Tutor And Boyfriend.
di EvgeniaPsyche Rox

02/06/12, ore 21:20

Ragazza, io riemergo dalla desolazione della mia scrivania piena di fogli, libri ed appunti e trovo te che hai aggiornato non una, non due, ma ben tre volte.
Ma dove sono stata finora?
Su un mondo parallelo?!
Che è successo?
Dove sono??
Chi sono?!
°-°

Colpa di tutti questi esami universitari. Mi stanno rovinando la salute mentale ._.
Me li sono letta tutti d'un fiato questi capitoli, il tuo stile mi piace troppo, la storia mi piace troppooooommioddioquantosonobellinsiemevogliomorirefelicecosì <3 <3 <3

Axel si rivela essere a tratti un cazzone insensibile e a tratti un tenero gattone che fa le fusa per essere perdonato.
Non l'ho ancora inquadrato bene.
La mia curiosità verso il passato di Roxas si fa più intensa, che cavolo sarà mai successo? ç_ç
Poi quando Axel ha dovuto fare il rappresentante la cosa mi ha lasciato perplessa, la vedevo male e infatti ho ragione, Axel me la pagherai, ma come si fa?!?!
Povero Roxas, vieeeeeeeni Roxas, quel redhead è proprio un cattivone *fa pat-pat sulla testa di Roxy*
Meno male che poi il Signor Petardo ha rimediatooooommioddioquantosonobelli <3 <3 <3
[Perdona gli attacchi isterici, ma dopo tre capitoli di tale dolciuezza *-*]

Reno capisce sempre tutto, Axel è inutile che ti nascondi dietro ad un dito <3
Quella gita al parco divertimenti <3 ci stiamo avvicinando all'obbiettivo *-* e che stile Axel, con gli stivali (ma erano Camperos in stile Ligabue? O in stile Organizzazione XIII? <3)
Riku, il solito simpaticone, ma tanto lo sappiamo tutti che hai un lato soffice :3
Roxas, anch'io ho paura di andare sulle montagne russe, infatti non ci andrò mai xD certo che se avessi pure io il Petardo, un pensierino lo farei xD
E quando sono entrati in quell'inquietante quanto accattivante tunnel del terrore...lo sappiamo tutti quali erano le tue intenzioni, signor Bellicapelli <3
ti giuro quando ho letto quella scena stavo impazzendooooooommioddioecconeunaltrochearrivaaaaaaaamorimieiquantosietebelliiiiiiiiii *-*
Axel, ammettilo, sei perso completamente, hai perso la testa dillo <3 dilloooooooo <3
Ormai con quella domanda si è svelato del tutto <_< (speriamo che Naminè non abbia nulla in mente...)

Sto impazzendo <3
Spero aggiornerai presto, anche se dopo la sudata di questo capitolo (ti capisco, è successo anche a me) una pausa te la meriti :P
Bel lavoro comunque, complimenti!
Cya <3

02/06/12, ore 20:48

"Oh povero Roxas D:" ho pensato questo per tutto l'inizio del capitolo xD Però... Però... Che capitolo teneroso *-* Anche Axel è stranamente, e ripeto STRANAMENTE, tenerissimo *-* Credo, nonostante tutto, che abbia esagerato nell'azione di prendere la mano a Roxas e levargli lo zucchero succhiandolo o leccandolo via.. Un fazzoletto no?? D:
Mi è piaciuto molto questo capitolo^^ Complimenti davvero u.u
Sayoonara^^

02/06/12, ore 20:16

Oddio oddio oddio *me lasciata sulle spine* Ora mi devi fare il nuovo capitolo per domani perchè io non ce la faccio a resistere una settimana! Cioè, stiamo scherzando?! Io ora sono sciolta sulla tastiera a segamentalizzare su un ipotetico finale +___+ Solo una cosa, (toh ho trovato un errore) non si dice "Samanta (ti ricorda qualcunoooooo +_______+) DEL The Ring" Ma si dice "Samanta di The Ring" E poi credo che Samanta abbia una acca in mezzo ovvero Samantha (+__________+ Ohoho non tornerò mai più da te >.> Io ti amavo!)
Ora, tu mi spieghi come resisto una settimana senza Tutor and Boyfriend, no, ora me lo spieghi èwè Io posso morire per questa fiction *Q*
Ora ti sposerei, se tu mi amassi >_> Vorrà dire che sposero Samantha... E non ti invito nemmeno alle nozze *tsk*
xXAsheXx

27/05/12, ore 22:12

Oooh*-* che capitolo dolce e romantico, nonostante qui i personaggi siano solamente Axel e Roxas, non che mi dispiaccia, ma di solito, con pochi personaggi è difficile rendere la storia interessante, ma, qui...sono...bellissimi *A*
L'inizio è stato così... dolce, ecco, la parola esatta è dolce: Axel che nega di aver ripetuto quanto Roxas fosse dolce mentre rideva, e... la scelta dei dolci, quella è stata la parte che ho preferito di più: "vorrei che avesse la colazione più dolce del mondo", ma com'è diventato dolce il nostro Axel, il figo w. s'è sciolto più di tutti qui è_é (quante volte ho ripetuto l'aggettivo "dolce"? Comunque, era per rendere meglio il concetto di dolcezza;) Ancora non riesco a capire come faccia quello sfigato dai capelli indomabili, ad attirare a sè tutte le persone che incontra, e specialmente, quelle che hanno un cespuglio rosso al posto dei capelli, diamine, sembra una calamita :O!!
Mmh, anche la parte dove Reno è stupito del fatto che Axel si fosse alzato presto, e poi "dopo averlo stuzzicato e dopo essere scoppiato in una grassa risata, si guarda attentamente allo specchio" >.< Geniale! Che Reno dunque, sia più... più narcisista di Axeluccio?? Naaaaaaaah, Axel è il solo che non si mette il casco per non rovinarsi i capelli u_u scommetto, che se avessero provato a metterglielo però, non ci sarebbe entrato =w=
Non riesco a togliermi dalla mente quella dolce frase di Axel! che carino anche Roxas, quando ha mangiato i dolcetti:33 *li vuole anche lei, tutti quei dolci le fanno venire una gran voglia di dolci* Oh, e quando hai scritto che Axel "troppo impegnato a divorare con gli occhi quelle labbra disegnate angelicamente, che erano intente a leccare la crema dalla brioches" ma-ma-ma che frase dolce! Quanto miele in questo capitolo, ho gli occhi a forma di torta di miele (?) a furia di rileggerle **
La parte della moto! E' stata meravigliosa anche quella, e Roxas diventa sempre più incomprensibile, in quel momento sembrava così... dolce come un gelato al fior di latte(Susanna dal fior di latte colpisce ancora!) cioè, forse non è poi tanto strano. Probabilmente, il fatto è che lui ed Axy sono cresciuti in pratica, in due mondi completamente diversi, no? E' per questo che alla fine, si reputano entrambi "strani", giusto?. Certo, Axel è così facile da leggere e da interpretare, al contrario di Roxas, che, ripeto, in questo capitolo mi è parso più incomprensibile. Oddio! Però non è giusto che Axel mi faccia distrarre Rox dalla lettura è_é il povero, piccolo, Rox! Accarezzagliela dopo la guancia, e ricorda che non è un cane!! Ahah, ci starebbe bene, in questa frase, "il suo marchio da fabbrica" come lo avevi chiamato tu:) mi spiace per la violazione di copyright ma, "got it memorized?" Ahhhh quanto si sta bene a togliere il ruolo a quel pagliaccio dalle mani lunghe:')
Mmh, però... che-che legge Roxas? D: Non me l'aspettavo proprio da lui questi tipi di libri è_é che poi dalla descrizione del libro pensavo fosse più... non so, boh, ad essere sincera mi aspettavo tutto, tranne che uno di quei romanzi rosa O.O anche se gli dà un'aria così asdfghjkl**
E per ultime mi riservo le parti finali:
-ADORABILE...- -COME TE!- eeecco, già Colibrì era forte, ma..."come te" X°° ahahah dev'essere stato abbastanza traumatizzante per l'altro aver ricevuto un simile complimento.w. *Pensa* forse avresti potuto intitolare il nono capitolo così: "dinner with parents -the colibrì" X°° okay, basta, dico cose senza senso.-. Oppure, questo, "Roxa Lo scoiattolo adorabile"D: *Si prende in giro da sola*
Ah! La parte finale! Sono proprio curiosa di sapere che cosa siano per Roxas "quelli"sulla foto, saranno i suoi amici, prima di trasferirsi? :O?? Sono veramente ansiosa .w. ahaha non vedo l'ora di continuare questa rilassante lettura:)
Mmh, questa storia mi dà sempre tanta ispirazione per dei disegni .w. potrei disegnare i due piccioncini in moto .O. oppure mentre mangiano i dolcetti sotto l'ombra :33Sweet, sweet:33
Con molto miele,

25/05/12, ore 21:40

Premessa: una promessa è una promessa [prEmessa/prOmessa/prOmessa... MA LOL]
Ma tipo, io inizierei con una fantastico seguito a ruota da strabiliante, magnifico, stupendo, agagagagoso (?) e chi più ne ha più ne metta, io semplicemente amo questa storia e OVVIAMENTE odio Bella Culo *anticonformista mode ON* sì beh, non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo e cercherò di non sfasciare la casa (Ieri ho rotto il lavandino con la televisione a schermo piatto... O forse il contrario? Boh) Argh ancora questa mania di non mettere lo spazio dopo il punto interrogativo... BAKA u____u per il resto è semplicemente .Ma Guarda Tu Che Figata La Mia Pusher Questa Volta Si E' Superata.
Detto questo mi volatilizzo a leggermi altre Akuroku, ma dubito di trovarne di questa altezza, tu sei la pusher ufficiale della Nazionale Italiana (?)
Ma che trollata
xXAsheXx

24/05/12, ore 23:05

To'.. un altro capitolo di Tutor and boyfriend! Ohhh*-* Ma che caruccio!
Povero Roxas ç_ç Lo capisco perfettamente, solo che io in presenza di tunnel oscuri (?) e montagne russe metto da parte l'orgoglio o mi rifiuto con tutta me stessa, c'ho paura D:
Brava! Continua così!
Sayoonara!

24/05/12, ore 21:56

Non ho niente da dire se non una perenne risata alla: "ahahahahahahahahahahah" oh my Dog!! Non sai quanto mi sono messa a ridere X°° è il capitolo più esilaranteee! X°° "Tuo fratello è un colibrì?" ahahahahaha rido ancora se ci penso X°° O my Dog! Non riesco a smettere di ridere >.<
IO LO SAPEVO CHE RIKU E' UN GENIO!!! *stima, stima, stima*
Ma che bello!*---* Roxas sembra FINALMENTE, avvicinarsi un po' di più al cespuglio rosso:') Noooo! Mio fratello è un colibrì>.< è stupendooooX°°
Mmh, tu lo stai che io sto amando il signor' Kay? ** Sisi, lo sto proprio adorando:33
Noooo! Colibrìì! Ahahahahaha!! (che ti avevo detto, non riesco a smettere!) Ma con questo tu sei salita al primo posto in tutto caaava<3: sia con storie drammatiche, che con storie comiche X°° Vorrei tanto sapere perchè hai messo "generale", dato che sono al nono capitolo e sto ancora ridendo come una disperata per tutte le battute? Mah... Ahaha colibrì!!
Ah! Axel ha GHIGNATO, quindi poi, alla fine posso farlo anch'io:DD Perchè, se Axel lo può fare, tu lo potrai fare:'DD (cit. by Anastasia/Ania)
Adesso non so che scriverti... forse mi è mancato un po' Dedè, però, non è mica il protagonista, no? Anche se, fin'ora è il capitolo che mi è piaciuto di più :') quante volte l'ho scritto O.O No, è perchè vai sempre a migliorare, quindi >.< Colibrìììì!!! AHaahahahah
Ps: oh no! Il mal di gola noooooD: (significa che non puoi mangiare, noooooooooooD:) spero che adesso tu stia meglio, considerando il mio ritardo nello scriverti >.< ma, dettagli! Anyway, anch'io penso che le cose fatte troppo in fretta siano un po' "assurde" e scontate :/ e poi, non mi sembra affatto troppo lenta come storia, dopo tutto, non sono passati poi così tanti giorni, il fatto è che pubblichi più capitoli per un solo giorno, e forse sembrano tanti:O
Tanto lo sai che io ti stimo qualsiasi tecnica tu usi, fai sempre meglio e mi piacciono sempre di più...ma sorvoliamo >.<
MIO FRATELLO E' UN COLIBRIIIII*O*
Soon, *spera che tu non abbia ancora il laffleddole e il mal di gola:(*
A.C;)

24/05/12, ore 17:10

Oh no!D: *parte la musica dello squalo* Si sta avvicinando la fiiiineeeD: o, almeno, la fine dei capitoli che hai già scritto >.<
E perchè, mi chiedo, ogni volta, mi piace sempre di più la storia?!? D:
Che bello!! La descrizione della casa è favolosa, mi piace, why?? I don't know...mi piacciono le descrizioni, ecco o.o"
Mmh, quando ho letto l'incontro con la madre, ammetto, sono stata un po' delusa da Axel, non lo so, me lo aspettavo più... tipo: "ma si figuri signora, sono il tutor di vostro figlio e l'aiuterò ad ambientarsi meglio" forse, anche per la storia di prima... può essere? Bah.-.
Anche se Riku fa l'antipatico e il rompiballe, sta crescendo in me una grande stima per lui, e in lui una grande stima per Axel, quindi... ad Axel una grande stima per me, no? Reazione a catena? Mmh, bho.-.
La parte della stanza, ammetto, è stata quella che mi ha colpito di più... ohohoh, poverino! Roxy, per far garbo al proprio orgoglio, ha deciso di cambiarsi anche in presenza di Axel >.< e quello lì? Siiiii, finalmente un po' di sadicità da parte del rosso:') Oh, che carina la parte del balcone e Susanna che osserva la pioggia:') la cosa che mi è piaciuta è che stava di nuovo andando nel balcone, dopo essersi cambiato >.< che genio! O.O" Mmh, adoro Axel quando fa il "perchè? Perchè non posso smettere di pensare a lui?!?" con quell'aria tanto preoccupata:/ e poi alla fine, se ne frega e fa quello che il suo narcisismo, la sua autostima e la sua sfacciataggine, gli dicono di fare:) E poi alla fine, Roxas, non mi sembra tanto distaccato dal rosso, probabilmente, anche lui sta incominciando a "cottizzarsi" però lo vedo ancora un po' troppo... mmh... lontano :<
Vanitas lo odio:') anche se ammiro il suo modo di rendersi così antipatico:'D chissà quanto gli costa é_è non è che per caso, gli fai fare una delle sue risate isteriche? *spera, spera, spera*, ah, ma devi assolutamente inserire Ven nella storia è_è, ahahah scommetto che Roxas lo adora, e lo considera come un idolo*---* a quel punto Axel si coalizzerà con Naminè, per poi avvelenarla (ahimè, contro la mia volontà) e uccidere gli altri interessati al piccoletto.-.
Mmh, spero proprio che Riku inizi a far amicizia con Axel, per me, starebbero bene come amici/nemici, un po' come Goku/Vegeta? :O?? Bah, e poi, comincio veramente ad adorare la RiSo:') che tenerezza che mi fanno:'D Qui Sora, davvero, risulta abbastanza: "sweet, sweet" in cucina, quando odora le portate, e quando cerca di tenere i bicchieri, (LOL, l'ho immaginato, con un bicchiere nella punta dei capelli) però certo, non lo è stato quando ha fatto cadere il quadro è_é bambino cattivo >.<
Non so cos'altro dire, se non che mi dispiace andare avanti coi capitoli, per il fatto che poi finiranno D: e questa storia, non dovrà mai finireD: penso poi che tu sappia già che io adoro come scrivi e che mi convinci in tutte le tue "ideologie coppistiche" O.O"
Ps: non so quanto aiuto possa darti, il mio "in bocca al lupo" fatto adesso o.o, però: In bocca al lupo:') anche se il mio prof dice: "in culo alla balena":') EPIC.
Ps2: ho scordato a scriverlo nell'altro capitolo, ho disegnato un momento della storia che hai scritto tu, su Ro' e Ax, quando il primo mangia il fior di latte:'D ha suscitato tante critiche =w= but anyway, a me piace :33 mmh, si vede che mi sta piacendo la storia;D??
Alla prossima recensione, anche se prima devo ripassare quel maledetto adoratissimo greco t__t

24/05/12, ore 16:20

Ma-ma-ma è bellissimo*-----------* i tuoi capitoli sono sempre più belli *O*
Devo dire che "vanilla twilight" non la conoscevo prima, ma da subito l'ho adorata, è da quando ho cominciato a leggere il capitolo che l'ascolto:') è me-meravigliosa!!! E poi, non so, la melodia mi sembra così azzeccata! *---* quindi, il titolo mi è piaciuto tantissimo;D
Ahahah io adoro Dedè, è così... mmh... Tonto:') anche quando si dà le arie da sapiente, ahahah scommetto che si sentiva intelligente in quel momento v_v
Devo dire che qui ho adorato Sora, che dire? se non fosse stato per lui, il cespuglio rosso non sarebbe potuto andare a casa di Susanna dal fior di latte:( *pensa a un'altra conclusione del capitolo, si deprime* Sarebbe stato bruttissimoD: Invece comincio anche ad adorare Riku;D ahahah fa tanto il figo, ma non lo è è_é
E poi, chi abbiamo qui? Zexion!:D Io lo vedo benissimo nel ruolo di "andatevene-tutti-voglio-solo-leggere-in-pace" ahahah alla faccia del tipo con poca determinazione! :') *si ricorda, vagamente, i video su zex' di giul&fed*
Mmh, quanto è stato carino Roxas quiii*--------------* ahahah seduto, solo, sull'altalena, osservando il cielo, con il libro sulle gambe (quando l'ho letto, ho pensato come facesse a non cadergli o.o) ahahah, but anyway!:D Povero Axel, davvero mi fa pena =w= non dev'essere facile, capire di essersi presi una cotta, eh eh. Quello che mi lascia perplessa è Ro', penso che in qualche modo, Axel lo metta in soggezione, però non penso sia già attratto dal rosso .-. però è stato veramente carino con quei fiori*O* Quasi non ricordava più che ci fosse Axel, e poi, ha lasciato il suo scudo libro, per proteggere quelle piante a cui vuole bene, quindi significa, che quando lui vuole bene a qualcuno, fa di tutto per proteggerla?*^* che dolce:') Poi tanto, l'orgoglio gli si scioglie come gelato alla vaniglia:')
La parte finale è stata esilarante X°°, povero anche Ro', ahahah scommetto che Axel lo stava scrutando con gli occhi semi chiusi da TAAAAANTO tempo, poi certo, quello deve pure essersi messo in imbarazzo è_é ho adorato anche la parte delle mani: "Hai delle belle mani" ahahahahahahaha e poi quello che gli risponde: "grazie, sei... Sei gentile":') che cavini:DD
Certo, neanche Riku e Sora non scherzano, è_é
Comunque, la parte che ho preferito di più è stata la parte del cielo, era meravigliosa:') Sì,credo che il crepuscolo sia il momento più bello della giornata:') E mi hai fatto immaginare un cielo stupendo:33 Thanks;)
Ps: si si, adesso sta finendo la scuola >.< eheh, however,
see ya, xx

23/05/12, ore 16:37

Di solito io odio i titoli, perchè sono troppo complicati da inventare e a volte, le persone giudicano una storia da essi o dalla trama, e per è un errore è_é ma questo titolo è sublime*----* ohohoh, il fior' di latte, che cosa carina! Roxas come un fior' di latteeX°° da oggi un po' lo chiamerò: !"Susanna dal fiore di latte" o.o mmh, qui si vede proprio la doppia personalità del piccoletto, ed è per questo, che noi lo amiamo*----* Il fatto di essere tanto fragile, ma allo stesso tempo forte, forse perchè è abbastanza impacciato, ma probabilmente, se la sa cavare a fare a pugni >.< ho adorato la parte della presa per il polso :'D Axel che lo tiene e scommetto che lui, stava cominciando ad agitare mani, braccia e gambe per liberarsi>.< quanto me l'immagino:')
Poi è stata bellissima anche la parte del gelato, oh, quanto sembrava sweet sweet, ci credo che Axel avesse dei doppi sensi è_è Awwh, li adoro proprio, soprattutto in questa storia *A* ahahaha io dovrei studiare, ma non ce la faccio! Devo leggere il seguito ç_____ç
Sora continua ad essere geniale:'D quoto Demix all'affermazione: "Sta parlando di Roxas, genio" v_v
Ah! Mi è piaciuta anche la parte finale!! Roxas che sta con Naminè e si diverte, ohoh, ora Axeluccio diventa geloso, e Demix diventa geloso, e Sora diventa geloso, e Riku diventa geloso, e Reno diventa geloso, e Kairi diventa gelosa... (non so il motivo di tutta questa gelosia o.o)
Mmh, Axel alla fine è riuscito a superare l'esame? NUOOOOOOOOO! Lui è ancora troppo piccolo per guidare/andare a scuola da solo :'( Eh...sta crescendo... Xaldin sembra tanto cattivo:O Povero cespuglietto dai capelli rossiD:
Mmh, adesso vado a leggere il seguito *O*

Ps: Nooo! Non dire così, scommetto che mancherai a tante persone, e poi, la vita è bella solo quando si scrive, hai tutta la mia stima e comprensione:') e se tu scappassi, chi allieterebbe questo sito, con le sue bellissime storie? :O??
see ya;)

22/05/12, ore 16:16

Mmh, eccomi di nuovo qui, pronta a recensire!:D
Sai, prima di questo capitolo non ci avevo fatto molto caso, devo dire che Axel e Demix sono proprio carini come migliori amici:D ahahah. E' stato geniale l'inizio, l'hai reso nella maniera più originale che potesse avere, sì insomma, dormire durante la lezione. E se Axel dormiva, allora Demix che faceva? Mh, giocava a carte con Luxard? Nah, scommetto che era in letargo.-. Comunque, dev'essere proprio divertente andare in quella scuola, devo ammettere che mi piacerebbe molto andarci *w* ahahah
Scommetto che Demix si sta ingelosendo perchè Axel -o meglio, quel tipo che ha un cespuglio rosso al posto dei capelli- sembra già abbastanza intento nel sostituirgli la carica di migliore amico, e affibbiarla a Roxas:)
Che tenerezza che mi fa in questo capitolo! E' veramente un piccolo indifeso:') Con quegli occhi blu grandi grandi*-----* ahaha, e poi con il libro argentato tra le braccia: ADORABILE.
La parte in macchina è stata fantastica, povero Ro', si sarà sentito sicuramente in fin di vita, in quel momento!

E poi, la fine, mi è piaciuta tantissimo*------* "Axel spalancò appena gli occhi: ciò che lo lasciò di stucco non era soltanto l'affermazione, ma il fatto che stava pensando a quanto fosse dolce con quell'espressione" a quel punto mi sono ritrovata un mucchio di panna sciolta al posto del cuore<3<3 Che sono carini, anche Roxas quando si era spaventato per Axel che era fin troppo vicino, ed era riuscito a sentire un odore che lo attraeva particolarmente*--------* (questa cosa dell'odora è stratostrofobica:DD)
Ah, e poi ancora, Riku e Sora, che caaavini pure loro*---* ohohoh, e soprattutto Riku che si da tante arie, però alla fine sembra essere abbastanza simbatico x)...mmh, ho notato che Sora si va sempre a scontrare con qualcuno quando deve salutarlo, già me lo immagino a correre come un cannone*-----*
Ps: tanto lo sapevamo già che Sora fosse un ebete u_u Lo sappiamo tutto, ormai...non vedo l'ora di continuare a leggere questa splendida storia, che sembra alleggerire tutto ciò che ho intorno:) Ah, sono curiosa di sapere cosa succede a quei dueeeee>_<
See ya:DD A.C.

21/05/12, ore 16:33

Yeee:DD che bello!! Questa storia mi piace sempre di più*----* oh, è davvero esilarante, mi fa morire dal ridere >.< ahahah Vexen è stato sempre un personaggio che mi ha fatto ridere, sì insomma, non so, forse sono stati i video su youtube di "giulgattina"  a instaurarmi un''idea di lui che è molto vicina (uguale) a quella che gli hai dato nella storia:)
Ahahah Axel che si appoggia al banco è bellissimo!! Del tipo: "sto per morire! Sto per morire!" così avrebbe potuto far compagnia al preside malaticcio! :D "stiamo male tutti insiem, lalà, lalà:D" *si unisce al duetto malato o.o e si appoggia nel banco pure lei* Demix è il solito simpaticone, a cui noi tutti vogliamo un bene immenso <3<3 ahahah non me n'ero mai accorta. Ho sempre definito Kairi senza cervello, ma è pur vero che Demix è senza cervello! D: oh, no! Povero Demix, quando lo descrivo, devo ricordarmi di aggiungere: "ma è simpaticoooo".
oh no! Axel pensa che Ro' sia come-come-come Riiiku?!? *si sganasca(?) dalle risate* contento lui:') non si potrebbe mai però, chiamare il caro e (diciamolo pure) vecchio Roxas: "lurido verme", proprio no è_é ma in fondo, ha solo avuto un dejavù...
Ahahaah è stata bellissima la parte della macchina dove Reno continuava a ridere e magari si teneva la pancia con le mani >.< Invece Axel sfilava una serie di "Muori stronzo" quindi in pratica è andata così:
Reno: -ahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahaahahahahahahhaahahhaahahhaahhaah-
Axel: -Muori Stronzo! Muori stronzo! Muori stronzo! Muoorii! - mmh, sì...(un po' troppo euforica)
E' stata bellissima anche la parte dell'aula*---* -roxas, possiamo parlare in privato?- ooooh!*----* che adorabile frase:DD ahahah e ci credo che Roxas è molto bello! é.é mmh, per quanto riguarda le ragazzine, penso che sia una cosa normale, no? ohohoh, chi non direbbe: -che fa, provo a parlargli?- se vedrebbe un Axel, quel fighissimo coglione dai capelli alla cazzo, materializzarsi nel corridoio?? Mh, forse io avrei detto una cosa più così: -Yeeeh ma allora esiste!- e penso che avrei detto la frase a chiunque passasse nel corridoio, già già.
Ma bando alle ciance, la tua storia è bella come le altre, hai ragione, sei sempre bravissima a scrivere, nonostante non sia il tuo genere, anche se ti trovo meglio nelle storie introspettive e via dicendo v_v *continua ad annuire, non la smette mai D:* mmh, se Reno è come lo descrivi tu allora è simbaticissimo!^___^ *piange, perchè l'autrice pensa che Naminè sia un'oca come Kairi* D': io espongo sempre la mia teoria di Naminè simpatica, la vedo come se odiasse Kairi, ecco è_é
Ps: installare Nvu è facile, posso aiutarti se vuoi:D pensa che io non so usare praticamente per niente il computer! Ah, la scrittura non è affatto brutta, anzi! Mi piace di più di quella che avevi messo prima;D è più grande e più "normale" *ghigna* ricorda, se vuoi una mano ad istallare Nvu, conta su di me;DD
xxA.C.

20/05/12, ore 02:43

Ma-ma-ma questo capitolo è bellissimo!! Ahahaha Roxas che fa tutto l'introverso e quello che non vuole nessuno tra i piedi, quanto mi fa morire dal ridere X°° E poi che cosa avevo previsto io?? "gemelli completamente opposti", mmh, questa volta è Rox il più piccolo e Sora il più grande? Oooh:O sono sempre abituata a pensare il contrario, appunto per la serietà che ha sempre mostrato il più piccolo... Oh, i suoi genitori trattano meglio il fratello più grande? Non è giusto! è_é anch'io voglio essere trattata meglio! Ahahaah ma guarda, è la prima volta che io e Roxas abbiamo in comune qualcosa: parlare il gattese -oh, ma io lo parlo, ogni volta i gatti mi salutano con la manina zampina...mmh, nei miei sogni!-, fissare il vuoto (ohohoho è bellissimo, è la cosa  più bella del mondo da fare quando si è annoiati, oppure, lanciare uova dal balcone v_v) e fare discorsi filosofici, il mio problema però,è che tutti si rifiutano di ascoltarli t_t Quindi, dato che ho trovato dei punti in comune con Ro', mi sento veramente soddisfatta :DD
"si sistemò il colletto", ma guarda guarda lo snobbone di Roxas caro! Eheh. E poi? Ah sì, Axel che si sposta all'arrivo di Sora, scommetto che ha trascinato via la gamba creando polvere nell'aria *swiiish*.
La parte più bella di tutte però, è stata ovviamente, la parte del bianchetto -anche se io odio il bianchetto, lo odio!D: - Rido ancora se ci pensoX°° "axel dai continua!" e poi "è stata tutta colpa sua, io non c'entro!" poverino però dai, io credo che abbia fatto bene u_u in tempi remoti, Axel gli aveva pure sporcato il porta chitarra, no? e poi, Demix è così, è la sua natura:') non potrò mai incolparlo di qualcosa, MAI:)
Invece Axel qui è così: asdfghjklç___ç ohoh, quanta stima che provo per il "coglione dai capelli alla cazzo", eh già, non scorderò mai questo termine:') Ho notato che è molto diversa come storia, quella lì era proprio un giallo, sentivi tutta la tensione di Susanna Roxas, mentre qui, è abbastanza veloce e rilassante, e ti fa credere che in realtà Axel e Demix esistono veramente, in chissà quale parte del mondo...
Mmh, voglio darti un consiglio, anche se penso che lo tu lo sappia già, nonostante tu abbia tanti impegni, scrivi, se (come hai detto da qualche parte >.<) ti fa sentire così bene:33 Magari poi, scrivendo, gli impegni si allegeriscono, ecco, prova a fare così: non concepire tutto come "dovere" ma come "oh guarda, aspetta che faccio questo", forse così ti sentirai più libera:33 Ah, per il ritardo non ho problemi, oh oh, io ho nove capitoli ancora da leggere, quindi!
Mah, spero di esserti stata di aiuto;D
See ya,

20/05/12, ore 02:08

Non è giusto ç__ç riesco a recensire sempre tardi ç___ç vabbè, meglio tardi che mai!
Ma che carina la presentazione di Sora, ho adorato il momento in cui si schianta con Axel*----* ahaha, e poi, la mano che non si stacca! Scommetto che il sole sarà nato e tramontato almeno una decina di volte >.<  Riku è il solito guasta feste, ecco! E' questo il suo vero soprannome:') L'ho sempre immaginato così.w. *ghigna* è così giocavano a rincorrersi, siii! Anch'io voglio giocare con loro per poi schiantarmi contro Axel :DD Anzi no, se no mi prenderebbe per una psicopatica, e questo non va bene, no no.
Non so, ogni volta io adoro sempre i pezzi centrali, l'inizio e la fine sono interessanti e sono le parti che ti ricordi di più, ma la fine è brutta ogni volta perchè finisce ç__ç anche se finisce solo un capitolo ç___ç ahah di solito sono abituata ad altre tue storie un po' più lunghe *ricorda la "terra di mezzo"+, e questa mi è sembrata piccolissima, poi l'ho rivista: no, non era piccolissima >.< ahahah, io un giorno riuscirò a recensire tutti i capitoli, io lo so!:D
but anyway, dato che Sora e Roxas sono sempre i "gemelli-completamente-opposti" quello nella vasca da bagno che gioca con la paperella, e che vuole togliersi di dosso tutti i pesi della sua pesante giornata -mmh, fammi indovinare...trasferimento di casa?-, ne sono più che sicura, è rox =w=, lo so, io so tutto .*ghigna di nuovo, deve smetterla, ghigna troppo* Quanta tenerezza che fa:') io già mi sono messa a spiarlo, io ero la paperella, solo che nessuno lo sapeva è.é...
E per quanto riguarda l'inizio...scusa la mia perspicacia >.< ma era Demix che andava nella strada opposta di casa sua, con il cervello -aspetta, ha cervello?- che si ritrova? Oppure Axel che non voleva tornare a casa? O: non sono riuscita a capirlo >///< *ride goffamente* rileggo e vedo di stare più attenta>_<
Comunque la parte della dormita è favolosa, ma io volevo ancora il flashback :( non c'era più:( vabbè, in compenso hai messo la scena di Roxas tenera tenera:33
Byebye:DD Non vedo l'ora di vedere se Axel sta tramando qualche piano segreto per uccidere i suoi nuovi nemici v_v

19/05/12, ore 15:16

Lo sapevo!! Lo sapevo!!*ghigna* questo capitolo mi ha fatto ridere!! Ooookay, ora ti spiego, quando ho letto la trama ho pensato: "ma guarda, una bella storia di evgenia pronta per farsi quattro risate" e poi ho letto: "genere: generale, sentimentale" e ho pensato: "oh no! Sto perdendo colpi!" ma, adesso, leggendo, dato che ho riso un po' ad ogni battuta, sono giunta alla conclusione che...*rullo di tamburi* è comica:D
Anyway^-^ ti risparmio il solito blablabla di sei bravissima eccetera, tanto è una storia che fa ridere, no? A che serve la grammatica o la bravura? L'importante è riuscire nell'intento:') Invece voglio criticare/giudicare i personaggi...
Axel che finalmente è un po' più appagliacciato*----* oh, era così sadico nell'altra storia che, quasi quasi mi mancava il suo lato comico:') Anche se non lo conosco perchè non ho mai visto/giocato final fantasy ( nonostante abbia scoperto che è per colpa dell'ultimo che deve uscire che non fanno kingdom hearts tre...per ora), Reno mi sta un po' antipatico...insomma! Suo fratello è caduto dalle scale e poi lo tratta così male:( Ahahah che tenero Axel: "Sono troppo piccolo per andare a scuola da solo" :') adorabile, scommetto che stava facendo gli occhi dolci in quel momento! Poiii....Demix*---* il mio carissimo amico Demix! Ho sempre avuto un odio inspiegabile per i truzzi, ma quello lì è adorabile:') Fa sempre ridere, e non dimenticherò mai la parte finale, quando Sora lo sconfigge: "L'avevo detto che era troppo difficile per me!" oh, poverino!! Insomma, è l'unico truzzo che mi fa simpatia:D e per questo, di solito, tendo a dimenticare la sua natura...Ma...nessuno purtroppo, può togliergli quell'etichetta che si è creato, perciò...ma sono felice che tu abbia scritto una storia anche su di lui:')
Ah! Parlando di odio...odio quel professore!!! Che rabbia che mi fa! "Axel il linguaggio" @.@ ma svegliati tu, professore! E poi...dovrebbe essere amato dalle ragazze? >.< qui faccio un appello a tutte le ragazze contro quel professore!! Ahah, okay mi dilungo sempre troppo.
Parlando invece di Naminè, ecco, mi sono sentita un po' triste, nel vedere Axel che le rispondeva male e lei che lo criticavaD: ho sempre avuto la sensazione che Naminè fosse simpatica, misteriosa e determinata, leggendolo anche da una fan fiction di un altro sito, e allora ho adorato questo personaggio*---* invece qui sembra proprio una smorfiosa :O ma non fa niente, mica posso criticarti solo per il fatto che Naminè mi risulta diversa da come l'immaginavo! Perciò! >.<
Babbè, voglio andare avanti, sono di curiosa di sapere, come mai Demix caro ha perdonato Axel*---* "inglese? Cos'è? Un nuovo tipo di chitarra?" ahahah come si fa a odiarlo?:'D
See ya,
A.C:D