Next to you.
di _dareto

08/12/11, ore 18:52

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli, è una bellissima storia.
Mi piace moltissimo il modo in cui descrivi i sentimenti di Olly e della sua amica.Continuala e ci si becca al prossimo capitolo  c:
Fabrizia.

08/12/11, ore 17:11

E ora eccomi qui a recensire! Sono sicura che non te lo aspettavi proprio e che ora sarai super sorpresa AHAHAHAHAH
Passiamo alla recensione.
Mi piace come storia! E già il fatto che hai accennato i ragazzi ma lei non li conosce mi piace ùù Sono curiosa di sapere come si evolverà la situazione. E mi aspetto tantissimi casini perché Londra è Londra cioè!
Continuala presto, io aspetto gnè -w-
Waitingaprince*

08/12/11, ore 17:02

ok tu hai fatto un capito perfetto, dolcissimo, commuovente e tutti gli aggettivi positivi di questo mondo! ma essendo io una babbazza completa ho concentrato la mia attenzione in una frase in particolare 'ricordi quando a 14 anni progettammo di sposarci insieme, io con un famoso ed attraente cantante e tu con un medico e poi mia figlia si sarebbe dovuta fidanzare con tuo figlio e noi saremmo dovute essere nonne perfette'....vero che questo progetto si avvererà? eh? eh? eh? vero? *modalità petulante on* ahahahhahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;D

08/12/11, ore 16:48

Dai Olly, forza e coraggio, scommetto che a Londra ti troverai bene!
Brava (:

08/12/11, ore 16:48

L'ho letto tutto d'un fiato con la cover di 'Look After You' di Louis come sottofondo. Ti lascio immaginare come sono ora.
Poi il fatto che conosco te, conosco Mary.. mi fa immaginare le cose nel modo più realistico possibile.
Continua!

08/12/11, ore 16:47

Povera Olly, ha lasciato tutti ç_ç Sto piangendo come una cretina, brava <3

08/12/11, ore 13:45

Amante della flack, kifjemkcro sei stupida, odi Londra? ma braaaaaava. ahhaha seriamente, sei brava**

08/12/11, ore 13:44

Ma ciao olly:3 ahhaha devo dire che è davvero bello u.u scusa ma non ho molta esperienza in fatti di ff (?)

07/12/11, ore 21:45

ahahah pure io faccio il liceo socio-psico pedagogico!!! btw.... nice ;)

07/12/11, ore 16:28

Ora tu continui. PER FORZA.
Dai dai daiiii, sono ansiosa si sapere cosa accade una volta arrivata a London u.u

07/12/11, ore 15:35

No ok, tu continui adesso ok? ok v.v

07/12/11, ore 15:07

Non vedo l'ora di leggere il prossimo! secondo me ci saranno delle belle! Brava :)

07/12/11, ore 15:06

Ora anche Simon ç_____ç Povera Olly. Speriamo che a Londra si rimetta eh-eh
Continua! (:

07/12/11, ore 12:40

Mi piace mi piace mi piace e mi piace! Olly non deve essere dispiaciuta ç__ç certo ora sta lasciando i suoi amici, simon, la sua vita...ma ho l'impressione che a Londra non sarà poi così brutto come crede u.u ahahahahahah

07/12/11, ore 11:01

Mi piace! Dai dai che incontra i One Direction a Londra *-*