Le Tracce degli Angeli
di Lord_Trancy

07/12/11, ore 00:40

E pensare che io non so nemmeno andare su dei pattini a rotelle, figuriamoci pattinare sul ghiaccio: sono certa che sia una cosa molto difficile! :S
E' adorabile Mihael che ha timore di mostrarsi, non so, impacciato o incapace di fare qualcosa davanti a Mail e questi che invece si dimostra essere più goffo di lui tirandolo fuori dall'impaccio XDD
Anche i capitoli fluff ci vogliono alle volte, non può essere sempre azione, sempre tragicità o cosa: ogni tanto occorre un momento sereno, pacifico, insomma aiuta anche a vedere come sarebbe questa coppia nella vita di tutti i giorni.
Ah mi hai molto incuriosita con l'ultima frase e non potendo fare supposizioni di sorta ti invito ad aggiornare presto ^^

06/12/11, ore 21:29

Oh che Bello *.*
SI lo sò dico sempre la stessa cosa ma lo adoro *.* Comuuunque Mello che pattina sul ghiaccio è semplicemente strepitoso! Oddio che belli insieme in un giornata tranquilla a New York ^^

"E il frutto di quella decisione attendeva nel cassetto del comodino vicino al proprio letto.
Silenzioso, presente."

... uhm... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi hai incuriosito tantissimo!

A Presto!

06/12/11, ore 21:27

IO LO SO COSA SUCCEDERcensura per spoiler
Cosa mai ci sarà nel cassetto? Oddio che suspence... Se io non fossi io starei morendo ._. Oddio.
Ma io te l'ho detto che questo capitolo sarà l'antidepressivo del futuro, vero? No, mi pareva. Cioè! Sono FLUFF! *www*
Bene. Interessante. Dopo i tuoi adorabili megacomplimenti sulle mie stupidissime recensioni, ora mi sento, come dire, osservata... *-*
Vabbè, mi impegno.
Mi piace tanto il pezzettino alla fine del primo pezzo, quando si guardano negli occhi... E' così semplice e dolce.
Ma... allora... PASSERANNO IL NATALE INSIEME?? Oddiooooooo :D Non vedo l'ora [mi è venuto in mente ora: la cosa più ganza sarebbe se tu pubblicassi il chap natalizio, sempre che esista, il più vicino a Natale possibile]!
Cioè, ma eri consapevole della reazione che quei due a pattinare possono provocare nei lettori? Erano così... adorabili...
E Mellino, lui che non perde mai il controllo, lì a tenersi in equilibrio precario, a lottare con se stesso per non cadere... Ma poi, alla fine, gli riesce bene anche pattinare -.- Strano.
Accidenti, che sonno... *sbadiglia*
Brava brava Lally!
Mari
(Recensione modificata il 07/12/2011 - 07:47 pm)
(Recensione modificata il 07/12/2011 - 07:48 pm)

04/12/11, ore 19:57

Te l'ho mai detto che sei un genio? E che questo capitolo è strepitoso?
L'attesa è stata lunga, e lo sappiamo bene entrambe (scusa davvero per lo stress ^^), ma alla fine ne è davvero valsa la pena.
E' una delle lemon più belle  che io abbai mai letto, sul serio.
La battaglia di neve è adoraaaabile *w*
La famosa scena dall'ascensore era davvero carinissima e interessante come mi avevi preannunciato (rigorosamente smentendoti al momento del betaggio) :D
Ci sono dai punti davvero perfetti: citerò la parte del sorriso di Mihael. E' spettacolare, davvero. E il bacio... tenerissimo ^^
La lemon, beh, è strepitosa: non solo perversione pura, cosa che capita fin troppo spesso ultimamente, ma anche amore, dolcezza, tenerezza, sentimento, insomma. Il famoso sentimento, ingrediente complicato ma a mio parere fondamentale. Anche in quel momento xD
Non ti annoierò come al solito con infiniti (ma mai abbastanza) elogi sul tuo stile, sarebbe superfluo. Sei pazzesca...
Poi c'è il pezzettino filosofico finale. Checché tu ne dica ("Mi serviva una conclusione e ho sparato a caso"), esprime un concettto molto importante, e lo esprime moooolto bene. Ma davvero!
Ora, che recensione penosa. Perdonami, è che muoio dalla voglia di sapere il seguito >_<
Scappo, ma prima ti ringrazio infinitamente per avermi citata nelle note! E' una cosa che mi riempi di orgoglio e mi fa quasi commuovere... Grazie, Lally.

03/12/11, ore 23:30

Heyyyy! =) che bello hai aggiornato!
La prima parte è bellissimissima! Oddio sono estremamente bellissimi insieme ... beh non solo la prima parte è tutto il capitolo che è bellissimo!
;-)

Che importa se sai di sbagliare? Se tutto è così perfetto da sembrare ciò che desideri.
A volte commettere degli errori è talmente incantevole da diventare giusto.
Ed è così facile sbagliare se non c’è un angelo a controllare le tue azioni, i tuoi desideri.

Bellissima questa parte!

Tranquilla se non puoi aggiornare sempre, io continuerò comunque a seguirti =)

03/12/11, ore 22:15

Premetto che non ti avrei rimproverata per il ritardo visto che io non sono una campionessa di puntualità con gli aggiornamenti (un tempo lo ero, ah bei tempi quelli ç_ç), però se mai fossi stata arrabbiata per il ritardo sappi che questo capitolo ti avrebbe perdonata completamente: della serie 'Ne è valsa la pena attendere' X3
Mi è molto piaciuta questa lemon, complice il fatto che non me l'aspettavo proprio e quindi è stata una sorpresa più che gradita! E' stata molto passionale ma al contempo hai saputo inserirci quel minimo di dolcezza e sentimento che non guasta mai e ciò è stato lodevole.
Ho solo un piccolo appunto da fare. Non usare i termini 'rosso' e 'biondo' per indicare Mail e Mihael, in quanto sono scorretti (solo quando Mihael lo chiama così allora va bene, perchè in tal caso lo dice per scherzo, ma nel testo narrato non vanno inseriti).
Bon, non essere mortificata per il ritardo, anche perchè non è stato poi così lungo ed estenuante e come detto il capitolo è decisamente valso l'attesa!
Al prossimo!! ^^

23/11/11, ore 22:00

Oddio che Belli *w*

Anche se Mail è un pò strano... non salva il numero di Mihael però appena lo vede si catapulta da lui, ok sono bellissimi (non riesco a dire altro a quanto pare).
Spero a presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (tranquilla se non hai tempo aspetterò ;-) )

22/11/11, ore 20:52

Perchè prevedo una bruttissima fine per  Mail??Poverino era così allegro e spensierato...credo che stavolta Mihael gliela farà pagare davvero molto cara.ma vediamo come procede nel prossimo capitolo(che pubblicherai prestoo sisi)

21/11/11, ore 19:56

in questo momento dovrei conservare le energie per scrivere il nuovo capitolo di 'He was a soldier' (già iniziato, comunque) ma non ho resistito alla tentazione di leggere il tuo di nuovo capitolo, così eccomi qui ^^
E'un po' strano come capitolo in effetti e Mail non riesco ad inquadrarlo. Ha cancellato il numero di MIhael a suo tempo, eppure adesso vuole fare qualcosa per riavvicinarsi a lui. Mha, è un mistero! Ad ogni modo sono molto curiosa di sapere cosa vuole fare Mihael dopo essere stato definito principessa!! Al prossimo chap e non preoccuparti se dovremo aspettare un po' per leggerlo se sei troppo impegnata ^^

21/11/11, ore 18:04

Quanta zuccherosità in questo capitolo, davvero è quello che mi ci vuole.Ma te l'ho detto anche nel capitolo precedente e risulterei scontata.
Mi piace l'animo di Matt, probabilmente anche nella realtà del manga è così. Insomma se Mello è il corpo, Matt è il cuore.
E se Mello è gli occhi con lo sguardo, Matt è le labbra col sorriso.
Matt che appunto anche nel manga, sorride sino alla morte.<3
Uff... che cuccioli questi ragazzi!Davvero.. non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo *w*

21/11/11, ore 16:44

Ci voleva un capitolo così leggero e.. fresco.
Mail che canta Jingle Bells e Mihael con le corna da renna che elabora il modo per ucciderlo.. Assolutamente IC xD
Un bel momento anche quello della fuga dall'ira della piccola aiutante di babbo Natale!
In sostanza, un capitolo molto piacevole :)
Alla prossima
xoxo

21/11/11, ore 15:49

Eccomi! Ce la posso fare ^^
Capitolo adoraaaaaaaaaabile! Ma davvero davvero davvero! Cioooè, ma te l'immagini Mihael con le corna? Con le corna! Oppure vestito da principessina del Natale *www* Domani ti costringerò a disegnare pure lui U_U
Poooi: le tue seghe mentali sulla demenzialità di Jingle Bells cantata da Mail, sono completamente idiote. E una delle scene più adorabili che io abbia letto in tutta la mia (breve) carriera U_U E non ti sto adulando, sono sicerissimissima.
Poooi: scrivi da angelooooooo (per rimanere in tema, insomma) e non da colomba xD [qui mi prenderanno per pazza, ma l'importante è che capisca tu a cosa mi riferisco xD] Ci infili tante di quelle immagini sublimi... E le spari così a caso... Quanto ti invidio... Perché non hai dieci a italiano, mi domando... Accidenti a te...
Ora, c'è qui ma mére che mi ha fatto una proposta ASSOLUTAMENTE fantastica, e temo che l'abbia fatta per rabbonirmi, perché ora mi ha chiesto di lasciare il computer libero T_T
Devo chiudere, Lacchan, ma ti ringrazio ancora una volta per questi bellissimi, teneri, divertenti capitoli. Grazie, davvero.
Mari
(Recensione modificata il 21/11/2011 - 06:30 pm)

20/11/11, ore 12:54

La questione dei capitolo di transizione è sempre molto spinosa, ma è inutile stare a riparlarne.
Un capitolo molto natalizio, perfettamente in tema con l'arrivo delle feste natalizie, e Mail con un paio di corna sulla testa la dice davvero lunga XDDD
Il mondo a volte è davvero troppo piccolo e incontrarsi in un centro commerciale è una (s)fortuna incredibile, specie in una grande città come New York.
Parlando di Will, non è mica un delitto inserire un personaggio originale nella fanfic, se non c'è nessuno che possa soddisfare i requisiti allora credimi è meglio inventarlo. L'unico nel manga sposato con figli è Soichiro, e al massimo si poteva inserire il comandante Lester inventadosi un matrimonio e un paio di pargoletti, ma comunque come coppia la LesterxMello sarebbe stata troppo strana XDD Per cui io appoggio in pieno la tua scelta di inserire un OC!!
Al prossimo capitolo, con tanta curiosità di sapere cosa si diranno!! *w*

19/11/11, ore 12:41

La soddisfazione di vedere pubblicato un capitolo tanto tormentato è immensa ^^
Ora, attenzione perché sfocierò nel fangirlismo più totale: Matt-rennaaaaaaaaaa com'è cariiiino! E' così.... rennoso... *w*
Cioè, ma la scena della bambinetta con gli occhioni mi fa scompisciare xD
E Will... inizia a ispirarmi... Farà un danno, me lo sento...
Ashley mi ricorda sempre di più Misa, è incredibile quanto siano insopportabilmente uguali  O_O
Io volevo la scena puccia con la cioccolata, ma... Ma la pianto, perché so già la risposta, e spero nella prossima lemon per un po' di cacao ^^
Complimenti ancora per come  hai reso l'atmosfera (che io odio dal più profondo del mio cuore) che c'è a Natale nei centri commerciali (alla Coppe xD), quel marasma caldo e luminoso che dopo due minuti nei hai già piene le scatole!
Lo sai vero che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo? ^^ Oddio, già mi pregustCENSURA PER SPOILER
Ora mi sa che devo scappare, mi aspetta un pomeriggio strapieno >_<

18/11/11, ore 21:55

La parte più bella di questo capitolo:Mail vestito da renna!Ma povero Rudolph e soprattutto povera la bimba!!!!
Mi piace l'atmosfera natalizia anche perchè tra poco più di un mese sarà davvero Natale.
Per quanto riguarda Will credo che in segiuto avrà un ruolo particolare (o forse mi sbaglio?).
Ti aspetto con il prossimo capitolo cara ;)