Tutor And Boyfriend.
di EvgeniaPsyche Rox

06/08/12, ore 16:02

A questo punto credo che qualunque commento facessi risulterebbe alquanto ... banale.
Limitarsi a dire che è una storia bellissima, meravigliosa, emozionante non le rende affatto giustizia ...
Ed è così che mi ritrovo miseramente senza parole a recensire questo capitolo che per definirlo ci vorrebbe un aggettivo nuovo ...
E allora magari ci si chiede perchè cavolo rompo le scatole se non ho parole da dire, o meglio, da scrivere, bhe perchè ci tenevo particolarmente a dire che le emozioni che mi trasmette questa storia riesce a farmi dimenticare tutto ...
In quei momenti in cui mi immergo nelle tue parole per me potrebbe succedere di tutto, la fine del mondo, il volo di un asino ... qualunque cosa, che non riuscirebbe ad attirare la mia attenzione ...
Mi sono quasi commossa quando ho letto le due lettere. Quella di Roxas lasciava davvero trasparire tutta la sua tristezza mentre quella di Hayner mi ha fatto sorridere perchè nonostante tutto la loro amicizia è ancora forte e la sua delicatezza è fenomenale xD.
La parte con Naminè invece mi ha trasmesso una strana angoscia ... no so perchè, sarà forse perchè tutta quella serenità e quell' "analizzare" della biondina mi ha un po' ... non lo so, è strano da dire.
La parte finale invece è stata dolcissimissima ... addirittura quei momenti e quelle emozioni riescono a far dimenticare a Roxas ogni cosa, persino della sua fuga! Inutile, Axel the best è invincibile ;).
Bhe la smetto di annoiarti dicendoti che sei davvero bravissima e che la bandierina verde secondo me è riduttiva, dovrebbe esserci una bandierina supermega positiva, magari invece che verde potrebbe essere dorata. Ecco, facciamo finta che la mia bandierina sia dorata.
Complimenti davvero, il tuo modo di scrivere è ammirevole... e questa storia merita di finire tra le preferite :).
Saluti e a presto :).

_KHProminence_

02/08/12, ore 00:54

Ma...Ma...Ma io.... D:
Io ero convinta di averti recensito, ed ora, rileggendomi questa fic, scopro che la mia ultima recensione non c'è mai stata D:
*Depressione mode on*
Scusa scusa scusa scusa! Perdono perdono perdono perdono!
Va bhè spero di rimediare:

Alloooora questo è il capitolo più bello! No aspetta...*pensa qualche secondo* Mi sa che quello del loro "primo bacio" non lo batterà nessuno xD
Ma questo va di sicuro al secondo posto! :)
Ho ADORATO Axel quando è andato a prelevare Roxas da quel postaccio lurido! E pensa se non arrivava in tempo, questa volta restava fregato, se ne poteva pentire per il resto della sua vita.
Non potrebbe invitare un giorno Hayner e Xion da lui per le vacanze? Almeno così potrebbe smetterla di pensare alla opzione: Fuga alla sperduta.
Ma ora riavvolgiamo il nastro e torniamo ancora più indietro(?)
Iniziamo con: Demyx....
Demyx... Ma quanto è tontolone?!**  Un giorno vorrei vedere i discorsoni che potrebbero fare lui e Sora, ahahah ne uscirebbero ben pochi.
Però è al tempo stesso adorabile, tontolonamente(?) adorabile. Quando Roxas aveva scoperto tutto, e quando Demyx gli ha consegnato il diario ormai mezzo distrutto...Sono scoppiata a ridere come una cretina davanti al computer, immaginandomi perfettamente la scena, con la faccia disperata di Roxas!
Non affiderei mai niente a Demyx, Axel doveva essere davvero disperato a questo punto xD E Roxy si è incazzato parecchio, eh bhè...Aveva i suoi buoni motivi. Per fortuna che Axel non si è scoraggiato poi troppo ed è uscito quella sera.
Ma come sempre...Tu mi vuoi male, tanto male.... Perchè interrompi sempre sul più bello (giustamente, altrimenti che suspance sarebbe) però è da giorni che muoio dalla curiosità di sapere chi cavolo sarà entrato in camera!!
Chi sarà? Sotto con i sondaggi! Sarà forse:
Sora? Che magari voleva fare qualche dispetto notturno al fratello?
La madre? Che avrà sentito il rumore della moto e qualche bisbiglio di "troppo"?
Il padre? Per le stesse motivazioni della madre?
Vanitas? Magari stava a casa loro quella notte e non l'hai voluto accennare per farci una sorpresa!
Riku? Che....No aspetta...Che caspiterina dovrebbe farci poi a casa loro! XD Ma non si sà mai...Meglio tenere tutte le opzioni possibili.
Insomma, sono curiosa, ormai l'avrai dedotto.
E quindi, aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!^^
Come sempre, tanti complimenti, non ho trovato errori grammaticali, la scrittura è sempre molto scorrevole e la storia, bhè...E' favolosa.

A presto e anche a te buone vacanze <3

31/07/12, ore 23:28

Questo è il capitolo più bello di tutti, e io credo seriamente di amarti.
Mi sono scese le lacrime e sai che non sono una tipa sensibile, anzi. Però ... Però hai descritto tutto in maniera così perfetta che io.... Boh, ero senza parole. Questo capitolo è un capolavoro, non sto scherzando.
L'inizio è favoloso; Roxas fa morire quando cerca di capire chi è il colpevole, Ahahah :DD E poi Axel e Demyx insieme sono dei matti <333 Viva Roxas che fa il culo a tutti, olè!
Poi... Poi le altre due parti, boh, non so cosa dire. E' dolcezza pura, ma non una cosa sdolcinata, è una dolcezza e basta. Le parole di Axel sono così reali, le reazioni timide di Roxas... Sei stata bravissima, veramente.
Continua presto, che sei fantastica! <3

30/07/12, ore 10:36

Questo. è. Il. Capitolo. più. Bello. In. ASSOLUTO.
E' fantastico! Amo troppo la coppia Axel x Roxas *.*
Ma tu, mia cara, sei ... sei ... bravissima? No, usare un banalissimo "bravissima" è come dire una bestemmia, tu sei una grande, hai un talento incredibile!
Insomma ... boh, non riesco neanche io a spiegarti quanto sei brava.
Forse dovrei pregarti come un dio e ...
 ... ok sto delirando ... ma sappi che sei davvero molto brava ;)
XD la parte dove Roxas si fa mille seghe mentali e cerca il colpevole alla maniera C.S.I è stupenda!
Ma la mia preferita in assoluto è quella dove Axel salva il nostro Roxy! *.* Nostro eroe! *.*
Adesso muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!
Chi sarà mai colui che ha aperto la porta? Chi ha interrotto i due piccioncini?
CHI?????
Lo scopriremo nella prossima puntata!
... ok sempbro una deficente quando faccio così ... sono senza speranze!
Complimenti ancora, sei davvero una grande!
Al prossimo capitolo! anziché della puntata
The light wolf

30/07/12, ore 03:32

no sSura che devo lasciare una recensione...ma le mie mani si sono improvvisamente bloccate, come se non avessi nulla da dire, cara autrice.

E, diciamo, non è una cosa che mi capita spesso, non sapere cosa scrivere, effettivamente, mi è capitato una o due volte.
Ovviamente, in senso buono.
Mi ricordo che dicevi che tutor and boyfriend è la storia che ti sembra quella più riuscita male, per me è quella che più ti è riuscita bene. Anche più della Terra di Mezzo, e anche quella la adoro.
Mmh, citando le parole di Axel, direi appunto che questo capitolo è incantevole. Ma forse dovrei usare una parola più adeguata, ma non ci riesco, pazienza, rovinerò la tua bella storia, con queste recensoni senza ordine. Oddio, che confusione! -___-
Premettendo che dovevo andare a dormire, ma mi sono detta, "non posso aspettare domani per leggere il diciannovesimo capitolo! Non posso!" e quindi eccomi qui, non me la sono sentita di abbandonarlo, e di recensione. Okay, sono egocentrica e voglio lasciare il mio parere, umph.__.
Ah, adesso ti cito quello che hai scritto sulle note: "perché entro sempre in scena con queste entrate penose?" isomma, una cosa del genere, e io che dovrei dire allora, delle mie entrate? .__.
Adesso, vediamo se la tua storia non mi ha fuso completamente il cervello rendendolo una poltiglia, magari qualche decenza riesco anche a scriverla.

Partiamo dalla prima parte, Roxas che cerca il diario *^* Io stranamente, non avevo pensavo che si potesse mettere a cercarlo, non so perché, forse dalle ultime pagine, che diceva che non lo apriva da molto tempo, bho, insomma,anche se effettivamente, è la cosa più logica del mondo, mi ha sorpreso °^° E poi, di solito quando uno non trova una cosa, non pensa semplicemente di averla persa? D: Questa è una forma di autostima è_é o anche una specie di presunzione u_u Il nostro caro Roxas, pensa che lui non è in grado di perdere un oggetto D: Questa parte è stata molto carina, divertente, soprattutto la seconda, quando c'è Demyx insieme ad Axel. Loro insieme, ne combinano delle belle! E' vero che Dedè è tonto, ma Axel a volte, lo supera di stupidaggine èwé Che idiota! Rovinarsi con quella frase! (stimare profondissimamente anche con l'anima Roxas che è riuscito a salvare il suo diario, quasi in fin di vita.) Roxas che schiaffeggia Axel, yeeeah:DD E bravo il coglione dai capelli alla cazzo, che non ha contraccambiato lo schiaffo:'D
Devo per forza passare alla terza e alla quarta parte? E' normale che mi tremino le mani, e mi salgano le lacrime agli occhi? ç___ç Io...io...nell'altra recensione avevo scritto proprio una specie di questo: "speriamo che Axel non dica a Roxas che abbia letto il suo diario, e speriamo che sia lui a dirgli tutto, magari Axel deve convincerlo a farsi fidare di lui"; e che è successo? L'opposto O.O Roxas che non gli parla, va beh, è comunque, la solita parte dell'orgoglioso. Il fatto che qualcuno abbia letto il suo diario, o almeno, secondo quello che mi è sembrato; non gli è dispiaciuto tanto. Da quello che ho visto, avrebbe perfino, o almeno una piccola parte, avrebbe voluto che a qualcuno importasse di lui e che non lo considerassero sempre "strano". E infatti, non mi preoccupavo più di tanto,
Ma...ecco che mi cominciano a tremare di nuovo le mani. L'ultima parte. Oddio! La adoro. La adoro. La adoro. La adoro. *continua all'infinito* E' qualcosa di così romantico. Axel che prende la moto, in un Martedì di metà Meggio, alle dieci e mezzo di sera, scrollando le spalle e dicendo al fratello semplicemente che voleva uscire, che continua  a percorrere la strada pensando solo a Roxas. A salvarlo. E' incantevole. Lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro! E poi arriva in discoteca *disco-hate time* Sembrava una scena in mezzo al mare in tempesta, Roxas che annega e Axel che lo salva. E' incantevole. "se non fosse arrivato Axel, che cosa sarebbe successo?" quante volte hai scritto questa frase? E quante volte mi sono fatta questa domanda? Axel ha fatto proprio ciò che volevo che facesse, lui è il Divino Apollo, oramai lo sappiamo tutti. Axel è stato grande, e in tutto ciò che ha fatto fin'ora, io non l'ho mai criticato, né tantomeno incolpato quando ha pedinato Roxas v_v Lui è Apollo, come si può criticare?
E fuori la discoteca? La confessione di Axel, è la più spontenea che ci possa essere, il modo perfetto per..."dire", e non esprimere, le proprie emozioni. Un modo diretto e sincero, E quelle due parole sussurrate a Roxas, con lo sguardo fisso sui suoi occhi, non gli ha mica detto: "ti amo" o "Mi piaci" , non gli ha confessatto questo, nonostante volesse intuirlo. Ma il fatto che quel: "sei incantevole", ha un suono profondo, intrigante,ora penso che questo aggettivo sia quello che ha il diritto di descrivere solo cose meravigliose, o qualsiasi cosa che possa essere fatta da Angeli, perché nient'altro è degno di questo nome.
La parte finale, avevo le lacrime agli occhi, di già, troppa tensione. Roxas che stringe la mano, che vuole soltanto essere amato.Stretto da braccia che non la classifichino, come la gente lo classifica di solito.
E le due pagine di diario? Mi piace tantissimo leggerle, ne volevo ancora di quelle ç__ç
Chi sarà la persona dietro la porta. E poi ho cominciato a piangere, davvero, perché da solo mi è partito un flash orribile. Secondo il mio parere, è la madre, e vedendo Axel in camera di suo figlio, ci scommetto che vuole traslocare di nuovo.
Che cosa tristeee!
Divino Axel, meno male che coln tuo sole, hai salvato Rox quando un idiota stava facendo cose inopportune,

Basta, credo di aver finito. Grazie per aver creato questo capolavoro che ogni volta mi commuove sempre di più.
Un giorno, scoprirò il segreto che usi per creare questo stile.
Che capitolo incantevole, davvero.

I capitoli più lunghi? Meglio! Siamo al 19? D'avvero?
Se c'è qualcuno che ti recensisce è perché tu sei più che brava, ovvero un genio.
E se continuerai ad esserlo, continueranno a scriverti recensioni:)
A.C.

29/07/12, ore 17:52

..............................................C-Che ti devo dire? E' assolutamente stupendo! E' bellissimo! Ma come fai?! Sei bravissima!
Non importa che sono molto più lunghi, meglio così! Io ogni volta spero di non finire mai di leggere un tuo capitolo perchè sei bravissima! (e mi sa che rileggo daccapo tutta la storia ora! Era da un po' che pensavo di rileggerla tutta)
Non è che è quello scemo di Sora che sta entrando? D: Oppure Vanitas (spuntato dal nulla) che vuole stuprare Roxas xD
Quel "Sei incantevole" per Axel è come un "Ti amo" e questa cosa è stupenda.. E' così dolce Roxas in realtà^^
Comunque, con tutte le cose che hai detto che dovevi aggiornare, mi hai fatto ricordare che devo aggiornare le mie storielle prima di partire^^
Bravissima! Complimenti!
Sayoonara^^

29/07/12, ore 16:45

Ti dico quello che penso? Ebbene u.u non mi puoi lasciare con il fiato sospeso così ç__ç cioè... da quando la leggo non ho mai recensito una volta ma stavolta... recensisco per dirti con il cuore in mano che tu sei un genio... e anche che dopo tanti schiaffi è buono vedere un po' di tenerezza... magari poi il prossimo capitolo sarà scioccante O.O dopotutto... chi cavolo sta aprendo la porta? Che sta per accadere?? Diamine è.é non mi puoi proprio lasciare così... e sappi che sei un genio... io non riesco a scrivere così bene... beh ora vado... perchè... Oh merda! Devo proprio andare xD Se no non aggiorno più la mia su KH xD a presto :D Viky

28/07/12, ore 18:51

Hey là! :D
Si, sono di nuovo io... ormai non posso fare a meno di dirti che le tue storie sono meravigliose e che tu sei un mito.
Questo capitolo è stato magico... si magico... insomma c'era di tutto, dolcezza, rabbia, tristezza.. una macedonia di emozioni fantasticamente (se esiste questa parola) magiche :D.
La parte in cui Axel salva Roxas e gli rivela tutti i suoi pensieri e sentimenti è stata bellissima... mi piacciono tantissimo queste scene di sfoghi e dolcezze...
Sei davvero bravissima, il tuo modo di scrivere mi cattura ogni volta e mi fa provare tante emozioni diverse...
Ancora complimenti :).
Saluti e a presto.

_KHProminence_

24/07/12, ore 14:45

Mia cara io ti adoro! *.*
Sei incredibilmente brava, e io ... io mi perdo nelle righe, ogni volta che apro la mia fantasia e mi ritrovo in mezzo alle situazioni, riesco a percepire ogni songola emozione che provano i personaggi.
E' ... incredibile.
Ti chiedo veramente scusa per non aver rispettato la promessa che di leggere i capitoli appena pubblicati ma il libro che ho intezione di pubblicare cartaceo e la storia che sto scrivendo qui su efp mi tgengono molto impegnata, anche se qualche volta trovo il tempo per leggere i tuoi capolavori e altre (ancher se pochissime) storie.
La parte dove Axel e Roxas si baciano ... aaawl ... sono tremendamente carini! Li adoro!
Le pagine di diario di Roxas sono davvero ...
... non riesco a trovare l'aggettivo giusto. Scrivere un banale "belle" sarebbe una cosa stupida! Quindi scrivo che mi hanno emozionato tanto, perché alla fin fine, sono ciò che scrivo io nel mio diario, quando ho bisogno di sfogarmi.
Bravissima come sempre. Continua così!
The light wolf

21/07/12, ore 19:36

Oddio...Meravigliosooo *_*
Chiedo scusa per il ritardo, ma sono tornata pomeriggio e ho avuto solo ora il tempo per leggere! =)
Questa capitolo è strepitoso, super ricco di dolcezza **
Davvero teneri, meno male che Roxy ha superato il problema dell'interrogazione, almeno in questa parte! Evvaiii *applaude*
FINALMENTE si è saputo cosa c'era scritto in quelle pagine del diario di Roxas, anche se la parte finale mi ha sconvolto! xD
Spero che Axel faccia qualcosa per aiutare Roxy! Non credo resterà con le mani in mano comunque =) Giusto?
Ma adesso ho un'altra domanda....Cosa succederà quando Roxas scoprirà che Axel ha preso il suo diario? (SE lo scoprirà...Logico!xD)
Sento che ne leggerò delle belle!!
Ancora mille complimenti!^^

20/07/12, ore 23:49

Bellissimo questo capitolo! Non mi sono stancata mai nel leggere quei piccoli pensieri di Roxas nel suo diario (quando rileggo il mio vorrei vomitare) e quasi volevo che continuassero!
Roxas lavora... Roxas vuole scappare... *collassa* NOOOOOOOOOOOOOOOOO
In questo capitolo sei riuscita ad esprimere perfettamente le emozioni dei due, per questo mi piace un casino. Complimenti davvero!
Sayoonara <3

20/07/12, ore 17:22

Questo è il capitolo più bello di tutta la storia. L'inizio è di una dolceza infinita,mi si è sciolto il cuore *wwww* :'33
Riku l'ho stimato un casino Hahahah Mi ha fatto morire dal ridere con la storia del pomiciare, asuhuhua.
E il finale... Va bhe,mi è venuta veramente una tristezza immensa e anche nostalgia, perchè mi è venuto in mente il mio periodo alle medie :') Quindi anche per me è stato come fare un salto indietro nel tempo, sul serio!
Sei meravigliosa e scrivi in maniera fenomenale, non ci sono errori, non mi stancherò mai di dirtelo.
Ciao tesoro. <3

20/07/12, ore 15:02

Ciao, scusa sono in ritardo, al solito, si. Bellissimo capitolo, come sempre, e tu sei bravissima a scrivere. I pensieri di Roxas era come se li stessi vivendo, e lo stesso vale per le sue emozioni! Devi assolutamente diventare scrittrice! :D Scusami ma ora devo scappare ci sentiamo alla prossima un bacione e complimenti ancora ciaooo

Birba_chan_98

19/07/12, ore 13:45

Mi sento completamente spaesata...non so da dove cominciare la recensione, ho tante cose da dire, e ho paura alla fine di non dire assolutamente nulla... Okay, bho, almeno ci provo. *continua a dimenticarsi che si tratti solo di una recensione*
Okay, allora, iniziamo dall'inizio del capitolo, ma davvero! Era la dolcezza fatta (non so cosa scrivereD:) fatta...fatto fiction! ** Oddio! Il vedere Roxas così imbarazzato, , Axel che lo coccola e se lo sbaciucchia tutto tutto:33 (nonostante leggendo la fine del capitolo, il Diavolo dai capelli fiammeggianti, come lo chiami tu, mi è sembrato quasi...egoista e possessivo; Roxas mi fa tanta pena, ho troppa paura per lui D: E se Axel un giorno si stancasse del biondo DD: No,no,no,no! ç__ç Ormai ha "rapito" Roxas, e sono sicura che se anche Axel lo abbandona diventerebbe una specie di fantasma vagabondo sulla terra DDD: La devo smettere di fare tutti questi flash, ma è più forte di me ç__ç
Ma, a parte l'angoscia che mi è venuta leggendo la fine del capitolo, l'inizio è stato così...COCCOLOSO*W* non trovo una parola più adatta, e poi Roxas che va "a lavarsi i denti" è adorabile...Oddio, in questo capitolo ho adorato tremendamente Roxas *-----*, dov'è finita la sua scontrosità? Eheh, se l'è mangiata tutta Axel con i suoi baci v_v Ormai, scommetto, che non riesce più a dire un insulto decente ad Axel il perfetto veggente u_u tantè che lo chiama solo "scemo" *si sente saccente* eeee poi è bellissimo vedere Axey in versione narcisisto, il Divino perfetto che è anche veggente e ora scopriremo che lui è Apollo e aaaahh! Okay, Antocharis, calmati ç_ç"
Dunque, ricapitoliamo, sono arrivata all'inizio, ah sì, poi, a scuola -w- e io che continuavo a leggere e nel mentro sghignazzavo come una...come Sora, oddio! Ahahaah "Riku mi ha detto che avete sicuramente...mmh pomiciato!" "Che cazzo ha detto Riku?" ahahaha :°°D Oddio, adesso mi sto immaginando Roxas nelle vesti della Sacerdotessa di Apollo, la Pizia (?) E Apollo invece è il nostro caro Axel (uccidimi, se vuoi, credo che tu ne abbia il peno diritto)
Waaah*-* Roxy che si porta l'orsacchiotto*-* *lovelovelove* L'INIZIO E' LA TENEREZZA, FINE. Non ho nient'altro da dire, se non contemplare la tua bravura e il modo in cui sei riuscita a descrivere...no, un attimo, tu sei riuscita a...bho insomma, è stato tutto un vedere cosa succede, cioè, ero troppo curiosa di vedere la fine che sbirciavo nelle righe successive, perché impaziente di aspettare qualche minuti. Io credo che questa storia crei dipendenza, no,credo che lo sappiano un po' tutti.
Adesso, devo commentare la parte finale, ma prima di iniziare con il diario di Roxas, voglio criticare il nostro caro Axel, per aver criticato Demyx ç__ç Nuo, Dedè è il genio, ç_ç Lui è la via per la felicità, dovremmo tutti imparare da lui, e poi, tutti cantano la canzoncina dei momenti di gloria quando succede qualcosa di importante è_é oppure quando i cancelli si aprono mentre TU stai passando *^* che cosa bella, adoro quando i cancelli si aprono mentre uno ci passa davanti *^* *si picchia per la sua incapacità di dire cose sensate*
E adesso, devo, e spero di riuscirci, essere quantomeno rispettosa nei confronti delle angoscie del biondo protagonista...Bene, iniziamo col dire che il diario, c'è l'hanno ben poche persone, e io ritengo che sia una cosa molto istruttiva u_u (noo, non sta copiando le parole del suo professore, nooo) coooomunque, cioè, io ho sempre stimato Roxas per questo *^* Cioè, in realtà adorato, ma bando alle ciance!
Inizialmente, quei pensieri di quel bambino che piano piano cresceva, il vedere cosa pensava degli altri, beh, è questo che rende una storia piccante, il sapere cosa pensano tra di loro i protagonisti, e tu vai a leggere sempre di più, cercando di trovare la risposta. Il rapporto tra Sora e Roxas l'ho adorato, lui ha scritto "meno male che c'è Sora", oddio, ecco che si commuove ç_ç è brutto quando tu vedi tutti cambiare. Il rapporto che ha con Hayner è stupendo, povero però, l'ha picchiato :( ma io adesso esigo le spiegazioni è_é perché Hay ha preso in giro Roxas :C che strano, io me lo immagino come un "vile traditore", ma lasciamo perdere i miei flash sui personaggi.
Ohm, io non ho molta stima di Xion, ma in questo capitolo sembra normale C: e poi, il fatto che Roxas non la vuole, puah, mi sento felice :'D ma si, in raltà lui già sapeva di dover amare Axel, lui lo sapeva quindi non poteva fidanzarsi con Xion è_é
Ah, oddio! L'ho dimenticato! i libri! *-* Wah, che bello:'D Non sono l'unica a legger fantasy:DD *canta canzoncine sceme e stima Roxas per la sua scelta impeccabile* Oh, i libri drammatici D: quelli sì che sono tristi ç__ç anche se ancora non li ho letti, ma sono sulla mia lista immaginaria, e poi...anche le cose drammatiche sono belle, e sono quelle che le persone ricordano di più...pensare un Romeo e Giulietta con un lieto fine, sarebbe orripilante, la loro storia è così bella e intrigante perché finisce male, e già al principio comincia male. *continua a stimare Roxas per la sua scelta*
Ora, passiamo praticamente alle ultime due pagine di diario, è stato tremendo. Ma, il ragazzo che scriveva le prime pagine, è lo stesso ragazzo che scrive adesso? Non posso che provare una compassione infinita per lui. ("tutto mi fa compassione, tranne la sofferenza" Wiiiilde <3<3) okay, mi sento completamente lesa. Dicevo, Roxas mi fa davvero tanta pena e spero proprio che Axel sia pronto a coccolarlo, spero anche che quest'ultimo abbia la decenza di non dire al funghetto di aver letto il suo diario =w=, dovrebbe cercare di farsi raccontare tutto e dovrebbe cercare di lasciare che Roxas si fidi di lui u_u e dovrebbe pestare Vanitas a sangue, e dovrebbe andare in discoteca dove lavora Roxey, così lo protegge e sono tutti felici *-* e poi dovrebbe trasferirsi nella vecchia città di Roxas, e dovrebbero vivere insieme *-* Ecco, tanto Axel lo può fare, perché in realtà lui è il Divino Apollo u_u
Credo di aver finito di dire idiozie, ma a parte le idiozie appunto, credo che questa sia una storia meravigliosa *---* e questo è il capitolo più bello di tutti, davvero! Forse il fatto è che hai reso i personaggi in un modo o che risultano simpatici o che risultano antipatici. Non ci sono vie di mezzo, o almeno, in questo capitolo. Io adoro questa storia, mi piace tantissimo e te lo ripeterò all'infinito, sarà la più leggera, ma è molto commovente, (forse è la storia con più capitoli ed è per questo che è così...emozionante. Perché quando si legge, si riesce a ridere, a commuoversi, a sentire tutto ciò che i personaggi dicono, sarà pure leggera, ma è scritta bene. Non esistono scritti morali o immorali, esistono solo scritti che siano scritti bene o male. La devo smettere di ripetere citazioni, cribbio!
Adesso davvero credo di aver finito! Così ti lascio in pace:'D se riuscirai a leggere la recensione crederò che tu non sia umana, o no, già lo credo.
Ps: William <3
Pps: Ma perché non esistono storie con genitori simpatici? O.O  I geniori sono sempre i soliti impiccioni e idioti, se riuscirò a trovare una storia con dei genitori simpatici, credo che la indicherò sulle scelte solo per questo.
Pps: credo che in questo capitolo, che gli altri non hanno, ci sia molto sarcasmo, ed è una specie di calamita per chi legge o chi ascolta, eheh, lo so adesso che trucchi usi èwé
A presto, spero tu sia riuscita a vivere dopo questa cosa che dovrebbe essere una recensione, ma devi sapere che è tutta colpa tua se lascio queste "cose" u_u
AAAAARG ç_ç Chissà cosa succederà ç_ç"
A.C.

19/07/12, ore 05:06

Ok.

Queste parole non stanno uscendo dalla mia bocca.

Mi

Sono

Commossa

Tanti cari saluti alla virilità :')

Complimenti Ev, bravissima come al solito

Ps: l'altro giorno ho tentato di scriverti in chat, ma non funzionava :C

Continua così ^^

Pps: A volte sembra tu mi stia descrivendo D: XD