The 10 Songs Challenge: Klaine
di Harmony89

06/01/12, ore 11:48

Ahahaha! XD Povero Blaine. Ecco come distruggere, con una figura di cacca, una reputazione immacolata! XD
Beh, direi che è molto umano e a tutti capita di farsi beccare nel bel mezzo di qualche sciocchezza, no?
Mi immagino il suo rossore e la faccia buffa di Kurt! ^__^
Hai trovato un bel modo di chiudere la raccolta.
Brava^^

06/01/12, ore 11:44

Non so se sono solo io a sentirlo, ma oltre al romanticismo che permea quasi ogni shot di questa raccolta, stavolta ci ho sentito anche una punta di sensualità. Me la sono immaginata? Mah.
Comunque mi è piaciuta la tua idea di dar loro una seconda possibilità, stavolta serena e pienamente vissuta.
Immaginarli vestiti da principi è stato carinissimo! E sì, si sentiva la musica, si vedeva la sala da ballo… hai reso bene la fic.

06/01/12, ore 11:40

L’unico consiglio che mi sentirei di darti, la prossima volta, è quello magari di mettere anche le traduzioni delle strofe in inglese per quelli, come me, che sono una zappa in quella lingua. XD
Adesso veniamo alla fic: hai centrato la song, senza dubbio.
Forse però andava sviluppata un po’ più a lungo, ma capisco che il tempo era tiranno. Il risultato è buono, forse poteva approfondirsi un po’ di più.
Restano comune loro: Kurt e le sue (più che lecite) insicurezze e Blaine, con la sua maturità e la fede incrollabile nel loro amore, che riesce a rassicurarlo. *_*
Vado alla prossima! ^^

06/01/12, ore 11:34

Parto col direi che io AMO QUESTA CANZONE, anche se non come la canta Bruno, ma in una cover che gira solo sul web fatta da una tizia ispanica: è geniale.
Perciò non sarò tanto oggettiva, ti lovvo troppo per averla nell’ipod.

<< Quando capirai che la mia perfezione sei tu? >>

Ma… ohhhh *___*

<< Tu sei perfetto. Con i tuoi pregi e i tuoi difetti. E quel brufolino, per niente grande, ti dona quasi. A volte mi chiedo se sei umano. La tua pelle è sempre così perfetta. >>
<< È il risultato di molte ore di duro lavoro. >>

Ahahaha XD sì, Kurt lavora sodo, peggio di uan modella da passerella tra creme e ore di sonno regolari!
Ma anche qui, resta davvero IC.

06/01/12, ore 11:28

Ma che dolci che sono! *_*
Direi che una bella serenata è, senza dubbio, un buon modo per chiedere scusa e riuscire a farsi perdonare. Con Kurt, poi, che è d’animo anni ’50, credo sia ancora meglio! Si deve essere sciolto!! XD
Chissà, però, che ha detto Burt della cantatina fuori programma. XD

06/01/12, ore 11:25

Così Blaine si era ritrovato a sentire la sua mancanza ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, ogni secondo. A volte gli sembrava di non riuscire a respirare. Avrebbe dato tutto per averlo con sé un’ora al giorno. Un’ora solo per loro. Un’ora in cui stringere, sentire, respirare Kurt, il suo cuore, la sua essenza.

Questo pezzo mi è piaciuto davvero molto, dovresti smetterla di sminuire il tuo lavoro!
Si sente che Blaine è innamorato cotto, ma come adolescente (o, più in generale, come ogni persona all’inizio di una storia d’amore) è particolarmente insicuro e teme di strafare, di sembrare insistente, pesante.
Mi fa tenerezza, perché siamo tutti maldestri in queste cose.

E poi sono carini tutti e due, quando alla fine tutto si sistema. ^^

06/01/12, ore 00:15

Anche io credo proprio che kurt non voglia abbronzarsi troppo per il rischio di scottatture, ma e' anche vero che lui sembra un tipo da pelle sensibile (come me, sfortunati noi!) percio' ha un po' ragione! E soprattutto e' Ic!.
Va beh, il succo e' che mi piace questa dissertazione sulla bellezza, hai ragione che la song ispira estate!
(Recensione modificata il 06/01/2012 - 12:31 am)

02/01/12, ore 20:20

si insomma,sono la tipa di Facebook che ti aveva promesso una recensione dopo lo studio di latino! xD

Beh,generalmente ADORO questo tipo di raccolte,e infatti,anche questa mi è piaciuta tantissimo,a cominciare dalla scelta delle canzone,la maggior parte di queste rientrano nei miei canoni/gusti musicali,perciò,perfetto!Soprattutto per quando riguarda Subsonica e Cesare Cremonini ♥
Mi piace molto anche la forma,quindi,che dire,brava (:

01/01/12, ore 23:12

Purtroppo non conosco la canzone che ti ha ispirata, magari dopo la cerco nel web con la traduzione… ma è stato bello rivivere quel momento così importante: Kurt che riemerge dal suo dolore, mettendo via la vergogna per dimostrare di che stoffa è fatto! *_*
E Blaine, sempre al suo fianco a sostenerlo e a consolarlo, è il compagno perfetto! *invidia*

01/01/12, ore 23:08

Macchè oscena! XD
Secondo me è carina e soprattutto Kurt è IC da matti! *_*

<< Piacere? Sto scoppiando di felicità! L’Italia! La patria della moda! Armani, Gucci, Dolce e Gabbana, Versace… >> Kurt lo guardò con occhi sognanti.

Direi che più IC di così si muore! *_* ce lo vedo proprio!!
Che teneri che sono, quei due! =3

01/01/12, ore 23:05

Prima di tutto, mi complimento con il coraggio che hai avuto. E’ una bella sfida con se stessi, io non credo che ce la farei, ponendomi un limite di tempo così esiguo… sono lenta. XD
Venendo alla fic, anche io adoro quella canzone! *_*
E trovo la tua idea originale, considerato il tema. *_*
Per fortuna che era solo un sogno e non una AU! XD

30/11/11, ore 09:17

Appunto numero 1:ci sarà una prossima volta1!^^beh, sei arrivata alla fine e io scriverò questa ultima recensione...non è la shot che mi è piaciuta di più, ma mi hai strappato un sorriso, perché la scena mi è apparsa realistica, me lo vedo Kurt appoggiato allo stipite della porta ad osservare Blaine che intanto fa il suo "show" ignaro di avere spettatori...all'inizio a volte le frasi mi parevano un po' troppo brevi, ma contando la tipologia di shot e le regole a cui ti sei attenuta, non posso fartene asolutamente una colpa, perché non l'hai potuta controllare...
mi ha fatto piacere leggere queste dieci Shot, devo dire che mi hanno attratto molto, a volte più, a volte meno, ma comunque sono rimasta attratta in generale da tutto, nel complesso.
Complimenti,:D
Smolly

30/11/11, ore 09:10

odddio!mi sto immaginando la scena, loro due che ballano e sono vestiti come principi Disney...Kurt nei panni di principe FIlippo ce lo vedo troppo, e Blain nei panni della bestia?!beh, Blaine tanto bestia non è(^^)ma ce lo vedo lo stesso con i vestiti di Adam!!!è una delle tue shot che mi è piaciuta di più, perché mi hai fatto proprio immaginare la scena, che poi è così tranquilla e dolce...
bene, direi che hai fatto un buon lavoro1!!

30/11/11, ore 09:06

1)anche a me questa canzone piace molto....
2)in effetti è proprio questo il bello...magari non tutto ha un senso, però non mi sembra che ci siano così tanti pasticci, affatto, in questo mi sembra che tu abbia tenuto un buon profilo...
3)è di mio gradimento!!^^
4)me ne sono scordata!!(-.-")
ciao ciao,
Smolly

30/11/11, ore 09:01

a me questa canzone piace, sia nella verisone Glee che in quella originale...Kurt che impazzisce per un brufolo...è proprio da lui!!^^e sentendo la canzone, ce lo vedo Blaine a stare a guardare imbambolato Kurt, il che mi va benissimo in effetti!!!rinnovo ancora i miei complimenti
ciao ciao