Next to you.
di _dareto

05/01/12, ore 00:43

si ok mi piace mi piace.
lei la presa bene, Harry è uno stronzo Zayn è dolcioso ok ok tutto alla normalità u.u
Ok siiii mi piace tu hai il dovere di continuarla e ti prego fa che sia prima che inizi la scuola >.<
Vabbe lo sai cosa penso xD sei bravissima un bacio Manu

04/01/12, ore 19:57

mgjksdnmtjr,l'ultima parte è SEN-SA-ZIO-NA-LE. ok?ok.
Comunque,quando ha 'litigato' con Zayn sono stata con il fiato sospeso (D:),ed ero tipo 'CAZZO ZAYN FAI QUALCOSA MINCHIA DAI CAZZO DAI' quindi,ti lascio immaginare dov'è finita quella beeeeeeeella e soprattutto enooorme (?) finezza che ho. (nel cesso. :'D)
Ansia meritata.jgndsfjnj,che finale dolce ciufolo *w* il solletico è la soluzione. *ammicca* (?)
Baci ed aggiorna presto,
-M. :'D

04/01/12, ore 15:32

Oooh finalmente lo sà aspettavo questo momento asjdbjasdbasjdbasj *w* Zayn e Olly comunque sono dolcissimi mi fanno impazzire. Anche se anche Harry e Olly mi incuriosiscono bhe mi raccomando continuaaa :D

04/01/12, ore 13:11

Ed eccomi a recensire!
Scusa se non l'ho fatto ieri come promesso, ma era tardi e son andata a dormire X°°
Tornando al discorso, complimenti per la storia, è originale e scritta davvero bene.Olly non è poi stata così sfortunata a trasferirsi in Inghilterra a quanto pare ;DD
Mi piace il fatto che Harry abbia questo tipo di comportamento nei confronti delle ragazze e dell'amore in generale..gli da spessore al personaggio.
Poi Zayn è davvero tanto tanto dolce, che carino ** Però fra lui ed Harry ci vedo un po' di concorrenza, chissà uhuhu
Continua così, ci si becca la prossimo capitolo!
Fabrizia.

04/01/12, ore 01:04

Olly e Zayn sono troppo dolci *_____* devono continuare a stare insieme, non ti azzardare a farli lasciare u.u

04/01/12, ore 01:03

Ed ecco la verità! Ora non hanno più segreti. Sono troppo carini Zayn e Olly skjfdjhdjgkr spero nel continuo!

03/01/12, ore 15:23

eeeccomi qua, non mi perderei mai un capitolo di questa bellissima storia.**
mi piace sempre di più, e poi Zayn è così sftdtyjhtujyukm *o*
continua preeeesto:3
ah, se vuoi anche io ho postato il capitolo quattro di 'beautiful mistakes', mi piacerebbe se ci dessi una piccola occhiatina:3

03/01/12, ore 14:42

Saaaalve !
ooh ooh la cara Olly ha incastrato i ragazzi. Fa bene ad arrabbiarsi secondo me, dovevano raccontarle tutto dall'inizio ; ma va bhè è l'amoooree (?)
Continua presto
ale xx

03/01/12, ore 02:41

Più vado avanti e più adoro questa FF. Finalmente la verità! Non vedo l'ora che pubblichi il 14 :)

03/01/12, ore 02:13

Olly io ti amo, si, la tua FF è stupenda. çç l'adoro! aspetto il continuo. p.s. sono annalisa :3

03/01/12, ore 01:44

Finalmente sa tutta la veritàà! mi piace la parte in cui Zayn le dice tutto. Sono troppo carini! :)

02/01/12, ore 22:12

aspettavo questo momento *u*
sisisisi mi piace questo capitolo e I WANT MORE
attenderò qui çç

02/01/12, ore 21:52

Finalmente lei lo sa!!! Non ti azzardare a fare durare poco la storia tra Olly e Zayn che ti picchio..
No ok.. xD
Brava continua presto <3

Sara

31/12/11, ore 14:38

Ok bà l'ho letto tutto d'un fiato è bellissimo *O* perchè harry fa sempre la parte del puttaniere stronzo? ahhahaha zayn è dolcissimo *OO* JUGRKWOFRIJBKFEWO te piacerebbe eh che dicessero tutte quelle cose su di te eh......anche a me çç ok aggiornami, voglio il prossimo :) <3

31/12/11, ore 14:17

Sto aspettando da 3 giorni il continuo! Non puoi lasciarci così! Dai che aspettiamo il 13! :)