Tutor And Boyfriend.
di EvgeniaPsyche Rox

26/04/12, ore 22:01

Eccomi qui! ^^ il capitolo mi è piaciuto un sacco, è stato divertentissimo sopratutto quando Axel era a tavola con Roxas che gli dava i calci per non fargli fare brutte figure... diciamo che qui la parte del tutor è stata del biondo eheh X°°
il padre di Rox e Sora mi sta simpatico! La madre invece la odio... mi viene voglia di strangolarla è.è
Vanitas, mah, è inquietante... e pure tanto! o-o speriamo che non succeda nulla! cioè da una parte vorrei che scoppiasse qualche casino (grazie eh! sempre io devo rimanere invischiato nei casini! ç__ç ndRoxas)(taci! il personaggio uke sei tu! è.è ndme) però mi dispiacerebbe, non sono poi così perfida y.y
che dolci poi che sono! ^^
e poi Reno... ohhh, appena ho letto il suo nome mi son detta:-qui sparerà qualche cretinata- e, diamine, ho avuto ragione! La storia del colibrì è stata EPICA! X°°°D non la smettevo più di ridere!!! XD
e poi Axelino caro ha fatto sghignazzare Roxy... oooohhhhhhhh quanto miele! *^*
Ora mi dileguo (ogni volta che scrivo una recensione finisco sempre col digitare minimo una miliardina di righe ò_ò) aspetto con ansia il prossimo! ^^ ciauuu!

24/04/12, ore 00:03

Axel ma sei un cavolo di ficcanaso!! D: e ci credo che non gli piaci a mammà! E sei pure un cavolo di guardone :'D
Certo che vorrei vedere la reazione del redhead quando vedrà anche Ventus XD
vabbè che se non ha notato nemmeno la somiglianza tra Sora e Vanitas, non abbiamo molte speranze.
Mi piace molto il lato sensibile e più fragile di Roxas, ce lo vedo molto, anche se spero che prima o poi un calcio nel sedere a Vanitas glielo riesca a tirare (nonostante Vanitas, come personaggio, mi piaccia molto).
Ventus mi sa molto di fratellone maggiore protettivo nei confronti di Roxas, non vorrei cozzasse troppo con Axel, lo vedo protettivo anche lui. Anche se potrebbe venire fuori un quadretto interessante. *Agenzia Viaggi Mentali - Beckill's and Co. riapre i battenti*
Non vedo l'ora di vederlo entrare in scena (forse perchè è uno dei miei personaggi preferiti, il terzo ad essere precisi)
Riku, sei un guastafeste invece, take it easy! (anche se un po' lo capisco, sicuramente conosce i fratelli meglio di quanto li conosca Axel, potrebbe volerli semplicemente proteggerli, carino da parte sua).

Speriamo bene!
A presto! ;3
(Recensione modificata il 24/04/2012 - 12:04 am)

20/04/12, ore 15:15

Molto interessante il capitolo! Che sorpresa la comparsa di Vanitas, non me l'aspettavo proprio! ò.ò
Vanitasuccio, che diamine ci combini?! Così fai infuriare Axel, non so poi quanto ti convenga, mhmh... Riku è un pò freddo verso il rosso, speriamo che loro due formino una coalizione a tutela di Roxas dal maniaco corvino! X'D
Già Axel ha cominciato male con la madre di Roxas, è senza speranze... Però è così premuroso e dolce quando si proccupa per Roxy! >w<
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, chissà che succederà nel prossimo! Sono tremendamente curiosa =3
Un salutone!

19/04/12, ore 12:27

OHO! Questo è davvero inaspettato, che il blocco di Roxas sia tutto dovuto a Vanitas? Axel, difendilo tu!
La cosa divertente di questo capitolo è stata sicuramente la presentazione di Axel davanti alla madre del beota e dello sfig... volevo dire di Sora e Roxas...
Spero che le cose si aggiustino presto tra lei e il nostro rosso preferito e che lui e Riku diventino amici, visto che quest'ultimo ha apprezzato il gesto di Axel...
Alla prossima, aggiorna presto!
P.S. In bocca al lupo per il colloquio!

18/04/12, ore 16:29

Complimenti! Davvero bella^w^
Ho appena letto tutti i capitoli e devo dire che meritano tantissimo!
Ottima l'impostazione e l'opposione Axel/Riku: me li sono sempre immaginati a litigare, vista la loro diversità:)
Ovviamente stupenda la coppia AkuRoku che, devo dire, stai rendendo nei kinimi dettagli, esplorando, soprattutto, il momento dell'innamoramento:)
Sora, invece, scemo come sempre (anche se la cosa non mi spiace).
Scrivi molto bene, in modo comprensibile ma non banale... Molto brava, davvero!
Solo una mia minuscola osservazione: esplora ancor più profondamente i pensieri ed i sentimenti non solo di Axel, ma anche di Roxas, ne verrà un vero capolavoro.
Spero continuerai così:)
Ovviamente sei già fra i preferiti!
Aggiorna presto.
Misha

12/04/12, ore 14:42

Ah, Axel mi fa proprio pena!!!! Ma come fa a sopportare Sora?!?!? Poraccio!!!!
E così Axel è ATTRATTO da Roxas eh??? ... Beh tanto meglio!!!! Preferisco molto ma MOLTO di più le AkuRoku rispetto alla coppia RoxasXNaminè!!!!
Anche perché io proprio ODIO con tutto il mio cuore Naminè!!!!
Però sono proprio fortunate quelle piantine ad avere Roxas che le cura tutti i giorni con le sue mani bellissime e delicate X3!!!!
Le invidio!!!! Ah bel cappy mi è piaciuto molto!!! Sei bravissima a scrivere e come hai ben notato ti ho aggiunta come mio autore preferito!!!! Continua così!!!!
ciao ciaop
The light wolf

11/04/12, ore 20:26

Sì, questo capitolo è stato di mio gradimento, soprattutto l'ultima parte.
Uhm... Mi chiedo perchè Roxas sia così chiuso e scontroso, soprattutto nei confronti di Axel. C'è una motivazione di qualche genere, per caso?
Spero che tutto inizierà a chiarirsi nei capitoli successivi, sono davvero curiosa...
Scusa per la recensione un po' misera, te l'ho detto che sono molto sintetica, anche se a volte vorrei non esserlo. Ma rallegrati, lascio recensioni brevi solo quando non ci sono errori da segnalare... ^^
Alla prossima :)

10/04/12, ore 15:42

Oookay... Va bene una battuta di Sora... MA UN QUARTO DI CAPITOLO! O^O Non so ancora come ho fatto a non impazzire, sopratutto prendendo come soggeto Riku che gli sta accanto 24 ore su 24! ...Il mio incubo più grande non sono più le meduse... *indica quel tonto* E' LUI! Argh! *scappa via urlando*
...
Bene iniziamo la recensione vera e propria! La prima parte del capitolo è stata esilarante, io AMO Demyx X°°D E a quanto pare oggi è comparso pure Zexy!
Axel ci ha provato a chiarirsi con Roxas ma niente, il biondino non ne vuole sapere di spiccicare parola, eh?
Però pure il rosso dovrebbe evitare di fare complimenti del genere dai! Tieniti a freno. è.è
E' molto poetico come hai caratterizzato Roxas, è come il tempo in montagna: se c'è la tempesta dopo due secondi può esserci il sole o viceversa. Davvero difficile da gestire!!
L'incarico di Axelino a quanto pare sta per degradare sempre più, si sistemeranno le cose?
E Sora riuscirà a battere Bowser in Super-Mario?
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! *^* (e sinceramente appena ho letto che sono entrati in casa e supponendo com'è fatto Axel, ho un brutto presentimento... ù_ù"") Alla prossima! =D

TsuX3
P.S: oddio io anche non riesco a sopravvivere al solo pensiero che domani ricomincia la scuola! T^T voglio dormiiireeee!!!

05/04/12, ore 10:12

Oddio l'esame per la patente... Non ho saputo trattenermi le risate e non riuscivo più a riprendermi! X°°D
"<< Bella barba. >>" aiutatemi vi prego, sto crepando dal ridere!
Che dire? La fanfiction si sta facendo interessante, però Roxas è flemmatico, nulla me lo toglie dalla testa. ù_ù Ma è adorabile anche per questo...
Come hai scritto tu, meglio tralasciare i doppi sensi che si erano creati nella mente perversa di Axel che è meglio. E' proprio senza speranze... ù_ù
Mi devo ancora spiegare in effetti come abbia fatto a superare l'esame!
E poi Reno... Adoro i loro dialoghi quando sono in macchina!
Peccato che, conquistata l'automobile, Axel non potrà più rompergli le scatole per il passaggio... D:
Poi che c'è da dire? Ah sì, Sora è ebete. Non riesco a sopportarlo, mi fa sempre morire dalle risate! Sul serio, in ogni capitolo non aspetto altro che una sua uscita da tonto! X°°°
Ora mi dileguo (purtroppo non so più che dire D: poi magari tra 3 secondi mi vengono millemila cose che avrei potuto aggiungere alla recensione ma sarà troppo tardi -_-"), aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciauciau! ^^

03/04/12, ore 19:12

Heeello! Ho trovato la tua fic per caso e devo dire che mi sta piacendo non poco! Adoro le storie AU /soprattutto quelle su Kingdom Hearts/
e sono praticamente dipendente dall'AkuRoku! Mi piace molto la caratterizzazione dei personaggi -Soraèmagnifico(xD)- .
Mi ha sorpreso l'inserimento di Reno, farlo essere il fratello di Axel è geniale, non ci avevo mai pensato u-u !
Beh, che dire? Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto /spero/.
Bye bye bii~ c:

~AsyaOrihara

23/03/12, ore 21:44

Eccomi! Scusa per non aver recensito prima! Me ne ero dimenticata... ^^"
Comunque il baby-sitting di Axel a quanto pare è cominciato! Che succederà? ... Voglio saperlo!! *_*
Che dire? Molto carino il capitolo e, devo ammetterlo, se non ci fosse Sora gran parte delle risate che mi sono fatta non ci sarebbero state X'3 Sarà pure ebete ma ne vale la pena, eheh...
Roxas Roxas, sii più aperto verso il cespuglietto rosso dai! (sono crepata dalle risate quando il piccoletto aveva cominciato a prendere in considerazione il fatto che lo stessero rapendo.. Axel e Reno mafiosi XDXD)
Lo dico e lo ripeterò all'infinito: io ADORO Reno e Axel quando sono in macchina! X'''
Ora me ne vo', al prossimo appuntamento! =D

23/03/12, ore 15:27

Roxas è un--- tonto.
Oltre che con un bel caratterino XD
Povero Axel, io non avrei avuto così tanta pasiensa u.u
Ma... Ma Axel e Riku si conoscono? Uhm uhm uhm, interessante, interessante.
Comunque sono felicissima dal tuo aggiornare così repentino *-*
Axel non lo riporterà mica a casa, no? Povero toghino u.u
Non vedo l'ora di vedere come va avanti! *-*

23/03/12, ore 11:12

E ora tocca a questa storia, una storia che già adoro per il suo stile fresco e vivace e le idee divertenti che tiri fuori. Sei una ragazza con una buona inventiva, tanto di cappello!
Segnalo altri piccoli errorini: il già segnalato "ossessionatamente" che, lo ripeto in caso tu non abbia ancora letto la recensione all'altra storia, sarebbe "ossessivamente".
E poi sono costretta a contestarti il titolo del capitolo, scusa :(
Il fatto è che sembra che tu abbia fatto una traduzione letterale dall'italiano all'inglese, usando il traduttore di google, che ti dà esattamente quella frase lì, "The guy from the book in hand", che però in inglese suona davvero male. I traduttori sono utili per sapere il significato di singole parole, non per tradurre frasi in modo corretto. Ma questo è un errore comprensibile, vista la tua giovane età, quinid non ti biasimo affatto! :) Se vuoi migliorare il titoletto, ti consiglio "The guy who holds the book", visto che scrivi chiaramente che se ne fa scudo. "hold" può essere il sostantivo per "sostegno, appiglio", quindi è azzeccato, e come verbo (come in questo caso) significa "reggere", ma anche "coprire".
Visto che ti piace usare i titoli dei capitoli in inglese, se avrai dubbi sui prossimi potrai chiedere tranquillamente a me come tradurli, se ne avrai bisogno.
Spero di non averti offesa, perchè sei in gamba e voglio aiutarti a migliorare ulteriormente! ^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

20/03/12, ore 16:01

Non mi ero resa conto che avevi aggiornato! Scusa, chiedo umilmente perdono!
Alur.
Axel e Demyx sono dei fighi XD ogni volta che compaiono mi viene da ridere. Demyx è fuori come un palcone.
E pure Axel. Ma che aveva scritto poi alla lavagna? XD
Sora è il solito ebete sbavante e Roxas il solito Roxas. E la cosa mi piace.la storia del tutor poi mi piace. Si insomma, hai capito che mi piace XD Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo! ^_^

Zazi

19/03/12, ore 21:10

Ehilà!
E' da una settimana che cerco il tempo di recensitare questa storia!!!! L'ho letta diverse volte sul mio cell e mi piace un sacco X3!!!! Le censure mi fanno trooooppo ridere, sopratutto perchè Sora è un completo imbecille XD!!!! Axel<3 è uno STRAfigo (ovvio...) e Roxas <3<3<3<3 ... beh, che posso dire ... è il mio personaggio preferito in assoluto!!!! X3 Per me è un gran fighetto!!!! aaaah ...
Bella stria complimenti!!!! La seguirò, puoi scommeterci!! Non vedo l'ora che ci sia un altro capitolo XD!!!
ciao, ciao
the light wolf