My lovely idiotic chef, my freaking beautiful lady. [SaNa Collection ♥]
di Lou Asakura

25/01/13, ore 19:09

Ciao!! Angolo dell'autore più lungo della storia? Non ha importanza, se il capitolo è bello e i tuoi commenti mettono così di buon umore (detto tra parentesi, come mi piacerebbe sapere bene l'inglese TT__TT) ^^
Mi piace molto il confronto fra Nami bambina e adulta, le differenze che si pongono davanti ai suoi occhi e all'aria che respira. L'affinità fra la sigaretta di Bellmere e di Sanji, in effetti, è davvero una gran bella cosa, e spero davvero che, in compagnia del nostro caro cuoco, si ricordi con dolcezza della madre =)
Come sempre complimenti per le descrizioni dettagliate ma davvero piacevoli >__<
Alla prossima!!

23/01/13, ore 20:10

M-m-m-ma... io adoro le tue storie!!!!!!!!!!!!!! (scusa il balbettìo inconsulto ^^")
Come fai a rendere tutto così carino e tremendamente piacevole da leggere?? (adesso basta farneticare e cominciamo con le cose serie u__u)
Prima di tutto i pensieri scaturiti dall'immaginazione di Sanji, quello che mi piace più di tutti è "lui e Nami-san che si baciavano nascosti in un angolo della nave" >---< Preghiamo insieme a Sanji-kun perché ciò si avveri!!!
Per non parlare poi della sua distrazione durante tutto il discorso di Nami, non ha totalmente ascoltato una parola perché era intento a fantasticare... Caro, tenero Sanji, quante ne deve passare, quante volte si illude, poveretto c__ç
Però le parole di Nami mi sono piaciute particolarmente, così come la reazione di Sanji a quell'abbraccio, che temeva invece fosse sostituito da uno dei temibili colpi di Nami XD
Mi è piaciuto invece che lei lo abbia trattato con gentilezza, se la merita davvero!>_<
Nessun commento sulle nuove illusioni di Sanji, è proprio un adorabile cuoco senza speranza <3
Però sono contenta che Nami gli abbia proposto di farsi accompagnare a fare shopping, spero solo che il povero Sanji non debba spendere più del suo 2,2%....XD
Cosa dire? Ancora una volta mi hai lasciata con un grande sorriso e con l'idea che questa coppia sia stupenda ^-^
Complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere la prossima!! A presto!!

12/01/13, ore 19:04

Ciao!!
Questa shot mi ha lasciata davvero così *---* Non avrei mai potuto immaginare che Nami accettasse di baciare Sanji sotto il vischio che "qualcuno" aveva casualmente messo nella nave XD
Che carina, mi ha davvero sorpresa, pensavo lo facesse cadere giù per raggiungere l'erba del giardino che Nami credeva avesse voluto tagliare, invece ha detto di sì, che carinaaaa!!!!>--<
Non ho mai apprezzato molto la tradizione del vischio, perché in realtà non ne sapevo né le origini né il significato, da dopo aver letto questa storiella credo proprio che non mi lascerà mai del tutto indifferente, perché ha permesso a questi due pucciosi di scambiarsi un bacio!!!<3
Ho trovato molto bello il fatto che Nami smettesse di parlare all'improvviso, e che lui la baciasse senza aspettare che lei finisse, l'ho trovata una cosa troppo romantica!!!
Adesso smetto di vaneggiare e volo via.
Davvero complimenti!!! Alla prossima ^^

09/01/13, ore 19:30

Ff squallide? Ma io ho amato questo capitolo!!!!!!! (scusa l'entrata in scena improvvisa... Ciao ^^)
Hai scritto così bene di entrambi che mi è sembrato di vedermeli davanti, mentre lei è stesa al sole e lui... è servizievole come sempre ^^
La parte introspettiva di Sanji è stupenda, mi piace che lui la veda diversa dalle altre perché ha sempre avuto la capacità di andare avanti, di non arrendersi e sorridere nonostante le difficoltà.. Mi piace che lui la veda un gradino (uno? mille!!) al di sopra di tutte le altre nonostante lei non abbia mai dimostrato di amarlo.
Che ci posso fare, mi sono totalmente sciolta come un gelato nel forno (ma che similitudine è??o__o) leggendo le parole che hai scritto!!*__*
Una cosa carinisshima >__< Bravvissima!!!^-^
A prestissimo, edvige.

09/01/13, ore 19:18

Ciao! Adoro questa coppia e trovo che l'idea di una raccolta di Sanji/Nami sia davvero carinissima, e non potevo certo perdermi una trovata così ^^
Magari Nami cominciasse a rendersi conto di essere gelosa di Sanji tutte le volte che lui corre dietro qualcun'altra, e glielo facesse anche notare!! Ma la risposta di Sanji è... come dire? Adorabile?
"Non potevo ignorare l'unica regina del mio cuore"
Come può anche la ragazza più arrabbiata del mondo non perdonarlo dopo una frase così?>--<
Molto molto fluff *--*!! Ed è anche (e soprattutto XD) adorabile il tuo modo di scrivere, mi ha conquistata subito!
Non vedo l'ora di leggere le prossime (per fortuna ne ho ancora un bel po' ^-^)
Quindi a prestissimo! Ancora complimenti!!!

26/12/12, ore 23:20

E quale migliore regalo se non la sua Nami-San...
Davvero molto carina questa one-shot, molto natalizia! ho apprezzato particolarmente il fatto che hai mantenuto Ic i personaggi nonostante siano fidanzati...
Aspetta,detto così suona strano quindi riformulo : é proprio così che immagino sanji e nami in una relazione!lui che la mette sempre al centro dell' attenzione e lei che si dimentica di ricompensato!XD meno male che alla fine le viene il lampo di genio...sennò povero sanji !
Ah!comunque la ff che hai consigliato l'altra volta la sto leggendo ed é davvero molto carina!sapevo di potermi fidare di te...
Un bacio!

26/12/12, ore 12:25

Ciao :)
Wow *.* è un capitolo bellissimo! Alla fine con un colpo di genio Nami ha trovato la soluzione giusta :D Lei non ha comprato niente e ha reso il cuoco felicissimo! Ti faccio i complimenti! Scrivi benissimo e rendi i personaggi in modo meraviglioso *.*
Alla prossima ;)

24/12/12, ore 19:14

Wow! Hai aggiornato così in fretta! XD
Stavolta non ho niente da dire: tutti i personaggi erano perfetti e mi sono piaciuti uno più dell'altro! ^^
Hai descritto una situazione che effettivamente è piuttosto credibile: io ce la vedo un sacco Nami che si dimentica di comprare i regali! XD
Ma poi sa farsi perdonare. E Sanji direi che non avrebbe potuto desiderare regalo migliore! XD
Bravissima, questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto! ^^ Anche il titolo: adoro quella canzone! XD
E complimenti anche per il disegno! Sanji e Nami sono tenerissimi! XD

Tanti auguri anche a te!
Ti auguro di passare uno splendido Natale! ^^
E già che ci siamo, tanti auguri anche al piccolo Chopper! XD
(Recensione modificata il 24/12/2012 - 07:16 pm)

24/12/12, ore 13:43

Waaaaaaaaaaaa che capitolo stupendooooooooo! *^* è spettacolareeeee!!!!
innanzitutto: BUONA VIGILIA!! ^^ non sei l'unica che quest'anno non sente il natale, purtroppo. La mia festa preferita non la sto vivendo per niente, però a tirarmi un pò su il morale è stato questo bellissimo e dolcissimo capitoletto della mia coppia preferita! ^^
Nami ce la vedo perfettamente a ridursi all'ultimo per fare il regalo e non avere idee (proprio come me TT^TT), soprattutto perchè non spenderebbe mai una cifra XD però alla fine ha avuto un'idea geniale, e se sanji non è felice con quella... beh....... è impossibile che sanji non sia felice così XD ma quanto sono teneriiiiiiiii! (sì il seguito è meglio che lo immaginiamo da soli XD)
Il tuo disegno è stupendooooo troppo puccioso! sei bravissima! *____* non solo sei una scrittrice eccezionale, ma sei anche un asso a disegnare! profonda stima u.u
detto questo, meglio che mi dileguo, ma non prima di averti detto: SEI PERDONATISSIMA! XD hai postato veloce, e hai postato questa meraviglia, come potrei mai non perdonarti? (detto tra noi, ti avevo perdonata già con lo scorso capitolo, ma che non si venga a sapere ahahah u.u)
a presto con un altro succulento episodio!! ^^
BUON NATALEEEEEE e tanti auguri al nostro Choppyyyyyyyy!!! XD

24/12/12, ore 12:34

Ma che meraviglia *___* una splendida SaNami natalizia era proprio ciò che mi aspettavo dalla tua raccolta XD
Mi è piaciuta troppo, dal fatto che Nami si dimentichi di fare un regalo all'eterno amore della sua vita a Sanji e Robin la rimproveri, alla scena finale che mi sembra geniale e perfettamente IC. Era ovvio che Sanji fosse entusiasta del suo regalo, perchè è proprio Nami ciò che ama di più al mondo *__* incantevole e scritta benissimo come sempre, complimenti ^^ Aggiorna presto.
Soly Dea

24/12/12, ore 09:10

Ciao!  in temo natalizio è giusto scrivere una fan-fiction in questo stile, così almeno per quest'occasione Sanji potrebbe trovare un po' di soddisfazione. Ma sai, se e quando staranno insieme questi 2 patati, è probabile che Nami ogni tanto abbia delle piccole dimenticanze, se così vogliamo chiamarle...è davvero comica la scena con Robin "Ma insomma, lei e Sanji stavano insieme solo da un anno, ogni tanto era normale dimenticare di dover rivolgergli attenzioni particolari… no?" !!!
Lui invece sempre super premuroso, super comprensivo, super...Sanji (questa frase me l'ha suggerita Franky). Mi piace il dettaglio di lui che le cinge la vita con un braccio.
Sono contenta che tu ne abbia scritta una in cui stanno insieme, comunque sono belle anche quelle in cui lei si accorge che forse Sanji non è un'idiota-pervertito al 100 per cento, ma solo al 99, e però vale la pena di scoprire cosa c'è dietro quell' un per cento ;)
Invidio la sicurezza di Nami: sa che è lei ciò che il cuoco desidera di più e quindi il suo regalo è lei....mi sembra ovvio no? e di certo il cuoco apprezza, eccome! se stessero insieme, toccherebbe il cielo con un dito ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo...e sappiamo che sarebbe così anche per lei, anche se lo nasconderebbe!
approfittò di questo spazio per farti gli auguri di buon Natale, spero che riuscirai a sentirne l'atmosfera!!! un grosso abbraccio!!!!!
p.s.: hai idea di quando l'ultimo film, "Z", si potrà vedere sottotitolato? lo chiedo a te perchè mi sembri molto ferrata nel campo e...ah, bel disegno! davvero 2 patati!! ;)

19/12/12, ore 19:05

Ciao ^^
Aprofitto del tuo aggiornamento per dirti che ho letto tutti gli altri capitoli e mi sono piaciuti molto :D
Anche io penso che Sanji conosca molte storie di mare! Si, ce lo vedo u.u xD Mi è piaciuta la storia che ha raccontato a Nami :)
Ti faccio i complimenti! A presto ;)

19/12/12, ore 16:52

Eccoti qui, finalmente! Dopo aver letto l'intera raccolta tutta insieme, aspettavo con ansia il nuovo capitolo. E che dire? Semplicemente meraviglioso *___* la storia di Sanji mi è piaciuta molto, il modo in cui l'ha raccontata e ha chiesto il parere di Nami... tutto perfetto, non ho parole. E il finale è dolcissimo! Complimenti, aggiorna presto ^^
Soly Dea

19/12/12, ore 14:36

Sei tornata! XD
E con un bellissimo capitolo!
Il tuo stile mi piace da matti, perchè è semplice, pulito, però riesce a trasmettere tanto, e anche in questo caso è stato così.
Sono d'accordo con te sul "Sanji racconta-storie", perchè in effetti deve averne sentite davvero di tutti i colori: tra pirati e marines, il Baratie ha conosciuto davvero molta gente e tante avventure diverse... anche grazie ai suoi cuochi diciamoci la verità! ;D
Anche loro sarebbero una fonte infinita di leggende e storie avventurose, non credi? ^^
Comunque, ti sei giocata bene anche il dialogo tra i due: le prime battute non mi convincono molto se devo essere sincera, perchè non vedo molto Nami che si perde davanti a un semplice "mi trovi attraente?" di Sanji. Magari sono solo io, ma mi è sembrata un po'... "tagliata" come scena. Non so nemmeno come spiegarlo bene... è proprio la battuta in sè di Nami che non mi suona molto.
Il resto invece è stato magnifico! XD Il cuore di Sanji, ormai si sa, è diviso tra Nami, tutte le belle ragazze della terra (perchè, diciamocelo, cavaliere rimarrà sempre ^^) e il mare. è il suo elemento naturale, ed è così poetico quello che dice: "il mare che racconta..." è semplicemente bellissimo! XD
E anche le storie sono molto belle: sia quella del marinaio (che in un certo senso mi ricordava un po' l'uomo delle capre... Zeny, può essere?) che quella del "cuoco"... ecco, lì Nami mi è piaciuta molto di più. ^^
Nami, non farti scappare l'occasione! Sanji è lì davanti a te! XD
Complimenti per il finale, è fantastico! ;D

Grazie per il consiglio e... riprenditi presto! ^^
Ecco, sono riuscita a scrivere un altro poema -.-
E... vabbè.
Alla prossima! ;D

18/12/12, ore 23:02

Il grande ritorno! che bello tornare a leggere qualcosa di tuo! io adoro questa raccolta, ci sono molte idee interessanti. Su Sanji hai ragione: è probabile che conosca molte storie, del resto ha lavorato per molto anni in un ristorante galleggiante e frequentato da ogni tipo di persona. Proprio bella, e il finale lascia presagire un ottimo continuo ,) immagino che alle ultime parole di Nami il cuoco si stesse sciogliendo come gelatina, del resto la reazione è più o meno questa ogni volta che lei gli fa anche un piccolissimo complimento! e poi Nami è sempre Nami: prima di lasciarsi andare bisogna proprio conquistarla...ma il cuoco non sembra molto lontano!
a presto e...rimettiti alla svelta! che tra poco inizieranno le abbuffate natalizie ;)