ormai ti ho perso
di anonimaG

02/12/11, ore 15:59

qnd ho visto il tuo aggiornamento avevo appena finito di leggere l'11 capitolo e devo dire che sei stata  molto brava in entrambi anche se bea dovrebbe darsi una svegliata.... a pochi capita di scoprire che la persona che ti piace ha una cotta per te e poi te lo trovi cn solo un asciugamano addosso davanti a te che ti abbraccia e non fai nulla!!
Posso dire che Bea è mooooolto fortunata e spero che anche Cristofer ci metta un pò delsuo!
non vedo l'ora che aggiorniii
Bacii

02/12/11, ore 15:03

Bea, ti giuro che alla fine della storia non la passi liscia! Vengo personalmente a dirtene quattro cavolo!!!! Povero Cristopher, e che arpia Ludovica o.o la odiooooo D:
Comunque brava xD

01/12/11, ore 17:02

ECCO! Beatrice, per piacere agisci, altrimenti entro nella storia senza il permesso dell'autrice e ti picchioo e poi Cristopher me lo piglio io e tu rimani zitellaa! :D

ahahahah ok, basta, brava come sempre, ma poteva esserci un gallo sopra di lei. xD

01/12/11, ore 16:50

oddio bellissimò chappy crhistian il bambino è trpp forte
continua cosi mi raccomando attendo con ansia i prossimì
chappy:-)

01/12/11, ore 13:53

anche io come bea faccio pena in inglese ahahahahha...cristopher è stato n angelo e odio tanto ma atanto ludovica e gli altri per averla pesa in giro...li ucciderei se potessi....=)

30/11/11, ore 22:37

Noo! Ecco, sisi, l'inglese serveeee! Uff, Bea non ce la farà mai, mi stai distruggendo con questa storia x°D non so se riuscirò mai a scrivere roba triste... xD Waaa perché l'"ormai ti ho perso" non può significare che
lei: ormai ti ho perso
lui: però sai, in realtà non faccio altro che amarti
JUST MARRIED
ahahahahahaha

30/11/11, ore 20:55

bdlissimo chappy divertente ed emozziomwante...
continua cosi attendo con ansia i prossimi chappy

30/11/11, ore 20:01

Mi piace molto questa storia spero che tu la continui e spero molto che alla fine lei no lo perda ma lo perdoni o viceversa se lei lo ha tradto cmq nn voglio anticipazioni aspetto solo con ansia il prossimo capitolo

30/11/11, ore 19:51

Oh, questa Bea, ha i prosciutti negli occhi, scommetto che lui si dichiara e lei lo rifiuta perché "non lo sa" e poi ci ripensa, oppure lei lo capisce quando magari la Ludovica fa così tanta pressione su Cristopher da convincerlo @__@!!!

30/11/11, ore 16:12

Quanto vorrei strozzare quelle oche, la giudicano senza conoscerle grrr!

30/11/11, ore 13:45

No, ma questa ragazza è davvero tonta, è ovvio che lo perderà! Vabbè, poi la sorella di Alex è una stronza o.o Vabbè', brava xD comunque io vado a finire il mio capitolo x°D

30/11/11, ore 13:40

ahahahhaha l'ultima scena è divertentente da matti...non mi è piaciuto il comportamento di certe persone perchè giudicano senza conoscere una persona...per il resto bellissimo complimenti... continu così mi raccomando attendo cona ansia i prossimi capitoli

29/11/11, ore 18:14

Bellissima storia,io che leggo tutte le tue storie ti dico che questa le ha superate tutte di gran lunga! mi piacciono le tue idee e spero che tu aggiorni presto, voglio sapere come continua!

28/11/11, ore 19:54

Noo, che bella questa parte, non posso crederci che il titolo sembra presagire cose brutte nooo ç_ç Così mi fai stare male! xD

28/11/11, ore 16:34

Ahaha ha christofer ombarazzato ahAahahah continua cosi mi raccomando attendo con ansia I prossimi capitoli