Le Tracce degli Angeli
di Lord_Trancy

28/03/12, ore 20:48

Wow *_* Bellabellabellabellaaaaaa!! Però, che stronzo Mihael! Poteva semplicemente vivere con Mail in un'altra città, no ù_ù ? (Ottimismo time)
Cooomunque, il cap. è bellissimo, riesci ad esprimere molto bene ciò che pensano i personaggi, l'ambientazione, le azioni ... insomma, tutto! Scrivi davvero bene, per dirla in parole povere ; ) E poi, wow, ma hai fatto tutto questo solo con il cellulare O.o? Ma io mi sarei ammazzata prima!! Sei stata un genio!!
Va bene, direi che passo e chiudo! Aspetto con ansia l'epilogo ^_^
Kiss by Atisuto _ chan ; )

27/03/12, ore 21:11

ma...ma...perchè?? come no? qui ci stava tanto una di quelle colonne sonore da film romantico americano, dove lui corre dall'amato e lo blocca prima di prendere l'aereo....sarà anche clichè, ma ci sta eccome dopo la sfiga megagalattica di sti due! ma diciamo che visto che manca ancora l'epilogo non mi sbilancio in commenti. c'è inoltre da aggiungere che mello e matt per antonomasia devono finire male, quindi non me la prenderei in nessun caso. Mi piace un sacco la sorella, mi dispiace per il bambino, ma effettivamente non la vedevo abbastanza adulta per fare la madre. Bello l'amore fraterno che non ha bisogno di parole. Ora che siamo alla fine posso sperare in una tua prossima e proverbiale ispirazione angst M/N? così tanto per gradire, visto quanto ho amato la tua precedente^^ a presto!

27/03/12, ore 17:38

Ma io invece ti lincio, eccome! Aaaaaagh >_<
Allora, invece di linciarti subito, cominciamo dall'inizio, oppure iniziamo dal comincio (sto sclerando per colpa di matematica, non ti preoccupare v_v).
Ma Maddie è così adorabile! Mi piace perché è una ragazza semplice, molto semplice, ma sincera e buona, con tutti i suoi errori e difetti di cui non mi sento di incolparla. Semmai incolpo te! No scherzo, è così carina :) Mi ha fatto sorridere la sua intuizione fulminante, quel "Lo ami" così sicuro e dolce, e il suo consiglio semplice ma elementare, la sua confusione allegra... ^^
E poi, grazie ancora una volta al caso o alla tua miracolosa mente pazza, mi ha colpito in particolare un punto: "Sorridere gli faceva male, le ferite sul labbro inferiore minacciavano di ricominciare a sanguinare se avesse insistito troppo." L'ho interpretata come una metafora, non nella storia in particolare, ma come situazione nella vita, quando fare una cosa bella troppo intensamente fa male perché ci sono delle ferite che si potrebbero riaprire. Fine della divagazione.
Poooi, ma che hai fatto?! Prima una scena così bella, come quella del fiocco di neve che si posa sul nasino di Mail come terrena allegoria, e tutta la poesia che hai infilato in quelle poche ultime righe, del tipo: "Tra quelle fredde lacrime di cielo mirò con sorpresa – tanta che forse emise un flebile sussulto, troppo debole per non essere inghiottito nel silenzio imponente che la neve comandava, regina della scena – il bianco di quel sorriso." Mi hai fatto davvero incantare *w* E sei un genio.
E qui casca l'asino: la fine, porca miseria, ma che è? Come si dice, SUSPENCE!
Vabbè, vado a studiare e ti rompo di meno :)

26/03/12, ore 21:43

Oddio, sei sadica!
non puoi interrompere un capitolo del genere proprio ora, vuoi farmi soffrire?! xD ç^ç
A questo punto spero proprio che partano insieme per Los Angeles u.u Non vedo l'ora di vedere come finirà questa storia. Complimenti :D
A presto :)

20/03/12, ore 23:04

Scusa se ci ho messo una vita a leggere e recensire questo capitolo ma non ho avuto internet a disposizione e stasera, anche se sono stanca morta, non poteva far passare altro tempo: ora potrò andare a dormire soddisfatta!
Eh prima o poi sarebbe dovuto succedere questo. Povero Mail, proprio il giorno di Natale ha scoperto che il ragazzo che ama se ne andrà via per sempre: probabilmente il Natale peggiore che si possa passare!
Perdonami se sono così sintentica ma non riesco proprio a connettere come si deve. Comunque il capitolo è davvero molto ma molto intenso e non riesco a credere che ne mancano solo 2 alla fine: mi chiedo cosa accadrà e cosa deciderà di fare Mail alla fine! La mia curiosità è nelle tue mani che aspetta di essere soddisfatta!!
Al prossimo capitolo :*

Kisses Lory

18/03/12, ore 11:56

Sorryyy sono in ritardissimo!

Comunque:
Nooo è quasi finita la storia? ç.ç

E poi hanno litigato T.T
Ma... ma nooo T.T
E, c'è oddio è bellissimo come capitolo però povero Matt!
Aww non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Kiss Kiss

MK

17/03/12, ore 21:00

Noooooooooooo manca pochissimo alla fine! Ma cosa, non è possibile! A me sembra che siamo solo all'inizio >_< Vabbè. Non sono per nulla in vena, quindi non ho riletto il capitolo e quindi verrà una recensione molto succinta. Moltissimo.
Alla fine si sono picchiati davvero ^^ E' stata una scena molto vera, umana, possibile, senza giri di parole, reazioni comprensibili e scleri vari da entrambe le parti. Benissimo. La fine è molto tristolce (chiaro, no?) e non volevo che finisse, perché ora non so davvero più cosa aspettarmi. Nel senso, come risolvi in solo un capitolo (e un epilogo) tutti 'sti casini? Lieto fine? Tragedia? Finale aperto (ti prego no)? E' tutto ancora così nuovo... Non sembra il declino verso la fine, quando ne hai abbastanza, quando è tutto esaurito: come ho già detto, mi sembra che debbano accadere ancora tante, tantissime cose. Oh, insomma, te la sbrighi tu. Geniaccia maledetta v_v
Questo è il mio massimo per stasera, ho sonno ^O^
Bacione enorme per Lally! <3

17/03/12, ore 14:56

Heil MaritA!<3
E' sempre meraviglioso vedere un tuo aggiornamento, soprattutto quando è una brutta giornata! Ta,ta! Scusa se ho tardato un po' a recensire. uwu
Ad ogni modo mi dispiace un casino per Mail, è un po' come se si fosse reso conto di voler stare davvero con Mihael proprio nel momento in cui l'ha perso. Allo stesso modo, quello stronzo (gomen *-*) si è reso contro troppo tardi di quanto Mail fosse importante per lui. Sto dicendo baggianate? Si. XD
Scusa è che sono di frettissima -.-" Lo sai , lo sai che sei sempre un genio.
Mi piace la parte finale, scusa scappo!

16/03/12, ore 22:28

In realtà questo capitolo è molto forte. C'è la birra e c'è una scazzottata. Non manca niente :3
Sai, quasi temevo questo momento, mi sentivo che sarebbe stato distruttivo.
Adesso cosa accadrà? Cosa farà Mihael? E Mail?
Voglio saperlo, devo saperlo!
xoxo

16/03/12, ore 19:14

Oddio, non mi aspettavo per niente che il capitolo finisse in questo modo, mi dispiace che si siano picchiati (anche se mi piacciono le storie maliconiche u.u) non vedo l'ora di scoprire come finirà questa storia *-*
Il capitolo invece mi sembra piuttosto riuscito, mi è piaciuto, poi tu scrivi benissimo, beata :D
Poveri, spero in un lieto fine xD
Complimenti!
A presto :)

16/03/12, ore 01:10

In questo capitolo ho trovato una cosa veramente orribile, una frase verso la fine che diceva qualcosa tipo 'il prossimo sarà l'ultimo capitolo prima dell'epilogo'.. maledettaaaa avrei voluto seguire questa storia ancora a lungo :°  non posso credere che manchi così poco alla conclusione.
Tornando serie (ci provo), a me questo capitolo non è dispiaciuto per niente, non so perchè tu non ne sia pienamente soddisfatta; mi aspettavo una qualche reazione violenta tra i due una volta che fosse venuto fuori di Los Angeles, ma ho letto comunque la scena con un po' di amarezza.. ci fossi stata io nella storia li avrei picchiati tutti e due -_- scemotti che non conoscono il dialogo a cuore aperto, uff.
Ho davvero apprezzato come hai giostrato bene i pensieri di entrambi, Mihael in particolare, soprattutto nel punto in cui sbotta contro il povero Mail come se le sue emozioni accumulate traboccassero all'improvviso, e forse anche di più quando si ritrova a desiderare di poter ricambiare appieno ciò che sente l'altro per darsi una chance di felicità con lui.
Sono troppo curiosa di vedere come si evolverà la situazione >.< intanto ti rinnovo i miei complimenti e ti anticipo che, quando la What if a cui hai accennato vedrà la luce, sarò lietissima di seguirla ^_^ a presto!
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 11:05 pm)

15/03/12, ore 15:54

a me sinceramente è piaciuto il capitolo. Insomma Mihael se l'è proprio meritato quel pugno!!! Povero Mail, mi fa davvero troppa pena....sapere che manca così poco alla fine da una parte mi preoccupa, dall'altra un pò mi dispiace...spero che entrambi riescano a trovare la propria strada e a imparare dai propri sbagli, perchè l'orgoglio in amore fa sempre perdere! a presto

12/03/12, ore 18:08

Scusa. Finalmente ti recenso! E' da tipo duemila anni che devo farlo... Ma in questo periodo veramente non ho voglia di fare nulla che mi impegni il cervello >_< Ora però mi ci metto e faccio una recensione bellissima orrenda, come al solito.
Bene. Sono molto dolci. E' emozionante che, dopo anni di ferreo autocontrollo, perché non aveva pianto alla morte del suo angelo materno [parentesi: lo sai che mi sembra un'altra storia, un'altro secolo, quello dove si racconta l'infanzia di Mihael? Questa long sta durando da tantissimo o_o], ora, senza un motivo preciso ma per una serie di eventi non ce la fa più, soccombe al dolore, e il nostro Mihael piange. Ma piange da solo, noi non lo vediamo, non è un evento memorabile. E' normale. Solo che non gli era mai successo, e sente il bisogno (coem ogni persona normale, del resto) di farsi consolare da un amico. Amico, o forse di più. Ma in quel momento non è importante, Mail è semplicmente il consolatore naturale. Non si capisce una mazza, lasciamo perdere. Sta di fatto che il biondo non era mai andato a cercare il conforto di nessuno. E invece assistiamo a una scena dolcissima, di affetto, dove si svela il ruolo nascosto di entrambi i personaggi: Mihael, così freddo e controllato e vissuto, lui crolla e lo vediamo fragile, solo, ingenuo. Mail, all'apparenza bambino, un po' stupido, molto infantile e spensierato, lo vediamo maturo emotivamente, protettivo, forte e esperto, consapevole. Loro sono così, questa è la loro essenza. Mi piace.
Poi, la furia, la vioelnza e il dolore, che uno (io) magari non si aspetta: è un momento chiave del loro rapporto, molto delicato, e tu ti immagini una lemon dolce, oppure addirittura nessuna lemon e un paio di viaggi mentali. Invece, eccoti comparire una scena secondo me più alla William. A proposito di William, lui è scomparso così a botta? Allucinante, ma molto nel personaggio ;)
Insomma, in quel rapporto c'è uno sfogo, un'unione, un sigillo brutale. Parole in libertà >_< Non mi riesce più recensire!
Bene. E ora? Ora ti sbrigherai a aggiornare, perché è da 234658 capitoli che non si capisce bene cosa stia macchinando Mellino, e ciò è snervante, Quiiiindi, rapida e geniale! Vai Lally!
Ora mi sa che ho sclerato a dovere, e il greco mi chiama, e poi devo andare a danza.
Bye

07/03/12, ore 22:12

Rieccomi ^^
Scusa per il ritardo, ma mi sono scordata di recensire D:
Questa storia la adoro, mi piace sempre di più, sono davvero dolci. Mi dispiace dirlo ma William mi inizia a stare un po' sulle palle. Non fa altro che far soffrire Mihael. Sono contenta che il loro rapporto stia diventando qualcosa di più serio, magari così Mihael cambierà idea sulla partenza u.u Mi piace molto come scrivi (so che sono ripetitiva, ma non ci posso fare nulla xD), non vedo l'ora di leggere il seguito.
Complimenti e alla prossima :)

02/03/12, ore 14:28

Ormai non so in che altro modo dirtelo: voglio sposare la tua storia!*-* Anzi facciamo così sposo te che così ho sempre la tua storia vicina a me <3
Scusa... la smetto XD Il capitolo, dunque , si aggiunge ai Miei Capitoli Del Cuore per dolcezza e dramma, angoscia e tristezza, inoltre per una splendida e disperata scena di sesso tanto sublime quanto selvaggia nela sua ricchezza di quel bisogno che entrambi i personaggi hanno di riempire quello spazio che si piazza ad allontanare i loro colpi troppo accaldati.
La amo! Letteralmente! Spero che Mihael ci ripensi, perchè sono due dolci metà questi due e non credo sopravviverebbero SANI l'uno lontano dall'altro.
Credo di aver detto tutto, spero ti sia giunto il messaggio <3
Ci sposiamo?XD