My lovely idiotic chef, my freaking beautiful lady. [SaNa Collection ♥]
di Lou Asakura

08/04/12, ore 20:10

ma no che non è banale!anzi...è così carina!
adoro sanji e nami insieme,e mi sorprendo di quanto pochi siano i fan di questa coppia,almeno qui in italia!per me è una delle poche coppie che ha un senso!
passando di nuovo alla fanfiction...il modo in cui descrivi sanji quando adocchia l'ennesima ragazza è molto realistico!gli occhi a cuoricino e tutto il resto...
è proprio lui!!!XD (non cambierà mai...mi ricorda tantissimo miroku di inuyasha!!!XD)
tuttavia è anche vero che la maniera in cui tratta nami è diversa da tutte le altre!e nami ne approfitta pure!
è stato un piacere leggere la tua ff,e spero di recensire le altre storie della raccolta presto...
buona serata!

06/04/12, ore 23:32

askajhfdlouhsfdhkweajshd <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

06/04/12, ore 23:15

Ma quanto è carino il mio piccolo cuoco?
TI adoro sempre di più, sappilo

04/04/12, ore 15:13

Ti ho mai detto quanto sono felice quando trovo un tuo aggiornamento?? ebbene, ora lo sai. SUUUUPERRRR FELICEEEE!!! Ci voleva proprio, non so perchè ma riesce a rallegrarmi l'umore (fino a quando non finisco di leggere, poi ritorno depressa perchè non ho più niente da leggere sui due T___T).
Ma! *o* Maccheccarino Sanjiii!! Cioè, sì, concordo con Nami quando lo ritiene un perfetto idiota XD ma poverino, se è felice con poco, perchè non renderlo tale?? XD E' così facile farlo felice e cinguettante! A dire il vero, devo farti una piccola critica: ma perchè cavolo l'hai interrotto proprio sul più bello?? >:( Ok lo so che la fic era basata sulle idiozie del cuoco, ma uffaaaaa (non ci fare caso, sclero! XD). No dai a parte gli scherzi, nessunissima critica, è sempre meraviglioso leggere una tua fic di qualunque genere essa sia (e a proposito non riesco a capire mai se preferisco una sanji --> nami o una nami --> sanji, dilemma!).
Non vedo l'ora di leggere le altre due o tre storielle che hai in mente su loro due, e soprattutto la long fic, a proposito non voglio assolutamente metterti fretta, ma quando la pubblicherai? Sono curiosa!
ps. La.Borsa.Di.Sanji. *O* Le.Spille.Di.Sanji.E.Nami. *________* la voglio!!! XD

20/03/12, ore 00:12

Ahha, vero..che sia lodato l'inventore dei computer portatili!Se non me lo potessi portare nello zaino a scuola, sarei persa. E chi ce la fa a sopportare quelle maledette lezioni senza leggere almeno qualche fanfiction per tirarti su il morale??
Ecco...tornando alla storia: Ma tutta questa fluffosagine da dove sbuca?E' così tanta che mi viene voglia di stringere qualcosa di morbido *se ne va a prendere il peluche di Rufy e se lo coccola tra le braccia* oltre che a rileggerla per un numero infinito di volte *^*
Riguardo all'AU invece, ti auguro di avere una gran forza di volontà e quindi di arrivare a scriverla fino alla fine perchè sono talmente curiosa di leggerla!!
Bene, ti saluto e aspetto il prossimo capitolo con curiosità, SaNami o NamiSanji che siano!:P
Un bacione,

19/03/12, ore 23:58

Davvero, sono senza parole!*-*
Non puoi scrivermi una SaNami così bella e realistica, no no!v.v
A parte scherzi e scempiaggini varie, la trovo semplicemente meravigliosa e il tuo modo di interpretarla mi è piaciuto un sacco, dico sul serio!
Hai perfettamente ragione: Sanji si è sempre preso cura di Nami, esattamente come fa con i suoi ingredienti e proprio come loro cerca di maneggiare il rapporto che pian piano si sta creando tra lui e la navigatrice in un modo semplicemente unico e prezioso, con estrema cura e grazia e in un futuro non troppo lontano anche Nami sarà prossima accorgersene^^
Bravissima e, mi sono dimenticata di dirlo nella scorsa recensione (mannaggia alla mia testa bacata!), sarei davvero felice di poter leggere anche la tua AU perchè questi, lo ammetto, non mi stancano mai!

19/03/12, ore 23:48

Noooooooooooooo....cazzo, e io mi sono persa tutto questo ben di Dio che hai scritto!?!
Giuro che se accade anche la prossima volta comincio sul serio a prendermi a pugni da sola (e non è la prima volta..) Ehm ehm...a parte ciò, è vero che Zoro e Sanji non collaborano praticamente mai ma ciò che mi ha stupito di più è stata la loro conversazione: sono praticamente identici agli originali, li ha resi benissimo e poi era ora che il cuoco si desse una mossa, diavolo!
Sono contentissima che Nami abbia accettato il suo appuntamento e così possono rimanere da soli proprio nel giorno del compleanno di Sanji-kun e un'ultima cosa poi la pianto promesso: che carino il modo in cui Robin ha preso in giro i due ragazzi e devo dire che anche il flirt tra lei e lo spadaccino non mi ha dato fastidio ^^
Vado a dare un'occhiata ai prossimi cappy.
robinchan07
Ps:Dato che ci sono, toglimi una curiosità o stanotte non dormo XD Anche tu sei solita festeggiare i compleanni dei Mugiwara?
Mi dileguo, prima di cadere nell'imbarazzo più totale, kisses!:P

14/03/12, ore 15:38

Mammamiamammamiamammamia!!! Ma perchè queste cose non accadono anche nel mangaaaa?? Sarebbe troppo bello! Meno male che ci sei tu che ci fai sognare u.u E' adorabile il modo in cui Sanji si occupa sempre della Sua navigatrice preferita e si prende cura di lei, nel suo piccolo piccolo! E finalmente Nami sta per cedere (muahahahahah). Mi piacciono proprio questi piccoli pezzi di loro, bravissima, e visto che ne hai altri in mente: SCRIVIIIII!! XD No, il mio non era un ordine, o forse si (meglio non farci caso XD). Riguardo la AU, più lunga ti viene, meglio è! u.u detta in tutta sincerità, 10 capitoli sono pochi per noi lettrici, te lo dico io... ne vogliamo di piùùù ahahah
comunque a parte le pazzie che possono suscitare Nami e Sanji con i loro momenti fluffosi, davvero ti incoraggio a scrivere perchè mi piace molto il tuo modo di raccontare e sei davvero brava anche con la struttura della narrazione, sempre molto pulita e grammaticalmente corretta (e credimi, in giro non se ne trovano molte così, anzi se devo essere sincera è stato proprio questo all'inizio che mi ha incoraggiato a leggere una tua OS). Quindi... continuaaaaa ^^ A presto!

13/03/12, ore 20:29

Ciao, ma che tenera che è! *.* Non so che altro dirti, se non che mi ha infuso tanta tanta tenerezza e serenità. Che dolci che sono! Soprattutto Sanji! Eh già, è davvero un tesoro, che più tesoro non si può! ^^ Quindi, per questa volta, posso capire l'insistenza maniacale di Nami nell' ottenere il tesoro! xD
Non vorrei davvero ripetermi, ma sei davvero bravissima!!!! :) Adoro il modo in cui scrivi di loro.
Brava, brava!!! E sì, io la leggerò la tua AU. :)
Alla prossima ;)

12/03/12, ore 20:56

Sono felicissima di essere la prima a recensire questo capitolo!!!E' bellissimo!!!Sanji a fatto bene ad abbracciare Nami...e Nami deve solo sbrigarsi a prenderlo e strapazzarlo come un orsacchiotto enorme che profuma di dolci. Sanji è il ragazzo perfetto...LO AMO!!!! ^-^Spero veramente che esista !!! Ancora complimentoni!!!! Bravissima!!! Aspetto altri capitoli meravigliosi come questo...Alla prossima!!!

08/03/12, ore 20:29

Ciao, scusa il ritardo della mia recensione, ma ora sono qui! :) Anche questo capitolo è davvero fantastico, scritto molto bene e sono d'accordissimo con te.^^ Anch'io penso che Nami ci metta un po' a realizzare di essersi innamorata, anche perché é una ragazza molto pratica, che non mostra così apertamente e con leggerezza i suoi sogni- perché ovviamente anche lei ha dei sogni profondi, come quello di essere amata e trovare una persona speciale che le stia affianco per tutta la vita.
Mi è piaciuto molto come tu abbia descritto, ripercorrendolo all'indietro, di come Nami si sia innamorata, sottolineando come Sanji, con la sua presenza e le sue premure, abbia insegnato a Nami ad amare e come lei, poi, sia consapevole di averlo perfettamente imparato! Lo dico sempre che sono una coppia perfetta! <3 (e credo che non smetterò mai di dirlo.^^)
Hai davvero descritto bene la nascita di quest'amore con i tempi giusti, non troppo affrettati. :)
Complimenti ancora e alla prossima! (che sia la volta dell'appuntamento o meno. :D)

07/03/12, ore 20:25

Brava!!!!!!!!!E' bellissimo questo capitolo mi piace proprio!!!Eh Sanji...ti sogno ogni notte!!! Nami anche se in ritardo se nè accorta,speriamo che il cuoco metta la testa a posto.Bravissima,BACIONI E ABBRACCI!!!!
(Recensione modificata il 07/03/2012 - 08:29 pm)

07/03/12, ore 16:25

Ciaoooo! Questa storia mi è piaciuta davvero molto, sappi che ti seguo sempre, anche se molto spesso mi viene difficile collegarmi quindi capita che leggo quello che scrivi solo qualche giorno dopo, ma mi piace accedere al sito e trovare una tua nuova storiella su questi due fuori di testa come Sanji e Nami. E' una coppia che mi ha sempre colpita, ed il modo in cui ne parli tu, descrivendoli nei minimi dettagli e cogliendo anche le sfumature più segrete dei loro caratteri, mi fa semplicemente sognare! Continua a farti venire in mente altri bellissimi episodi su questa coppia, sono curiosissima di sapere come andrà l'appuntamento (povero Sanji, il giorno del suo compleanno deve essere lui a fare i regali a Nami - vabbe che lui non chiede altro XD) ma sono ancor più curiosa ed entusiasta di sapere che hai in mente una AU... mi raccomando, l'attendo con ansia! ^^ Un bacione a prestoooo

06/03/12, ore 12:09

Quel "e lei aveva imparato" mi ha sciolto *_*
è bellissima *_*
Ti adoro.

02/03/12, ore 15:40

Ma ciao! Bellissimo anche questo capitolo! :) E' stato super divertente! Beh come tutti gli altri eh! :) Insomma vedere Sanji così disperato (beh dai almeno un po' lo era, non negare Sanji! <3) che viene aiutato da Zoro, beh, è il massimo! Insomma, come hai detto tu Zoro non è tipo di queste cose e di amore non capisce molto bene (ma farebbe bene  a fare un corso accellerato.^^) e penso che tu abbia ragione, farebbe una cosa simile per torglierselo una volta per tutte dai piedi e sotto sotto anche per amicizia. (ma molto in fondo! xD) I loro battibecchi sono sempre così divertenti! E non sai che ridere nella scena in cui Sanji prova a esprimere i suoi sentimenti non davanti a Nami, ma a Zoro! :D E Robin che si ritrova davanti questa scena, nonostante abbia capito come stiano le cose in realtà, non riesce proprio a non sorriderne di gusto. E decide poi di burlarsi di loro. Ahahhaha, ma che furbetta la nostra Robin! xD Alla fine Sanji riesce ad ottenere il suo pomeriggio da passare interamente con la sua Nami, anche se già immagino come lo farà sfacchinare! :D Ma per lei, questo ed altro! Ma che tenero che è Sanji, non finirò mai di dirlo. <3
Bella anche la fine con accenno a ZoRobin! :)
Ora sono proprio curiosa di vedere come sarà questo appuntamento. :)
E sono anche curiosa di leggere quella AU che hai immaginato, anche perché non ci hai rivelato molto, quindi ora sono molto più curiosa di sapere in quali ruoli e in quale ambiente tu li abbia messi. u.u Quindi per me dovresti proprio pubblicarla! ;)
Alla prossima! ;)
Selly
ps: dimenticavo: Tanti Auguri Sanji! :)