Tutor And Boyfriend.
di EvgeniaPsyche Rox

19/07/12, ore 03:03

Wow che capitolo... Come hai detto tu è angosciante, però secondo me c'è dell'altro. Dalle pagine di diario emergono diversi sentimenti e spaccati di vita quotidiana di un ragazzino che lasciano di stucco per la loro semplicità. Semplicità in senso buono perché sembrano reali, tangibili. È un capitolo pieno di sensazioni, si parte dalla dolcezza delle coccole per arrivare all'angoscia, al disagio e alla volontà di fuggire. Penso che sia semplicemente fantastico.

Alla prossima.

BloodyRoseAlchemist

14/07/12, ore 00:35

AXEL E ROXAS SI SONO BACIATII *^* *comincia a dire cose senza senso*
Bene, è inutile che ti dico di essere in ritardo, perché altrimenti tu diresti di non essere in ritardo eccetera...Non ci tengo neanche a scriverti che non ci sono errori, perché ormai dovresti averlo capito da sola..
E quindi inizio col dirti che qui c'è una simbiosi, anch'io ho scritto una storia dove Axel e Roxas vedevano Spongebob*^* (è completamente diversa, ma c'era Spongie*^*) e quindi, bho, mi sono sentita una veggente quando Roxas ha parlato di "cosa gialla" e ha smesso di fare zapping.
Pooi, non me l'aspettavo un Roxas così...così...Rompiscatole, ecco, per non usare uno sporco linguaggio °-° cioè, io quoto tantissimo Axel, ha fatto bene a baciarlo così almeno si è stato zitto è_é
Siii certo, come se lui l'ha baciato per farlo stare zitto -___-"
Poi, non ho capito una cosa...quando Roxas chiamava Axel, lo facevo come un "Axel!" oppure come un "AAAXEEEL"*stile SoraxRiku*
E poi, io mi oppongo a questa coalizzazione da parte di Reno e Roxas (saranno le R?) contro Axel DDD: Scommetto che erano esagerati è_é I suoi spaghetti al sugo li avrei mangiati lo stesso, basta pensare che li ha fatti con amoore çWWç
L'unica cosa che rimprovero ad Axel, è il fatto del profumo di Roxas, si capisce, lui lo ha annusato perché rivoleva indietro il suo shampoo, mica per Roxas ha profumo è_é
Dunque, io continuerò a pregare per lo shampoo di Axel fino a quando non scriverai che Roxas gliene ha comprato un altro. FINE.
E continuerò a seguire questa storia, che è quella tua che mi prende di più, forse perchè l'aggiorni in momenti opportuni è_é
A presto cava:)
Ps: Si si ceeerto, dolori dolori, però si possono guadagnare giornate di riposo con il ciclo, perchè c'hai una scusa u_u
See ya:DD
A.C.

13/07/12, ore 10:28

Ciaooooooo!!
Che piacere rivederti!
Sono appena tornata dalle vacanze @_@
il lato negativo dell'essere in vacanza è che non sono riuscita a venire su efp per un bel po' c.c infatti vedo che hai aggiornato parecchio, anche l'ultimo capitolo di Months Of Life, che dopo questa recensione correrò a leggere <3 <3

Che dire, sono proprio dei bei piccioncini.
Axel è più audace del solito o è una mia impressione?

Comunque Axel ai fornelli.
Non farlo ti prego, vuoi ucciderci tutti?!
Meno male che Roxas ci ha messo le sue manine da angelo :°D
Reno è sempre più un mito, lo adoro :°°D

Infine, quel diario.
Solo io sono preoccupata del fatto che Roxas non se lo troverà più nello zaino?
Speriamo che Axel sia abbastanza furbo da non farsi beccare, altrimenti salta tutto per aria :°°D

Ora scappo, ho un casino di storie da recensire *-*
Ci vediamo tra poco a Months Of Life, ma prima COLAZIONE yeeeeeeh :°D

Ciaooooooo! :D

12/07/12, ore 15:11

Ciao, coma va meglio? Il capitolo è stupendo ed anche esilarante, poi, oddio, quando hai scritto che Roxas fissava il fulvo indignato xD Sono morta. Complimenti! Scusa il mio ritardo nel recensire ma ultimamente col caldo non ho voglio di far granché. Tu sei bravissima come sempre, un bacione e alla prossima! Ciaoo

Birba_chan_98

11/07/12, ore 17:47

Bravissima! Anche questo capitolo è bellissimo!
....Il primo bacio! *-* Povero Roxas xD Quasi non si reggeva in piedi....
Mi sono fatta le migliori risate alla scena del cartone animato xD Axel è un tantino bastardo, eh? XD
Non si fruga nelle cose degli altri!!! (anche se devo ammettere che il fatto che Roxas si è tenuto l'orsacchiotto è una cosa dolcissima^^)
Ancora bravissima! Continua così^^

11/07/12, ore 15:34

Salve ^-^ Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che mi prende parecchio. Mi è piaciuto tantissimo ogni singolo capitolo, adoro i personaggi e la loro caratterizzazione (soprattutto Axel e Roxas *-*). Ho iniziato ad amare seriamente questa storia nel corso di poche ore e sento che continuerò a farlo fino alla fine. Complimenti =)

Passando al capitolo...
1) Axel aveva passato praticamente il resto dei trenta minuti ad imprecare e a borbottare tra sé e sé insulti contro quelle fottute compagnie telefoniche del cazzo---> quanto lo capisco xD sono una maledizione!
2) Il terzo grado su Spongebob----> sono morta di risate xD
3)Sentì l'odore del tutor mescolarsi al proprio; notò solo in quel momento che aveva un profumo intenso, forte e buono. Tremendamente buono.
E le labbra di Axel. Avevano un sapore strano, indescrivibile. L'unica cosa di cui era certo è che erano calde, caldissime. Emanavano calore, come un fuoco perennemente acceso.----> qui mi sono sciolta come neve al sole *-*
4)le doti culinarie di Axel-----> morta nuovamente di risate
5)«Ah, sì? Perché, tu invece che cos'hai fatto? Oltre ad aver passato il tempo a guardare il culo di Roxas mentre cucinava, ovvio.»---> sto amando Reno dal profondo del cuore xD è un mito!
6) Amo Axel impiccione e lo amo ancora di più in versione stalker

L'Akuroku mi piace particolarmente ma tu, con la tua storia, lo stai rendendo davvero irresistibile ;) Alla prossima =)

BloodyRoseAlchemist

11/07/12, ore 04:56

Ti rendi conto di quello che stai facendo? ;_;

Un AkuRoku che mi emoziona (?)

Continua così cara!

11/07/12, ore 01:48

Oddio... *scoppia a ridere*
Questo capitolo è....è...Favoloso!
Sul serio, credo sia il più divertente tra tutti, non riuscivo a smettere di sorridere ad ogni frase che leggevo.
Ottima inventiva.
Non aspettavo altro che questo capitolo e sono davvero soddisfatta! :D
La scena che mi è piaciuta di più? Direi tutto!
Iniziando dalle continue domande di Roxas su Spongebob e co, al bacio che FINALMENTE si sono dati (anche senza il consenso del biondo), e alla spietata cucina di Axel.
Non immaginavo fosse un cuoco tanto pessimo! XD
Cavoli...Anche io faccio pena, ma sò cucinare gli spaghetti al pomodoro (almeno quello)
Ahaha Reno poi è stato fantastico, adoro i suoi commenti su Axel! Lol!
Il bacio è stato davvero inaspettato, pensavo che lo avesse dato in un momento più...Mmh...Intimo?
E invece...Bom! Lo bacia per farlo tacere da tutte quelle domande (e naturalmente anche perchè è da un pò che voleva farlo eh!)
Ehhh e a Roxas il bacio è piaciuto, anche troppo. Wohoooo! *esulta contenta*

Ma ora sono curiosa di sapere cosa c'è scritto sul suo diario!
Dovevi farlo finire proprio sul più bello!? Cattiva >.<
Dai, almeno al prossimo capitolo si scopre qualcosa in più e, come sempre, aspetto con ansia l'aggiornamento.

Auguro anche a te buone vacanze ^^

PS: Posso capirti...E' tutto il giorno che impreco per via del ciclo è___é
Dovevo nascere maschio! XD

Alla prossima! =)

07/07/12, ore 02:42

Oddio...Oddio...Che capitoloni!!*__*
Ma quando ADORO questa tua storia?!
Esigo subito che la continui il prima possibile, è fantastica, sotto ogni punto di vista. u.u
E dopo queste affermazioni, passiamo alla recensione:
Come ho già scritto più volte, adoro come rispecchi i personaggi.
Sora spesso mi fa sorridere parecchio in questa fanfiction, allora non sono l'unica che pensa sia un gran tontolone!
Naminè è odiosamente...Perfetta in questa storia xD
La sua entrata al Luna Park e il fatto che tentava di avvertire Roxas di evitare Axel mi è piaciuto molto.
Il capitolo delle giostre è epico, ma il migliore resta quello degli investigatori, lol! XD
Demyx mi ha fatto troppo ridere, e confesso che mi ha fatto venire una voglia matta di gelato °_°
Sono contenta che Roxas ed Axel abbiano fatto pace.
Meno male che Axel non demorde, vai così!!
Chissà ora che succederà, davvero, sono curiosissima di sapere cosa accadrà al prossimo capitolo.

Ancora complimenti!
Al prossimo capitolo!=)

06/07/12, ore 14:05

Questa storia mi ha preso un casino: è divertente e Demyx e Axel come coppia d'amici fanno schiattare dal ridere.Poi hai messo il mio amato Reno <3 L'hai caratterizzato in maniera fantastica;non fa altro che smerdare Axel,buahahahah! *Risata malefica*
E Roxas è tanto dolce e indifeso,pooovero piccì. Axel è veramente uno spudorato sadico che non fa altro che provarci stando a petto nudo,questa è la verità è___________é
E la scena in cui il biondino tira uno schiaffo ad Ax?MITICA.Tanta stima! <3
Mi sono anche immaginata la madre di Roxas chiamare Chi l'ha visto Hahahah :DD
Non vedo l'ora di vedere il capitolo successivo,MI RACCOMANDO CONTINUA.
Sei bravissima, complimentissimi! <3

30/06/12, ore 03:01

Che terribile! Terribile! Terribile ritardo! D: Ma...ma...perché sono così lenta?!?!? DDD: *si perde in vari insulti di se stessa*
O-okay, si...mmh, forse è meglio recensire vah'.
Dunque...Devo dire che mi aspettavo del cibo(?), bho, non lo so...mi aspettavo che avessero mangiato qualcosa ._. (un gelato*-*?) mah, tanto già sapevo che non ci sarebbe statoD: (ma io lo aspettavo lo stesso)...ma c'è stato un massaggio, e il cibo parte dal massaggio, ne sono sicura; sono sicura chela mattina dopo, andranno a prendere un gelato DDD:
Dicevamo .w. Oh, già...A Roxas piace Axel! :'D Pepepepepeè*w* ahahah cioè, in questo capitolo si capisce perfettamente! *rimembra la parte dove Axey è a petto nudo* KYAAH *Q* è ora! Puahahah
Reno...Reno...Reno...perché ridi Reno?!? D: Oh my Fog! (ahah *cambia parola ogni cinque minuti*) Non può prendere in giro suo fratello perché ha il trucco sbavato D: e perché ha i capelli bagnati D: NUO. Non lo può fare DDD'': Reno Cattivo T.T
Oddio, ci credi che la parte in bagno mi è piaciuta più di quella del massaggio?!? *---* wah! L'ho trovata adorabile, dolce, intensa(?) *manco lei sa quello che vuole dire ._.* cerco di esprimermi meglio vah...l'ho trovata...mmh...angosciante, ecco! Ti teneva il fiato sul collo per poter vedere come continuava! E la parte dove Axel gli afferra il mento? Oddio! Prima di continuare e vedere cosa succedeva *pensa a cosacce* ho riletto almeno una ventina di volte la parte *WW* Oh no D: uno schiaffoD: Mmh, bho, scommetto che Roxas gli ha dato uno schiaffo solo perché voleva vedere se le guance di Axel erano più morbide delle sue è_é mica l'ha fatto perché il fulvo lo stava fissando insistentemente! Macché!
Comunque, io sono dalla parte di Axel, alla fine, per lui, ciò che ha commesso Roxas, erano veramente dei peccati D: se lui venera i suoi capelli, automaticamente, se tu li tocchi, sei un peccatore D: *cavolo sta dicendo? Bho._. sarà l'ora*
Oddio! Questa parte è geniale, lo faccio anch'io quando succede qualcosa di simile .w. *stima Axlò* :" scrutò per qualche secondo la macchia sul tessuto, sperando forse di farla svanire con la forza del pensiero" *continua a stimare Axel*
A proposito...ma che antipatico Roxas quando continua a dirgli che il suo shampoo preferito è finito DDD: OH NUOOOO ç____ç Sono sicura che ci saranno molte persone pronte a comprargliene uno identico:'D
O-okay, la parte dove Axel si "veste"...riesco a definirla solamente così: figa .O. bho._. son messa male DDD: Il fatto che Axel si vesta lentamente mi fa venire in mente qualcosa di figo, ganzo, che dir si voglia ._.
Odio profondo per la madre di Susanna<3 Oddio, Idiota di un Key! (cit.Gandalf a Pipino(?) Non è riuscito ad inventarsi nessun nome D: che so..."oggi dormo da Gian Maria" D: Mah! Idiota di un  key, perché solo un idiota fa finta che se ne va la linea telefonica*-*
Per fortuna, Roxas si è rifatto con il massaggio, altrimenti non sarebbe più stato lo stessoDDD: Kyaah*---* che carini! Ahahah dai che ci arrivamo piano piano! *---*

Per quanto riguarda le note: "oh noDD:" cioè, io volevo piangere lo shampoo di Axel, però dobbiamo anche piangere il tuo computer ç___ç e tutto ciò che esso comporta ç___ç
Oh noD: Ma nessun'anima Pia potrebbe prestarti una specie di pc dove poter continuare le storie*-* *è idiota, lo saC:* così ucciderai un sacco di persone, sappilo, io so che in realtà, il piano è proprio quello D:
Comunque io non voglio che Axel superi gli esami di maturità D: se no, non starà più nella stessa scuola di Roxas :'(
Pregherò tutti i giorni, no, non per il tuo pc, tanto è sempre così...ti illudono che si aggiusterà e poi...boom, e il computer muore DDD': pregherò per lo shampoo, che qualcuno possa farlo rinascere!
Ps: magari con la scusa di averti svegliato, potresti OBBLIGARE il tuo compagno a PRESTARTI il suo computer :DDD Si! Prova ad andare in giro con scritto: "cerco computer".
Adesso vado via, prima che tu rimanga traumatizzata D: Tanto lo so che rimani traumatizzata anche quando dici di non esserlo stata è_é
Soon:)
A.C.

29/06/12, ore 00:27

Mi hai uccisa.
...
No, sul serio, parliamone.
Sai come ti avrebbe chiamata il piccolo e cicciottello vicino di casa di una mia compagna delle elementari quando aveva quattro anni?
Avrebbe detto che sei bubuta. Anche se... non ho mai capito quale fosse il significato di quella parola.
Però sei bubuta lo stesso, e quindi non ti recensisco.
... ma magari era un complimento, perciò ti recensisco.(?)
Basta, sono appena tornata da una devastante corsa sul lungomare durata due ore e mezza, e il mio cervello agisce di testa propria -?!-
Quanto lo volevo questo capitolo <3 non vedevo l'ora di sapere cosa sarebbe successo dopo la riappacificazione :3 e quanto ho letto mi ha lasciato molto, molto, molto, molto soddisfatta.
E comunque si vede che a Roxas piace Axel. Ma già da un bel po' di capitoli, a dire il vero.
Anche se io volevo il bacino (-3-) ammetto che il massaggio mi ha resa tanto felice :'D leggevo con il cuore che galoppava!
...
Però hai continuato ad oltraggiare l'aspetto di Axey.
Temo che per lui questa relazione sarà molto poco salutare -?!- prima il 'bagnetto' (LOL) con tanto di trucco sbavato e capelli rovinati, e adesso... lo shampo. D: AAAAARGH *faccia alla 'Urlo di Munch'*
... Però... Ci pensi ai capelli di Roxas che odorano di Axel? °/////w/////° Adesso muoio, brava, ecco.
E comunque è vero che quelli delle promozioni telefoniche rompono sempre sul più bello. L'altro giorno stavo per mangiare l'ultima fetta di torta, poi è squillato il telefono, ed erano quelli della nonmiricordoqualeditta che volevano offrirci promozioni random. Io, come al solito, ho fatto la vocina acuta e ho detto "Mi spiace, sono cameliela, padloni sono fuoli casa, lichiami un'altla volta, glazie".
Quando sono tolna- ehm, tornata in cucina la torta... non c'era più ç_ç
Riapri sempre le vecchie ferite, eh?! Ti diverte, EH?!
Adesso però basta, che in frigo c'è il gelato e io devo rifocillarmi dopo la corsa -3-
Sì, penso sempre a mangiare, problems? ù^ù

Non ci ho fatto una bella figura con questa recensione, vero? ._.
Comunque, tu ignorala e basta, sappi solo che sei sempre bravissima, e che spero che la cosa del motore si risolva in breve tempo, perché io non posso starci senza i tuoi aggiornamenti TOT

A presto! :33

Dearly B.

Ps: riceverai un messaggio che ti dirà che ho cancellato una recensione. Quella di prima era identica a questa, solo che c'erano dei collegamenti con pagine vuote che non so come mi sono spuntati, dato che io non li ho messi, e non avrebbe avuto neanche senso, dato che comunque erano vuote ò_ò Ma vabbè, i misteri del mio computer!

28/06/12, ore 15:43

Stupendo anche questo capitolo xDD Roxas sa essere una vera peste,, eh? xDD La scena di Roxas al telefono con la madre mi ha fatta morire, ma soprattutto Axel al telefono con il servizio di... vaffanculo xD Fantastico xD E chi la smette più di ridere?
Pregherò per te, il tuo computer, le tue storie e la tua pazienza D: Perchè anche la pazienza potrebbe morire, che ne sai? D:
Complimenti ancora^^

27/06/12, ore 23:59

Anche questa storia, come Months of Life, mi piace davvero molto..

Complimenti ^w^

Rox21_

23/06/12, ore 16:37

Questo capitolo è dolce e carinissimo, come tutti gli altri. Solo che, forse, ha un po' di dolcezza in più.. Axel che tenta di farsi perdonare e che vede persino in RIKU il comportamento di Roxas... Roxas che all'inizio faceva l'orgoglioso e poi cede alla sfacciata tenerezza (?) di Axel.. Insomma, è una cosa originale e carina u.u
Complimenti, continua così^^