A volte ritornano
di S_ Lily _S

23/12/11, ore 21:23

Salve! :D
Molto bello questo capitolo! Hai avuto una bella idea a usare queste due puntate insieme! Sono azzeccatissime!!
Spero che continuerai ad aggiornare perchè sai che ti seguirò sempre, sennò che fracassa-neuroni sarei?!
Bacissimi e buon Natale se non ci risentiamo prima! ^^

23/12/11, ore 19:48

Eh rieccomi qui, sono un perfetto seguigio *-*
Sarah e Chuck. Semplicemente loro. La coppia più bella che ci sia in quel telefilm fantastico!
Sono perfetti insieme, la cosa più bella che ci sia.
Quindi, come non posso adorare questo capitolo?
Bravissima, fantastica, eccezionale! :3
Continua così!!

13/12/11, ore 20:27

Scommetto che questo capitolo è stato comunque tratto dalla 4^ stagione!
Non sapevo avessero avuto un figlio, ma c'era da aspettarselo! Sono una coppia fantastica, e anche se Fenomeno sembra *tutto muscoli* alla fine è dolcissimo *O*
Lo adoro, perchè è semplicemente un personaggio bellissimo. Toh, finalmente un uomo che si preoccupa a mentire alla moglie e a cui da fastidio farlo!
Ricordi quando sapeva che Chuck era una spia e gli scocciava mantenere questo segreto con Ellie? Aveva una faccia quando si parlava di Chuck xD
Comunque, continua così!

11/12/11, ore 22:55

Oh che bella storia! :D
Come tua patetica fanzz ti dico solo complimenti, continua così!
Sai che non sapevo che la figlia di Devon e Ellie si chiamasse Clara? O.o
Proprio perchè i flashback sono di tua invenzione e non li hai presi dal vero racconto della serie TV, ti faccio i doppi complimenti e ti dico come al solito che scrivi in modo facile e scorrevole.
Spero di leggere presto una nuova storia :D

09/12/11, ore 16:45

Se non mi sbaglio il giorno del matrimonio di Ellie c'era stata anche una delle prime missioni di Chuck.
Il ricordo è sfocato xD Non ero ancora una grande fan di Chuck, ma ricordo benissimo lui che cade in piscina!!!
Ohh, quando Devon le chiede di sposarlo! Bellissimo, davvero!
Ellie è sempre stata protettiva nei confronti di Chuck, e non l'hai tralasciato :)
Non smetterò mai di dirti che scrivi davvero bene *O*

09/12/11, ore 16:37

Allora, allora, allora! (??)
Prima di tutto sono io a doverti ringraziare per non esserti dimenticata di avvisarmi e soprattutto per aver scritto questa fantastica raccolta *O*
Morgan è sempre stato un simpaticone, lo adoro!
Non mi dispiace affatto perciò questo capitolo su di lui :) Insomma alla fine è vero, i ruoli si capovolgono. Ed anche se io non ho visto la 4 serie (maledetta Italia 1 ._.) ho sempre pensato a Morgan come ad uno che farebbe di tutto per il suo migliore amico!! Mi piace troppo l'amicizia tra di loro, sempre pronti a prendersi in giro e scherzare tra di loro, ma alla fine ci sono sempre l'uno per l'altro!
E tu hai reso l'idea!

08/12/11, ore 22:35

Ciaoo!! :D
intanto bellissima questa storia su Ellie, un personaggio anche un po' buffo in un certo senso!
E poi caspita, grazie mille per avermi nominata alla fine, anche se hai sbagliato il mio nickname ;D
Va bene, sai già il perchè mi piace da impazzire come scrivi, e perchè trovo molto belle le tue storie, quindi è inutile ridire sempre le stesse cose!
Spero continuerai a scrivere ancora, anzi, ne sono sicura!
Sempre tua grande fan,
Elvira ;)

07/12/11, ore 20:05

E rieccomi qui! :D
Allora, intanto come avrò già detto mille volte scrivi benissimo, riesci a far capire bene ogni cosa che succede descrivendo azioni e momenti in modo lineare e scorrevole, cosa affatto facile, e poi sai che ho una stima profonda verso di te! Ho letto molte tue parodie su Chuck per cui mi piegavo in due dalle risate, e poi questi piccoli capitoli sui flashback dei nostri adorati protagonisti sono veramente belli! Bella l'idea, bello il modo di scrivere, bella la storia. Mi piace molto quello che scrivi, e penso che tu lo abbia capito! Con affetto e grande speranza che continui,
ormai sai che sono Elvira :D

03/12/11, ore 15:58

Invece è molto bello anche questo capitolo!
Credo che Sarah sia un personaggio molto bello, e secondo me sei riuscita a renderlo tale!
Anche io me la immaginavo così. Insomma Sarah - Sam. Ma questo però non è successo solo con lei, anche con Casey.
Solo che lei me la immaginavo appunto, più in difficoltà, non so bene il perchè xD
E' vero, deve essere complicato cambiare completamente identità!
Comunque bravissima :)

29/11/11, ore 14:53

*e poi, invece degli ortaggi ti arrivano rose a non finire*
Waaa *o* Capitolo fantastico!
Prima di tutto, grazie infinite per avermi avvisato! non avrei sopportato di perdermi un capitolo così!
Be' mi piace la cosa che Alex da piccolo non aveva mira, qualcun altro avrebbe detto che già da piccolo era bravissimo, ma mi piace il tuo modo di raccontare!
Si okay, quella è la puntata in cui Sarah rivela di chiamarsi Sam a... grrr, a Shaw. Maledetto Bastardo.
Ricordo benissimo la battuta di Casey alla fine della puntata.
Non ho potuto fare a meno di sorridere!!!!
E' grandeeee! :)
Bravissima, complimenti!
Naturalmente continuerò a seguirti!

28/11/11, ore 19:00

Vabbene, rieccomi qua!
Allora, come avrai capito sono diventata una tua grande fan, perchè scrivi in modo fantastico su una serie televisiva fantastica, quindi vado direttamente al punto:
Wow. Ti adoro.
Ti prego per la centesima volta di continuare a scrivere e magari chissà, quando pubblicherò una qualche mia storia, farci un salto e dirmi che ne pensi!
La solita rompiscatole che ti recensisce in continuazione,
MVP_foot

28/11/11, ore 18:55

Dio è stupenda!!
Io amo alla follia Chuck, e ho già letto la tua mini-parodia "Chuck vs l'educazione", e mi è piaciuta un sacco!
Semplicemente fantastica! Ti prego, scrivi ancora altre one-shoot su Chuck perchè sei bravissima!
I più vivi complimenti,
ciao e a presto ^^
Ps: si scrive Shaw ;)

26/11/11, ore 21:36

Ahaha oddio si: "No, non preoccuparti, papà. Io non faccio lavori pericolosi, do' solo una mano in ufficio". Certo, certo!
E' bellissima quella parte. O meglio, è bellissima quella puntata.
ADORO Chuck e credo che questa fan fiction sia semplicemente stupenda!
Sappi che se diventa una one-shoot faccio una strage degna di una spia della CIA.
Chuck ed i suoi pasticci già da piccolo: *ci sono*.
Shou (o come si scrive): *c'è*
Ora aspetto di vedere se si presentano Morgan, Sara e non dimentichiamo Fenomeno !!
Sono troppo curiosaaaa!
Comunque tu sei davvero bravissima a scrivere!
Cercherò di seguire tutto, e se non mi faccio viva inviami un messaggio. Okay, pretendo troppo!