Grimorio - la profezia della Luna
di Lione94

15/11/13, ore 21:01

Davvero una bella storia u.u spero che i prossimi capitoli siano interessanti come i primi 3!! :D

19/09/13, ore 18:50

Addio nooooo!!! Il bene deve trionfareeeeeeeeeee!!!! Capitolo bellissimooooooo!! Non ho parole davvero aspetto con ansi il prossimo capitolo!!!
Baci Deborosky <3

09/09/13, ore 15:56

È un capitolo BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! Avrei voluto recensire ieri sera ma era davvero tardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque il capito mi è piaciuto tantissimo infatti non ce una scena che preferisco perché sono tutte bellissime e piene di sentimenti!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Baci Deborosky <3

25/10/12, ore 11:48

Allora... ho scoperto questa storia quasi per caso e l'ho salvata sul mio cellulare tempo fa, per poterla leggere nel periodo in cui non ho avuto il computer con me.
All'inizio credevo che fosse qualcosa sulla licantropia - non chiedermi perché - ed è stato ciò a spingermi a leggerla, ma poi ho capito che fossero angeli e demoni e mi sono sentita un po' stupida.
Nonostante tutto non l'ho abbandonata, perché è davvero ben scritta e anche molto fantasiosa, devo dire. Il tuo stile non è pesante - tutt'altro - e i personaggi sono interessanti.
Soprattutto Layo, che decidendo di schierarsi dalla parte di Allie ha dimostrato molto coraggio - ed è dolcissimo. Ma credo che la sua scelta porterà ancora molti problemi, o no?
Staremo proprio a vedere! Spero di poter rileggere presto questa bellissima storia. Baci,
Keshia

20/06/12, ore 12:36

Scusa anche io il ritardo ma ho gli esami di terza media e sono incasinata perchè non ho studiato nulla tutto l'anno :P
Vedere che hai aggiornato mi ha resto davvero tanto felice :?D
Sei bravissima, come al solto.
Più si va avanti più mi sembra di leggere un libro.
Dico sul serio.
*^*
Poi vabbè, io amo Gwen :'D
Com'è tenero Layooo mio dio ^^
Ora me lo sposo :'D
Ok, la smetto, scusa se la recensione è striminzita ma devo muovermi a studiare tutto ç_ç
Baci
P.s: W IL MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE LOL <3

20/06/12, ore 11:42

Heyy!!
Scusa se recensisco solo ora, ma non ho mai avuto tempo per farlo!
E' entrata in scena mamma Lawolf, ora si che sono curiosa!!
E poi c'è la profezia della Luna, chissà chi troverà la Penna del Destino!!
Complimenti per la storia, mi piace davvero molto :)

05/05/12, ore 13:01

Ciaoo!
Spettacolare il capitolo! Anche se la parte dell'uragano mi ha davvero spaventata!
Layo è fantastico, è stato così dolce a salvare Allie *-*
Quando leggevo l'ultima parte... oddio adesso devo aspettare il prossimo capitolo!!
Concludo dicendo che amo questa storia, l'hai scritta davvero bene :)

01/05/12, ore 15:40

Ma...ma..ma...è...MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*-*
Semplicemente il capitolo migliore di tutti fino ad ora! Layo, Layo...ma io sono follemente, categoricamente, ovviamente, sicuramente innamorata di te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peccato che abbia lasciato il Male, scommetto che c'e l'hai con me!!
Ora per compensare questo vuoto che mi hai lasciato nel cuore devi creare un figaccione e che rimani dalla parte del Male, è!!!
:D
Ahahaha, che dire, sei semplicemente fantastica.
Il pezzo di loro due nel letto *Q*
Alexandra, non mi ispira granchè di buono, so già che mi starà antipatica ù.ù
Continua presto.
Bacioni.

09/04/12, ore 15:48

Ciaoo!!
Un'altro bellissimo capitolo!!!
Allie e Layo sono una coppia fantastica e dolcissima!!
Per fortuna è andato tutto bene ( o quasi? )
Beh, alla prossima!!

08/04/12, ore 15:15

Ehiiiiiiii, siiiiiiii, capitolo Romanticooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e super dolcioso *.*
Bellissimo, complimentoni!!
Layo ci piace, ci piace +-+
A trovarne uno così!!!!
Mmmmm...come adoro Salem! xD
Non vedo l'ora di sapere come prosegue!!!
Buona Pasqua e Bacioni
Marty!!!
P.a= Il diavolo vestito da fataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3
(Recensione modificata il 08/04/2012 - 05:06 pm)

25/03/12, ore 08:21

Oddio, sento in colp.a Scusa se non ti ho recensito prima...davvero troppo impegni >.<
Che dire...come al solito capitolo bellissimo.
Layo e Evil semplicemente sublimi ...e Gilderoy...mannaggia a lui!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ehmm.....w Il Male xD
Voglio un capitolo romantico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ricordatelo!
Bacioni
P.s= Come va??? xD

29/02/12, ore 14:46

Ciaoo!!
Ti posso capire, io tra scuola, sport e studio non ce la faccio più!!
Comunque bellissimo capitolo, mi è piaciuto un sacco! Sarò sincera, non mi ricordavo che Allie avesse il potere di incantare (o non l'hai mai detto?)
La storia è troppo bella, spero che troverai il tempo di aggiornare!!
Tanti saluti ^^

16/02/12, ore 16:59

Mhaaaaaaaaaaaaaa che bello!!! Scusa il ritardo della recensione ma ho avuto problemi con la connessione :D
Tutta questa neve >.< (+_+)
Comunque....questo capitolo è bellissimo. Adoro Salem *-* Sarà il mio maestro di vita da ora in poi xD
Ma...non mi piace il figlio di Evangeline *W* non mi ispira niente di buono (? anche se è un angelo bellissimo ?)
Strano questo discorso ma Layo mi ispira molto, ma forse è perché io sono dalla parte del male.... mmmmmm....
Se lo vuoi sapere io e le truppe dell'esercito non vediamo l'ora dello scontro e di vincere *w* muhahahahhahahahahahaha
:D
Voglio assolutamente leggere il seguito,quindi aggiorna il prima possibile!!!!!!
Baci, ^Marty
P.s= Come va??
P.p.s: Layo ti amo <3

12/02/12, ore 19:41

Wow!! *-* Questo capitolo mi è piaciuto molto! :) Il potere di Allie si fa sempre più interessante!!! E ora che la guerra è vicina poi... Mi raccomando aggiorna presto ;) Ci vediamo! _Whity_

09/02/12, ore 20:01

Ciao!!
Finalmente hai aggiornato, non ce la facevo più!! XD
Bello il potere Occhi di Specchio! Mi piace mi piace mi piace mi piace!
Gatti parlanti eh? Forte :)
Non vedo l'ora di vedere come andranno le lezioni!!