Unmei No Mondai
di DeMode

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/01/14, ore 13:38

ciao DeMode,allora credo che la storia sia abbastanza ben strutturata.Sono impaziente di sapere come andra a finire,spero che schriverai presto perche sono impaziente.Si ti ho detto nella precedente recensione che ti puoi prendere tutto il tempo che vuoi cosi almeno il capitolo e completo,ma non prenderti troppo tempo se no perdi i tuoi lettori.Non affrattare troppo i tempi fai come ti sei ripromessa a inizio storia,che pubblicherai un capitolo dopo aver finito il prossimo quindi recupera 2 capitoli mi raccomando stammi bene

01/01/14, ore 12:32

ciao DeMode,non poso dire niente qusto capitolo non mi fa impazire come quelo precedente mi dispiace,saro io che non amo la coppia o tu che non riesci a trasmetermi emozioni senza offesa.Scusa per quello che ho detto ma e cosi,non prendertela a male forse sarai in un periodo dove ce mancanza di ispirazione,succede a tutti anche a me e per colpa di questa fase ho abbandonato tutto,ma tu non fare come me continua a scrivere e prenditi tutto il tempo che ti serve,cosi anche se ci hai messo troppo tempo almeno sara un capitolo coi fiocchi.Ti saluto

01/01/14, ore 12:16

ciao DeMode,lo sai che a me non impazzisce la coppia franky robin e non mi e interesato molto questo capitolo spero che tornerano presto rufy e nami ti auguro che ti vera presto qualche ispirazione in piu ciao

01/01/14, ore 12:10

ciao DeMode,e vero come hai detto nella nota d autore sei poco ispirata e si vede nei capitoli precedenti sara che ti ho maledetto io dicendoti di non avere il blocco dello scrittore e poi l hai avuto se e cosi mi dispiace:( . Spero che ti passi al piu presto questa fase e ancora scusami ti ho maledettoSCUSA.Ti saluto

01/01/14, ore 11:51

ciao DeMode,non posso credere che tutto quello che e successo sia successo.Hai descritto benissimo come si sentiva rufy quando non cera colazione un alone blu sula testa Bravissima!!!!!

01/01/14, ore 11:31

ciao DeMode,non so che dire.E tutto perfetto,e sorprendente di come hai descritto la scena.Sei bravissima !!!!!

01/01/14, ore 11:01

ciao DeMode,e stato sconvolgente quando rufy non sapeva niente,giuro mi stavo per sparare .Be non poso dire niente di negativo,e tutto perfetto hai impersonato benisimo la personalita di rufy brava!Giuro appena ho sentito che non sapeva che cosa fosse l amore mi stavo.....Ti saluto

31/12/13, ore 20:03

ciao DeMode,ritiro quello che ho detto nella precedente recensione,e comunque forse questo e il mio capitolo preferito perche Rufy cosi responsabile,cosi spaventato quando si blocca Nami,cosi autoritario quando Nami dice che puo andare con lui al chioschetto.Chissa che cosa e successo a Rufy.Sei piena di risorse eh

31/12/13, ore 19:45

ciao DeMode,non impazzisco per questo capitolo perche raccontava piu sanji che le coppie interessate e sai chi sono,ma credo che la coppia bibi/sanji sia perfetta infatti hai ragione quando hai detto che si comportava diversamente con lei.Sono pienamente d accordo con te ma mi piacerebbe sapere piu sulla coppia runami.ti saluto

31/12/13, ore 19:28

cara DeMode,ho letto il tuo capitolo e un po cosi per me,ma non credo che vada male,ma non ho capito la nota dell autore in cui dici che e svelato un personaggio misterioso che era sanji.Per la verita non me ne sono neanche accorta che c era.Spero che non arrivi quel blocco mi raccomando.Ti saluto

31/12/13, ore 19:10

ciao DeMode,sono rimasta scioccata da rufy che faceva le faccende di casa,e poi la ferita veramente memorabile e troppo bella quella scena.Alcune volte mi fai sognare che potrebbe finire cosi in one piece,vorrei sapere dove trovi l ispirazione.Io alcune volte penso ad un sogno che ho fatto inerente a one piece,pero non so come connetterla a una storia romantica.Ci penso in ogni momento della giornata,in qualsiasi momento libero .Ma quanto mi sforzi non riesco.Ti prego dammi dei consigli.Ti saluto

31/12/13, ore 18:38

cara DeMode,non so le lo sai ma io non amo cosi tanto la coppia robin/franky ma credo che hai descritto benissimo la situazione in cui si trovano,con la stessa attenzione che metti per la coppia rufy/nami.Questo e molto lodevole Bravissima!!!!!! cerca di non avere mai quel blocco,perche poi se scrivi,la storia ne risentira e dalla bellissima descrizione della situazione,a una appena sufficiente per la descrizione dell ambiente.Ti saluto

31/12/13, ore 17:55

ciao DeMode,sono rimasta sensa parole,e bellissimo quello che hai scritto e immaginato,sembrava di essere dentro la scena,di provare le stesse emozioni che provava Nami verso Rufy e viceversa.Sai descrivere cosi bene gli ambienti,che mi sembra,come ho detto prima,di essere dentro la scena.Continua cosi spero che non ti verra il famigerato"blocco dello scrittore"mi raccomando.Ti saluto

31/12/13, ore 16:59

ciao DeMode,sono senza parole,non so che dire.La scena che mi e piaciuta di piu e quella del fermacappelli,era molto romantica hai avuto una bell idea,anche l idea dell albero e troppo bella brava!!!!!!TI saluto

31/12/13, ore 16:25

ciao DeMode,sono senza parole pero manca qualcosa alla tua storia,sara che non ci ho fatto caso o te lo sarai dimenticato,ma la parte in cui arriva la torta e un po confusa.Mentre rubber descriveva come aveva fatto a mettere i 2 nomi nella torta,ho notato che e andato in bagno per dirlo al cameriere,ma nella scena precedente e rimasto tutto il tempo a tavola per questo mi risuonava strano.Pero il resto della storia andava bene.Brava!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]