Syria Black
di Daphne91

20/11/11, ore 15:15

Oddiooo!!
Spero che a Syria non succeda niente!!
Non vedo l'ora che ci sia il torneo Tremaghi, così Syria potrà rivedere i Weasley, fare la conoscenza di Hermione e incontrare finalmente Harry!!
Vabbe, ritornando alla storia è bellissima!!

20/11/11, ore 12:57

oh my god, che mi combini??? non puoi lasciarmi così con la curiosità!!!!! e ora come faccio ad aspettare il prossimo capitolo????? ho proprio voglia di sapere che succede, davvero!!!! però quel mikail mi sembra un po' sfuggente....comunque, capitolo misterioso, davvero (soprattutto per la conclusione aperta che mi fa restare in agonia perchè sono curiosa di vedere come andrà a finire)
mi raccomando, pubblica presto il prossimo capitolo!!!

20/11/11, ore 10:19

Grazie per avermi citato!! :D
*si sente importante*

Ma comunque...lo sai che questa è crudeltà. si?
Lasciare così la storia.... daiiiiiii! Cavolo!! Sono cose che NON si fanno, no no!

Cattiva!

Oddio, ho iniziato con un'altra delle mie scenate
*cerca di controllarsi*
Vikanov e Karkaroff VS Syria
ma perchè ce l'hanno con lei?!
La capocasa dei Draghi la proteggerà vero?

A presto,

19/11/11, ore 11:43

però, bello!!!!! dimostrazione che le donne, quando vogliono, hanno gli attributi e i contro-attributi per reagire alla grande!!! aspetto il prossimo capitolo, spero che sia bello quanto gli altri capitoli precedenti!

18/11/11, ore 21:47

Haloaa :D

Ok, io rischio seriamente di ripetermi maaaaaa..... oramai posso considerarmi la tua fan numero 1 no?
Quindi non posso non recensirti.

Allora, il capitolo è molto bello, ho notato diverse analogie con Hp e bisogna ammettere che rispetto ai primi capitoli l'accuratezza dello scritto è (sembrerà strano ma secondo me è così) nettamente migliorata :D

Fatto il misfatto

18/11/11, ore 16:03

Ciao!!
Non ho ti ho mai recensita,ho trovato questa storia per caso, devo dire ke per me è fantastica!!
E' come Harry Potter ma a Durmstrang! Mi piace tantissimo!!
A mio parere sei bravissima!
Quando hai tempo aggiorna.
Un bacio
lily

17/11/11, ore 22:55

w sirius black!!

Comunque, Vic, che amore!!!!! <3 <3 davvero dolce lui!

Ok io amo la Capocasa dei Draghi. Punto! :D

E adoro questa FF quando aggiorni scrivimi una missiva daphne oki? ;) thank you

see you soon

17/11/11, ore 17:13

complimenti, è una bella storia, davvero! spero di leggere presto altri capitoli che vorrai aggiungere, perchè questa storia merita davvero. solo una cosa: attenta alle virgole, perchè non le hai messe dove ci dovevano andare, ma a parte questo, è una storia che merita di essere letta e riletta. i miei complimenti!

16/11/11, ore 20:21

Eccomi(sempre in ritardo -.-), ma appena ho letto il tuo messaggio sono volata a vedere se avevi aggiurnarto dunque ti prego di perdonarmi! :D
In ogni caso bisogna dirlo: Durmstrang fa schifo.
Ma, a parte gli scherzi tu l'hai resa molto bene nostante debba farti una piccola correzione: il castello (secondo la Rowling) era composto da più o meno quattro piani ma, personalmente, non mi dispiaccino affatto piccole differenze all'interno delle FF quindi non è che questo gran disastro :D
Immagino tu l'abbia capito, ho apprezzato molto anche questo capitolo.

A presto

shà

P.S: se sei in vena di dare anticipazioni non esitare a scrivermi ;)

14/11/11, ore 20:09

Bravissima!
Ammiro molto la tua velocità, brava davvero!
Questo capitolo mi è piaciuto molto(non so se noti ma non sto facendo scenate come l'altra volta) e, ti dirò, mi piace/mi piaci ogni capitolo di più.

Che dire d'altro?
Brava!

13/11/11, ore 23:50

Beh questa fanfiction ha tutte le carte in regola per diventare una di quelle che non si dimenticano facilmente!
La storia è accattivante e non è scritta male! Sono davvero curiosa!Spero di leggere un aggiornamento veloce!
Alla prossima
<3 lovelove <3
Checca

13/11/11, ore 20:50

BASTARD BASTARDO BASTARDO BASTARDO!
Come può? Come osa?
Lei, figlia del grande Malandrino Sirius Black trattata così?
Oh, no!Non va proprio bene!
E tu!*indica Daphne91,sguardo assassino *
Ti conviene continuare presto hai capito?!

Baci(e scuse)

12/11/11, ore 19:14

AAARRRRGGGHHHHH!!!! MA IO LO AMMAZZO!!!!!! BRUTTO PEZZO DI TRADITORE SCIUPA-SOGNI DELINQUENTE MANGIAMORTE ECC.ECC.!!!!!!!!!!!!!
MA COME SI PERMETTE DI NON FAR ANDARE SIRYA AD HOGWARTS???????? E TUTTO IL MIO SOGNO CON I GEMELLI??????????? LUCIUS MALFOY......I KILL YOU!!!!!!!!!!!
Okey, mi sono sfogata abbastanza...
Poverina, ma tanto si farà riscattare, infondo.....è o non è la figlia di un malandrino quale è Sirius Black??
un bacione
Francy

11/11/11, ore 21:24

Ciao! Allora, innanzi tutto trovo l'idea davvero bella, si, scrivi bene, davvero e personalmente non vedo l'ora che tu posti la continuazione... BRAVA! :D

Complimenti

09/11/11, ore 15:11

Quanto è dolce la piccola..........
Ora dovrebbe fare conoscenza con i gemelli non è vero?
Ohhhh non vedo l'ora!!
un bacione