Tutor And Boyfriend.
di EvgeniaPsyche Rox

21/06/12, ore 23:46

Eccomi, un po' in ritardo, ma ci sono :°D

Ma ssssi può sapere che vuole Naminè da Roxas? <_<
In ogni caso vedere Axel che si strugge per un puffo biondo mi fa tenerezza <3
Ma quaaaanto sei inutile senza di lui, neh? Petarrrrrdomane <3 <3

Stima per Riku. Non so manco perchè :°D quando quei due si insultano a vicenda mi fanno morire dal ridere.
Si vede però che conosce i due fratelli meglio di chiunque altro :3 vedere Axel che si scala a chiedere consiglio non è roba da tutti i giorni :°D

La scena al mare mi è piaciuta assai.
Capisco anche la difficoltà nel far riappacificare i due, ma devo dire che ci sei riuscita bene :D
Sono veramente troppo carini. Anche se Axel ha il Rimmel colato.
E Roxas, forse sta cominciando a provare qualcosaah?
*fangirling*

Ora fuggo a cavallo del mio unicorno, percorrendo l'arcobaleno (?) ma tornerò!
Sentirò il richiamo del prossimo capitolo (anche perchè mi arriva una mail. Dettagli!! :°D)
Alla prossima! <3

21/06/12, ore 02:07

pepepepepep*cominciano a suonare tutti gli strumenti assieme*
HANNO FATTO PACE E ROXAS NON E' STATO INVESTITO :'D wow! che bello*O*
Cioè, teoricamente sarei dovuta andare a letto, ma poi...*si guarda intorno* come avrei potuto resistere un altro giorno senza sapere cosa fosse successo ai due?!? D:
Allora, *si scrocchia le dita* cominciamo a recensire:D
Partiamo dagli errori. *controlla la storia*, mmh, andiamo avanti che non ci sono errori:D
Passiamo alle parti più belle/favolose/asdfghh/** :
L'inizio. Cioè, non mi sono mai trovata a VENERARE Zexion in questa maniera O.O della serie: "Ave Zex! Ave Zex!" non ci credo che stava leggendo ad alta voce D: se sì voglio il libro che stava leggendo è_é
Demyx è il mio grande amore <3 "hai finito tutta la lacca per capelli e ti sei scordato di comprarne una nuova? Hai capito che la tua vita non ha alcun senso e che sei nato per sbaglio?" questa è o non è: GENIALITA'. Io...io credo sia un genio:')
Oddio è vero quello che dice Axel! X°° Quando uno, nei film, dice: "peggio di così non può andare" diventa tutto buio e piove, che poi, alla fine, Riku ha visto le nuvole nel cielo...*si rigira intorno* sta per arrivare un TEMPORALE D: *se lo sente* Comunque, Riku è il sensei. Lui è colui che ci guida verso la via giusta, colui che ci insegna a fare i regali a Roxas e che ci insegna a capirlo nel modo in cui noi già l'avevamo capito *non capisce nemmeno lei quello che ha scritto °-°* Comunque, no, davvero, perchè Sora non era con Riku?!? Eh? Eh? *si preoccupa* non mi dire che è stato investito lui al posto di Roxas?! D:
Asdfghhjk la parte in spiaggia è stata EPICA *W* Roxas sono con te:'D vendichiamoci di Axel e buttiamolo in fondo al mar:DD *comincia la canzoncina, comincia a vedere Axel e Roxas come dei tritoni(?)* Ahm, io divago troppo -__- comunque, Axel con il trucco sbavato, waah, sii! Da vero clown, bravo Roxy, ti rubo la definizione;D Puah, però secondo me, con i capelli bagnati era anche più carino -w- Ahahah, ma alla fine, gli è bastato per fare pace con Susanna dal fior di latte:') scommetto che prima di fare qualche cosaccia a casa di Axel (ehheeh) mangeranno un bel gelato :P Buono, buono:D
Oddio! La parte in cui Axel imprigiona(?) Roxas è magnifica *O* ma non come la parte del trucco accidenti è_é Axel è veramente...allora, se Demyx è un genio, non lo può essere anche Axel.. *comincia a meditare* Axel è un colibrì clown malinconico e buffo:D *batte le mani compiaciuta della sua banalissima definizione*
Mmh, Tutor and Boyfriend è la storia che mi sta prendendo di più in assoluto ç___ç wah! Penso che il suo grande pregio sia di riuscire ad essere sempre coinvolgente e cavolo, ti spinge pure a recensire questa storia è_é
Ahahah per le note, come potrebbe venire una schifezza?!? D: *scuote la testa* tu non hai capito nulla dalla vita se pensi che anche solo uno di questi capitoli possa venire una schifezza D: (anche se i miei preferiti sono: 9,10,13 .w.) Oooh, un giorno leggerò anch'io Months of life, lo so:') No aspetta, cerchi davvero di sapere come si fanno i biscotti al cioccolato? Comunque, prova a vedere in un libro di cucina, o magari chiedi a Xaldin C: sono sicura che ti risponderà;D Comunque, io non ti posso rispondere perchè l'unico dolce che ho fatto in vita mia è stato un ghiacciolo al limone con il colorante azzurro <3 ahm...gli esami di maturità O.O oddio, non ci voglio neanche pensare D: se non sbaglio, dato che come te sono ancora un primina in vacanza(?) so che danno otto ore o giù di lì per il saggio breve d'italiano, e se non sbaglio gli esami si fanno nei corridoi.. poi gli orali funzionano come quelli di terza media, credo .w. ovviamente, sono tutte supposizioni, ma credo che il nostro grande sensei computer, sappia già la rispota a tutto *vede la luce*
Oh, anche se tu non avessi scritto nulla sulla tua presentazione nelle note te l'avrei detto lo stesso, è molto bella, me gusta v_v ahahah scrivi davvero molto bene ç__ç (mi sa che sono un po' ripetitiva ^^"), nonostante sia molto molto triste D: , come la pagina che hai tu._.
Ahahah, non credo tu possa rispondere più alle mie e-mail O.O ormai si saranno perse nel computer D: va beh, tanto io continuerò a recensirti è_é fino alle fine! D:
Ahaha, che gran bel capitoloç___ç MARE.

Ps: come diavolaccio farà Axel a superare gli esami di maturità?!? O.O

20/06/12, ore 11:35

Ciaoooo!!!!
Allora ho parecchie cose da dire ma riassumerò per non romperti:
capitolo S-T-U-P-E-D-O-! Got it memorized?
Non so perché ma in qualche modo sapevo che Roxy si sarebbe vendicato e quello di bagnare Axel è stato davvero grande!
L'Eyeliner. Era. Colato.
Mi sono ritrovata a pensare << O CAZZO! ADESSO AXEL LO UCCIDE! >> e mi sono messa a dire il rosario sperando che quel figo da paura di Axel (ridotto in quello stato era un pò meno figo) non cavasse gli occhi al mio Roxy! E fortunatamente ciò no è accaduto ... Anzi, sono riusciti a riappacificarsi!
Certo, Axel sembrava un mezzo clown da circo del terrore con l' Eyeliner tutto spataccato e i capelli messi male!
Poraccio XD
E adesso Roxy va a casa di Ax eh ...? NOn so perché ma ho come il presentimento che succederà qualcosa, sia di imbarazzante, divertende e (forse) romantico ...
... insomma qualcosa di imba-rten-tico (WTF?????)
OK lasciamo perdere a tutte le cazzate che scrivo ( -.-") comunque il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, complimenti sei bravissima e non vedo l'ora di poter leggere una altro capitolo scritto così bene! Sei fantastica!
Well, at the next and good summer!
Bye Bye
The light wolf

19/06/12, ore 22:25

Questo è uno dei capitoli più belli in assoluto di questa fantastica storia...
Meno male che i due amichetti hanno fatto pace perchè questa situazione di tensione tra di loro non mi piaceva ...
Poi francamente non sopporto molto questa Naminè ... secondo me è gelosa del rapporto di Axel e Roxas ma si deve fare da parte secondo me, tanto nessuno la vuole u.u ... a parte che sinceramente non ho mai sopportato quella biondina neanche nella storia originale ...
Comunque sto divagando troppo ...
Tornando alla tua meravigliosa storia, scusa se non recensisco spesso, è giusto che chi legge esprima un'opinione, ma spesso non so cosa dire perchè francamente non me la cavo molto bene con le opinioni :'( ...
Bhe, in conclusione, aspetto con ansia gli sviluppi ... chissà se alla fine Roxas cederà e se Axel gli aprirà il suo cuore ... sono troppo curiosa :D.
Come ti ho già detto in passato, sei davvero brava e ammetto che ogni volta che leggo qualcosa di tuo, vorrei non finisse mai :).
Saluti e a presto :).

_KHProminence_

19/06/12, ore 20:04

La... la verità è che io ho letto tutto quello che hai pubblicato finora.
Ogni. Fottutissimo. Aggiornamento.
E io non sono una che recensisce molto. Anzi, se non si tratta di autori molto molto importanti io non recensisco affatto. Evgenia, quello che scrivi mi piace da morire, te lo giuro.
E scusa se per tanto tanto tanto tempo ho fatto finta di non aver visto il solito richiamo alla fine dove dici che bisogna confrontarsi, ma ma ma io nelle recensioni scrivo sempre tante banalità una dopo l'altra che ho pensato 'se non la recensisco le faccio solo un favore ç_ç', ma poi hanno vinto i sensi di colpa, e quindi eccomi qui.
...e cercherò di fare una recensione decente.
Hai sempre delle idee originalissime, e le sviluppi sempre magnificamente. Mi piace come caratterizzi i personaggi, e in generale come scrivi. Non è una di quelle cose pallose che al secondo rigo dici "Basta, mi arrendo ç_ç", e in più ogni volta mi fai emozionare, sai?♥♥

Questa fic è una delle Akuroku soft migliori che io abbia letto, ed è taaanto, taaanto, taaanto moe :33
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma credo che ci sentiremo prima con Months of Life, perché se ho recensito questo credo di poter recensire anche altro (?)
Cioè sì, insomma.
Sei stimabile, io non avrei MAI avuto il coraggio di rovinare i capelli di Axel, né tanto meno il suo meraviglioso trucco da travello che lo rende ancora più fottutissimamente figo *-* (?)
Però lo vorrei tanto vedere con i capelli bagnati e il trucco sbavato -w- non so perché, ma da come lo immagino mi ispira sesso selvaggio♥ (?)
Basta, basta.
Vorrei che si dessero un bacino ç_ç quando se lo daranno? *roooll roooll*
...
...okay, farò la brava bambina e aspetterò.

Alla prossima, cioè a domani, se aggiornerai Months of Life :333

Dearly B.

11/06/12, ore 09:14

... Tu!
Chiedo umilmente perdono per non essermi fatta più sentire!!!! *si inginocchia* ho letto gli ultimi tre capitoli con il cuore in gola, e sai che ti dico?
... Che sono stpendi!
La parte del Luna Park è stata ottima - soprattutto per Axel - tutti quei giochi ... mi sembrava proprio di essere in un di questi! Fico!
Naminè è inquietante! O.O già che la odio! Adesso mi torturerà ogni notte nei miei incubi!!!!
Demyx ... SEI UN GRANDE. Mi fai sempre morire dalle risate, tu ed Axel siete una bomba ad orologeria comica (?)!!!! Se esistessero "le avventure di Sherlock Axel e Watson Demyx" comprerei subito il libro!
Certo che Axel è un vero coglione ad ascolatare i consigli di Demyx ... "Come rovinarsi la vita." Created by Demyx e letto dal coglione Axel. wow.
Questa è sicuramente una cazzata, ma le parolacce mi fanno troppo ridere! solo a me fanno ridere delle cose così ... sono messa male! :'(
Ooooh ... Roxyyyyyy!!!!! Quanto vorrei perdermi anche io nelle tue splendidi iridi cobalto ...
... Ma che cazzo scrivo?!? è tutta colpa tua! tu e le tue descrizioni troppo perfette!
Scherzo XD non è colpa tua, anzi devi continuare così all'infinito! Sei davvero molto brava, complimenti
Axel ... SEI. UN. COGLIONE. AL CUBO.
TU!!! *punta un dito verso il rosso* COME HAI POTUTO FARE QUESTO AL MIO ... cioè ... AL "TUO" (più o meno "tuo" ... ok per niente tuo ... ma per adesso) ROXY?!?
TU IGNOBILE PORCOSPINO ROSSO COME IL VESTITO DI BABBO NATALE (?) MA MOLTO FIGO ... (cazz ... mooolto figo ... eheh ... )
Inchinati dinnanzi alla nostra cara e bravissima autrice (che lecca culo che sono!) affinché ti perdoni e ti faccia fare bella figura con il mio  con quel fighettooooo di Roxas!!!!
*Sigh* Devo smetterla di sniffare foglie di Papou ...
Beh, devo andare, ci sentiamo presto e spero di leggere in tempo il prossimo capitolo! Buona estate!
The light wolf.
Ps: riguardo lo shampoo, schiuma e tutti i gavettoni ... ti capisco. A me mi hannno tirato anche le uova. T.T

10/06/12, ore 15:02

Axel, dddddiomio, sei davvero uno stalker, oltre che essere una creatura decisamente inquietante.
Non mi stupisco che Roxas sia così a disagio <-< è così possessivo.

La avventure di Holmes e Watson :°D stavo morendo, Demyx è davvero un danno, ma è adorabile <3
Reno, oh Reno. Che mito. Lui arriva, sputtana suo fratello e poi volteggia via con Tifa, aw.

Passiamo a Naminè, dovevo immaginare cosa effettivamente voleva. Lei sa. Ed anche lunga.
Però non permetteremo che si metta in mezzo! *mette la yaoiarmatura*

Certo che se poi Axel ascolta i consigli di Demyx...annamo bene, "Come rovinare tutto: Volume 1".
Adesso la vedo male.
Si, Axel. Hai vinto il Mongolino d'Oro, complimenti °-° te e la tua testaccia.

Mi ha lasciato un po' di amaro in bocca questo finale di capitolo .w.
Colpa di Axel, ovvio. Per punizione gli frego tutto il gel e la lacca. Non dimentichiamo l'eye-liner. Maledetto :°D

Va beh, alla prossima. Il libro mi guarda minaccioso ç_ç
Cyaaaa <3 <3

10/06/12, ore 13:14

Questo capitolo è stato assolutamente favoloso! XD Mi sono fatta le migliori risate, mio padre mi guardava preoccupato, forse pensava fossi stata presa da qualche attacco isterico (?) Demyx è fantastico! XD E' più tonto di Sora! (No... Forse più di Sora non si può D:)
Povero Roxas... Sarà da almeno tre capitoli e passa che dico "Povero Roxas".. Ma cosa si potrebbe dire, altrimenti?? Forse ha ragione Naminé quando gli dice "Fai attenzione alle fiamme"...
Sei bravissima e, come sempre, ti invidio^^ Continua così^^
Sayoonara <3

10/06/12, ore 00:59

Bene bene, qui posso finalmente farmi un applauso da sola, sono riuscita a recensire per prima, non so come abbia fatto! ç___ç non è una cosa che capita tutti i giorni ç___ç
Ma, bando alle ciance, io non potevo finire in sospeso, no! Non dopo quella domanda finale di Axel._.
Ma perchè devo fare tutte queste presentazioni assurde prima di iniziare a recensire? Bho.-.
Ohohoh, che dire, Axel lo capisco sempre di più, mi fa tanta tanta pena, insomma, ma perchè se la prendono tutti con lui? D': *sob sob*
Mmh, alla fine non si è scoperto chi gli piace a Roxas, sarà, ma io credo che non gli piaccia ancora nessuno.-. ma in fondo, me lo sentivo che non avrebbe risposto ç___ç ahaha e poi, il sadico Axel si è anche scusato con il biondo per la domanda, è una cosa molto nobile da parte sua, o almeno...credo:/
Ma quanto ho adorato Axel in questo capitolo?!? E sì, anche Demyx :33 ahahah Axel & Demyx in: Watson e Sherlok Holmes ** *stima l'autrice per aver piazzato l'investigatore nella sua storia* Ahm sì! Investigatori! Ceeeeeeerto!
Ma poi Demyx è un genio X°° "Io so dove sono!" Ohohoho, mammina mia, si dice che è un tonto, ma questo qua è un genio! Alla fine, riesce sempre a scampare i pericoli è_é Lui sì, che è un genio incompreso ç___ç
Oh, poi la parte al lago.w. beh, strana, molto strana.O. Naminè non mi è risultata odiosa come nell'altro capitolo, ed è diventata un'umana, nonostante Axel continui a reputarla una straga, mi è sembrata molto triste :/ non so, Naminè mi dà l'idea di tristezza, pff..e qui mi è tornata in mente:') *sob, sob* nonostante io non la volessi insieme a Roxas in questa storia! No, no, no D': Roxas è di Axel, su su, prendi Demyx al suo posto, dai! Tanto lo sai che mi stai simpatica, lascia quel funghetto al porco-spino D':
Non so per quale motivo, ma mentre leggevo mi veniva in mente la canzone dei MCR, che si intitola: "I don't love you" ç___ç che tristezza! In questo capitolo sembrano volare via giorni e giorni di avvicinamento tra i due ç__ç ma, aspetta! Potrebbe essere una cosa positiva!:'D *s'illumina* di solito se non c'è lite in una coppia, la coppia non è viva, quindi vuol dire, probabilmente *spera* che Roxas e Axel (Roxel) siano già perfetti perchè sono riusciti a litigare nonostante non fossero ancora una coppia:'D *tratto da: cercando di trovare il lato positivo delle cose*
Io continuo a dire che Axel NON è una testa di cazzo è_é insomma, se non ci fosse stato Il Colibrì Reno, Axel avrebbe potuto continuare a spiare Roxas! E' una cosa normale D': perchè tutti lo insultano così?! ç____ç  Che poi...perchè Roxas è così arrabbiato? *sob sob* c'è una persona che si preoccupa tanto per lui e la ripaga così?! ç___ç ohm, questo non si fa, cara Susanna! è_é Axel può essere taaanto cattivo/sadico se tu gli fai un torto è_é
La parte finale è tristissima ç___ç che cosa triste! Come è triste vedere questi due così litigati .___. Questo capitolo è triste! Perfino la mitica battuta di Dedè con: "domani le restituisco il vassoio e il cucchiaio" non ha subito un grande effetto ç__ç si insomma, era tutto troppo triste, alla fine, le risate non contano più. *spegne la luce con aria malinconica*
E io adesso, come farò? *comincerà a fare fan fiction sulla tua fan fiction!:DD* senza il seguito.__. che poi mi immagino sempre cose drammatiche...non è un po' pericoloso fare andare Roxas a piedi, mentre piange o mentre legge un libro ?*si preoccupa* e se, e se, e se passasse l'autobus che doveva prendere, che in realtà non era già passato, ma era in ritardo?!?
Questa storia mi sta creando dei seri problemi al cervello, però sto vincendo la scommessa con la mia amica e l'ho superata con i capitoli! ç___ç *si realizza, parte la colonna sonora*

Eh sì, la scuola ormai è finita, niente più professori da prendere in giro, niente più compagni da aiutare, niente più scienze, niente più svegliarsi presto, niente più un sacco di cose .__. ma dai, su, ora che è estate, vedrai come si sente la mancanza della classe! .w. figurati che io la sento già che non sono andata gli ultimi tre giorni *sooooooob* okay, adesso, a parte il delirio, ho notato che i tuoi capitoli sono sempre più belli, ma le mie recensioni mancano sempre di senso ._. spero non sia un effetto collaterale del leggere Tutor and Boyfriend!
Oh, poi alla fine, sii prudente con il nuovo capitolo de "la terra di Mezzo" era bellissimo il primo, non vorrei che magari qualche assalitore/psicopatico/impaziente *si indica* ti costringesse a pubblicarlo in fretta e furia D: e se poi ti succede quello che è successo al tredicesimo (o era dodicesimo? bho.-.) capitolo di questa fic? D: No, meglio che ci lavori con calma ç___ç Io aspetterò nonostante la mia impazienza, come sul "Lo hobbit" a me andava bene aspettare una settimana, non chè mi ci fanno passare solo un giorno e il doppiaggio verrà uno schifo? D: Io sono negata a parlare SOLO di una cosa._. E quindi, dovevo concludere ciò che stavo dicendo poco fa, ti dico che alla fine, tsk, le mie recensioni possono aspettare.w. tanto sono solo un mucchio di parole senza senso, ti scrivo solamente perchè cavolo! Questa storia dovrebbe essere tra le Scelte del sito o più popolari e non c'è!._. che tristezza ç______ç Aumentiamo le recensioni e i preferiti per farle raggiungere tante posizioni;D Ho già iniziato una specie di campagna pubblicitaria:'DD
Soon, *spera, ma NON obbliga*
A.C.
Ps: ti ho mai detto che adoro gli epiteti che usi?**?!?

09/06/12, ore 17:06

OhmyDog! *cade dalla sedia, si ricompone* ma-ma-ma-ma-ma non riesco a dire nulla! cavolaccio ç________ç che stupenderrimo(?) capitoloooo ç_____ç Ma io non credo di riuscire a dire qualcosa di sensato, assolutamente no._.
Ma ci proverò...perchè io...adoro le sfide v_v... (*nonostante muoia dalla voglia di andare a leggere l'altro capitolo*)
Oh già, comincerò dicendo che io adoro i Luna Park, e che odio i tunnel dell'orrore, per il semplice fatto che non fanno orrore._. Quindi, invidio tantissimo Roxas per essersi spaventato a tal punto ç___ç *si deprime in un angolino, continuando a dire cose del tipo: "perchè il tunnel dell'orrore non mi fa paura?!?"*
Oh, Samara di The Ring, ottima immagine per un luogo spaventoso (che non mi fa paura, però ._.) comunque è normale, tu vuoi spaventare qualcuno, e ti metti i capelli tutti in avanti come legge comanda é_é quindi, ti stimo per averla inserita in questo contesto;D
Oh, una domanda...alla fine...Roxas dice che s'era immaginato quello strano contatto e via dicendo, ma...come mai? Non ho capito, cioè, c'è stato o non c'è stato?!? *muore, rilegge alcune parti, ghigna* ohm, adoro quando Roxas fa l'orgoglioso *O* che tenero*W*
Ahm poi, quoto tanto tanto Axel quando gli ha leccato le dita sporche di zucchero filato *fa una smorfia di disgusto verso l'alimento in questione*.w. ovviamente! Uno non può mica andare in bagno! Altrimenti potrebbero arrivare Sora e Riku e noi non vogliamo che accada ciò è_é Ahm si...comunque, l'ho trovata una cosa abbastanza originale, inquietante, e dolce :33 *stima Axel, (che strano chiamarlo per nome, mah)*
Oddio!!! "C'è mia nonna davanti e dobbiamo assolutamente raggiungerla" non ho potuto fare a meno di ridere a crepapelle, immaginando una nonnina psicopatica che urli follemente: "Axeeel! Dove diavolo ti sei cacciato?!" con i capelli bianchi sparati all'indietro come quelli del porco-spino .w.
Aaaehh ** che tenera la parte in cui Axy osserva il biondo** waaaaa! che teneri ç___ç ci credo che doveva essere bello Roxas mentre rideva ç_______ç
Oh no D: non mi piade :C qui Naminè non mi piace proprio! :C ma tanto tu non riuscirai a farmela odiare, è_é già mi hai convertito all'akuroku, adesso se mi fai odiare Naminè ti farò nominare come premio nobel "subdola convincitrice" ricorda: non è una cosa brutta. *per te! ma per lei lo èç_____ç* comunque, qui è altamente irritante, assomiglia al professore dei primi capitoli, quello tutto calmoè_é  ahm, dice cose senza senso, anche se effettivamente, ha dei comportamenti abbastanza...mmh...non biasimabili .-. cioè, chi non amafollemente quel funghetto:)? E' la calamita umana, non ci piove nessuno su questo, no no è_é
Oh, il pupazzo** che carino Axy in quel momento X°° ahahah mi ha fatto schiattare dal ridere/ sorridere per la dolcezza/tenerezza *si asciuga la lacrima con il fazzoletto*
Oh, e poi, tu mi metti un Sora che ogni volta che compare io muio dalle risate O.O  "nei gabbinetti
Telefonooo! Yeep!! Io adoro le telefonateee** sono così dolci-dolcii**
"Per caso c'è qualcuno che ti piace, Roxas" sfnskfiUOòNJS< MWioòksnm< OWIKN IO.NON.CI.RIESCO. ç______ç perdona tutte queste reazioni senza senso, ma non so come scrivere tutte queste parole che fuoriescono dalla mia bocca._. sono assolutamente sconnesse, perfino la mia coscienza si è messa a ballare il tip-tap._.
IO.DEVO.CONTINUARE.A.LEGGERE.
Aaaaaaaaaawhh! C'è pure il quattordicesimo capitolooo!*O* volo nei limiti umanamente possibili*O*
A qualcosa tipo: cinque minuti.
Ps: non so se si è capito, però questo capitolo mi è piaciuto fin troppo.w.

09/06/12, ore 09:47

Oh mio Dio!! Questo capitolo è...è...meraviglioso**
Aaaaaaaawwhh! E' stato qualcosa di-di-di magico! E poi Axel mi ha ricordato tantissimo Tamaki di host club o.o *O* *comincia a dire cose senza senso, come sempre poi* ahm si, credo sia arrivato il momento di iniziare la recensione, continuando a dire che i tuoi capitoli mi piacciono sempre di più ç___ç e che ho amato il titolo iniziale ç___ç (ma perchè sta faccina? Bho.-.)
Dicevo, l'inizio è stato dolcissimo, mmh, Roxas mi ha fatto tanta tanta pena poveretto, non pensavo che sarebbe arrivato perfino a vomitare, (in realtà sì perchè una mia amica mi aveva detto come continuava la storia, ma quando me l'ha detto ero rimasta sorpresa quindi...penso che vada bene lo stesso, no?)
Ah, questo è una delle fortune degli yaoi o shonen-ai, che dir si voglia *ma che caspiterina di frasi usa? Bho.-.* possono andare in bagno insieme .w. cioè, metti caso Axel fosse stata una ragazza, non sarebbe potuta andare a consolare Roxas perchè era in bagno._.  Si, vabbè, lasciamo stare, la parte in bagno è stata la parte che ho preferito, cavolo, Roxas mi sembra molto a suo agio con Axel :DD chissà, chissà...e magari quel diavoletto riesce a fargli passare questi attacchi d'ansia del tipo: "tranquillo, ci sarò io a proteggerti" anche se penso che direbbe: "tranquillo, ci sarà Axel a proteggerti. A.X.E.L, got it memorized?" mmh, sì, ti rendi conto, che io mi vado a fare sempre tanti flash mentali sulle tue storie? Mah...-.
Ah poi, la parte in cui Axel dice: "non sono poi così sadico" devo ammettere che sono riuscita a dire ad alta voce: "ceeeeeeerto" con ironia X°° e poi sono scoppiata a ridere quando Roxas dice: "ah no" X°° esiiiilaranteX°°
Mmh, mi è piaciuta molto anche la parte in cui Roxas pensa che quando viene chiamato per nome da Axel, si sente un po' scosso, conferma la mia tesi sull'importanza dei nomi u_u
E poi, spero proprio che Axel non assecondi il biondino sulla sua frase...cioè, non sarebbe più Axel altrimenti ç___ç e io mi metterei a fare come Marluxia stile insegnante di teatro ç____ç e poi (da notare che ho ripetuto "e poi" già una decina di volte, credo.w.) certo, ci dev'essere per forza Sora che rovina i momenti perfetti è_é ma perchè non rimane a correre sul prato come Heidi, ah? è_é
E ora, passiamo alla parte del Luna Park.w. !
Che bello! Che bello! *comincia a saltellare* Oh, io adoro quando Reno gli fa quelle domande ad Axel** ohohoh ,(stile: voce della coscienza) che carini che sono i due colibrì fratelli:33 mmh, anche Riku e Axel non sono niente male assieme v_v ahaha fanno morire dal ridere! X°°
Ah poi mi sono divertita un mondo nel vedere Roxas nelle montagne russe, mi sono vista tutta la scena, come se fossero tutti  davanti ai miei occhi :DD ma poi dico io, se Roxas soffre di attacchi di ansia, non è normale che salire su quelle giostre gli dia un po'...mmh...fastidio? °-°
Oh, anche Riku e Sora sono dolcissimi ç___ç fin dall'inizio ho sempre stimato la loro coppia ç___ç Ah poi, la parte degli spinaci X°° ahahah "si, sì, va bene, va bene, tutto quello che vuoi!" *O* ahahah del tipo: "levati di torno" ahahah X°° povero Roxas, mmh, ma chissà, magari nel tunnel dell'orrore succederà qualche inaspettata cosa...mmh, chissà chissà:DD *sorride a trentadue denti stile Sora" ah! Poi stimo Roxas per il fatto che non gli piacciono gli spinaci v_v *stima, stima, stima*
Spero di riuscire a recensire/leggere l'altro capitolo al più presto possibile, perchè non sto più nella pelle O.O Io.Devo.Sapere.Cosa.Succede.Dopo
oooooooooookay, adesso ti lascio, spero di non averti traumatizzato,
Soon;D
A.C
Ps: yeeeeeep^^ viva la RiSo*O*

04/06/12, ore 00:11

Eccomi qui^^ a recensire un altro capitolo;D (che tristezza ç___ç sono sempre più in ritardo, ma vabbè) ammetto, che il capitolo di prima mi era piaciuto di più, non so, forse perchè Axel e Roxas erano più...pucciosi? Bho.w.
Awwhhh, la parte all'inizio è bellissima*O* mi tremavano le gambe nel leggerla, davvero -w- non vedo l'ora di leggere il seguito ç__ç
Oh, la parte sul motore la adoro, è una cosa epica, ci devo fare un disegno! Lo devo fare per forza è_é Che kawaaii però Axel*--* ahah mettere a tutta velocità il motore solo per essere stretto da Roxas*--* che cosa dolce!
Oh, siamo ad Aprile, non me n'ero resa conto, trovo che sia un tempo perfetto, per una storia del genere (che poi, alla fine, non si è capito più di che genere è, o sbaglio?o.o)
Oh mio Dio! Ma io qui Reno non lo sopporto è_é non lo so, mmh, fare imbarazzare così il povero Roxas, D: (come se Axel non lo faccia imbarazzare abbastanza, mah)
Ahahah la parte della stanza mi ha lasciato un po' di sorrisetti:33 beh, non so, forse perchè non me l'aspettavo che Roxas andasse male in qualcosa, si insomma, lui è il sacrosanto modello perfetto di alunno che tutti i professori vorrebbero avere, è strano vederlo in difficoltà in queste cose:O quindi, quoto Axel, taaanto. E poi, alla fine, tsz che gliene importa dell'orale, se poi si va a mangiare una deliziosa vaschetta di gelato? (ma tu, mi farai venire il diabete con tutta questa dolcezza, é_è) Dai, comunque, il povero Rox è comprensibile:( è così timido, alla fine, è normale che non se la cavi bene in orale O.O
Ah! Oh no D: Roxas che indossa le "All stars" viola?? (Non si scrive All star?:O?) mmh, tipo interessante, io l'ho sempre visto, come un tipo da converse nere, bah.-.
Oh no! Marluxia come insegnante di teatro>.< OhmyGod! ahahah beh, lui sa calarsi in mooolti luoghi, lo trovo azzeccato per fare questo insegnante, e poi scusa, dov'è che si trova questa scuola che mi ci trasferisco? *-* addirittura un insegnante di teatro! Non solo un corso! Un insegnante! *W*
ah, poi la comparsa di Saix con il "siamo fottuti" è qualcosa di epico, che poi, com'è che si saluta con la testa? O.O Bho, comunque, qui torna il mio Dedè:DD son contenta:')
OH, a proposito, è stato divertentissimo quando ha detto: "poverino!" quanto mi fa ridere X°° anche se avesse detto "fegato" mi avrebbe fatto ridere X°°
La parte dell'assemblea mi ha fatto ridere molto (effettivamente, mi fanno ridere molte cose o.o), tranne alla fine, quando, sinceramente, speravo con tutto il cuore che Roxas rispondesse alla domanda...come ovviamente è successo, non è mica scappato a gambe levate eheh?
Bah, però Axel è proprio stupido, quello cerca di fargli capire che è timido, e lui non riesce proprio a capire che cosa significahi:C povero Roooox!
Speriamo che venga chiarita questa faccenda! Oh, accidenti! E' tardi e non posso continuare a leggere, alla prossima ç___ç ci rincontreremo tra un paio di anni:'D

03/06/12, ore 12:39

oh!! che bello che hai aggiornato..... proprio bello!! roxas sembra sempre di più la mia copia sputata... comunque bellissimo capitolo ho adorato la parte al buio.. XD
sappi che prima di leggere le tue storie non amavo molto l'akuroku ed invece ora lo adoro.... davvero!!!! (iciamo che io li ho sempre visti come amici...) Questo cpitolo è fantastico e spero che aggiornerai presto perchè io altrimenti morirò...XD
kalea

03/06/12, ore 11:55

Hola hola holaa.

...Io odio Naminè.
Sul serio.
Cioè, quella tizia non può arrivare così su due piedi e battoneggiare in giro rovinando tutto quanto.
E poi è assurda. Sia nel videogioco che nel fandom, non ci si capisce nulla. E rompe solo le palle.
La odio, l'ho già detto? Tsk tsk tsk.

Comuuuunque :3 Apparte quella là e la sua apparizione rovina momenti, il capitolo è spendidoohh
Yup.
Ci fossero qui i luna park così, mi ci trasferirei *ama i luna park*
Invece non ci sono  *sob sob*
Sei riuscita a rendere Roxas tenerissimo anche mentre se la sta facendo sotto dalla paura è spaventato a morte..!
E Axel, bho, poverino. Tutte a lui? Eh? Si incasina la vita per stare dietro a quel tappetto là e poi arrivano le ragazze ambigue a sconciargli i giochi, ma tu guardah.
Si iniziano a vedere i primi veri accenni di AkuRoku, con tutte queste mani intrecciate, baci random da parte di Axel e peluche che spuntano dal nulla, ed è una cosa molto bella. Really really.
E p-p-p-p-poi tu metti mini-accenni di RiSo e io muoio su due piedi *tipo, morire per niente, ma non ci posso fare nulla*
Beh, che altro dire? Che sei brava, porca miseria.
E che non vedo l'ora di vedere come va avanti, ma niente pressioni(?), prenditi il tuo tempo(??). Lol.

A presto, si spera~
E n d o

03/06/12, ore 11:31

oddio davvero fantastico questa capitolo...vabbè anche tutta la storia. mi sta emozionando sempre di più. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...sei davvero brava.continua così.bacioni