ormai ti ho perso
di anonimaG

14/12/11, ore 14:12

Bello, bello,bello!!! :D certo che la sua coscienza fra tutti quelli che gli potevano capitare proprio Alex XD

14/12/11, ore 14:01

cara la mia sadica questo capitolo mi ha fatto un pò di paura, per un attimo un solo attimo ho pensato che Bea si girasse.. Albi lo adoro sempre di più non voleva che si girasse piccolo mio *_*
Alex-coscienza si commenta da sola u.u , ma tra tante persone proprio alex...  adesso passiamo a Bea.....ma cosa sogniiiii!! sta sclerando e ,visto che ti piace quando te lo dico, fai soffrire le personeeee!!! xD
Baciiii

13/12/11, ore 21:01

ci risentiamo ciaooooo.. passiamo alla storia... povera la mia Bea mi mette tristezza pensare che le fai fare certi sogni come puoi far soffrire così le persone =( (xD) menomale che c'è Cristoper che però mi ha un pò deluso, Bea forse stava delirando ma è riuscita a esprimere i suoi sentimenti c'è svegliati!!
Baciii
(Recensione modificata il 13/12/2011 - 09:03 pm)

13/12/11, ore 20:57

KGFDSASSSSFGAòEFHYORGIè'0D+GI'UE9RFG!!
Delirio! Che figo questo capitolo! Ma povera Bea, mi dispiace troppo, com'è possibile che capiti tutti a lei?!
Aspetta... E' colpa TUAAA! Tuuu! Tu li hai uccisi!!!!! Ahahahahahah xD
Apparte questo delirio...
Continua così *non devo affezzionarmi, non devo affezzionarmi!*

13/12/11, ore 20:56

Bellisima la tua storia! Davvero! Spero che questa storia abbia un bel finale.. mi sono affezionata troppo a Chris e Bea *.* però non è giusto che Alberto e Aurora siano morti :'( anche se non erano i personaggi principali mi ero affezionata troppo a loro.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

13/12/11, ore 19:17

Wow che capitolo inquietante! comunque bello complimenti riesi ad aggiornare spesso senza rischiare di cadere nel banale continua così!

12/12/11, ore 18:34

Ma questa storia è meravigliosa *--* Sei bravissima, davvero!
Che carino Cristopher:3
Povera lei :( mi dispiace un casino!!
Continua presto **
baci, cuore <3

12/12/11, ore 14:37

Oddio, se l'altra volta non ho pianto, ho pianto sta volta ahahahahah! Finalmente si sono riappacificati, e io che non volevo immedesimarmi nella storia per l'"ormai ti ho perso"! Sono nei guai xD

12/12/11, ore 13:45

ohhh ma come è dolce Cristoper e come è depressa Bea, gli serve proprio un pò d'amore e credo che entrambi stiano cominciando a capire quello che l'altro prova...

12/12/11, ore 13:29

io..io...io... nn so cosa dire, non vedevo l'ora che tu aggiornassi per sapere se Bea si facesse avanti con Cristoper e invece tu mi fai morire il mio dolce Albiiiii e Aurora ma perchè sei così sadica!! dimmi cosa ti ho fatto di male!! hai fatto morire le uniche 2 persone che avrebbero potuto aiutare quella più che depressa di Bea...
vedi di non far morire Christian e Cristoper !!
Comunque baciiii
e aggiorna che non  vedo l'ora di vedere (leggere) come continuaaa

11/12/11, ore 19:41

Oddio, ma con tutte le persone che potevano morire! Ma ti piace proprio uccidere ggli aiutanti della protagonista! ahahahah

11/12/11, ore 13:47

TU non puoi lasciarmi così, devi scrivere il prossimo capitolo, e presto
Tanto si rimettono insieme, ci scommetto quello che vuoi
Anchio penso che le storie a distanza non funzionino ma almeno ci avrei provato!
Aggiorna presto
Samantha

10/12/11, ore 16:46

Noooooooooooooooooooo, io la uccidoooooo xD
Questa quà è pazza, per ripicca voglio bene solo a Ludovica e alla nonna e al gallo ♥
Aspetto con ansia la prossima parte, Yui.

10/12/11, ore 15:11

vai ludovica, sei grande, sei forte, sei grande,  ti stimooooo.... però bea nonostante Ludovica ti abbia aiutato anche troppo secondo me tu continui a interpretare uno stoccafisso... parlaaaaaaaa  il gatto di tua nonna ti ha mangiato la lingua?!?
adesso cerco di rivolgermi seriamente all'autrice ..... tu sei riuscita a farmi commuovere, quando Cristoper si è  "sfogato" con Bea mi hai coinvolta mi sono quasi sentita nella storia, quasi come se riuscissi veramente a sentire in me quello che provava cristoper dicendo quelle parole a Bea, sei stata brava (come sempre)

Baciiii

10/12/11, ore 14:43

scusa scusa scusa scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma la scuola mi tiene moolto impegnata forse anche troppo per i miei gusti..
passiamo alla storia... allora Bea,carissima Bea non dare retta a quella lunatica di Ludovica un anno è lungo e poi ti puoi sempre trasferire no?? una soluzione si trovava ma tu ti sei fatta scappare un ragazzo dolce, bello, buono, dolce e dolce (bhè si capisce che è dolce no?!)  so che non è facile esprimere quello che si prova ma cosa ti costava dirgli quello che ti frulla in testa... e poi ci si mette Ludovica che improvvisamente prova dei sentimenti diversi da odio e arroganza ma diversi anche dalla felicità.
consiglierei a entrambe di non deprimersi e cercare di svegliarsi altrimenti vi vengo a cercare!!