Grimorio - la profezia della Luna
di Lione94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/02/12, ore 17:14

Oh, finalmente notizie dal mio mondo xD Ahah =)
Bellissimissimissimo capitolo come sempre, adoro Salem (come il gatto si Sabrina la strega? xD) e amo Layo <3
E odio Theo ù.ù
=)
Occhi di Specchio è???
Mmmmm..la cosa si fa sempre più interessante!=)
Layo Layo Layo Layo Layo Layo <3
Come non può mancare il solito incitamento alla parte cattiva?!
W il Maleeeeeeeee!=)
Non vedo l'ora che tu aggiorni *-*
Baci

28/01/12, ore 18:36

Ehiiiil, ciauuuuz!
Non mi ero preparata, hai aggiornato velocemente! Meglio per me!!!!!;D
Il capitolo è bellissimo...e quella diavolessa in realtà sono io xD Aahahahahhaha xD Tu non lo sai ma sono entrata nella tua testa per farmi mettere nella storia xD
Comunque mi piace veramente tanto questa storia!! Ogni capitolo sempre di più!
Layo, Layo, ma come bisogna fare con te???:D
E vabbè, lo perdono solo perchè è lui, figlio di un gran figo e una bellissima donna.
Ah-ah, rivelarzoni. Il padre sa di Lui DDDDD:
Speriamo bene!!!!!!!!*-*
Ora mi sto facendo troppi film mentali xD
Non vedo l'ora di vedere come prosegue!
Bacioni
Marty!!!!!!!!:)

26/01/12, ore 22:05

Ciao ! ;)
Finalmente hai aggiornato! Non vedevo l'ora !!
Che succede ad Allie? Non mi sembra che le stia andando tutto bene ... spero che si rimetta tutto apposto !
Io intanto continuo a seguire da brava bambina ... XD
A presto !! :D
_Whity_

24/01/12, ore 22:23

Cavolo, mica male il papà di Layo :Q__ Ehm...vabbè xD Lasciamo stare xD
Inutile dire bel capitolo e il solito incitamento alla parte cattiva xD
Mi piace davvero tanto <3
La mamma, com'è bella! E com'è dolce!!!
( Ti stavo per dire che comunque il Male è Sempre il Male, e che ha fatti la scelta sbagliata, ma eviterò di ripeterlo)
Che bella immagine mi da il Richiamangeli, mi da una sensazione...... angelica (xD)
Ottimo lavoro!!!
Non vedo l'ora che tu aggiorni per avere notizie dal mio Mondo <3
Baci **
La fans del diavolo vestito da fata <3

13/01/12, ore 16:35

D: Respira, inspira, respira, inspira, respira, inspira...ok, ce la posso fare :)
Nonostante la scelta di Allie....il capitolo è bello....^^qui deglutisce^^
Devo ancora riprendermi dallo shock xD
Te lo perdono solo perchè sei tu è perchè anche io sono Sadica...anche se sei Sadica verso di me ;)
Capitolo davvero bello ^^qui trattiene una lacrimuccia per Layo e il Male^^
Sono incuriosita da questo spoiler, non vedo l'ora di leggere il 7!!!!
Complimenti ;)
Marty
P.s= Il mio cuore sarà persempre dalla parte Malefica e dal diavolo vestito da fata <3

12/01/12, ore 19:23

Ciao. Ho letto questa tua storia in un pomeriggio e ci tenevo a farti i miei complimenti: è veramente molto graziosa! Adoro la protagonista e anche come hai delineato tutti i personaggi. Layo, Eric o come diavolo voglia essere chiamato è più umano di quanto lui voglia e cerca di reprimere questo suo lato, ma invano; purtroppo è sentimentale esattamente come ogni persona  e, per quanto la cosa pare disturbarlo, si sta lentamente interessando ad Allie.
La scelta di Allie mi è parsa un po' scontata: già dal terzo capitolo avevo capito che avrebbe fatto questa scelta perché è naturale, anche io l'avrei fatto, riporre le speranze in una forza che solitamente di spera di veder primeggiare.
Adoro Damon, con la sua arroganza, perfidia, ironia.. un demone a tutti gli effetti, sarcastico e presuntuoso. Il fascino vampiresco ce l'ha, lo hai confermato tu stessa, e io sono donna e di certo debole di fronte ad un viso seducente (seppur immaginario! )
Sono curiosa di vedere l'evolversi della storia; è una grandiosa idea la tua e sono contenta che tu ti sia cimentata in questo racconto e che io lo abbia trovato. Sono contenta di averlo letto e spero in un tuo aggiornamento lampo. Ti consiglio di non demoralizzarti se non dovessero arrivare le recensioni che ti spetti in numero piuttosto elevato, perché purtroppo non tutte le storie che meritano vegono premiate come dovrebbero. Io ti seguirò comunque e ti auguro tutte le soddisfazioni che questa stupenda storia possa darti. Alla prossima, Manu.

06/01/12, ore 19:53

Bellissimoooooooo!!!!! non pensavo che avrebbe accettato di scendere negli inferi!!!!
Ok, allora. Buon 2012 anche a te!!!! mi dispiace di non aver recensito il tuo precedente capitolo!!!! Bellissimo questo comunque. Ed Allie e Layo diventano sempre più carini! comunque penso che Allie deciderà di stare dalla parte del Male a meno che non incontrerà un altro giovane ed affascinante collega angelico. Ma chissà!!!
Lascio il resto a te. Scrivi tanto e pubblica presto. Baci!!!!
Fede97

Ma poi, com'è bello Eric-Layo???!??!?!?!?! :Q_____
Amo questa storia!!!ù.ù
Mmmm...ora mi farò molti filmini mentali su questa FF :D
Ahahahahha :D
Ora invece di dire scavolate dico solo una cosa:
....
W il Maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee xD (Ossessionata D:)
Non vedo l'ora che tu aggiorni!!!!!!
Baci ^^
Marty :D

27/12/11, ore 18:50

Male male male male male male....ehmm...W il Male!*-*
Ok, ok. L'Ho già detto, ma io amo Il Male, nel senso Buono del Termine....ehm....se esiste il senso Buono.
Comunque, Eric, ehm, Layo, insomma, tutti e due (xD) Sono davvero :Q____________ Sbaaaaaaaav
Sappi che io tifo per il Male, anche se la mamma di Allie stava dal Bene :D
Aahahahhahaha :)
Davvero Bello!
Aggiorna presto!

24/12/11, ore 21:53

Scusa il ritardo della recensione, ma ho avuto dei porblemi xD
Che dire...è semplicemente meraviglioso...adoro questa scuola...e che dire dei personaggi...davvero brava :D
Complimenti!!!!:D
(Eric :Q___) ahahahahahhaha :)
Comunque io sono una tifosa spietata del Male (mhuhahahahah D:)
Quindi tiferò Male!!!!!xD
W i Demoni, W I Demoni :)
Al prossimo, Marty

24/12/11, ore 16:11

Ciao :) Ho letto la storia e mi ha intrigata molto :) Scrivi molto bene e continuerò a leggere per saperne di più!

22/12/11, ore 21:03

Allora!!! Incominciamo subito col dire Stupendissima!!!! Cioè questa ff è spettacolare, ma non lo dico solo perchè adoro il tuo modo di scrivere (certo, forse sono solo un pochino di parte *_* ), ma perchè in se per se è proprio bella e divertente e la trama è tutto dire =).
Di solito non seguo storie in corso ma, avendo letto in precedenza "Break your heart" ed avendomi affascinato il tuo stile e il tuo modo di scrivere, ho curiosato ( si lo ammetto!!) nelle tue storie a caccia di qualcosa di altrettanto bello ed emozionante da leggere!
Ed ovviamente ci sono riuscita ed ho trovato ciò che cercavo!!!
Ritorniamo con i piedi per terra e alla ff. Per quanto mi riguarda, tra la lotta Bene VS Male, ovviamente, io sceglierei il male. Muhahahaha *Si perde in congetture tra fusioni nucleari e bombe atomiche* ma come sono malvagia oggi!!! ^.^
Ma la domanda che sicuramente ci porremmo tutte sarà : "e lei invece??La piccola e dolce Allie, Cosa ma soprattutto Chi sceglierà??"
Comunque sappi che quì ( e per inciso seduta ad una sedia della mia scrivania) c'è una lettrice in attesa del tuo prossimo post!!
Coraggio, ispirazione e sopratutto POSTA PRESTISSSSSSSSSIMO!!!!!!!!!
Grazie                                   fede97

11/12/11, ore 17:16

Che dire se non: Bellissimo capitolo!!!!! :)
Mi intriga molto questa storia!!!=D
E poi, che dire, che personaggi :Q_____ tra Eric e Mark, sai che abbiamo usato gli stessi nomi io e una mia amica ad un libro a quattro mani??
Ma questo non centra nulla ;D (Genevieve assomiglia di aspetto a la protagonista di una mia fan fiction!!!!!!)
Ahahahahahah :D
Mi piace *-*
Ribadisco: scrivi molto bene e in modo scorrevole!
Non vedo l'ora di vedere come procederà !!;D

10/12/11, ore 22:37

Che dire! Mi piace moltissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il tuo stile di scrittura è molto scorrevole , e la storia mi ispira particolarmente!
La storia va dritta nei preferiti!
Complimenti! Non vedo l'ora aggiorni!!!!!!!!!!!!!!!;D
Bello! Bello! Bello! Bello!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]