Groupies and Diaries
di _Havoc_

28/04/12, ore 17:03

Ok,sono tremendamente in ritardo ma spero che mi perdonerete ç.ç
Ma...ma...John!Non si fa così!
Insomma,sei sposato,stai per avere un figlio e scrivi pure,a tuo figlio,e vai con quella..quella..ehm..
Ok,piccolo sclero personale.Ma John non doveva farlo D:
Bene!Mi dileguo.
SS

26/04/12, ore 14:41

Allora. Per recensire questo capitolo, ci vorrebbe solo una parola: -> *facepalm*
Aaaaaaa, ma come cavolo fan...? Ok, ok, ho capito, andiamo per ordine.
Ma... La discoteca in albergo! Quanti ricordi, beata gita di seconda media u_u ahahah, parlò colei che non ci dovette andare poiché doveva assistere la compagna di stanza con la febbre! (e, dopotutto, mi sa che noi due, le uniche a rimanere in camera, abbiamo fatto bene a non andarci, considerando che le altre sono ritornate alle 4 del mattino o_o)
Ma poi. Freddie che fa lo strip-tease, da morire! (sia dalle risate che da qualcos'altro omg ahahah) e poi... Uuuuuh, John e Roger :3 *saltella come una ebete stile Heidi solo perché John e Roger si son parlati*
... Eccomi, scusate, ma sapete, quei due mi mandano sulla Luna e non mi fanno ritornare più, bellini loro. :3 (?)
Ma poi Johnny e Amber sono troppo teneri, anche se lei è ubriaca ma vabbè XD e poi... ZAC! Lo sapevo che ci ricapitava qualcosa tra loro due! È scientifico, inevitabile u.u come sono sicura che con Bri e Liz capiterà qualcosa (sarà meglio muahahahah) e come sono sicura che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
Alla prossima sweeties ;)
P.S.: per Cath: - 4 cab,jcsbd,jcbskdjhckjdhckjdb <3
(Recensione modificata il 27/04/2012 - 02:38 pm)

31/03/12, ore 19:19

ESSIIIIIIIIIIIIIIIII!
O popolo di EFP (ma direi anche soolo quello delle mie adorate sorelle e mamma Queenies e.e), appena tornata dalla gita, eccomi qua! Son ritornata, ancor più scema di prima (?)!
Allora! Ammori miei tessori puffolosi, prima di tutto chiedo perdono di non aver recensito il precedente capitolo ma, capitemi, tra i casini della scuola più quelli della gita più quelli dello scarico della doccia che si intasava (non sto scherzando! o.o) non ce l'ho proprio fatta! Mi dispiace un casino, ma spero di rimediare con questo, ghgh. :3
Alour! Mh, John. Poverino, ci è rimasto proprio di merda xD povero ciccino, ma anche Amber ha ragione! Almeno lei il cervello lo usa... ehm, ehm, dicevamo?
Ma la scena dei gattini, gh! :3 tanto amore, tanto tanto amore! <3
Davvero, Lizzie e BriBri sono troppo pucci (e non lo dico solo perché Lizzie in questo capitolo non sta con Rog, non voglio neanche metterlo barrato e.e), poi con lei che gli fa vedere gli attributi del gatto, LOL!
Ma dai Briuccio, che male c'è ad innamorarsi di un'innocente (mica tanto) groupie tossicomane? D'altronde capita tutti i giorni u.u <3
Aahahaha, vabbè, vado ragazze, questo capitolo mi ha rilassato appena tornata dalla gita! :3
Aspetto il prossimo con anZia <3

12/03/12, ore 00:27

Madonna,devo ammettere che questa storia è letteralmente magnifica,caspita!
I diari di John e Brian...indescrivibile,davvero bellissima,complimenti!!
Abbey

03/03/12, ore 17:18

Aaaallora. Rewind mentale. XD
Che bello, un nuovo capitolo! *-* e stavolta si va sul pesante, uh-uh! XD
Il gioco della bottiglia, quanti bei ricordi! (ovviamente sto scherzando, avessi giocato una volta al gioco della bottiglia a quest'ora non sarei qui o.o xD)
Aaah, ma il mio momento preferito è stato quando John dice che '... dopo che il collo aveva puntato Roger... sono uscito io.' È un mini momentino Joger, dehkshdkcjdchs! Vi adoro per questo <3 ho sclerato come una scema, adoro quei due insieme, dhkxch.
Poi. Questa storia si sta facendo parecchio incasinata, ve lo dico! XD
John si è affezionato ad Amber. Seh, come no, come io mi sono affezionata ai pantaloni della Guess di Roger e a ciò che c'è dentro, certo. Vedi di calmarti, bassista, che c'hai moglie e figli maschi da mandare avanti, vah! XD
Ma si sa... Quando il gatto non c'è, i topi ballano! o.o
Aaaah, BriBri! Gli piace Liz, a lui, cucciolo :3 è fantastico il fatto che non lo vuole ammettere, LOL.
Se non vi dispiace, cercherò di sorvolare su Roger che fa ammicchi e gesti inconsulti perché se no mi si ammortizzano le braccia e non le recuperiamo più, intesi?
Si creano un po' di casini, però, fantastico! XD
In tutto questo ambaradan, c'è solo una cosa che non mi suona giusta...
'«Te hai capito al volo.» si è lamentato il baffuto, ma poi sono usciti tutti insieme.' Baffuto? Sul serio? Cioè, se non sbaglio questa storia è ambientata ai tempi del primo tour in Giappone, nel '75. E allora Freddie come fa a essere baffuto, scusatemi?! O.o
Poi, per carità, frustatemi se anche io cicco qualcosa, ma questo mi suona proprio strano... Bah.
Comunque! Grazie mille per questa perla. <3

15/01/12, ore 17:22

Oooooooooooooook. Ok. Ok.
Mi gira tanto tanto la testa. Aspettate un secondo.
Partiamo dalla partenza (xD).
La prima parte mi è piaciuta molto, il diario di Amber, anche se devo ammettere che mi è mancato il BriBri in questo capitolo. :3
Ma è troppo forte Lizzie con le sue scenate! Poi, come si fa a trovare un verme in una noce, ahah! Io pensavo che albergassero solo nelle pesche xDD ('aveva dato fuoco a salvia e basilico nel lavandino', LOL)
Eeeeeh, Roger accondisce (?), accondisce... vedi te! Lo prenderei a calci u__u
Poi. La seconda parte.
...
JOOOHN! MACHECASPIOTISALTAINTESTAASDFGHJKL
Ok, calm down, calm down.
Ma daiii T.T cioè, io da John mi sarei aspettata come minimo 'scusa, no, ma sono sposato e ho un figlio, ti sembra il caso di portarmi a letto nella mia situazione?' (ndM: neanche fosse ammalato LOL)
Uff. Forse sì, qual notes andrebbe distrutto. Però si può salvare solo per la You're My Best Friend work in progress! ;)
Bravissime ragazze! :D

15/01/12, ore 11:21

John?
Tu... Cosa?
Sapevo che prima o poi qusto atroce momento sarebbe arrivato ahah
Comunque, Liz e Amber sono proprio due rompi palle con i fiocchi e i controfiocchi, però, se ci si pensa bene, sono loro a mettere l'olio sugli ingranaggi della storia, no?
(MrB., smettila di parlare solo per gelosia di John e degli altri tre, lo sappiamo tutti che i personaggi ti piacciono molto)
Be', sì, c'è da dire che sono descritte e caratterizzate benissimo.
Quindi complimenti.
Aspetto il prossimo (:

22/12/11, ore 22:29

"che è anche molto carina molto giovane, è anche molto giovane, sì."

Grasse risate.
Questo capitolo mi piace, come il primo del resto, John diventa sempre più dolce nel diario che sta scrivendo.
(Si sa che ho un debole per Deaky, non ci posso fare nulla).
Roger e Freddie... Si sa, sono adorabili, fanno a gara con la pucciosità di Brian, che, seppur sembri leggermente scocciato dalla situazione, o meglio, dalla presenza delle ragazze, è tanto tenero!
Complimenti, spero in un aggiornamento veloce.
A risentirci.

22/12/11, ore 09:23

Ma... Awwwwwwww :3
Ragassuole, ancora voi! XD mi stavano mancando Amber e Lizzie Lizzie un po' meno, ma fa niente xD
Allora, questo capitolo!
Daaai, lo so che John ha un You're My Best Friend che è work in progress! Ah, che amore! *-*
"«Sembra buona...» Roger ha espresso il suo giudizio, dopo aver fiutato la brodaglia verde.
«Cos'è che non ti sembra buono, a te!» ha esclamato Freddie, prendendolo in giro.
«Vai a cagare, stronzo.»
«Oh, vacci tu!»
«Io ci sono già stato stamattina!»
"
Ma i battibecchi tra Rogerino (a proposito, sfigaaaaato!) e Freddie sono la cosa più dolce del mondo :3 e anche la più demenziale, sono morta dal ridere xD
Poi, chi non resisterebbe alla tentazione di affondare le mani nella fofata di Brian? <3
Allora, può andare bene tutto, le canne, la marija, le diarree... Ma Lizzie sulle gambe di Roger NO! Assolutamente no! (Non prendertela Cath, lo sai che i tuoi personaggi mi fanno sempre ingelosire :3 mi sembra di averlo già detto, ma fa niente xD)
Comunque, a parte lo sclero che è diventata questa merDavigliosa rec, vi ringrazio per il capitolo! Mi fa sempre piacere quando qualcuno aggiorna (a parte me stessa, ovvio u.u)!
Midori
(Recensione modificata il 22/12/2011 - 09:25 am)

12/12/11, ore 16:14

Oddio, io vi amoo! Solitamente le groupies vengono associate a band come i Led Zeppelin o i Guns n' Roses, perché i Queen tendiamo a coccolarceli troppo, a vederli come delle divinità che avevano già tutto per aver bisogno di una sveltina nel cesso... e invece no! E' proprio qua che sbagliamo: vi adoro già da ora per aver concesso loro una dimensione umana che in molte storie non riesco a trovare.
Nemmeno nelle mie, se devo essere sincera x'D Sono troppo deviata dalla mia venerazione per loro per poterli dipingere realmente... Ma bando alle ciance!
Dicevamo della dimensione umana, vero? Ecco, questa trasparisce dalla tenerezza di John che scrive una lettera al piccolo Robert (vi amo, ce lo vedo troppo nei panni del paparino premuroso, a tratti credo che Deaks lì in mezzo fosse quello che possedeva più umanità di tutti), dalla cinica rassegnazione di Brian nel descrivere nel proprio diario i fatti in modo analitico, tipico del suo stile, o dalla scanzonatezza di quei due coglioncelli di Freddie e Roger (grazie di aver fatto Fred conquistatore di donne, qua mi pare di capire che la gente si dimentichi molto spesso del fatto che fosse bisex).
Poi, che dire delle groupies? Sì, anche a me Amber piace di più di Lizzie, ma credo che sia un fattore a pelle... D'altronde le avete descritte appena, secondo me questi personaggi possono racchiudere delle identità ben costruite e non banali (:
Per l'età non mi scandalizzo: dopo aver letto le mirabilanti avventure dei Led Zeppelin, dove Page intrattenne una relazione clandestina con una quattordicenne e Plant con una diciassettenne, ho le vedute decisamente più aperte lol
Che dire? Andate avanti così, che l'idea mi sembra davvero potente e voi la state realizzando molto bene ^^
Bacioni e alla prossima,

Dazed;

04/12/11, ore 09:55

O____O
*_____*
Ok, basta con le faccine e vediamo di parlare u.u (ebbasta!)
Allora, la prima parte è tenerissima, John che scrive una lettera a... suo figlio, vero?, mi piace un botto, è troppo puccio :3
Mh, per quanto riguarda le groupies, Amber mi sembra normale... Ma solo perché è imparentata con Freddie muahauhau!
Lizzie, invece, mi sta già antipatica. E so che è un personaggio venuto fuori dalla mente della mia adorata mammina perché i suoi personaggi mi fanno sempre incazzare u___u
La seconda parte... O______O
Roger che urla come un dannato mi ha fatto suscitare pensieri non belli, vi avviso ;D
Dio, cosa non farei a quel batterista!
Ok, basta. u.u
Aspetto il prossimooo!

03/12/11, ore 21:42

Mi piace come base per una FF.
Tutto è in stile Mercury/Taylor: marjia, sesso e ancora marjia.
Chissà come andrà avanti la storia... Mi mette curiosità già il titolo (E sono in buona fede che il mio John non venga toccato da nessuno, anche se ho i miei dubbi).
Come al solito il bassista è tenerissimo, tanto quanto BriBri che non riesce a dormire per ....
Le urla di Roger? o.o
OMG
Non voglio sapere cosa stava facendo nella camera quello stallone del Taylor! no, no!
E Freddie che si fa la sua cosetta (MrB. prova antipatia per quelle due) nell'aereo.
Aaah! Quei due non hanno mai pazienza, lo dico sempre io!
Vi ingrazio per questa perla.
Aggiornate senza farci soffrire.