My lovely idiotic chef, my freaking beautiful lady. [SaNa Collection ♥]
di Lou Asakura

04/07/13, ore 00:23

Che bello rileggerti dopo tanto tempo!! ^^
Questa flash mi è piaciuta un sacco, proprio fluff fluff (come le cigliotte di nami e come piace a me **)!
Anche io Sanji lo immagino come una persona che da valore ai piccoli gesti e con questo della colazione e del mazzolino di fiori lo hai reso alla perfezione *_______* ---> *Muore dalla tenerezza*
Grazie mille per continuare a scrivere su questi due meravigliosi ragazzi (e ancora più meravigliosa coppia!), non smetterò mai di dire che in Italia sono troppo poco apprezzati! :D
Aspetto sempre un tuo aggiornamento, mi piace troppo questa raccolta! :D
Un bacio :*

03/07/13, ore 14:17

Ciao
scopro solo adesso questa raccolta e devo dire che mi ispira, e proprio tanto!
Sai, la coppia SanjixNami comincia ad ispirarmi e non poco devo dire, poi con un capitolo del genere me ne innamoro direttamente xD
devo dire che riprendi molto bene i caratteri dei personaggi, soprattutto quello di Nami, che è un personaggio molto difficile da interpretare, ti faccio i miei complimenti^^
scappo che vado a leggere gli altri capitoli e a recensirli, ciao ciao^^

02/07/13, ore 22:44

Ciao!!!
Che bello, non vedevo l'ora di leggere un tuo aggiornamento, e devo dire che non deludi mai le mie aspettative ;)
Ma tornando alla recensione, anche io me lo immagino un Sanji così tenerone...è troppo bello e coccoloso *.*
come al solito trovo tutti i personaggi IC e il tuo stile è sempre fantastico, scorrevole e veloce, in poche parole è un piacere leggere le tue storie ;)
Una nuova storia in cantiere? Wow, sono curiosissima di sapere che cosa stai progettando!!!
Vabbè, ti faccio un grande imbocca al lupo per gli esami e ci sentiamo al prossimo aggiornamento!
Baci :*
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 01:55 pm)

02/07/13, ore 22:31

Ciao Lou! anche secondo me Sanji le dedicherebbe tantissime attenzioni, del resto  quello che fa sempre, figurarsi poi nel giorno del suo compleanno. Per un attimo mi sembrava di ricordarmi male, invece il suo compleanno è il 3 luglio giusto!? ma una tua fan-fic va sempre bene, non è che si possono scrivere fic per i compleanni sempre nei giorni dei compleanni, tranquilla!
Molto bello questo pensiero, e adoro i parallellismi tra Bellmer e Sanji, lui è tipo da far caso a questi "particolari" capendone l'importanza. La scrittura è scorrevole e chiara, molto curata, e i personaggi IC come sempre.
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo lavoro, già l'immagine su facebook promette moooooolto bene! ;) e poi dovranno pur divertirsi no? insieme non sono solo fluff, ma anche molto sexy e... Sanji non avrebbe nulla in contrario, e credo neanche lei!
Grazie per avermi fatto emozionare come sempre, sei la scrittrice che tutti vogliono leggere.
Un forte forte abbraccio e un super in bocca al lupo per domani!
Namirami
P.s.: la tua collezione di Sanji è bellissima, e ancor di più il tuo cosplay!
P.s.2: *IKNOWWHATYOUMEAN*, io amo i fiori d'arancio <3.

05/06/13, ore 23:08

Ciaauuu <3
Niente...mi è venuta voglia di leggere una qualche tua fic e mi sono imbattuta in questa! Non potevo assolutamente non recensirle visto che mi parli di CHOCOLATE dalla prima all'ultima frase e visto anche che per la prima volta la nostra Nami esprime i suoi sentimenti per Sanji e non è sempre lui a farlo *_*
wuaaahhh che ti devo dire..mi hai fatto venire una voglia matta di CHOCOLATE e di pucciosità >W<  questi due sono assolutamente opposti e più leggo le tue Sanami più mi rendo conto di come stiano bene insieme e di come si completino :D
Amo alla follia il tuo Sanji-kun ma questo tu già lo sai e non lo devo ripetere quindi ora, mi sa che..non mi rimane altro che correre e prendermi un dolcetto al CHOCOLATE *ç* dalla cucina e continuare a leggere un altro capitolo xD perchè ci sto prendendo troppo gusto
( ora che scometto che ti ho fatto venire FAME DI CHOCOLATE pure a te me ne vado che se no mangi pure me xD)
A presto, my dear! <3~~

27/05/13, ore 22:42

Premessa: ADORO le tue fic SaNami, tu sei nei miei autori preferiti e così tutte le tue storie! ^^ Purtroppo sono molto pigra, quindi penso che questa sia la prima recensione che ti lascio xD Perdono T_____________T
Non ho potuto davvero evitarmela questa volta! Anche io come te penso che uno dei lati migliori di Sanji (uno, eh! E' che ha così tanti pregi e tutti meravigliosi che non so mai da che parte girarmi :3) sia il suo prendersi cura degli altri: lui cucina per tutti, protegge le ragazze (ma non solo! spesso arriva anche in aiuto di Zoro, e immagina che sforzo deve essere per lui :°D), ha spesso e volentieri modi carini e teneri nei confronti di Chopper (come quando lo accarezza perchè si nasconde dietro la sua gamba a Skypiea, o sorride mentre lo guarda armeggiare in infermeria nella Sunny, o lo fa volteggiare mentre ballano coi lupi a Skypiea, ecc ecc), e chi più ne ha più ne metta!
Ho apprezzato molto il modo in cui hai descritto il dialogo, i pensiei e le emozioni del cuoco e della navigatrice, mi sono sembrati molto IC! ^^
Ancora complimenti, spero continuerai a scrivere di questa meravigliosa coppia perchè (non mi stancherò mai di ripeterlo!) in Italia è parecchio sottovalutata!
A presto ^^

23/05/13, ore 20:38

Ciao!! La gentilezza di Sanji è qualcosa di indescrivibile... Non penso che qualcuno potrebbe mai imitarla. Perché nessuno sarebbe capace di interpretare in modo così spontaneo un solo sguardo, senza parole...
Per quanto Nami possa distaccarsi, accetta sempre l'aiuto di Sanji, e solo questo dovrebbe far capire quanto sia legata a lui (dopotutto sono sempre compagni u_u).
E finalmente ha trovato qualcuno che non la abbandonerà, né tradirà mai *__* (per la serie: tutti desiderano un Sanji-kun!!! XD)
Che dire, il modo in cui descrivi tutta la scena, ponendo insieme la situazione e anche i pensieri dei personaggi è sorprendente.
E il sorriso di Sanji ne è un contorno perfetto <3
Alla prossima!! <3

23/05/13, ore 20:29

Ma questa è... stupenda (suuper XD)!!! *__*
Perché Sanji-kun è così capace di far andare fuori di testa? <3
E' stata meravigliosa, davvero, a tratti un po' malinconica, ma sempre molto dolce, mi è sembrato di essere cullata dalle onde del mare, sentendone il profumo... Sanji non poteva non capire che la causa della momentanea tristezza era Nami, e ancora una volta ammiro il modo in cui sottolinei la sua forza, dicendo che qualunque altro cuore, abbandonandosi ad un simile dolore, non resisterebbe.
Certo, il paragone del sasso è stato divertente, mi sarei sorpresa se non avesse riso, e mi piace il fatto che, nonostante le belle parole di Sanji (che personalmente mi avrebbero fatta collassare <3), rimanga sempre un po' distante.
Beh, che Sanji sia un sasso, il vento o una persona, non lascerà mai la sua Nami-swan, no? >--<
E troverà sempre qualcuno di cui potersi fidare <3
E' stata bellissima, sempre complimenti!!
A presto ^-^

12/05/13, ore 16:14

I tuoi aggiornamenti mi mettono sempre il buon umore *__*
Bellissima one shot, l'ennesima di una lunga serie. Originale e davvero ben scritta! Mi è piaciuto lo scenario iniziale, con Nami che durante la notte si trova a dover fare i conti con la propria coscienza e con le azioni dei suoi amici. Molto interessante la conversazione con Sanji, a tratti seria (come quando le spiega perchè è giusto combattere)... a tratti dolce (semplici sguardi e sorrisi)... a tratti divertente (come il riferimento all'originale svago di Rufy durante la notte XD). Insomma, mi è davvero piaciuta ♥
Complimenti, aggiorna presto.

Soly Dea

12/05/13, ore 13:34

Che bellooo finalmente un aggiornamento! Anche se c'è poco SaNami da un punto di vista tipicamente romantico, a me questa FF è piaciuta un sacco! ^^ Sarà che adoro l'aspetto nakamoso dei personaggi, sarà che amo Sanji quando protegge la sua famiglia e poi se ne sta zitto zitto perchè non gli piace fare sfoggio del suo "potere", ma l'ho adorata dalla prima all'ultima parola! ^w^ e poi... vado letteralmente in un brodo di giuggiole ogni volta che Nami dice "neh, sanji-kun..." <3 <3 <3

11/05/13, ore 20:24

Lou! non mi stancherò mai di dirti quanto sia bello vedere un tuo aggiornamento, faccio finta di non dover studiare, abbandono tutto e mi metto a leggere. Perchè come sempre le tue storie scaldano il cuore. E' una fan fiction bella e profonda, hai avuto proprio una bella idea e hai fatto bene a non sprecare l'ispirazione! in effetti, il monster trio (adoro chiamarli così) ha l'arduo compito di proteggere la famiglia che si sono costruiti, e loro hanno una grande umanità, ecco perchè sicuramente devono convivere tutto il giorno con questo pensiero che tartassa le loro menti, senza farlo vedere algi altri. Figuriamoci poi se il nostro amato Sanji-kun possa vedere Nami soffrire o caricarla di un peso così grande. Il loro dialogo è bellissimo, quando Sanji le dice "non ti ho chiesto di dirmi cosa vedono i tuoi occhi" e lei risponde "vedo la mia famiglia" è semplicemente fantastico. Del resto è uno dei millemila motivi per cui amo One Piece, non è meravigliosa la parola "nakamaship"? ha un suono così dolce...davvero brava ad aver evidenziato questo aspetto, mi è paiciuta un sacco (si, lo so che te lo dico semrpe, ma che ci posso fare se è sempre così??). Mi piace vedere il cuoco serio una volta ogni tanto. secondo me è uno tra i più riflessivi nella ciurma.
Inoltre, Lou, anche se non rispondi sempre alle recensioni o ai messaggi personali, anche se non riesci ad aggiornare con regolarità, anche se hai scritto questa fan fiction che è più "nakamaship" che "sannami"....poi te ne esci con certe idee, con certe frasi, che è assolutamente impossibile non lovvarti!!!
non devi neanche chidere e ti perdoniamo, perch non ne hai alcun bisogno!!
Ah, forse l'avrai già capito ma i tuoi cosplay erano proprio bellissimi!!!
Un abbraccio, a presto!
P.S.: e visto che sono sicura che segui il manga......I hate Violet, non riesco a trovarle un aspetto positvo, se tu ce la fai spiegami come!!!

11/05/13, ore 19:24

Salve salvino!
finalmente un aggiornamento, aspettavo da tanto un nuovo capitolo di questa raccolta :3
la visione che hai tu di Sanji la condivido in pieno, anche io credo che lui tenda a farsi carico dei fardelli degli altri nei momenti difficili, proprio come Rufy e Zoro.
Lo stile come al solit oè impeccabile, scorrevole e piacevole da leggere...
nonostante questo capitolo sia più nakamoso degli altri io lo adoro lo stesso, perché mi piace quando qualcuno parla del rapporto di questa strampalata ciurma :')
spero di leggere presto qualche tuo altra pubblicazione.
baci

Adoro questa coppia :3
Sono bellissimi Insieme
~
Complimenti u.u
Spero che la prossima volta farai una FF sulla
Zorobin
~
Alla prossima
~ ^3^

05/05/13, ore 16:32

che carini *KYAAAAAAA*!!!!!!!
Basta, non ce la faccio più, questi due insieme sono troppo pucciosi, li adoro alla follia O.O
sanji che le da la sua camicia per non farle prendere freddo, ma perché nella realtà non esistono uomini così T^T
credo che questo sia uno dei migliori capitoli di questa raccolta, anche se è molto breve...
ti prego devi continuare ad aggiornare, non ci dormo la notte!
aspetto con ansia il prossimo capitolo.
baci
alla prossima
anime_96

05/05/13, ore 16:25

Ciao
Bellissimo anche questo capitolo (come al solito).
che bel regalo che ha fatto Nami al suo Sanji-kun, sono sicura che lui ha apprezzato moltissimo, all'inizio pensavo che gli avrebbe regalato qualcosa come le sue mutandine (alla faccia di Brook), e magari il cuoco le avrebbe utilizzate come pelouche... ripensandoci il tuo è molto meglio xD
adoro questa raccolta ogni capitolo di più, sarà lo stile di scrittura, i due patati su cui è incentrata, non lo so, fatto sta che il l'ho letta talmente tante volte che molti capitoli li ho imparati a memoria :)
me ne vado e ti lascio in pace
baci baci :*