My lovely idiotic chef, my freaking beautiful lady. [SaNa Collection ♥]
di Lou Asakura

18/12/12, ore 22:41

ohhhh!!!!non sai che gioia quando ho visto che hai aggiornato!
...e, come al solito,la fanfiction è fantastica! Una storia nella storia!Non potevi creare di meglio!
Anch'io mi ci vedo molto Sanji a raccontare fiabe e storie come una sorta di "cantastorie di mare"!E poi ha scelto proprio la storia giusta da raccontare a Nami...in fondo, parlare di quel cercatore di tesori che si è lasciato scappare la felicità che aveva avuto tra le mani,anche se per breve tempo, per avidità e amore per il denaro, non è che un pretesto per farle capire ciò che realmente conta (ovvero il SUO amore...ok,la smetto!!!)
grazie davvero per aver condiviso questa "perla" con noi, e anche per il consiglio.Sebbene non sia un'amante delle AU prometto di darci un occhio!
un caro saluto!:)

18/12/12, ore 21:31

ohi ohi ohi, sparisci per un secolo, ma poi ritorni in grande stile :3
ti meriteresti un rimprovero coi fiocchi per avermi(ci) lasciato a secco per così tanto tempo -.- però stavolta passo, sempre se prometti di pubblicare PRESTO qualche altra meraviglia come questa!! anche io mi immagino sanji come quello della ciurma che sa tutte queste storie, anche perchè non si sa molto di lui e poi all'improvviso spunta che conosce perfettamente la storia di noland o__o quindi ce lo vedo benissimo in questa parte! ^^ e poi, beh... nami al solito è decisa a tormentarlo ahah poverino, non vincerà mai contro di lei!
Okay, adesso ti lascio andare a vomitare... noooooooooooo ma che dicoooooooo!! come ti senti??? come mai questi malesseri?? spero tu ti riprenda presto!! *^*
ciaoooooo al prossimo episodiooooooooo!!! ^__^

05/10/12, ore 10:29

ehilà! Io adoro le tue ff, sarà perchè mi piace come scrivi, sarà perchè sono una tua fan, sarà perchè sono una fan della coppia Sa/Nami XD
Comunque, sì, io VOGLIO quel link!!!! ù.ù XD
rispondi e ciaoooo

30/09/12, ore 19:01

Bellissima raccolta! L'ho letta tutta d'un fiato e ne sono rimasta davvero colpita: a tratti comica e a tratti fluff, di quel fluff che non è sdolcinato ma ti fa semplicemente sorridere. ♥ Ben caratterizzati entrambi i personaggi. Situazioni sempre ben descritte, realistiche e direi azzeccate! Una Sanji/Nami con i fiocchi, insomma :D in un capitolo ci hai messo anche un accenno alla Zoro/Robin, quindi non posso far altro che amarti immensamente per questa raccolta e farti i miei più sentiti complimenti! Sei davvero originale e scrivi molto bene, continuerò a seguirti! Per essere la prima fanfiction su One Piece che recensisco, sono molto soddisfatta ^___^
Aggiorna presto.
Soly Dea

20/08/12, ore 22:55

è semplicemente bellissima!!! personalmente, tra le tue fanfictions è, secondo il mio modesto parere, una delle migliori...un tema così profondo trattato in modo egregio!!! davvero complimenti...poi va be' lorosonotr o ppo teneri!!! nami fa semprel a dura, ma secondo me è un modo per proteggersi,dato il suo passato ha dovuto crescere in fretta è mostrarsi forte in una situazione tremenda...ma snche io ce la vedo a fare riflessioni di questo tipo nelle rare serate di tranquillità che ha...e poi sanji è così....così...così sanji!!! stanno troppo bene insieme...spero di leggere al più presto un' altra delle tue fan fiction!!! ciao!

13/08/12, ore 23:20

Ciao! tanti tanti complimenti! mi piace molto come scrivi...ho letto tutte le tue fanfiction e sono molto belle!!! ti prego appena puoi continua!!! e complimenti ancora per la scrittura!

24/07/12, ore 14:35

Ciao! :) Complimenti questo capitolo è davvero bellissimo, hai avuto un'idea molto originale!! ;)
Spero che aggiornerai presto e che scriverai anche altre fanfiction SaNami, perchè io adoro questa coppia e soprattutto adoro Sanji!! *.* <3<3
Ho letto tutte le tue fanfic su di loro, e le trovo stupende! Mi piace un sacco il modo in cui scrivi! ^^
P.S: bellissimo il tuo cosplay di Nami!! *.*

18/07/12, ore 14:17

Ooooooooyyyyyyyy!! Che bello vedere un tuo ritornoooo!! Innanzitutto complimenti per il cosplay di Nami (anche io mi vestirò da lei al cosplaycontest che si terrà nella mia città a settembre *__*) ti è venuto davvero molto bene, sembri proprio lei! XD Poi i complimenti decisamente scontati vanno a questa meravigliosa FF che hai scritto e che non vedevo l'ora di leggere (perchè sì, lo sapevo che avresti pubblicato una magnificenza simile u.u). La cosa che mi ha fatto morire dalle risate è l'idea base della storia: Nami che sfida a braccio di ferro Sanji. No, ma dico, ma sei scema??? Ma che speranze haiiiii!!! XD Ma Nami è adorabile soprattutto così, quando si mette in testa sfide impossibili che vuole a tutti i costi vincere. E Sanji?? *:* Love love!! Come si fa a commentare Sanji? Le sue arie da figo (muhahahahah) e le sue attenzioni verso Nami, l'apparente distrazione finalizzata a realizzare ogni suo desiderio.... aaaaaaaaa dove si compra uno come Sanji? XD Devo ammettere che mi aspettavo un finale un pò diverso - Nami che alla fine decide di accontentarlo ugualmente e ricompensare la sua gentilezza con il bacio promesso *ç* - però va benissimo anche così, sarebbe stato troppo scontato sennò. Mi raccomando, non far passare più così tanto tempo prima di un tuo aggiornamento, ora non hai più scuse muhahah e finisci presto l'AU che vogliamo leggerlaaaaaaaa!! ^^
ps. mi sono ricordata in questo momento del tuo proposito di tornare alle Nami centric e a qualcosa di più... lasciamo all'immaginazione! XD qualunque cosa proporrai sarà ben accetta, quindi proponi XD a prestooooo!

22/06/12, ore 17:10

Ciao è da molto che seguo queste piccole fic Nami- Sanji ( la mia coppia preferita ) devo dirti che mi paice davveri , continua presto miraccomando =)

30/05/12, ore 15:30

Ciao!:D
Complimenti, anche se è una flashfic di 200 parole è molto dolce e bella. Sanji è così premuroso *^*...non ci pensa due volte ad offrire la camicia alla sua Nami-san appena vede che ha freddo.
Quella di loro due che si scambiano un sorriso così pieno d'affetto poi è una scena davvero commovente.
A presto allora e buon lavoro con il prossimo capitolo :)
Bacioni,
robinchan07

25/05/12, ore 19:06

Cognataaaaaaah *-* *saltella verso di lei*
APçAKAKOA ho capito solo ora che eri tu a scrivere, cavolicchio! Ho inziato a leggere queste shot ieri sera e.. Sono fantastiche! Non è il mio pairing preferito ma il tuo modo di scrivere mi piace proprio tanto *-* Per ora sono alla quinta, ma prometto che mi metterò in pari. :3 Saluta tanto la mia mogliettina, un abbraccio,
Berra♥

25/05/12, ore 14:13

E va bene. Ti perdono del ritardo solo perchè hai detto che il capitolo che posterai sarà lungo e soprattutto spoiler (oddio. Ho inteso o___o non vedo l'oraaaa XD), ma ti perdono anche perchè mi hai fatto conoscere quell'immagine O____O non me ne ero mai accortaaaaaa! XD anche a me piace quando accadono questi piccoli episodi che spesso passano inosservato, e questa mini storiella mi è piaciuta molto perchè riguarda un episodio del genere! Mi complimento ^^ ps. w Sanji svestito u.u ahahahah

17/04/12, ore 21:52

Oh che bel capitolo! Anchio vorrei un piccolo sasso-sanji da accarezzare. Vorrei tanto avere un ragazzo così vicino se fossi bella come Nami. Spero veramente che sia veramente come dice il mio cuoco preferito...che chi muore ti stia sempre vicino,anche in forma di oggetti. Amo veramente questo capitolo...è il mio preferito. BACI!

17/04/12, ore 20:40

Ciao, ma questo capitolo è davvero splendido!!! *.* Va beh, in realtà lo sono tutti. Forse, come hai detto tu, inizialmente è molto serio e poi con la storia del sasso -che fra l'altro io trovo davvero molto adatta, divertente ma anche molto azzeccata perché ha un suo perchè e un suo senso- si alleggerisce l'atmosfera. Insomma perfetta! E il discorso di Sanji! Insomma trovarlo un ragazzo d'oro così, oggi. Nami deve sentirsi proprio fortunata. u.u
Non posso credere che una ragazza così forte come Nami possa mai avere dei dubbi esistenziali così profondi. Insomma è abbastanza inusuale, per una come lei, che nasconde molto bene questa parte del suo carattere, ma si sa che non sempre ci si riesca. Ed è davvero molto tenera,questa Nami. E poi, ovviamente, sono davvero una splendida coppia. Ma questo lo sai. :) OK, appurato che non sono capace di fare una recensione decente, ti faccio ancora tanti complimenti! Brava brava che continui a scrivere la AU! Continua così! Yeahhhh!!! :D
A presto ;)
Selly

17/04/12, ore 14:38

E cosa c'è di meglio di una tua FF accompagnata da un bel pezzo di cioccolato bianco?? *si aprono le scommesse*
Ora tu devi spiegarmi come diavolo fa Sanji ad essere così figo anche parlando di un misero sasso XD Ti giuro, leggendo avrei voluto essere io Nami, soprattutto alla fineeeee *ç* W Sanji, ora e per sempre u.u
E continuando a sperare che prima o poi il Maestro abbia l'illuminazione divina su questi due (la speranza è l'ultima a morire - autoconvinzione) trovo soddisfazione leggendo te e le storie che partorisce la tua mente malata (profonda stima per quest'ultima u.u). Visto che le SaNami scarseggiano, quando pubblichi l'AU??? T__T Non sto più nella pelle!! A presto e soprattutto non farti attendere troppo con la prossima meraviglia, te ne pregoo!! u.u