Next to you.
di _dareto

24/03/12, ore 17:41

Continua continua continua continua continua continua ho già detto CONTINUA? DHVDBJHVHDJVCSV *-----*

24/03/12, ore 17:26

Ciao, sono triste, molto triste ç__ç
Avevo già immaginato che Zayn e Olly si sarebbero lasciati ma non avevo immaginato che ci sarei rimasta così male, davvero.
Zayn cucciolino, mi dispiace un casino per lui. Ma credo che Olly abbia fatto la cosa giusta, non poteva continuarlo a prenderlo in giro.
Almeno questo non è un addio, credo che rimarranno amici, grandi amici.
Amo il rapporto tra Mary e Olly sono carinissime fjgdfbhlf <3
Fermi tutti HARRY STYLES e MARY sul letto VESTITI cioè VESTITI?? Are you kidding me? LOL
Voglio proprio sapere di cosa hanno parlato quei due u_u
Sto male per Zayn, ancora. Piccino mi dispiace ç___ç
Baci :*

24/03/12, ore 00:04

Amoreeeeeee mio, scusa mi ero dimenticata di recensirlo (?) però ora l'ho sto facendo (??) cooomunque come sai è bellissimo e io ti amo taaaaaaaaaaaaanto tanto, love u <3

21/03/12, ore 23:09

Mary la psicologa AHAHAHAHAH
Olly che si stacca da Zayn.Povero Zayn. ):
Mary fai poco l'ammaliatrice con Zayn che sennò sò tòttò.
Harry innamorato all'asilo, ueo. *stacosamipiace*
MA ORA NON MI RIMANI COSI' PORCO PAYNE çwç
COSA COSA COSA? è normale che ho pensato male? D:

18/03/12, ore 20:15

ti preeeeeeeego continua
sono troppo sulle spine e voglio sapere qual'è la seconda cosaaa!
comunque complimenti Olly sei davvero bravissima a scrivere e la FF è davvero stupenda!.. love you! :) xx

18/03/12, ore 18:27

uuuuuuuuuh bello bello bellissimo fantastico meraviglioso hcujfhsgjdhsmk continua presto ti prego çwç <3

17/03/12, ore 14:43

Bellissimo capitolo,Olly e Harry sono troppo carini insieme...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:sono troppo curiosa di vedere che cosa succederà!

15/03/12, ore 16:29

Come al solito bellissimo. Ora sono fermamente convinta della coppia Olly- Harry. Aggiorna presto!

15/03/12, ore 13:28

perché mi lasci sempre cosìììììììììììì D:
fuckfuckfuck AHAHAHA voglio, anzi ESIGO sapere cosa succede. A_A

14/03/12, ore 23:26

Dai che Olly e Hazza si mettono insieme!! Non vedo l'oraaaaa... continua al più presto ;)

14/03/12, ore 22:27

Bien! Questo mi è piaciuto molto e sono contenta per Olly! Harry è perfetto per lei! Continua così!

14/03/12, ore 22:15

Olly sta facendo un po' di chiarezza finalmente:3
questo capitolo è bellissimo, sono curiosa di sapere come finisce tra Olly ed Harry.*o*
continua presto mi raccomando:3

14/03/12, ore 20:22

ma perchp mi lasci sulle spine così?
porco harold, voglio sapere cos'altro ha scoperto
jfugheuigjfnvuehnvuithrgurnheuguer
rgheuuereguheuihgurugrigheuhrgre
credo di essermi convertita totalmente a teamSTYLES, ossì

però mary e zayn mi piacciono assieme
sono molto teneri sduwhuwehfuiwehfiuwehwueih

dammi il mio seguito
DAMMI IL MIO SEGUITO! çç

14/03/12, ore 15:54

Ormai sono sempre più convinta che Olly e Harry siano perfetti insieme!! Mi dispiace tanto per Zayn, ma penso che ormai non ci sia più nula da fare ù.ù

14/03/12, ore 15:48

La scena finale con Harry è troppo bella! Ci mancava tanto così per farmi commuovere :') Brava, davvero :)