Never without you
di Iris14

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
31/03/14, ore 15:03

Ora che ti e tornata la voglia di scrivere, spero in un finale " e vissero tutti felici e cocntenti" perché è quello che tutti vorrebbero, anche nella vita vera. A presto
aria

19/06/12, ore 11:32

questa storia mi sta  intrigando, complimenti x la fantasia delenistica, e w Delenaaa!!! By aly

05/04/12, ore 22:29

Ma che, sul serio? trad: Seriously? Bonnie è la misteriosa salvatrice di Damon?? Iris, cosa mi costringi a fare..g...gr...grazieBonnie..l'ho detto! mi cadrà la lingua per questo! L'importante è che Damon sia vivo, e che cominci a risvegliarsi proprio tra le braccia di Elena. Come si potrebbe sopportare la sua morte? e poi, hai capito Elijah? devo ammettere che non avevo capito, mi hai totalmente spiazzata, forse sono anche condizionata dall'idea buona che ho di lui a priori? Comunque sono più tranquilla, e aspetto prestissimo il seguito!
bacetti!

05/04/12, ore 22:28

Non nego che ho dovuto riguardare i titoli dei capitoli precedenti per fare mente locale di quel che era successo prima...però ecco finalmente il nuovo capitolo.
Che dolce Damon che l'accompagna a casa a piedi:-D
Sarà che è passato del tempo o che magari ho letto qualche capitolo alla svelta nella foga di sapere cosa succedeva ma qualcosa mi sfugge; La storia di Eljia piuttosto che Stefan che si arrende così velocemente, o forse è talmente Delena che non ci si sofferma troppo sul suo pensiero o sul suo ruolo (giustamente :-D).
P.s. non odio Stefan, lo adoro, io amo il triangolo Stefan-Elena-Damon è che mi paice un sacco quando poi il cattivo trova qualcuno che lo ami :-D

P.p.s. "il suo sguardo si era dolcito"--->"il suo sguardo si era ADDOLCITO"

05/04/12, ore 03:09

Damon è vivo, e questo mi basta ahahaha. No , dai, scherzo. Se non ho frainteso, sembra che sia stata una lacrima di vero amore a riportarlo in vita...è cosí romantico e fiabesco. Dio che carini :)
Bonnie che lo aiuta, invece è un miracolo, alla fine qualcosa di buono l'ha fatta nella sua vita. Scus, ma non mi è molto simpatica.
Damon, è appena tornato in vita, e giá si dà alla pazza gioia, eh? Non si smentisce mai ahahhaha.
È stato un capitolo molto romantico.
A prwsto

04/04/12, ore 21:59

che belliiiiiiii...sono davvero carini insieme...il capitolo è stato conciso, mi è piaciuto...spero di leggere il continuo presto...ciaooo

06/03/12, ore 20:02

E brava la mia autrice che ha fatto resuscitare Damon... Ma chi sarà mai stato? Bonnie forse? Se è così potrebbe conquistare qualche punto a suo favore visto che non mi sta molto simpatica.
Le parole di Elijah mi hanno sconvolto, anche se non ho capito molto bene.
Un ultima cosa, secondo me ti meriti ogni complimento che ricevi, perchè mi piace come scrivi!
Nut <3

05/03/12, ore 02:44

Si Damon ê vivo siiii. Ora possiamo festeggiare :)
Elija era l'artefice di tutto? Oh mio Dio....ma porca puzzola, questo non me l'aspettavo ahahaha.
Stefan era confuso e da una parte lo capisco. Ha un cervello cosí piccolo, che un sovraccarico di informazioni potrebbe essegli fatale ahahhaha xD.
Per caso, colei che ha aiutato Damon, è Bonnie? Se è cosí, mi stà un pochino simpatica. Una cosa buona nella sua miserabile esistenza l'ha fatta ;)
bravissima, mi hai stupito. Un bacio

04/03/12, ore 21:07

Perchè non li meriteresti? hai anche resuscitato Damon! Insomma, nel capitolo precedente mi hai fatto venire un colpo, ma adesso mi sto riprendendo *stacca la flebo che aveva mantenuta fin'ora* quanto mi sento incapace...non ho intuito chi ha mantenuto il nostro stupendo vampiro in vita, accidenti! mi sono distratta con gli avvenimenti più d'impatto. Hai capito Elijah...che sia molto intelligente e capace di ordire un piano machiavellico lo sappiamo, ma lo facevo più trasparente, insomma, sul versante "investigazioni" sto facendo una figura meschina! Svegliato dal bacio, come..la Bella Addormentata! come ? è un paragone offensivo? noooo...è classico! baci, a presto!

04/03/12, ore 20:53

Sono felice Damon si sia salvato.
Ma sono curiosa, del perchè.
Chi è stato?
Come ha fatto?
Alla prossima
Aria

01/03/12, ore 17:15

Oddio cavolo ok non è l'ultimissimo capitolo...uff stavo già per tirare giù la casa...ehehe ti son fischiate le orecchie ritiro tutto.
Ok ok aspetto il prossimo capitolo...
Anche erchè non ci sto capendo più un piffero sono perplessa Non ho capito perchè Rebeka voglia vendicare Klaus quando prima sembrava che lo volesse uccidere, poi è arrivato Michael, poi adesso Elija che salva elena...boh!

01/03/12, ore 17:06

...oddio manca solo un capitolo?!!! Non ho guardato se è completa oppure no... sembra cosi strano che si concluda tutto in un ultimo capitolo e poi basta.

01/03/12, ore 15:56

Nuooooooooooooooooooooo la maledizione nuooooooooo!
Ok sono pronta a scommettere che La vecchia Petrova ala fine si sacrificherà epr la sua lontana prole? Chi lo sa a sto punto mi aspetto di tutto!

01/03/12, ore 13:35

Ciao, carissima Iris.
Scusa se sono stata così assente, ma sono stata impegnatissima.
Gli ultimi capitoli mi sono piaciuti da morire, soprattutto quest'ultimo.
E Damon :( Perché Damon è morto? Cos'è successo?
Non ci sto capendo più nulla, ma sono sicura che tutto diventerà più chiaro nei prossimi capitoli, e so che posso confidare nel tuo buon senso XD Scherzi a parte, immagino che, da Delena quale sei, non potresti mai lasciar morire Damon così, quindi questo mi tranquillizza un po'.
Ah! Dimenticavo anche che non mi pare di aver notato errori, e che i pensieri di Elena su Damon mi hanno coinvolta da morire, non sai quanta tristezza ho provato.
Brava, vai avanti così.
Alla prossima.
Un bacione.
Ele

01/03/12, ore 11:51

Katherine ehehe se c'è lei nei paraggi c'è da aspettarsi solo guai!
Detto questo qui la stori asi infittisce e non ci sto capendo più una mazza cosa succede a Mistic Fall?!!!!
E chissà cosa vorrà in cambio...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]