Next to you.
di _dareto

27/02/12, ore 10:16

Oddio, Olly ha scritto gotta be you *_* no ok xD
Finalmente è arrivata Mary.
Comunque per rispondere alla tua domanda direi che preferisco Harry però se succedesse qualcosa mi dispiacerebbe per Zayn D:
Comunque brava :3

27/02/12, ore 01:03

E' arrivata Maryyyyyyyy *conga*
Troppo bella la scena di quando cantano insieme! Volevo il bacio >.<
Ovviamente avrai capito che sono pro Olly- Harry. Mi dispiace per Zayn, ma Holly è Holly!
Continua presto, besoss!

26/02/12, ore 19:37

MANNOOO' IL BACIO CI STAVA CI STAVA. Dai che Harry e Olly si amano *-*
Che dolce Zayn ha fatto la sorpresa ad Olly facendo arrivare Mary Aahaishasdjhbasjdhbasjd bene adoro questo capitolo anche se IL BACIO CI STAVA AHAHAH comunque devi continuare al più presto :') baci baci -A ;D

26/02/12, ore 19:24

MIO DIO QUANTO MI E' PIACIUTA LA PARTE DI HARRY ED OLLY!*-*
è bellissima, mi piace un saaaacco! e naturalmente io sono pro Harry-Olly, sisi u.u però amore mio Zayn ti amo lo stesso ahahah.(?) continua presto ti preeego!:3

19/02/12, ore 13:02

occhei, io adoro Zayn con tutto il cuoricino, ma la coppia Harry-Olly è la coppia Harry-Olly, ce, non si discute.(?)
AHAHAHAH no, io adoro quei due.*o*
continua preeeeesto!:3

15/02/12, ore 21:29

Gli piace Olly, gli piace Olly! Speravo succedesse alfksklfgdkgjdk ora però deve nascere Holly djkfshgjfg

15/02/12, ore 16:00

Ok, Harry è innamorato. Zayn e Olly stanno insieme ma Olly ha qualcosa che non va... aspetto il seguito, non vedo l'ora di vedere come si sviluppa la storia! Brava ;)

15/02/12, ore 14:05

Mi piace moltissimo questa storia e poi in questo capitolo il punto di vista di Harry mi ha commosso troppo çwç
Non vedo l'ora di leggere i prossimi per scoprire se succederà qualcosa tra Olly e Hazza *-* fjvdkvngkj

15/02/12, ore 00:53

Bellissimo come sempre! Finalmente conosciamo anche il punto di vista di Harry, ci piace!

13/02/12, ore 17:41

Sono felice di dire che faccio parte di quelle 42 persone che ti hanno aggiunta tra le storie seguite! :)
La storia continua a piacermi sempre più.
Finalmente conosciamo il punto di vista di Harry, anche se, l'unico che non aveva capito di essere realmente innamorato di Olly, era lui.
Caspita, era evidente! u.u
Sinceramente, spero che tra loro due succeda qualcosa. Sono così... jkqwflgibfqlvg. *w*
Però mi dispiace per Zayn. D:
Va beh, vedremo.
Sono ansiosa di sapere il continuo! Non farci aspettare troppo, ti prego çwç
Un bacio :3

13/02/12, ore 16:13

coglione.
provaci.
con lei.
FA QUALCOSA, MA VI VOGLIO ASSIEME. non è giusto, siete cosìì fgjlfdkjhdg okay stop

12/02/12, ore 23:33

ODDIO, ODDIO, ODDIO. STYLES.
NON VEDEVO L'ORA. *w*
ok, mi calmo.
Ho paura che possa succedere qualcosa ora con Zayn. :\
Ma poi, Olly come reagirà?
Secondo me un pò ricambia quello che prova Harry per lei, ma ama Zayn...sento puzza di confusione.
Guai in vista?Oppure Styles e Tommo terranno il segreto? :)
Aggiorna presto, M.
PS: ho aggiornato, se ti va dai un'occhiatina. :3

12/02/12, ore 22:19

Finalmente veniamo a conoscenza dei pensieri e dei sentimenti di Harry.. e chi se lo aspettava un Harry così cotto *-* Chissà cosa succederà.. E Zayn? No, dai non facciamolo rimanere male, è tenero :( aspetto il seguito :)

12/02/12, ore 19:26

Alloora allora mi piace che questo capitolo venga raccontato da Harry così possiamo capire bene anche noi le sensazioni e le emozioni che prova lui.
Il brutto è che non aveva capito nemmeno lui quello che provava per Olly, bravo coglione ce n'eravamo accorti tutti tranne te .-.
Coomunque sia ha fatto bene a mettersi da parte. Olly non può soffrire di nuovo per un ragazzo, ma se anche lei fosse attratta da Harry? E Zayn? Zayn non deve soffrire uu
Vedremo che succederà nei prossimi capitoli *-*
Capitolo ben scritto, baci ;)

10/02/12, ore 15:14

Volevo farti i complimenti, cara.
Questa storia mi sta piacendo tantissimo! Il tuo modo di scrivere è favoloso, e la storia in sé è bella e particolare, davvero brava, complimenti.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che tu lo metta prestissimo!
Un bacio, True. :)