Syria Black
di Daphne91

04/01/12, ore 22:09

Sorpresa come sempre! E che mi dici di Mikail e Syria? Qui ippogrifo ci cova, secondo me... =) Poveri Karkaroff e Vikanov! Si stanno ritrovando vittima di una vendetta dei ribelli! Quasi li compatisco. Ehy... Non fare quella faccia... ho detto quasi >=). Un consiglio: evita di scrivere troppe volte Syria. Usa magari, la ragazza, lei o qualcos'altro. Aspetto il prossimo capitolo =) e ti avverto che da oggi in poi io faccio parte del funclub Syria/Mikail. Alla prossima, ciao bella! ;)

04/01/12, ore 21:30

cinquanta frustate? CINQUANTA????? ok, io essere così------> O.o (sconvolta al massimo)
sconvolta non solo per le frustate ma anche perchè la considerano solo perchè è figlia di un assassino (che poi assassino non è. il mio sirius siriusetto non è cattivo è BBBBBBUONO!!!!!!)
comunque, a parte la brutalità del capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà in seguito perchè sono troppo curiosa; e certo, il suo fan club è davvero, DAVVERO, svitato.
viktor e peter restano sempre i migliori, mikail....beh, è ambiguo. MI PIACE!!!!!
aspetto il prossimo capitolo, bye bye :)

04/01/12, ore 20:51

Per fortuna che Syria ha degli amici così, chissa cosa farebbe senza di loro!!
Stimo anche Mikail (stranamente!!)
Aggiorna quando puoi

03/01/12, ore 14:09

ooooooooooooooohhh cribbio!!!!!!
50 frustate??? ma è PAZZO?!?!?!?!?!?!?!? comunque, quelle botte karkaroff se le è meritate e devo dire che Syria è proprio la degna figlia di Siriusetto mio :)
spero solo non la bastonino troppo.....
aspetto il prossimo capitolo, ciaoooooooooo!!!! :)

03/01/12, ore 08:29

Che bel capitolo, l' ho letto tutto d' un fiato!!
Io non ci credo che abbia manomesso anche la pozione di Putov...
Alla fine Syria si fa sentire..^_^
Bellissimo come al solito
Aspetto il prossimo capitolo

02/01/12, ore 22:15

Wow... Chi si sarebbe aspettata una reazione del genere dalla dolce Syria? Mi hai stupito, davvero, e ne sono felice! L'ultima frase detta dal preside è crudele, quindi è una delle mie preferite! Adoro quando Syria si arrabbia! Spero che nel prossimo capitolo, descriverai anche la punizione che le verrà inflitta, ma sono sicura che tu ne sarai perfettamente all'altezza! Aggiorna presto. Un bacio Ginny =) ps: qual'è la tua casa preferita? Secondo me, Grifondoro! Aspetto di sapere che fine farà la nostra Syria =)

31/12/11, ore 13:41

Bhe... Non c'è che dire! La storia è fantastica. Sei riuscita a creare un'atmosfera totalmente reale per una scuola di cui non si sa nulla! Complimenti! Fantastica anche la tua idea di mettere alunni e professori con carattere simile a quelli di hogwarts. Cos'hai voluto dire? Che dappertutto ci sono prof stronzi e compagne pettegole? Secondo me si :). Quest'ultimo capitolo è un po' fiacco, ma per il resto questa storia è bellissima! Adoro soprattutto quando la fai finire nei guai :D

31/12/11, ore 08:51

bellissimooo
ma syria gioca a quidditch???
congratulazioni, come sempre.

30/12/11, ore 23:53

così giovani....e già così V.I.P.
immagino che Sirius stia cominciando a strangolare nel sonno gli autori dell'articolo...e anche i due ragazzi; insomma, è la sua bambina, perdiana!
però devo dire che ogni tanto il gossip non fa male, giusto per colorare un po' la giornata. certo, basta non colorarla troppo, che sennò è un pastrocchio. ehm, ok...è quasi mezzanotte, quindi se ti sembra una strana critica positiva è perchè morfeo mi sta chiamando ora, ma ci tenevo a recensire il capitolo.
buona notte!!! :)

30/12/11, ore 12:32

che bello, diventeranno tutti animagi!!!  ^_^
Io odio Vikanov...
Viktor, ovviamente sepre protettivo con Syria!!
Bellissimo anche questo capitolo!
A presto

28/12/11, ore 14:02

vogliono diventare animagi???? caaaaaaaaaariiiiiiiiiiiiiiiiii :)
beh mikail rimane sempre misterioso e sto cercando di capire come andrà a finire (anche se ho ancora in mente le spoilerate che mi hai gentilmente fatto per natale XD)
e ben gli sta a vikanov, tiè!!!!! in fondo...."siamo donne, oltre alle gambe c'è di piùùùùùùùù!!!"
aspetto il seguito, ciao ciao :)

28/12/11, ore 13:28

che bello hai aggiornato! Il capitolo è bellssimo! complimenti, ho una domanda(stupida): ma al quarto anno di Harry, Syria sarà al settimo anno?

22/12/11, ore 20:18

io----> T.T (si, ho gli occhi un po' lucidi e ci mancano solo le lacrimucce stile cascate del niagara)
ma che bello, ha una scopa!!!!! bravo babbo sirius!!!!!
sogno un po' inquietante a dire il vero, ma per il resto il capitolo è bello (e soprattutto, chi si aspettava la banof su una scopa!!!)
aspetto il prossimo capitolo, ciao ciao!!!

21/12/11, ore 17:48

finalmente hai pubblicato!!!!!! cavoli, se mi mancavano i tuoi capitoli :)
devo dire che qui sveliamo degli altarini e delle informazioni incredibili: Peter innamorato, Mikail triste per il padre menefreghista.... e devo dire che è bello vedere Syria piangere, la rende molto vulnerabile ma anche forte.
e devo dire che l'album di foto è sempre un buon regalo, soprattutto quando il papà è in prigione (povero il mio Sirius in prigione....)
ma visto che ci siamo....per caso Syria incontrerà anche Voldemort? so che non farai la spoiler, ma è curiosità!!!!
al prossimo capitolo, ciao ciao :)

12/12/11, ore 17:40

Bellissimo anche questo capitolo!!
Oddio, quanto odio Vikanov, così come anche Mikail!!
Sirius è dolce come sempre..
Aggiorna quando puoi