Tutor And Boyfriend.
di EvgeniaPsyche Rox

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
17/03/12, ore 15:36

Letto tutto e ammetto che la storia mi interessa molto, inoltre mi piace come scrivi :) intanto questa storia va a finire nelle seguite :D e spero che aggiornerai presto ^^

A presto
_dreams_<3

14/03/12, ore 21:37

Basta. Questa storia fa schifo da quanto è magnifica! *_____* Mi farai prendere un infarto, a furia di farmi ridere in modo spropositato con questa storia!! XD Lo ripeto: ADORO con tutta me stessa questa fanfic! Mi piace tutto: il tuo modo di scrivere (scorrevole, divertente e diretto), come hai caratterizzato i personaggi (sono tutti come li vedo io! o_o XD) e Axel... Oh se non lo adoro io a quel "guy"! (<--- sintomo della sindrome di Axel XD e pure messaggi subliminari attraverso l'inglese... basta che sostituisci la "u" con la "a" =''D) ...Okay la finisco qui con lo sclero MA ANCHE NO! Bhuahhah *_*
Già dall'inizio sono scoppiata a ridere! Cavolo se mi ha fatto pena il povero Axelino che gli si è preso un colpo credendo di dover far da tutor a Sora XD ... ...penso che anch'io avrei reagito in quel modo... Se non peggio!
E la serie di cose che avrebbe fatto pur che non fosse Sora quel soggetto? Lì sono caduta dalla sedia, sul serio! X'''3
Poi Demyx e Reno non posso sopportarli da quanto li adoro! XD Povero piccolo porcospinorossodaicapelliincuièesplosounpetardo (O_O), tutti si prendono gioco di lui deridendolo XD Davvero esilaranti le scene di Axel e Reno! ùwù
"« In breve io ho combinato un casino, e il preside, per punizione, mi ha ordinato di farti da tutour.Got it memorized? », accidenti, alla fine si era lasciato sfuggire il suo marchio di fabbrica." qui mi sono immaginata Axel che rimaneva un attimino in silenzio e poi tra se e sè faceva: D'oh! XD
ma su, già è stato tanto che si fosse trattenuto nel dirlo per tutto quel tempo! ù_ù *patpatta Axel*
Ora mi dileguo, non smetterò mmmmaaaai di recensire e farti i complimenti per questa storia! Al prossimo capitolo!! ^O^
Baci! =3

14/03/12, ore 18:24

Buonsalve!
Sono contenta che tu abbia aggiornato, ti seguo da quando hai iniziato, ma non avevo ancora recensito :D
Allor.. inanzitutto, mi piace questa storia! xDComplimenti per come scrivi, hai uno stile scorrevole e molto divertente, leggerti è un piacere :)
 Poi..non è per far la pignola, ma me ne sono accorta solamente ora (il che è fantastico, considerando che avrò letto il titolo almeno una decina di volte) ma.. non dovrebbe essere tutor, senza una u? Poi magari è fatto apposta e ho capito male io, quindi chiedo xD
Ma passiamo alle cose serie u.u Axel fa scassare (e ora gli toccherà andare in chiesa, mangiare le verdure e non fare più il cattivone) quando cerca di dire il nome di Roxas è fantastico, come se poi fosse effettivamente difficile xD Roxy è sempre gentile e delicato, come dire :3 "Che tipo strano" disse il ragazzo con i capelli di un colore improbabile, che termina le domande con "Got it memorized?", infila parole a caso in inglese nelle frasi e ha la fissa di fare lo spelling del suo nome. E' proprio Roxas quello strano xD Ma va bene così, Axel ti amiamo perchè sei fatto male <3 Sora è sempre più tonto, penso che nel prossimo capitolo lo troveremo ad abbracciare un albero o qualcosa del genere xD La scena dove lui si gira e fa "Dov'è Roxas?" mi ha fatto ridere un sacco xD
E boh, nel prossimo capitolo Roxas va a casa con Axel, giusto? Non vedo l' ora di vedere i risvolti di questa cosa u.u
Al prossimo capitolo :3
(Recensione modificata il 14/03/2012 - 06:25 pm)

05/03/12, ore 16:11

Complimenti per il capitolo! Molto bello e divertente anche questo =3
E così inizia la vera storia.. Interessante, sì sì!
Io l'ho sempre detto: SORA è EBETEEE!!! E-B-E-T-E! Got it mem.. *le fan di Sora le lanciano padelle e stoviglie* ...Ehi è la verità! è.è
Comunque, Demyx io lo stimo troppo XD Si vede che è un vero e fedele amico, nel momento del bisogno... scappa a gambe levate ù_ù ma così aiuta Axel a crescere soffrendo dai! X3
Oddio, avere Vexen come preside poi, per carità! O_O Un vecchiaccio che fa da suocera, per la miseria: poveri studenti! ù.ù
Ancora complimenti, adoro questa storia perchè è terribilmente comica ed è meravigliosa! X''D Continua così! ^^
Ora vado, un salutone e al prossimo capitoloo! =3

29/01/12, ore 18:38

ti prego, aggiorna prestissimo.
ti sto amando, sul serio! è così tanto che non leggevo una fanfic scritta così bene, e allo stesso tempo così divertente! XD
bhe, amo come hai caratterizzato axel! ci sta proprio a fare la parte del "I'm sexy and I know it!" e demyx, oddio!
Li ho sempre visti bene, insieme.
la parte con sora e riku poi è fotonica! XD
non ho mai riso così tanto.
ribadisco, aggiorna presto!

Zazi

08/12/11, ore 18:24

AWWWWWWWW!!!! *W* hai aggiornato!! *O* *fa un mega trenino con tutti i malcapitati che le capitano a tiro*
Il capitolo è stato davvero carino! ^^
Axel ma su! Già mi prendi una nota? E' proprio senza speranze... Però dai, anche io avrei detto così al professore!! Questi stanno quasi per suicidarsi dalla noia e gli vai a dire che ti sposerai? D: Che indecenze ù.ù XD E l'incontro di Axel con Sora? Semplicemente epico ù_ù X'3 Riku che perennemente accompagna Sora dappertutto... Fa tanto il figo ma poi si abbassa a fare da body-guard a Sora eh eh è__è
"Il rosso cercò di rimettere in ordine cronologico l'avventimento dei fatti, controllando se si ricordava il proprio nome, cognome, indirizzo e, soprattutto, di quanto fosse tremendamente figo." quando batto la testa anche io faccio sempre così! O_O XD appena mi rialzo mi domando subito se mi ricordo nome, cognome, indirizzo e (nono, non mi domando se ricordo "quanto sono figa" XD non sono così narcisista dai x3) ripeto a mente tutti e 10 i numeri e l'alfabeto... Non si sa mai ù_ù X''D
Ripeto, mi piace troppo che hai fatto Axel protagonista e mi piace troppo la ff in generale ù.ù
Chi sarà mai il ragazzo citato alla fine? Lo scopriremo nella prossima puntata prossimo capitolo! ...quindi vedi di aggiornare presto è.é XD
Scherzo scherzo, prenditi pure tutto il tempo =]
Non vedo l'ora di leggerlo! ^O^
Alla prossima! Meglio se mi dileguo XD Ciauuuu! ^^

TsuX3
P.S: anche io spesso scrivo a scuola... Peccato che l'altra volta la prof mi ha chiesto una cosa ed ho rischiato tanto così che le rispondevo raccontandole la trama della storia -.- x]

03/12/11, ore 15:15

"Era una soleggiata mattina.
O una mattina soleggiata, come volete." ..già qui sono scoppiata a ridere X3
Bellissima davvero questa fanfiction! La sto adorando già dal primo capitolo e spero che l'aggiornerai presto perchè è divertentissima! *w* La terrò spessissimo sott'occhio. ù_ù
Allooora... Cominciamo:
Axel è fantastico XD e pure il rapporto tra lui e Reno (sembra un pò quello che ho io con mia sorella... ù_ù XD)
E poi il rosso che spintonato dal fratello maggiore si spalma sull'asfalto... Come vorrei partecipare in prima persona a una scena del genere! *_* X'3
Molto scorrevole e ben scritta, complimenti! ^ ^ Ho adorato anche i flash-back, mi sono piaciuti moltissimo! =3
"Ma vaffanculo, Naminè!" *O* QUANTO ti stimo io? *_* Quando ho letto questo pezzo sono davvero esplosa perchè anche io l'avrei mandata a quel paese è.é ...e anche perchè la odio... ù.u
E poi alla fine, che Demyx insegue il povero Axelino per riempirlo di botte a causa della macchia sulla custodia della chitarra... X'D X'D Corri Axel! Corri!
..Come già detto mi piace molto, anche perchè sono schiattata dalle risate ùwù Spero mooolto molto che l'aggiornerai! Son curiosa di vedere come si svolge! *.*
Baci! ^^

P.S: Axel impacciato è così carino! *O* Impacciato con stile ùwù XD

02/12/11, ore 19:43

Ok , sono morta da ridere.
Come inizio non è niente male :DD u.u
Povero Axel verrà ammazzato da Demyx DDD: Scappa!
Reno è cattivo èwé ! Vediamo come continua :3 Fin'ora mi piace .
Ciao
Maka Axel Albarn