il MIO bullo 2 (continuo de 'Il MIO bullo')
di anonimaG

16/12/11, ore 22:49

Cara Autrice, ti ringraIo infinitamente per risparmiato Valentino da qualsiasi violenza corporale... In compenso, gli hai messo a soqquadro quel poco di cervello che gli resta... Mi sa che ancora non l'ha capito di essere cotto di Camilla e vista la condizione attuale dei suoi neurori - cioè praticamente andati a farsi una viaggio in una qualche landa desolata - credo che ci vorrà la mano santa di Camilla - letteralmente - per farlo rinsavire.

16/12/11, ore 22:34

Questa Leslie è un genio, la amo! Oddio poi l'ultima parte del "risveglio" inaspettato, fa morire xD
Quei due non si volevano staccare dal bacio! Questo essere AMORE!!! Ahahahahah, il potere dell'amore che vince su tutti i mali....
si, ok basta divagare, siccome devo andare, ti saluto! Hasta luego!
Yui!

16/12/11, ore 20:00

Noooooooooo! E' già finito l'episodio?! Ero davanti allo schermo con la bocca aperta, sono scesa giù ed ho visto che era finito xD
Comunque, molto bello, anche perché non fanno altro che baciarsi, quindi è very good (?)
Poi i suoi sentimenti sono così dooooolci *-*
Brava brava :3

16/12/11, ore 18:29

<3 <3 ma che dooolci *-* Vale e Cami <3 certo che Vale ha ragione, la Cami è un po' suscettibile... .. poverinaa ... questo capitolo mi è piaciuto, ma è un po' strano che una ragazza si sfoghi di problemi di cuore con un ragazzo ^^" comunque questo capitolo mi è piaciuto molto, continua a scrivere mi raccomando, ciaociao -Alex-
P.S. sì, da adesso mi firmerò Alex nelle recensioni di questa storia ;D

16/12/11, ore 15:24

Ben trovata! Oddio lo adoro! Aspettavo tanto un seguito de "il mio bullo" e devo dire che sta venendo davvero molto bene! Carino Valentino che fa come il padre! Certo che Camilla è proprio strana, cioè capisco che ti piace però lo massacra di botte ogni volta! xD Capitolo davvero molto bello Complimenti e a Presto! Baci

16/12/11, ore 13:32

Ma sto' povero cristo lo picchiano sempre?! Non so quanti schiaffi a preso dal vecchio capitolo fino ad ora, tipo 10??? Autrice, io sono dalla parte di Camilla, ma sto' poveretto di Valentino non si potrebbe dargli qualcos'altro invece degli schiaffi? Almeno per una mezzo'ora.

15/12/11, ore 17:46

<3 <3 bellissimo capitolo! :)
Mi è piaciuta l'idea dell'assemblea... e ancor di più mi è piaciuta la figura che Camilla ha fatto fare a Valentino! xDxD
Certo che ci mettono veramente tanto a capire che sono innamorati.. beh, meglio così! ;D
Spero che scriverai presto perchè se scrivi un altro capitolo dopo Natale io mi uccido xD oppure mi ririririririririririiiiileggo l'uno xDxD ciaociao G, la tua -Alesaphi24-

15/12/11, ore 15:55

Bellina questa parte ma alla fine poteva succede qualcosa di più! E poi la strada la percorrono assieme!! xD
Comunque complimentos (?), e non vedo l'ora di leggere la prossima parte.
Hasta luego D8, Yui.

15/12/11, ore 13:57

Ma questi due non possono stare due minuti zitti senza prendersi metaforicamente a bastonate!? Comunque, insieme formano una bella squadra, solo che sono troppo ottusi per capirlo.
Invoco le Muse della Scrittura chiedendo che ti portino altra ispirazione, Autrice. Un suggerimento: quando io sono in fase "blocco dello scrittore", metto le cuffie e accendo l'mp3 a palla, ballando come una forsennata per tutta la casa (sempre quando non c'è nessuno o quando non possono vedermi.). Ad ogni modo, funziona sempre.
Magari potrebbe provare anche lei, Autrice.

14/12/11, ore 21:31

Altroché se ci piacciono! ( almeno, a me si!! ahahahah) comunque questa storia, anche se l'ho già detto, la adoro!! Camilla deve solo ammettere che gli piace!! E per me ci vorrà un po'! D8 Comunque, continua così, scusa se non faccio recensioni troppo lunghe xD

14/12/11, ore 20:50

u.u Cattivo Valentino, cattivo. Povera Camilla D: fammi indovinare, anche qui ci metteranno circa 20 e passa capitoli per farsi la dichiarazione? xD spero di sì perchè è un metodo che mi piace, così la storia è più lunga e più complessa :D
Comunque, bella l'idea delle gelosia.. a proposito, che belle domande che fà Valentino! xDxD bellissimo capitolo, scrivi presto G.. ciaociao :) -Alesaphi24-

14/12/11, ore 19:29

Ma Valentino è davvero un imbecille con la testa bacata!!! Ma si vedeva un miglio che Camilla era gelosa dell'inglese e lui...
Ah, gli uomini! Tutti si credono dei filosofi e degli ottimi intuitivi, ma quando gli capita una donna tra le mani, beh, il loro cervello va a farsi benedire.
Camilla, ti consiglio di tenere duro e, la prossima volta che a Vale viene in mente di avvicinarsi con poco chiare intenzioni, dagli un bel cazzotto, così gli rimetti a posto qualche rotella divelta.

13/12/11, ore 14:43

Ok, e io che pensavo che i capitoli precendenti fossero bellissimi ! Io ti adorooo! E adoro "il mio bullo" e "il mio bullo 2"!!! *---* continua così! Questa storia (SPERO) non mi deluderà!!!!
Besos, Yui.

12/12/11, ore 23:46

Vai Camilla, difendi i tuoi diritti!! E tu, caro Valentino, mi dispiace ma l'opera di auto-convincimento è fallita da un pezzo!!!
Sempre brava a scrivere, sintetica e diretta, veloce da leggere e da capire. Una ventata di aria fresca.
I miei più sentiti complimenti.

12/12/11, ore 22:51

Hahahahahahahaha xDxDxD La scollatura, i lacci della felpa... xD Valentino mi piace sempre di più! <3
Povera Camilla xD la stimo u.u sìsì, Valè è proprio impazzito xDxDxDxD credo che scriverò "xD" altre 50 volte xDxD hahahahahaha
questo prevedo sarà uno dei miei capitoli preferiti <3 *__* <3 <3
-Alesaphi24- :D