il MIO bullo 2 (continuo de 'Il MIO bullo')
di anonimaG

04/01/12, ore 23:52

ooo il nostro valenti e innamorato #salta e balla la conga

04/01/12, ore 23:40

MERVELLOUS (?) Ok, questo si che mi piace u.u Altro che quei vecchi decrepiti di Riccardo e Elisa! u.u
Comunque Valentinoooo *-* Lo amo ahahah

Yui-chan.

03/01/12, ore 14:06

Oh mamma ma è super divertente questo cappy! xD
Troppo forte!
Ciao,
Sara

03/01/12, ore 11:37

Ciaooo :D
Bellissimo questo capitolo soprattutto la fine !:D
Chi sa chi è questa Iris ... o.o
Va be dai aspetto il prossimo capitolo !
Un bacione ciaooo

03/01/12, ore 00:59

Ciaooo uffiiii non sono mai la prima a recensire :(( ç_ç uffiuffiuffi!
Comunque braviiissimaaa <3 un'altro capitolo di Ely e Ricky <3 chebellochebello *-* sono troppo felice <3 la Ely però sta diventando troppo isterica xDD che bello sto capitolo troppo bello :D credo lo rileggerò altre 100000 volte xDDD scrivine altri così poi mi raccomando :3 e SCRIVI PRESTO UN'ALTRO CAPITOLO, OK? CiaoCiao -Alex-

02/01/12, ore 19:59

Cattiva Elisa D:<
Hey, io aspettavo le avventure di Valentino e mi ritrovo quelle di queste due "pensionati" (?) !!!!
XD bellino comunque

02/01/12, ore 18:49

-Amore...
-Si Elisa?
-Stasera ti faccio dormire comunque sul divano!
Autrice!!! Mi sono sbellicata dalle risate! Adoro questi battibecchi! Adoro che Elisa ne esca sempre vincente! Mi sa che la gravidanza fa aumentare la sua voglia di litigare. E il povero Riccardo, con la sua famiglia felice, ne paga le conseguenze - prova ne è il dialogo riportato!
Ci voleva proprio. Dopo tutto quello che sta succedendo al loro figlioletto (-_-"), leggere quello che sta succedendo ha vecchi protagonisti è una botta di vita.
Grazie, Autrice.
Baci,

Sy Hill <3<3<3<3

P.S.: Mi sa che Ricchi ha visto troppi telefilm americani. XD

02/01/12, ore 18:15

Hola,wow,prima a recensire.
Questo capitolo è dedicato a Riccardo e ad Elisa...che bello!!!
Troppo forti quei due...mi fanno morire dal ridere.Riccardo è ancora geloso di Jess per caso??Mi sembra di si =D
Troppo ridere i pianti isterici di Elisa perchè Riccardo le ha detto che è "grassa"
E anche la parte finale....alla fine Riccardo dorme comunque sul divano...XD
Aspetto il prossimo capitolo, besos<3

01/01/12, ore 18:00

Certo! Secomìndo me si sta innamorando ma non è una cosa brutta, anzi... è meravigliosa!
*O*
Ciao,
Sara

29/12/11, ore 23:24

Hola,AnonimaG,ora posso dire di aver letto tutte le tue storie(o almeno credo.)
Ho letto il MIO bullo e anche il seguito...sono entrambe bellissime.
Che carino Vale che ha comprato il vestito a Camilla,si sta innamorando???Posso rispondere io per lui???
Per ora metto la storia tra le seguite,
aggiorna presto,besos<3

29/12/11, ore 16:59

Wow bel capitolo, si comunque secondo me si stava innamorando!!!
Però a lui la parola perchè non si sa mai!

Elly

29/12/11, ore 15:42

Ovvio che si sta innamorando, anzi lo è già da un pezzo e se ne sta accorgendo solo ora ù.ù E poi chi spenderebbe tanti soldi per un vestito per una persona di cui non è innamorato sapendo anche il loro ex rapporto di odio?? Sono Felice *0* Mi piace,mi piace mi piace! Complimenti e alla prossima... Baci :3

29/12/11, ore 15:16

Ciaoo :) come al solito, ecco un'altra mia recensione... uffi non sono mai la prima >.< comunque sìììì Vale è già innamorato da un bel pezzo se ancora non sen'è accorto...! Non mi aspettavo che Camilla si comportasse.. così. Infondo anche lei è dolce allora :D "Ehi, queste cose non si fanno in un negozio!!" xDD mi sta simpatica quella commessa xDD questo capitolo è bellissimissimo... a proposito, dato che di errori non ne fai mai colgo l'occasione per dirti che hai scritto nella 6 riga "cellualare" quindi correggi... non ho altro da dirti e stavolta SCRIVI PRESTOO! ;) Mi raccomando è! Ciaociao -Alex-

29/12/11, ore 13:46

Io per questa volta dico solo che queste cose non si fanno in un negozio!
ahahahah
Comunque, molto bello u.u Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D:D

29/12/11, ore 13:36

SI STA INNAMORANDO?!?!?!?!?!? QUELLO è COTTO PERSO ALMENO DAL PRIMO SCHIAFFO CHE GLI HA DATO CAMILLA!!! E LUI SI DOMANDA ANCORA SE STA CEDENDO!!!!
Mio Dio più ottusi di così non si può essere!!! Ti prego, Autrice, fallo rinsavire!!! Ha anche comprato un vestito a Camilla. Ora, dimmi, quando mai ha comprato qualcosa per la ragazza di turno? U.U
*Le orecchie di valentino fumano come un treno, mentre la faccia gli diventa di rosso più luminoso del fuoco.*
*Sy incrocia le braccia e lo guarda con aria di superiorità dicendo: "Sei un emerito rincretinito."*
*Camilla difende Vale: "non è vero è stato carino" Anche lei diventa come Vale.*
*Sy ribatte:"Ma come?! Ora è carino? E prima quando gli tiravi quelle sberle da staccargli la testa, DOPO averti baciata, no?*
*Ehm, ehm.* Tornando seri. Mi è piaciuta tanto, soprattutto quando lo "sciogliersi" di Vale alle parole di Cami.
Non tardare a postare il prossimo capitolo Autrice. Per questa fine dell'anno ho in programma già quattro linciaggi, e non vorrei che ci fosse anche il tuo, Altrimenti come diavolo faccio per capodanno?!
Baci,
Sy Hill <3<3<3<3