Syria Black
di Daphne91

10/12/11, ore 22:57

oooooooooohhhhh, sirius paparino dolce....ma che caro!!!!
comunque, mikail lo detesto e anche vikanov, sono antipatici...no, aspetta: vikanov è antipatico, mikail è ambiguo...TROPPO ambiguo!!! comunque, direi che syria rispecchia mooooolto QUALCUNO CHE CONOSCO (non so se mi spiego XD) e devo dire che è bello vedere una bimba di undici anni determinata come lei.
aspetto il prossimo capitolo, pubblica pure con calma, ciao ciao!!!

10/12/11, ore 21:53

Haloa! *Porta il caldo delle Hawaiiiiiii nel gelo di Durmstrang*
Premesso che oggi voglio proprio scriverti una recensione di duecento parole (indegno dono di ringraziamento di fronte a tale racconto), volevo dirti che mi sei mancataa!! Tu e questa storia, diamine! D:

Bando a sentimentalismi, sono felice che tu abbia aggiorna e l'attesa è valsa il premio, questo capitolo è ben scritto come sempre ma... boh, è intriso di una strana cosa che lo rende un po' più surreale rispetto agli altri.
Ok, non si capisce un caffo di quello che ho scritto ma è un complimento e quandi tu accettalo, sorridi ed annuisci.

Al "tuo" Sirius il ruolo d padre calza a pennello ma apprezzo molto anche i periodici interventi dei gemelli e di Remus.

E Mikail e Vikanov che stron...... che stroncoli!!! Mamma mia quanto li odiooo!!!

02/12/11, ore 18:41

Vai così Syria!! FU*CK MIKAIL!!
Per quanto mi riguarda anche se più avanti dienterà il più dolce degli zuccherini (Vedi PIton) lo odierò sempre a morte.

Altro da dire....? Beh, il tuo striscione non si trova ma non temere! Lo troverò!!!
*mente sapendo di mentire* e comque posso fare tifo da stadio anche senza! ;)

W QUESTA FANFICTION!!!! *sbandiera striscione con scritto "Shaigon fan number 1"(naturalmente
rossoblù) e urla come un'ossessa *

02/12/11, ore 16:22

bellissima, come sempre!!
Spero che Mikail campi atteggiamento, povera Syria!
continua presto

02/12/11, ore 11:54

hai capito la piccola syria!!! è una cosa che avrebbe fatto anche sirius!!!
e adesso sono curiosa di vedere mikail vestito da donna...oh caspita, mi sto già facendo un film con lui che va in giro vestito da donna...ahahahahahah!!!!!
aspetto il prossimo capitolo, ciao ciao!!!!

01/12/11, ore 19:36

ok, quella chiara è proprio SENZA CUORE!!!!!! però sirius che fa il papà.....che tenero!!!!!
beh dai, poi lily e james facevano già pratica, quindi hanno unito l'utile al dilettevole!
aspetto il prossimo capitolo, spero che syria diventi presto un animagus. ciaoooooooooooo!!!

30/11/11, ore 20:16

ecco, e io come faccio a vivere con la curiosità che mi rode????? è una sensazione davvero terribile!!!!
comunque è bello, vedo una syria che sotto sotto si sente molto vulnerabile e che risente della mancanza dei suoi genitori....
solo una domanda (se rispondi bene; se no, rispetto il segreto professionale dello scrittore - se esiste...): ma syria prima o poi incontrerà i suoi genitori????
per il resto, è bello il capitolo, e sto cercando di capire il comportamento di mikail (non ti dico tutti i viaggioni mentali che mi sto faceno....hihihih!!!)
al prossimo capitolo, ciao ciao!!!

30/11/11, ore 18:48

Rissaaaaaaa!! Vai così Syria!! *Tira fuori lo striscione rossoblù di Syria(quello di Daphne l'ha perso ma non diteglielo, miraccomando)*

D! Mi hai citata!! Ma grassieeeeeee =D =D

(Shaigon fan number 1)
Che dire d'altro? Continuo a pensare che Mike sia una grande incognita, prima o poi dovrai anticiparmi qualcosa lo sai questo vero? ;)

Ok ok evaporo...

30/11/11, ore 14:04

bellissimo anche questo capitolo!!
Il capitano delle chimere non mi piace neanche un po..
grande Mikail!!

27/11/11, ore 14:08

Bellissimo anche questo capitolo!!
Spero che Sirius mandi altre lettere a Syria...
Oddio Syria animagus come pantera nera la vedo molto bene:D
Aggiorna quando puoi!

25/11/11, ore 23:09

Essì! Valli a capire questi maschi! ;)

Beh, in effetti Mike è un gran mistero...uno più scostante proprio non potevi crearlo eh! :D

La descrizione della nascita di quell'
impiastro di Syria è davvero, davvero, davvero commovente!!!

*Estrae lo striscione rossoblù del
Genoa e con grandi lettere bianche scrive : <Daphne91 WE LOVE YOU!!> lo sbandiera e tutta contenta se ne va in giro gridando come una pazza e dimostrando di essere una brava ultas* ;)

25/11/11, ore 18:47

ok, questa è una congiura per farmi piangere dalla commozione...non valeeeeeeeee!!!!!!
comunque, oltre alla parte davvero dolce dolce della nascita di Syria (chi si aspettava un Sirius in veste di paparino tenero??? perchè, ammettiamolo, è tenerissimo...e poi, vabbè, ho una cottarella per sirius e per l'attore che l'ha impersonato, gary oldman) è davvero divertente la parte in cui i gemelli le spediscono il coltellino e quella del bollettino dell'amore, devo ammetterlo fa davvero ridere.... ci manca solo lo scoop alla rita skeeter su quel bollettino!!! :)
attendo impazientemente il prossimo capitolo, ciaoooooooooo!!!! :)

21/11/11, ore 19:56

Ehilààààààà!! Sono sempre io! Ti ero mancata eh?!
Allora, oggi voglio cambiare, niente scenate, niente soliti  "Mi piace, migliori, ti adoro ecc." (che poi è tutto vero, sisi) mi limiterò a commentare questo splendido (diamine mi ero ripromessa di non dire così!) capitolo.
Allora, premesso che adoro Sirius alla follia, l'hai reso davvero bene!! Cavolo, è dolce ed apprensivo come dovrebbe essere un padre, in più hai aggiunto quella tua cosa boh, che rende tutto un pò più personale e, diamine, mi piace davvero tanto!
Non mi pronuncerò riguardo a quei "simpaticoni" del preside e del prof di Pozioni (Piton 2 alla riscossa!) mentre, beh, la Banof si guadagna sempre più la mia simpatia.
Ok, ho terminato il capitolo.

21/11/11, ore 17:01

Ciaoo!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, soprattutto la fine!
Oddio... Sirius è così tenero!!
Spero che lo liberino al più presto!!
Adoro questa fanfiction, quando puoi aggiorna!
ciao

21/11/11, ore 14:14

vuoi farmi piangere, per caso??? perchè ci sei QUASI riuscita (ho saputo trattenermi), comunque davvero bello e sono contenta che sirius le abbia scritto!!! spero anche che Syria lo incontri prima o poi....
attendo il seguito con la mia solita impazienza, ciao ciao, tanti baci!!!