ormai ti ho perso
di anonimaG

19/12/11, ore 16:04

Oddio!
Odiosa madre del cavolo!
Io me ne sarei infischiata altamente, gliene avrei dette quattro e me ne sarei tornata da Chriis u,u
Aaaah continuaa >_<

19/12/11, ore 15:24

I genitori di Bea e codesto Richard non mi stanno per niente simpatici, quindi visto che ti piace far morire le persone (sadicaa)  uccidili !!
adesso parliamo del dolcissimo adorabile magnifico Cristopher, ha registrato al sua voceee ma che bello!!!              ( <3 . <3 )   e ha consolato Bea e si è preoccupato ma che dolceee!! vabbe adesso basta...
bravissima continua così..
Baciii

19/12/11, ore 14:07

Okkei okkei, il nuovo personaggio non mi aggrada nemmeno un pò.
Per favore, per favore, fallo scomparire.
O fai arrivare Chris *__*
Metti presto il prossimo u,u
_Bliss.

19/12/11, ore 12:53

Voglio anche io una chitarraaa! xD Che riccona sta qua!
Brava comunque xD

17/12/11, ore 20:06

La sorpresa che vuole farle la madre è molto sospettosa!!!Anche se per me c'è di mezzo un ragazzo,ma non ne sono sicura!
In un capitolo dice che la madre non si è sposata per amore ma per soldi o almeno è quello che credo,ma il padre ama sua madre???

17/12/11, ore 14:25

E' cambiata, magari sarà diverso!
Che bello, non vedo l'ora di sapere che succede :3
Posta preso u,u
_Bliss

16/12/11, ore 20:04

Oddio, vogliono uccidere anche loro!!
Sono gli spiriti del letto!! (?)
Ahahahaha, comunque non riesco proprio a immaginare come andrà a finire... posso solo aspettare, il sogno (visto che non l'ho ancora detto xD) è fighissimo u.u
Besoooooooooos, Yui. xD

16/12/11, ore 18:55

Questa storia è magnifica! L'ho trovata girando per il sito e mi ci sono appassionata...Aspetto con impazienza il capitolo 28...Non posso credere che Aurora e Alberto siano morti...Mi ci ero affezionata...Il pezzo del sogno mi ha messo i brividi!
Baciii Viola

16/12/11, ore 17:13

l'ho letto tutto d'un fiato :D mi dispiace tanto per Ludovica :( e poi questa cosa del sogno mi ha incuriosita tanto volgio il 28!!!!

16/12/11, ore 14:37

povera Ludovica, non ci avevo proprio pensato a lei quando Alberto è morto... speriamo che lei non faccia niente di stupido, altrimenti Bea penserebbe che ti sta antipatica... (xD)
Baciiii

15/12/11, ore 15:35

Bene, finalmente posso dire di essere soddisfatta di quello che sta succedendo.
Però, ovviamente, non dimentico il titolo! Lo so che con la storia del titolo sono assillante, ma non vedo l'ora
di capire di cosa di tratta.
Besos, Yui.

15/12/11, ore 14:30

ho tirato un graaaandissimo sospiro di sollievo, sono contenta di come è andata tra Cristopher e Bea belli loro come sono dolci insieme.. vabbè adesso basta!!
comunque brava mi piace sempre di più la tua storia
Bacii

15/12/11, ore 14:00

ogni capitolo è bellissimo e questo non è da meno v.v continua così :D non vedo l'ora di leggere il prossimo :) ma quanti sono in tutto i capitoli della storia più o meno?

15/12/11, ore 12:52

Oooooh!
*Me tira un sospiro di sollievo*
Brava Bea, ottima scelta!
Ora, 'asso, Alex lo trituro col tritacarne, anche se era un sogno.
E trituro anche i genitori di Bea, se si metteranno a rompere le scatole! u.u
Christopher è dolcissimo :3
Okkei, spero per il meglio!
Vediamo un pò le conseguenze di questo sogno...
_Bliss.

14/12/11, ore 21:26

Dico una cosa sola: se si gira, è una scema completa!
E ti dico anche brava! xD AHAHAH
Yui.