Next to you.
di _dareto

06/03/12, ore 15:59

Come immaginavo, amo anche questo capitolo!
E adoro Mary, la trovo simpaticissima :3 Hahahaha!
Starebbe bene con Harry...ad entrambi piace "divertirsi", ma io continuo sempre a sperare nella coppia Olly-Harry, sinceramente. Sono troppo ahdbjvfgchsgvchre. Hai capito, no? Hahaha!
Attendo con ansia il prossimo capitolo; non vedo l'ora di leggere il continuo!
Ancora tanti complimenti per il tuo meraviglioso modo di scrivere e per questa storia, che mi appassiona sempre più.
A presto, True. xx

06/03/12, ore 00:25

Dopo la nostra rappata, ho finito di leggere eeeeeeeeee sappi che amo la tua storia come già sai,però stronzetta continua presto e taggami quanto pubblichi u.u ti amo baby

05/03/12, ore 23:48

Tanto me lo sento che Olly si mette con Hazza! non vedo l'ora di leggere il seguito sjvjmdnjm

05/03/12, ore 23:22

SADNASKDBJASKDBASKLDB Che bellooo *é* Io sono sicura come la morte che Olly si ingelosirà e a finale si fidanzerà con Harry,siii :'D Dai però adesso sono curiosa di leggere il continuo quindi aggiorna in fretta :D

05/03/12, ore 23:22

i tuoi capitoli sono magnifici,continua cosi..bravissima e grazie di essere passata :3

05/03/12, ore 22:42

Ho letto immediatamente tutti i capitoli! E' fantastica! Comunque, secondo me alla fine Olly si mette con Harry ( ce l'ha scritto in faccia!) e Mary... mah,magari con Zayn, per consolarlo (?) Sono molto curiosa di sapere il seguito!

05/03/12, ore 21:36

Complimenti sei bravissima a scrivere, continua presto che mi sto interessando:)

28/02/12, ore 21:46

Ti seguo da un pò ma non credo di avere mai recensito,questa storia mi piace tantissimo!Io tifo per Olly ed Harry,mi sembrava strano che i ragazzi fossero dovuti andare dal manager ma che Harry fosse a casa...sono troppo felice che sia arrivata Mary!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

28/02/12, ore 19:09

Ahhh finalmente un nuovo capitolo *-*
Allora da dove inizio? Iniziamo dalla fine (?) i ragazzi hanno fatto una bellissima sorpresa ala nostra Olly, portando Mary a Londra *-* Che cariniiii!
Poi la situazione Olly-Harry sono innamorati persi, cioè si vede a distanza di chilometri!! Mi piace un casino l'intreccio della storia, ma credo di essere l'unica che shippa ancora Olly e Zayn! Sì, è ovvio che ci devono essere impicci e colpi di scena ma credo che Olly e Zayn debbano stare insieme ♥
Comunque credo che ora con l'arrivo di Mary, lei farà capire ad Olly che tra lei e Harry non c'è solo un rapporto d'amicizia/odio!
Bel capitolo come sempre ben scritto :)
Kisses :*

28/02/12, ore 16:31

Ed eccomi qua, come promesso.
Ho letto anche questo, più di una volta, sinceramente.
Mi piace tantissimo, come tutti gli altri. Te l'ho già detto che amo questa storia? Credo di sì, ma non penso che ripeterlo faccia male :3
Rispondo alla domanda "Olly e Zayn o Olly e Harry?": Olly e Harry. Cioè, a me piacciono entrambe le coppie; Olly e Zayn sono davvero carini insieme, ma credo di avere una preferenza per Olly e Harry. Si respingono così tanto da non poter far altro che attrarsi l'un l'altro, e la cosa mi piace, è più intrigante! Se in questo capitolo si fossero baciati credo avrei cominciato a saltellare. Hahaha!
Sono curiosa di vedere come procede la storia e ciò che combineranno Olly e Mary, adesso che lei è tornata!
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Capisco che tu abbia tanti impegni, ma aggiorna appena puoi, ti prego. Non resisto! D: Hahaha!
Ops, scusa, credo di aver scritto troppo. D:
Okay, basta. :P
A presto spero, un baciooooone!
-True. xx

P.s: avevo eliminato la recensione senza volere, così l'ho riscritta. Chiedo scusa!

28/02/12, ore 13:47

dai dai dai dai dai DDDD:
LO SO CHE VOLEVI BACIARLA ç___ç FUCK AHAHAH
operò che carini i ragazzi *-*

27/02/12, ore 21:51

Olly e Hazza per sempre. Ho deciso. Vogliamo il continuo e soprattutto vogliamo il bacio *______________*

27/02/12, ore 15:14

Okay, okay. Cos'era questo???????????????????? Non puoi lasciarci così, volevo il bacio! Anche se comunque poi Zayn ci rimarrebbe male..
aspetto il continuo.
Riguardo la coppia non saprei.. perchè Zayn mi piace tantissimo, ma Harry cioè è Harry. Oddio non in tilt :( hahahaha

27/02/12, ore 13:39

OLLY IS BACK BITCHES (?)
balliamo tutti la conga.
no, seriamente, mi è mancata la storia.
ma passiamo a cosa serie:
si stavano per baciare?! fywigiywgyiwgiywgiwgiwrg
mi sto ricredendo.
io credo che zayn sia perfetto ma harry..
harry mi sta affascinando sempre più.
assai. mucho. molto. a lot.
e sono felice che sia arrivata mary **
ppeccato che abbia interrotto quel momento speciale..
DAMMI IL SEGUITO O NON RISPONDO DI ME.
pace&amore.

27/02/12, ore 11:00

Io che urlavo da sola come una cretina *baacio baacio* e poi non è successo :( ci sono rimasta malissimo anche se comunque è tornata Mary *wwwwwwww*
Beh riguardo la coppia, Hazza e Olly forever!