SE NE VA A LOS ANGELES VERO??? Sto cercando di avere una reazione normale, e non da Beta, capiscimi.
Però com'è puccio quando si lamenta per le ingiustizie della sau vita... le hai scritte in modo così triste e semplice... :(
Ecco. Fine dello sclero.

09/12/11, ore 16:48

oh e così si scopre che cosa c'era dentro quel cassetto!! Eppure mi sa che ora che Mihael ha incontrato Mail difficilmente vorrà andarsene o comunque ci penserà bene su prima.
Il personaggio di Will come tu stessa hai detto per ora rimane molto sfocato, ma confesso che non vedo l'ora di capire bene chi sia, come è e tutto il resto. Non scusarti se i capitoli sono più malinconcini o più fluff: è una stora principalmente un po' triste (considerando che appunto i due protagonisti hanno avuto una vita molto difficile) ma con qualche momento piacevole ^^ Quindi rilassati e per il ritardo: possiamo stringerci la mano, visto che sono nella tua stessa situazione!
A prestissimo :*

Kisses Lory

09/12/11, ore 11:37

Oddio ma quanto è splendida la versione natalizia di EFP!*-*
Scusa... torno in me. Innanzitutto devo chiedere perdono per il ritardo e per non aver recensito il capitolo precedente (che aggiungo era ... sudato e eccitante >///<) !
Ok , ma che dirti? che questo capitolo 8 è così pieno di gioia e tranquillità da farmi sorridere in una giornata di cacca?! Che spira quel vento freddo profumato di aria di Natale che m ifa sorridere con le lacrime agli occhi. Si è fluff... ma la malinconia ci sta e si legge per bene. Mi piace tutto questo che stai componendo, me ne sono davvero innamorata e ogni volta adoro vedere il titolo tra le aggiornate della pagina!
Spero di rieggerti presto perchè voglio godere un po' del bel rapporto che stanno vivendo i miei due cuccioli!<3
Complimenti.*-*

07/12/11, ore 18:50

Ciao ^^
è dal primo capitolo che seguo questa fic, la adoro *-*! purtroppo mi sono decisa solo ora a recensire scusa >.< .
Mi piace moltissimo l'idea di loro due insieme in un' ambiente con un' atmosfera tranquilla,normale, totalmente diversa da quella che c'è nell'anime. Questo capitolo mi ha fatto sorridere, mi ha divertito la scena di Mihael e Mail sul ghiaccio, quanto sono dolci :) Mi ha colpito molto il fatto che Mihael abbia bisogno (da quello che ho capito) di sentirsi importante per qualcuno, mi ha fatto pensare, forse perchè in un certo senso mi ricorda un po' me, spero finiscano per passare il natale insieme!
Comunque complimenti,davvero scrivi molto bene, questa fic è davvero stupenda, attendo con ansia il prossimo capitolo!
PS: Mi è piaciuta un sacco la lemon dello scorso capitolo ^-^

07/12/11, ore 16:59

Non lo definirei proprio fluff, ma è certamente un capitolo un po' più tranquillo e pacato, con una bella atmosfera.
Sono riuscita a sentire l'aria di Natale, che non sento da qualche anno ormai. L'ho provata attraverso la tua fanfiction. Davvero stupendo!
Il finale aveva una punta di amarezza. Penso di aver capito e spero di sbagliarmi!
Alla prossima, Lally :)
xoxo