ormai ti ho perso
di anonimaG

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/11/11, ore 21:59

Questa parte mi è piaciuta quanto la prima u.u Molto dolce il ragazzo u.u sisi, vediamo l'evolversi della situazione! :) brava!

27/11/11, ore 19:34

bellissimo capitolo complimenti....continua così mi raccomando attendo con ansia i prossimi capitoli...

27/11/11, ore 16:03

credo di aver capito quei ragazzi sono invidiosi di Bea!!Ma entrambi i genitori erano del posto??E se sì uno dei due era ricco per aprire un'azienda o l'hanno ereditata

27/11/11, ore 11:45

Che bella parte, che gentile la zia :) Comunque quel gallo maledetto, sono sicura che non la passerà liscia a Natale ahahahah, la protagonista è molto simpatica, solo che ora non posso fare altro che stare in ansia per il titolo :( ...Ok la smetto xD Complimenti!

27/11/11, ore 11:26

wow bellissimo e divertentissimo capitolo...complimenti sopratutto la scena con il gallo ahahahahahha...continua così mi raccomando attendo con ansia i prossimi capitoli =)

27/11/11, ore 00:51

Ciaooo!!!
Guerra aperta tra lei e il gallo!!!Nel secondo capitolo i primi occhi che incontra sono quelli del bruno,ma è quello che da piccola l'aveva chiamata caccola??E perchè la odiavono??Infondo erano piccoli,come facevano a sapere che era ricca.
IIl cugino perchè ha una cicatrice sulla guancia???
Cristopher è fidanzato??E la ragzza bruna sarà un'amica della protagonista e o un antagonista??La madre quando ha deciso di mandarla dalla nonna la pensata come una punizione???Perchè???
Il cellulare è ancora utilizzabile??

ciaoooo!!!

26/11/11, ore 13:37

La madre di lei è insopportabile, di sicuro la madre di Christian è brava u.u Ahahah! Brava è molto carina la storia :) Soprattutto la parte del gallo assassino x°D

24/11/11, ore 13:27

LOL! Ahahah bella parte :) Però il titolo della storia non fa presagire nulla di buono! Speriamo in bene D:

22/11/11, ore 21:07

Ecco un'altra storia iniziata degna di te u.u Bell'inizio, ovviamente quella ragazzo si sa già chi è u.u la ragazza riccia, sarà un problema secondo me D: bene bene, per fare un commento più lungo dovrò aspettare xD comuque mi è piaciuto tanto l'inizio! :)

22/11/11, ore 14:18

Bellissima storia complimenti...che dire attendo con.amsia Iprossimi capitoli :))

21/11/11, ore 18:51

Già mi piace questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Baci -LallyMao

21/11/11, ore 18:06

ciaoooooooooooo vd ke sn la prima a recensire sn kontenta diq st mi piace qst storia davvero mi inkuriosiscono i personaggu spero posterai presto un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]