Broken Heart
di Magic_Life

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/05/10, ore 19:43

bella anche se non sono una intenditrice di poesie ma bella

Marty
23/07/07, ore 12:47

io quoto con la rossyyyyyyyyyy non puoi non continuare tesorooooooo...se no formiamo un comitato contro di te XDDDDD...ovviamente scherzo ach'io...comunque è troppo dolce questo chap...posta presto...luv ya!!!!

Rossy
23/07/07, ore 02:02

cuoreeeeeee!!! è stupendo questo chap!! è dolcioso!!! se non continui ti ammazzo XD XD scherzo tesoro lo sai che ti lovvo!!continuaaaaaa!!

Rossy
16/07/07, ore 00:39

carissima sig.ra list**g la tua ff mi ha fatto cadere + volte dalla sedia (il che vuol dire che ho apprezzato molto XD XD) sbrigati a postare che attendo con ansia il prossimo chap^^ 1 beso

Marty
12/07/07, ore 23:47

ma ciauuuuu...sei veramente brava questo te lo già detto e questa ff è veramente bella...trasmetti delle emozioni...wow...sono senza parole...vhe mi raccomando continua!!!ciau!

05/12/06, ore 17:44

Devo dire la verità...ho scoperto questa storia per puro e semplice caso, ma, mi è subito piaciuta. E' scorrevole, semplice, dallo stile immediato. E poi, beh, i personaggi, per quanto OOC (almeno così credo) sono davvero curati. Non so che altro dire, mi piace mi piace mi piace, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! aggiorna presto, Eowyn

lupa
05/12/06, ore 16:35

bella!ma in alcuni punti non si leggono i dialoghi!

02/10/06, ore 20:31

... come ho fatto a non notare la tua ficcy?! IMPERDONABILE!!! Ma ora rimedio! I tuoi Draco ed Hermione sono sublimi... due anime pure e torbide allo stesso tempo. E' fantastico il segreto che condividono. Scambiarsi il cuore con un quaderno di poesie poi è il top dei top. Oltre ad essere geniale scrivi veramente bene. Complimenti davvero!

Wonderful
02/10/06, ore 19:32

hihi... Assidua è dir poco!! Cmq, superbello questo capitolo, mi piacciono quelli di transizione, sembra di conoscere meglio i personaggi. Come sempre bravissima, figurati del ritardo (non è vero, mi era balenata in testa l'idea di contattarti ^-^) e soprattutto che poesia bella e toccante!! l'ho già scritta nel mio diario!!! Brava brava, attendo il prossimo con ansia

02/10/06, ore 14:49

ciao! ho letto la tua ficcy ed è un idea molto carina come storia!!! soprattutto sono belle le poesie (non quelle d'autore) le hai scritte tu? Spero di leggere il prox cpa a presto Ginny7

02/10/06, ore 00:35

bello bello questo chap....mi raccomando continua così....anche se sei stata devvero moooooolto kattiva a non darmi uno straccio di anticipazione! speriamo che cmq le cose si mettano un po' meglio per idue....

01/10/06, ore 23:25

beh... che dire... formidabile ank questo... speriamo che Draco nn abbia troppa paura d qst "nuovo" sentimentoXDXD A presto ciauz

23/09/06, ore 20:39

che bella che bella....questa fanfic appaga tutto il mio bisogno di romanticismo....mi raccomando aggiorna subitissimo ok?? una domanda... ma la coppia andrà avanti vero...mica la fai finire male??? baciotti e complimenti!

Wonderful
20/09/06, ore 21:47

oh mio dio, o mio dio, o mio dio... mi si è inceppato il disco!!! calma, calma... che wonderfullissimo capitolo (non c'è una parola che lo descriva e allora l'ho inventata^-^)!! I love Draco/Hermione! zizi... cmq TU DEVI assolutamente continuare!!! e al + presto!! o mio dio, o mio dio, o mio dio... (ho sclerato abbastanza... ciau ciau ^__________________________^)

Hermione 09
20/09/06, ore 20:53

ciao!!!ho letto la storia tutta di filato...e devo dire che ...mi è piaciuta tantissimo!!! aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il seguito...ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]