ormai ti ho perso
di anonimaG

09/12/11, ore 21:37

Letta tutta d'un fiato
La cosa dei dettagli ormai l'hai capita, ma la storia è scorrevole lo stesso
Secondo me gatta ci cova qui
Vedremo come prosegue ^^
Samantha
(Recensione modificata il 11/12/2011 - 01:39 pm)

09/12/11, ore 20:52

Mi sento la maestrina della grammatica ma ora ti metto qui qlache errorino passabile ma che magari danno un pò fastidio alla lettura
Quando io voglio ottengo sempre, è anche la regola di noi ricchi (ora non che io faccia differenze ma di solito è così xD).
Per il primo, penso che sia più corretto Quello che voglio lo ottengo sempre o qualcosa del genere
Per il secondo, credo che la frase starebbe meglio senza quell' anche
Per il terzo, le faccine esprimono un pò come si sente chi parla ma secondo me sarebbe meglio senza o ggiungendo un semplice Sorrisi al pensiero o cose del genere
E qualche altro errorino ma passabile
*Va a rinchiudersi in uno sgabuzzino per paura di essere picchiata a sangue*
La storia procede bene ma ripeto che vorrei più dettagli, più spiegazioni
Non che rovini al storia ma sarebbe più bella, a mio parere

09/12/11, ore 20:23

Per una volta il ragazzo è imbarazzato e non la ragazza :D
In tutte le storie che ho letto è lei quella insicura e te hai cambiato, molto brava
Ancora non riesco a capire bene la trama XD
Anche se scommetto che questi due si mettono insieme e poi dal titolo della storia si capisce il finale....
Una cosa che non mi piace, vai troppo veloce >.<
Mi piacerebbero un pò di spiegazioni ogni tanto XD
Al prossimo capitolo!
Samantha
(Recensione modificata il 09/12/2011 - 08:25 pm)

09/12/11, ore 20:15

In questo pezzo
-Credo proprio di si, ma non capisco il perché? Anche ora, quando sei venuta, si sono ricordati di te come “quella riccona di città” e ti hanno preso in giro.
A questo punto penso che non ci stia troppo bene il punto interrogativo (rosso), magari un punto
Oppure a <-Cristopher perché non mi ricordavi prima chi eri?> penso ci starebbe meglio hai ricordato
Ma ovviamente la storia è tua quindi fai come meglio credi, i miei sono solo consigli
La storia sta scorrendo bene e rispetto ai primi capitoli sono un pò più lunghi e un pò più personali (nel senzo che senti i sentimenti della protagonista)
Mi piacciono tanto i Modà e mi fa piacere che ti abbia inserito una loro canzone nel tuo capitolo (sono addirittura andata al concerto :D )
Ma tornando alla storia, so in mente solo un barlume di come sarà quindi vado a leggere il resto e mi tolgo i dubbi

Samantha
(Recensione modificata il 09/12/2011 - 08:17 pm)
(Recensione modificata il 09/12/2011 - 08:18 pm)
(Recensione modificata il 09/12/2011 - 08:19 pm)

09/12/11, ore 17:04

bellissimo capitolo complimenti continua così mi raccomando attencon ansia i prossimi capitoli

09/12/11, ore 15:31

Che guaio... però hanno ragione... è brutto amarsi a distanza D: forse dovrebbero trasferirsi! xD Vanno tutti i campagna, felici e contenti! Altrimenti li vado a cercare... ahahah comunque sta volta voglio fare una recensione seria.. MISSION IMPOSSIBILE.
Allora, il comportamento di Beatrice è piuttosto masochista, per non parlare di Ludovica, quindi sono delle masochiste represse, meno stanno insieme più farà schifo la loro situazione interna. Però anche quello di Cristopher e di Alberto lo è, perché più stanno insieme più farà male.
Quale delle due vie scegliere? (????)

09/12/11, ore 14:20

Sta accadendo tutto velocemente ma penso sia una storia carina ^^
Andiamo a scoprire qualcosa di più sul ragazzo biondo!
Scommetto quello che vuoi che è quello di quando era piccolina

08/12/11, ore 22:35

Ciao ho letto questa storia tutta d'un fiato, è veramente molto bella ma...devo dirti che, come la scrivi è un po' impersonale. Mancano i dettagli, le frasi sono corte e lasciano poco all'immaginazione poi, in alcuni casi scrivi prima in prima persona e poi in terza. Mi dispiace dirti queste cose anche perché, ti ripeto, la storia è bella e merita tanto.
Prova ad essere meno "superficiale" e a soffermarti anche nel dettaglio anche se, le frasi, diventano più lunghe.
Non voglio assolutamente criticarti ma, è un modo per farti migliorare ancora di più. Spero che non ti offenderai perché volevo solo darti un consiglio. Ciao =)

08/12/11, ore 11:19

Che ha Bea ora?! xD ahahah
Comunque non ci credo che Ludovica prova sentimenti xD
Staremo a vedere... u.u Alla prossima u.u

07/12/11, ore 20:43

ma ciaoooooooooooooo
mi sono persa tantissimi capitoli!!
ti chiedo scusa ma gli impegni scolastici non mi permettono di andare molto spesso
nel pc xD
allooooora parlando della storia...
ma alberto per forza di ludovica si doveva innamorare?
come dice il proverbio...
"l'amore è cieco" ù.ù
Certo che alex è un str....
fa di tutto per rovinare quella coppia
ma sn troppo uniti nn ce la farà mai xD
poi l'ultima scena quella cn le lucciole è molto romantica
beh continua al più presto ;D
Kiss Kiss Angel_Luna

07/12/11, ore 20:05

Che maniaco, Alex, come tutti gli Alex del mondo IMMAGINO. Comunque MUY bello this capitolo (?) ok allora sei molto brava, e molto simpatica anche se non c'entra con la storia, spero che Ludo e Alberto non si fidanzino o io crepooooo xD !!!!

à la prochaine (si scrive così?!)

07/12/11, ore 16:18

bellissimo capitolo complimenti...continua così mi raccomando attendo con ansia i prossimi capitoli

06/12/11, ore 20:00

Oh my god. Cosa abbiamo fatto per meritarci questo? A quanto pare dovrò andare anche da quella .. brava ragazza! ... di Ludovica. Beh, comunque mucho emozionante, ma Albi, tu non devi amare LUDOVICA, capito?! Ho una compagna che si chiama come lei, ma è molto simpatica, e mi viene da chiamarla Ludo per questo XD ahahahah comunque, vedremo con chi dovrò parlare a fine storia. COOOMUNQUE, è una bella parola, e ti lascio dicendo che sei mucho brava!

06/12/11, ore 19:38

bellissimo capitolo complimenti...sono contanta che sia ritornato tutto a posto tra cristopher e bea e sono rimasta di stucco quando ho letto che ad Albi piace ludovica ma in fondo non credo che ludovica sia tanto crudele almeno spero...continua così mi raccomando attendo con anasia i prossimi capitoli

06/12/11, ore 14:28

bene bene bene e ti pareva che Bea non fraintendeva?!?! sempre la solita..guarda Bea che so dove abiti (diciamo)
comunque che dici ti va di presentare "Albi" a noi è tenerissimo anche se il loro rapporto mi insospettisce *sguardo da detective*
aspetto ansiosa il nuovo capitolo

Baciiii