My lovely idiotic chef, my freaking beautiful lady. [SaNa Collection ♥]

E Zoro è un figo.
Fottutamente figo.
tanto love <3

02/03/12, ore 11:42

aaaaaawwww che capitolo adorabile: le mie due coppie etero preferite insieme ( pure un pizzico di Zosan anche se fitizia *w*) , me feilce! ^o^
Magnifio come sempre il battibecco tra cook-san e il marimo, per non parlare del "farintendimento" di Robin alle parole di Sanji rivolte a Nami: sono morta dalle risate XD
Ancora brava e al prossimo capitolo^^

P.S. Buon copleano al cuochetto più bravo e più bello del mondo! ^o^

21/02/12, ore 14:06

Ciao!^^
Bellissimo capitolo, come sempre.
Anch'io ce la vedo molto Nami ad odiare San Valentino....ma l'ultima frase che la ragazza pensa è davvero dolce. Il sorriso di Sanji paragonato ai soldi infondo non aveva paragoni *w* Non è venuta affatto OOC.
E poi il cioccolato è sempre un bel regalo!:)

15/02/12, ore 16:38

Ma che teeeeneri ^v^ "chiaro nei suoi occhi quanto gli costasse contraddirla"!
E una Nami innamorata non potrebbe comportarsi che così... e per quanto riguarda il nakamaship, non ce n'è mai abbastanza!! <3
“è propwio vewo che l’amowe tutto può ~” Ahahahah!! questa tua citazione così riportata mi ha fatto morire! 8D Alla prossima!

14/02/12, ore 17:48

Ciao, ma che carina che è! *.* Insomma un po' di dolcezza ci vuole, e non solo a San Valentino. :) Comunque è alquanto strano vedere Nami che tenta (ok, scometto che poi i suoi cioccolatini e i suoi biscotti sono venuti buoni! :D Se non l'avessi detto mi avrebbe linciata!!! xD) di preparare qualcosa per i suoi adorati amici e per il suo Sanji, a cui pensa in maniera diversa e a cui dà una nuova importanza. Dici che c'è un lieve OOC, personalmente non mi ha dato così fastidio, anzi credo addiritura che sia verosimile anche perché fai continuamente dire a Nami che lei fa tutto questo solo per semplice gratitudine e nulla più. Lo dice continuamente per convincersi, ma alla fine tutto questo cade come un castello di carte al vento. E quando Nami minacciosa scaccia Sanji dal suo regno (perché la cucina è di sua proprietà eh! xD) me la sono proprio immaginata: semplicemente è lei. E Sanji, che non comprende il comportamento della compagna se ne va come un povero cucciolo con la coda tra le gambe, non senza aver fatto sentire un po' in colpa Nami. Ma Nami è una ragazza forte che non si perde d'animo e con più vigore riprende il suo lavoro! :)
E sono d'accordo quando dici che Nami possa detestare una qualsiasi festività che porta il guadagno altrui e un'enorme perdita a lei. Ma, scometto che se fosse il contrario, sono assolutamente certa che potrebbe rivedere le sue convinzioni e addiritura cambiare idea! XD
E' molto divertente, del resto come i precedenti capitoli, e scritta davvero bene. ;)
Alla prossima:)
Selly
ps: auguri anche a te! ;)

05/02/12, ore 13:35

Ciao, non so come potrai perdonarmi per il mio ritardo e soprattutto per non aver recensito lo scorso capitolo! (che ho letto, eh!) O.o E a proposito dello scorso capitolo, avrei una piccolissima domanda: cosa vuol dire Nakamaship? E già che ci sono ti chiedo scusa per la mia ignoranza... Comunque tornando a noi e a questo capitolo. Hai proprio ragione Sanji è davvero tenero. *.* E sono convintissima che per la sua amata, per quella donna a cui ha scelto di essere fedele per tutta la vita, farebbe qualsiasi cosa. Insomma, sa proprio cos'è l'amore! Solo che ora non ha la possibilità di dimostrarlo appieno, ma questo non significhi che non lo dimostri, eh! xD Che dire? Sanji è proprio un romanticone. *.* Mi è piaciuto la descrizione delle sue fantasticherie... Beh se Nami non lo vuole, lo prendo io. xD Forse l'unica pecca che ha è che è un gran fumatore... mh...
Se ce ne fossero di ragazzi come lui... *sguardo sognante*
Ok, basta con queste sciocchezzuole, torniamo alla realtà! Questo capitolo, come i precedenti, è scritto davvero bene! Insomma a me piace il tuo stile e non capisco come mai non hai una folla scalmanata (?) a seguirti. Forse perchè sono poche le fan (o i fan) di questa coppia?!? Ma come, non puoi dirmi una cosa così... Io trovo che sono perfettissimi insieme... Su, forza! Dobbiamo diffondere questa notizia(?)!!! U.U
E con questa pessima recensione, ti lascio. Per il momento. Ma tornerò! xD
Alla prossima ;)

01/02/12, ore 16:49

Leggere le tue storie è sempre piacevole.
Questi piccoli attimi SaNami sono quanto di più tenero esista. Lo dico, a volte penso che la rossa "sfrutti" un po' troppo il cuoco però quando lui la accontenta in tutto ciò che può, si capisce quanto tenga a lei. Ha fatto bene a lasciare che la ragazza finisse di riposare, spero proprio per lui che i suoi ringraziamenti siano qualcosa di dolce invece che un rimprovero o peggio.^^
Inoltre hai ragione; secondo me nella ciurma nessuno è inutile proprio perchè ricoprono tutti dei ruoli fondamentali, sia che siano più forti in combattimento sia no e sapere che anche tu la pensi così mi fa piacere.
Bene, allora alla prossima Nami - Sanji :)

26/01/12, ore 02:52

Oh sì, One Piece è una vera e propria fonte di ispirazioni^^
Cavolo, non ci avevo mai pensato al paragone tra Bellmere e Sanji. Nami pur essendo piccola voleva un bene dell'anima a sua madre e adesso che con lei, a bordo della ciurma, c'è Sanji-kun può sentirla sempre vicina a lei anche se non c'è più.
Ok, la pianto di parlare di Bellmere sennò mi viene da piangere e l'ultima volta che mi sono riguardata gli episodi dell'anime ho durato per più di 10 minuti!ç.ç
Bell'episodio di amicizia e tenerezza, come sono dolci!

21/01/12, ore 20:13

Ciao, ed eccomi di nuovo qui!!! :) Devo dire che l'ho trovata molto simpatica, davvero!!! Povero Sanji, che si è, ancora una volta illuso, ma questa volta il suo sogno poteva diventare, finalmente, realtà!!! E così, tutta la sua possibile vita futura, si frantuma come un piatto cadendo a terra. Ho trovato la similitudine del piatto/ cuore molto azzeccata e originale! Forse perchè a me non sarebbe mai venuta in mente.:D E pensare che Sanji non ha mai rotto un piatto!!! XD
Certo che da Nami cosa poteva aspettarsi?!? Ormai dovrebbe sapere che potrebbe essere felice, in modo così palese, solo per poche cose... E non è fortuna di tutti i giorni vincere alla lotteria!!! xD Ma alla fine, Nami concede un abbraccio al suo cuoco preferito,senza peraltro accettare la parte che lo stesso Sanji le avrebbe offerto per tale sforzo!!! XD Che poi, diciamocelo tutta, anche a lei ha fatto piacere restare così vicina al suo Sanji-kun!!! E quando poi Nami gli dice di accompagnarla a fare shopping con l'ordine di comprarle tuto ciò che vuole?!? E qui la mente di Sanji è partita, è un caso irrecuperabile il ragazzo... xD Va beh fantasticare un po' non ha mai fatto male a nessuno, però.... :D
Sei davvero brava e scrivi molto bene!!! :)
Alla prossima ;)
Selly
ps: scusa per questa recensione un po' così, ma credo, ultimamente, di non avere molta ispirazione... :D

21/01/12, ore 15:49

Wow, bel capitolo. E' davvero un'ottima idea quella della lotteria....non sapevo che il Medico in Famiglia potesse far prendere certi spunti x)
Beh, almeno Nami ha detto a Sanji che per un solo abbraccio non voleva farsi pagare e questo è già un traguardo e poi è stata dolcissima. Anch'io penso che quello della rossa sia stato un appuntamento, anche se il cuoco dovrà spendere i suoi berry per comprarle i vestiti almeno sia lui che lei saranno felici.
Credo che ormai tu abbia già deciso, comunque io ti consiglio di fare un spuntino con pane e nutella, qualche caloria di più non fa male ;)
Inoltre...ma che sono pazzi questi del governo!!??????
Già che mi sto disperando per Megavideo e quant'altro, manca solo che ci levino i social network e il resto!>.<'
Ah, a presto!^^

29/12/11, ore 01:14

Ciao!:)
Di nuovo complimenti, questa shoot natalizia è fantastica.
Ah ah, ce lo vedo Sanji che fissa del vischio a destra e manca sull'intera nave per poi sperare che le sue adorate dee ci passino sotto....come si dice, la speranza non muore mai e il nostro Sanji non è certo il tipo che si dispera così facilmente.
Per una volta Nami mi ha fatto tenerezza, di solito vedi la rossa che scaraventa in aria alcuni dei suoi compagni ed invece qui si decide perfino a darla vinta al cook-san anche se alla fine fine è stato proprio lui a prendere l'iniziativa.
In particolare ho apprezzato l'ultima frase della storia....ne sono più che sicura su ciò che ha pensato la navigatrice di bordo.
Spero di sentirti presto e in bocca al lupo con i contest!^^

28/12/11, ore 15:19

Ma che carini che sono *-*
Anche questa storiella mi è piaciuta molto u.u
spero che continuerai ad aggiornare <3

28/12/11, ore 14:41

Ciao, è la prima volta che recensisco un tuo scritto...Anche se qualcuno ne ho letto, soprattutto se riduardano Sanji e Nami... Che vuoi farci? Loro sono perfetti insieme e tu sei bravissima nello srivere di loro... :) Insomma me le immagino proprio le scene che tu descrivi... :D
Ma parlando di questa one shot (altrimenti ti chiederai per quale motivo sono qui a imbrattare questo bello spazio bianco e a farti perdere tempo a leggere una pessima recensione... xD ma me lo domando pure io.... xD) è proprio molto carina!!! E vedere che per una volta Nami ha un po' di pazienza, è alquanto strano, dato che non ne ha mai... xD E poi, bravo Sanji che non demorde!!! Visto che a forza di continuare a insistere il tuo agognato bacio lo hai ottenuto?!? L'amour (c') est l'amour... <3
Brava, davvero!!!  :)
Alla prossima!!! ;)

13/12/11, ore 19:53

Bellissima!!!!!Viva Sanji e Nami!!!!Sono fantastici!!!!Mi piace molto questa ff,le parole di Sanji sono così dolci e tenere...
Non vedo l'ora di leggere e altre!!!!!
Alla prossima!!!!!

13/12/11, ore 16:19

Ciao!:)
Come sempre è molto tenera anche questa flashfic. Sanji è troppo dolce con Nami e anche se lei è dura con lui, è contenta di averlo accanto. Chissà se quel giorno non è già vicino per Sanji?
Mi spiace ma devo andare, purtroppo oggi non posso star qui ad annoiarti ancora con le mie recensioni ^^
Grazie per aver postato gli AMV sono fantastici *.*