Honestly, my life would suck without you, boys.
di KeepSmiling

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/09/12, ore 19:54

Oddio che bella ç_____ç

Sto cercando di scrivere qualcosa di sensato da tre ore, ma ogni volta cancello.
Penso seriamente che questa storia sia bellissima, e, senza "forse", questa per me questa è la più bella che io abbia mai letto su i One Direction.
E' piena di emozioni e di pensieri (o film mentali XD) che condivido benissimo, che ho sempre immaginato, quindi per me, leggerli è una cosa fantastica.
Sei splendida dnjewnewkn <3
E scusami se commento dopo un sacco.. ç_ç

22/07/12, ore 13:14

Questa è una storia STU-PEN-DA fmdcjrendfer *^* se ti va passa da me *^*

26/06/12, ore 13:13

Brava la mia COCCY <3 .
Non potevo mai immaginare una storia più bella <3 .
anche se adesso  l'altra storia che stai scrivendo sarà anche questa bellissima.
amore davvero non so come ringraziarti di quanto mi sopporti <3.
GRAZIE perchè sei mia amica !
GRAZIE perchè mi vuoi bene per come sono .
GRAZIE  perchè adoro la tua sincerità !
GRAZIE perchè come te non ce ne sono tante .
GRAZIE alla tua mamma e al tuo papy che ti hanno voluta !
I LOVE YOU, COCCY <3 .
LA TUA BOOBE

23/06/12, ore 16:16

oddio checcarini si sono sposati *piange* c': lo sapevo che alla fine sceglievi la coppia zaria fhrejhifri sono fantastici insieme.
coomunque non è vero che i primi capitoli fanno schifo, sono belli invece, autostima zero eh? ahah
bellissimo finale, davvero. c:
un bacio, sara.

20/06/12, ore 22:14

Il prologo è davvero interessante e spinge ogni lettore a continuare!
Uffa, peccato che sia finitooo!
Di solito non leggo i prologhi, ma il tuo ho dovuto farlo! A mie spese perché poi mi ha catturata xD
Ti faccio i miei complimenti :DD

20/06/12, ore 20:52

Porca vacca, tu vuoi farmi morire, eh?!
Testimone, c'è.. TESTIMONE!
occhei, Fede, non sei te la protagonista della storia, non rompere.. No, ma non ci credo.
Pensavo ti fossi dimenticata di Charlice, e Invece.. Porco cacchio mesciato!
Parlando della storia.. L'ho sempre amata, sempre. E.. Bo. Ti mao Cacchy, ti mao troppo. <3

20/06/12, ore 15:49

AAAAAAAAH! Ok sei perdonata per la tristezza di prima *_*

Scusami ha incollo la parte bellissimissia... lo devo fare *_*

“Sì, lo voglio” infilandogli all’anulare quell’anello d’oro con su incastonato un piccolo brillante e all’interno incisi i nostri nomi, che ci avrebbe tenuti uniti per tutta la vita.

“Per il potere conferitomi dalla Chiesa vi dichiaro marito e moglie! Puoi baciare la sposa!”
Il moro dal ciuffo perfettamente all’insù, incorniciò il mio viso con le sue mani grandi e calde e catturò le mie labbra con le sue in un bacio degno di oscar, mentre tutti gli invitati applaudivano commossi, e i miei pazzi amici urlavano peggio di un coro Ultras dopo la vittoria della loro squadra del cuore. Io e Zayn sorridemmo divertiti ancora con le labbra unite, e lui, adagiando la sua fronte sulla mia, soffiò un “Ti amo” sulle mie labbra, per poi mordersi il labbro inferiore, tremendamente sexy.
“Ti amo anch’io” sussurrai a mia volta prendendo a baciare quelle labbra carnose e invitanti, che da quel tiepido giorno di aprile, sarebbero appartenute solo alla sottoscritta.

Onestamente, la mia vita sarebbe uno schifo senza di voi, ragazzi. "
__________________________________________________________________

Bellissima la parte finaleeeee uaoooo!
Complimenti, davvero!!! Mi sono abbituata ai toui pesonaggi e mi dispiace che sia finita così presto!
Ma vabbè dai! Aspetto che tu aggiorni con altre nuove storie!!
Un bacione grandissimo <3

Selyne ;D

Come hai potuto farmi questoooooo ç_ç
Mi hai anche commosso, complimenyti >.<!!
Scusami per la cortissima recensione ma devo leggere l'epilogo!!
Spero per te che sia feliceeee xDxDxD
Un bacioneeeeeee <3

20/06/12, ore 15:26

* luccichio negli occhiiii*

"La prima cosa che vidi, attraverso i miei occhi aperti come due fessure, fu il viso di Zayn appoggiato sulla mia spalla, aveva un’espressione beata dipinta sul viso, le labbra schiuse e il respiro ancora profondo. Sorrisi a quella scena, sembrava un bambino indifeso in cerca di coccole. Inutile dire che l’alba non avevamo fatto in tempo a vederla, ci eravamo addormentai poco dopo esserci accoccolati l’una all’altro sotto il plaid. "

Ci credi se ti dico che mi è capitata una cosa del genere porpio stanotte???? Non ti immagini il mio stupore e la mia risata dopo aver  letto!!! Uaooo!

E la parte in cui arriva la bambina.... *.* asljsdp<jgaph *.*

Harry steso supino sul divano e sulla sua pancia c’era Lux avvolta dalle avvolgenti braccia del riccio; entrambi erano addormentati ed avevano stampata sul volto un’espressione beata. Dovevo ammettere che Harry era davvero bravo con i bambini, e a vederlo alle prese con Lux faceva davvero tanta tenerezza. Mi avvicinai al divano e gli sistemai sul corpo il plaid a quadretti rossi che si trovava sulla poltrona a fianco, ed egli, con gli occhi chiusi mi sussurrò un flebile “Grazie” a cui risposi passandogli una mano tra la folta e morbida  capigliatura riccia. "

Hai concluso divinamenteeeeeeeeee! Mi vedevo la scena così nitida!! Ho una sorellina e un fratellino di otto mesi (due gemellini) e so cosa vuol dire dar loro da mangiare e cambiare i pannolini! ò.ò
Ma gli adoroo!
Scusa se mi sono divulgata troppooooo!
Corro a leggere il prossimo capitolo!! *tristezza perché manca poco ç_ç-*

Un bacioneeeeeee <3

20/06/12, ore 15:05

*.* Bellissimo questo capitoloooooo!! BUBUM BUBUM BUMBUM così ha fatto il mio cuore nelle parti più emoziinantiii!
Anche questa sarà una recensione corta, perché devo assolutamente correre a continuare con il prossimo capitolo *.*
Prometto che mi rifarò nell'epilogo!
Un bacione grandeee <3

Selyne!

Zaria. Preferisco questa, assolutamenteeeeeeeeeeee!
Guarda, questa passerà per la recensione più corta che io abbiam mai scritto, ma è colpa tua! Sei tu che hai scritto così bene da non riuscire a farmi smettere di leggere!!
Corro al prossimo capitolo!!

Selyneee

" non potevo fare a meno di ridere in queste situazioni, soprattutto quando a cadere ero io. Non m’importava se la gente mi prendeva per cogliona o altro: io sono da sempre una ragazza molto spontanea che sa ridere di se stessa e che non prende mai le cose troppo sul serio. "

Un'altra cosa in comuneeee! Oddio, mi sembra di legger me stessa XDXD
Comunque, questo capitolo è bellissimoooo!! Ho protestato quando è finito!
Harry è kvxdhughh *.*, ma Zayn è <ASdjgoisjdhigotjlbjdhpdorajho!! *-*-*
*leggero momento di sclero* XD
Scusa se ti rompo con le recensioni, ma non riesco a non commentare positivamenteee!
Corro a leggere!!
Un bacione enormee <3

Selyne

P.S ti spiace se ti ho messo nei miei autori preferiti?? *kisses*

20/06/12, ore 13:45

Non so come sono fatti realmente i veri one Direction, ma i tuoi li adoroooo *.*
Che tenero Niall!! E l'aggiunta di Charlice è stato un colpo di genio!! Bravissimissimaa!
Peròòòò.... spero che Zayn avrà un lieto fine!!
Corro a leggere il prossimo capitolo!! Alla prossima recensionee :DD

20/06/12, ore 13:34

Mi hai fatto prendere un colpoooooo!!! Per un attimo ho creduto davvero che se ne sarebbe andata via!!
Ora sì che le cose si fanno mooolto interessanti, ci scommetto!!
Scusami per la breve recensione, ma corro a continuare a leggere!
Un grande ganre bacione <3

Selyne :DDD

20/06/12, ore 13:24

"Vi preeego, vi imploro in ginocchio,
mi lasciate qualche recensioncina? "

Te la lascio senza che ti metta ad implorare, stanne certa! :DD

" Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensate,
ho davvero l'autostima sotto i piedi "

Non dovresti, assolutamente!! Sei bravissima hai uno stile semplice e corretto! E anche la trama attira anche se uno non vuole!! :DD
Che tenero, Harry! Spero che faccia del suo meglio per conquistare Ilaria e convincerla che la vuole sul serio!
Esteticamente parlando, preferisco Zayn (che è il nome che ho dato ad un mio personaggio di un racconto! Immaginati la mia sorpresa quando ho letto il tuo racconto e scoperto che esiste veramente un moro di nome Zayn xD)
Scusa mi sto divulgando troppo!! Corro a leggere il prossimo capitolo! Alla prossima recensione!!
Un bacione <3,

Selyne :DD