QueenWeek
di MrBadCath

14/04/12, ore 15:34

Sono arrivata alla fine e devo dire che non mi hai mai deluso.
Questa storia mi è piaciuta un sacco.
E mi ha fatto ridere, nell'immaginare i Queen i quelle situazione.
Complimenti, Marta.

14/04/12, ore 15:32

John Potter e il Prigioniero del Garden Lodge.
Ok, dopo questa posso amarti.
E il patronus di John, la lucertola AHAHAH.
"E allora John lo fece. Estrasse la sua bacchetta magica (ho detto la bacchetta, non fraintendete) ed evocò il suo patronus, che era una lucertola, salvando Freddie dal bacio dei Dissennatori."

14/04/12, ore 15:31

Aaaaaa è bellissima! Tu mi fai troppo ridere. Viva l'allegria!
E poi l'introduzione di Roger è dolcina dolcina.

14/04/12, ore 15:30

Questa, questa è la mia preferita. Davvero.
E' strabiliante, fantastica, straordinaria e tutti gli aggettivi del mondo.

14/04/12, ore 15:28

"La fata Biondina, offesa di ricevere poche attenzioni e stanca delle menzogne di Pinocchio (avrebbe approfittato volentieri dell'effetto che avevano su di lui, se non fosse stata innamorata della sua vicina di casa, secondo la leggenda, Megan Fox)."
AHAHAHAHAH ma dove le inventi?
Mi fai troppo ridere. Sei fantastica.

14/04/12, ore 15:27

"Freddie, la dama più bella del reame, giaceva, beh, non molto immobile per la verità."
AHAHAHAHAHAH Freddie-Biancaneve!
Fantastica. xx

14/04/12, ore 15:24

Adoro i Queen e adoro questa fanfiction!
Perchè mi fa ridere ed è a dir poco originale.
Viva la QueenWeek.

01/03/12, ore 21:46

No, ma è geniale! M'ha fatto morire dall'inizio alla fine, complimenti. :'D

14/01/12, ore 13:36

Eccomi qua, prima di ricevere delle presunte maledizioni (già stamattina mi è andata male una verifica, colpa della Cath che mi lancia i malocchi, lo so u.u)!
Ooooh, i nostri travestiti (neanche fossero quattro princesa, come quella di Fabrizio de André LOL)
Ho adorato il riferimento al pinguino, adooooro I'm Going Slightly Mad! <3
E mi immagino Johnnino con la vestaglia nera e il rossetto rosso che legge il Times, nell'attesa del lupo xD
Ma poi... La parte finale.
Brbrbrbr, pensare a ste cose dopo mangiato non va bene è.è 'un gesto sconvolgentemente sensuale', ormai vi considero 'attentati alla vita', fate male al mio povero cuoricino u.u
Al contrario, fate benissimo a me! Mi mancherà tanto questa raccolta, praticamente durante alcuni capitoli mi sono pisciata addosso dalle risate e... Vi amo tanto <3 LOL
Midori
(Recensione modificata il 14/01/2012 - 03:32 pm)

13/01/12, ore 21:51

Ooohh myy goooshhhh hahahahahahahahahahaahahahah, ho riso come una scema dalla prima all'ultima riga!! Sí sí, adesso che avete finito ( si spera in una prossima edizione u_u xD ) con QueenWeek, dico che questa é la mia preferita in assoluto. É completamente esilarantee, stupenda XD. Certo che povera Johnonnna ; ) " maledetta vecchia rachitica" e pure "bacucca" hahahahaha XD. Lo scheletrico pinguino cannibale misto pecpora ecc ecc XD ovvero Bri ú_ú é proprio un gran gran figo XD. Ma devo dire che hanno recitato tutti molto bene ú_ú. Béé complimenti raggazzuole : D, quando mi verrá il malumore questa la metto tra le cose da fare ; ). Mmm solo una domanda, farete un'altra cosa del genere? :D
Byee!
BlueJayWay!

08/01/12, ore 20:30

Professoressa Starinlove a rapporto!! xD
Siete due geni. Giuro che non ho mai riso così tanto leggendo una FF (e, quando ho letto della professoressa S., le risate sono aumentate di parecchio)! Mia madre, dall'altra stanza, mi ha persino chiesto se stavo bene... xD
Sarà che sono una grande fan di Harry Potter e co. (anche se non si direbbe, credo ;D), ma questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, persino più degli altri. E, beh, GRAZIE per avermici infilato! Fa sempre tanto piacere ;)
Tutto sommato, non è neanche tanto surreale. Roger che distrugge tutto è molto ma molto verosimile! XD e finalmente ho scoperto perché, quella volta, si è tinto i capelli di verde! E' stata Mr.B.! ;D
Ed era ora che John si prendesse un ruolo da protagonista, dopo aver fatto tante parti da vecchio XD Mia sorella, non so perchè, si rifiuta di credere che sia importante, e si limita a chiamarlo "Il lavapiatti dei Queen", dichiarando che i bassisti non esistono. -.-'' Dovrei farle leggere questo capitolo, e cambierebbe idea. xD
Credo anche che Freddie sarebbe stato capacisssssssimo di gorgheggiare nella Stamberga Strillante in attesa degli altri tre xD è il mio mito xD
Un bacione,
Frankie ;)

P.s.: A ripensarci, Brian mi fa vedere Piton sotto una luce nuova. Mioddio, credo che, la prossima volta che vedrò un film di Harry Potter, passerò il tempo ad aspettarmi che l'Integerrimo, Untissimo Professore tiri fuori una chitarra e si metta a fare un'assolo tipo Brighton Rock xD Tutta colpa vostra xDDD

05/01/12, ore 13:51

Oh, scusate se vi commento così tardi, ma con lo scrolling mi era saltata <.< Scusatemi ancora!
Comunque... Bellissima questa storia xD L'ho adorata! Devo dire che io metà Bellatrix (quella sono proprio io! xD) e Silente ho fascino v.v Dopotutto, donna barbuta sempre piaciuta, no? ;) Oooh sì, farei proprio così se fossi la preside di Hogwarts v.v Però perché io sono rimasta l'unica zitella? ç.ç
Devo dire che ho adorato l'intermezzo dell'intervallo, come al cinema xD Mi ha fatto ridere davvero tantissimo!
Però Brian versione Severus Piton è davvero figo! E se la fa con Cath, professoressa di DCAO e i capelli Pitonosi xD Che bella coppia *-* Però dai, povero John, proprio una lucertola? xD Almeno qualcosa di più... più... boh, non lo so nemmeno io!
Bella davvero v.v Midori è bellissima: mezza Granger e mezza Weasley! Ma Roger vampiro che diventa gigantesco è un tocco d'arte v.v
Alla prossima, bellezze mie!
Kisses
Bellatrix (in questo caso, ci va questa firma v.v)

03/01/12, ore 13:40

Oooooh awwwww <3
Questa raccolta la adoro sempre di più *-*
Ahahahah avete reso perfettamente Padme xD me la immagino nelle vesti di Silente ahah
OMG ma... Nel ruolo di Hermione, io?! Quale onore u.u e gli amori miei, John e Roger :3
Mmmh ho chiesto pareri in casa, in effetti rossa non ci starei molti bene, scusa MrB! ;) ma ho apprezzato tanto il riferimento all'incidente di Rogerino del '79 :3
Ahahahhaha la scena del cinema è stata fortissima xD
Ma nooo povera prof Cath, mollata ingiustamente dall'oltremodo alto professore di pozioni! u.u lo scienziato BriBri trama nell'ombra nella TF... ;)
Aaaaah che bello sto capitolo! *-* bWavissime, ragassuole, aspetto il prossimo (ahimè, l'ultimo! ç__ç)!

28/12/11, ore 14:49

Uei! Ma tutti aggiornano e nessuno mi avvisa o___o datemi il tempo di respirare! XD
Guardate che caso, proprio ieri sera davano Pochaontas su Rai 2! Me lo son visto bene (perché essendo una memoria bacata non mi ricordavo bene la storia o.o) e mi sono rinfrescata bene la memoria ^^
Roger è sempre il solito egocentrico, ormai lo sanno tutti u___u
Johnny invece è sempre il solito brontolone :3
Ahahahha le baguette xDDD
Purtroppo qui devo tenere le parti di Jim perché io voglio essere fedele alla storia e considero Mary come Kocum (si scrive così? XD) u.u
Grande inserire Fanny xD troppo forte ahahah
Bwavissime ragassuole, aspetto il prossimo! :D

27/12/11, ore 21:51

Waaaa! Che bello *-* Mi ha fatto ridere tantissimo xD Soprattutto l'introduzione di Roger! Che dolce <3
E sono contenta che Freddie abbia scelto Jim al posto di Mary <3 Credo che tutti sappiano la mia avversione per Mary v.v
Bellissimo comunque, davvero complimenti! Povero John, sempre il vecchietto xD
Silly, Silly... lui e Fanny sono storici!! E il canto di Freddie con con lo stesso effetto delle lacrime di Fanny... Che bellooooo!!
Ma il migliore è Brian-albero, è davvero bellissimo! I ricci al posto delle foglie sono un tocco d'arte!
Jimmy <3
Vabbe, dai, al prossimo capitolo con HP!
Kisses bellezze
Eglantyne