The Saga's War- The War Begins
di NikkiGrint

23/01/12, ore 20:09

Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!! we won we woooon!!!! (come se ne dubitassi .-.)
Bella storia, mi è piaciuta molto,coplimenti!
un bacio,
Malloy

23/01/12, ore 13:29

Ciao!! :3
Che carino l'ultimo capitolo ^-^, e sì, w i potterheads!! xDD
Meno male che hanno vinto loro :))
Nel capitolo non ci sono errori e la trama della storia in generale mi è piaciuta molto :D
Ancora complimenti *-*
_littleKAPPA

ps. Attendo il seguito!! xDDDDDD

22/01/12, ore 18:29

E GIUSTIZIA E' STATA FATTA! Come godo <3 ohhhh Tuailaiters inutili <3 complimenti! Un bacione!

22/01/12, ore 13:48

Ahahahhahhaahahah! Cullen vuoi essere ancora umiliato? Sappi che io avevo la bacchetta alzata con tutti gli altri! xD
Ahhahahahaha,<3 una cosa:3 ho appena scritto una storia, dove c'è una ragazza inventata e James Phelps. C'è una piccola introduzione, se la vuoi leggere e recensirla mi fai un piacere!:D
Bacioni (e dimmi QUANTO stanno rosicando Eduard Bella e Jacob!)

15/01/12, ore 14:18

Oi!!
Scusa scusa scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli!!! x_X
E' solo che mi ero dimenticata di inserirla tra le seguite...lo so, è una cosa stupida.
Comunque, ho visto che i Potterheads stravincono!!
Zia Jo regna!! xDD
No, comunque, anch'io avrei votato il Golden Trio (anche se Jake...<3) XDDD
Gli sviluppi sono interessantissimi (tanti saluti all'italiano :P ) e non vedo l'ora di leggere il capitolo 8..:3
Una curiosità: comparirà Draco (Malfoy xDD) ? Crabbe & Goyle? xDD
Spero proprio di sì!! :3
ancora complimenti^-^
_littleKAPPA

09/01/12, ore 13:35

Fan sfegatata di Harry Potter! :)) E adoro Voldemort e Bellatrix, quindi aspetta che facciano fuori i Volturi (anche se in fondo sono gli unici simpatici di Twilight). Aspetto il prossimo capitolo:)
Un bacio
Tea

08/01/12, ore 20:08

oh oh voglio sapere che succede tra i Volturi e Bella(trix) e Voldy.. e gli altri mangiamorte*-*

08/01/12, ore 20:00

Ma zio Voldy che aspetti a lanciare un Avada a tutti i vampiri sbrilluccicosi e a quel cane rognoso? xD *attende prossimo capitolo e concorda con i Potterheads*

02/01/12, ore 23:15

Quella fan può parlare per mesi, anni, ERE!
Uhuh, chissà cosa dirà! e chissà come ribatterà la twilighter!!!

02/01/12, ore 17:53

Gne gne gne Fatina Sbrilluccicosa da prendere a manganellate! Digliene Harry tskè ed Hermione è più sexy di Bella .-. ragazzina depressa! Complimenti comunque! Prossimo capitolo! Prossimo Capitolo! <3

29/12/11, ore 17:26

Vai Hermione!! Vaivaivai!!! Sei tu la migliore!!!!!! Bel battibecco, mi piace!
P.s.: meglio aspettare sette anni che pochi giorni"! ù.ù

24/12/11, ore 17:15

Io mi sarei fatta firmare pure Mutande e Reggiseno se avessi potuto! <3 Schifosi succhiasangue sbrilluccicosi e cane da passeggio! ù.ù

07/12/11, ore 18:15

Fa bene ad avere paura, la sanguisuga... Muahahahahah!!! Perchè ci sono anche i fan dei cattivi, da noi, e siamo taaaaaaaaaaaaaaaaaaanti e saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaadici!!!! Muahahahahah

06/12/11, ore 20:34

Ahhhhh *prende borsone e si dirige verso la destinazione della lettera* Ok ora chi mi segue Potterheads? Andiamo a dirgliene quattro a quel cane, quel pipistrello e quella zoccoletta da due soldi!
Attendo di vedere i fans ahajhaahahha

12/11/11, ore 22:51

*Scappa verso la foresta di Dean* Arrivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! e porto qualche amico!!!!
Ah, bel capitolo. Si.
*Scappa*