il MIO bullo 2 (continuo de 'Il MIO bullo')
di anonimaG

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Wow!!!! Camilla!? Questa proprio non me la aspettavo!! Sì, io lo sospettavo che Elisa fosse incinta... non so come mai, ma lo sospettavo!
povero Valentino.. Camilla non lo tratterà certo bene dopo quello che è successo! xD

Valentino l'ha combinata grossa questa volta! Chissà come andrà a finire con Camilla!
WOW Elisa incinta per la seconda volta! Questa storia si fa sempre più interessante!

OHOHOHHH! Cosa accadrà con Camilla? E il nuovo nato, sarà maschio o femmina? I due si "danno da fare" ahahahahhah, comunque sei un genio a scrivere *-* stima a 1000 u.u
Yui.

08/12/11, ore 20:03

Ho capitoooo... però non lo dico, ti lascio la suspence... xD
Voglio il prossimo alla sveltaaa! *minaccia*
Ok, basta xD sono sicura che questa storia sarà bella u.u BRAVA :D

08/12/11, ore 15:18

Non mi piace come si comporta Valè.. però ha preso da Riccardo in fondo.
Aiuto, ho già paura di cosa vorrà parlare Elisa con Riccardo... scommetto di cose non molto belle.. :-(
Comunque bellissimo capitolo! :-D

08/12/11, ore 09:42

Sono contenta che sei ritornata con questa storia, anche se i protagonisti ora sono cresciuti, sposati e adesso hanno un figlio... che è una peste pari pari ai suoi genitori! Ahahahahahaah
Ho adorato la coppia Riccardo ed Elisa... e sono sicura che amerò ugualmente quella formata da Valentino e... Camilla?
Spero che aggiornerai presto! Sono sicura che questa storia mi regalerà un sacco di risate e batticuore!
La mando direttamente tra i miei preferiti!
Un abbraccio
Shelly

08/12/11, ore 09:10

bellissimo capitolo ma sopratutto come inizio divertentissimo ahahahhaha...continua così attendo con ansia i prossimi captoli

07/12/11, ore 22:47

Oddio, Valentino è una pesteee!! Ahahah, vedremo se ha ereditato qualcosa, in fatto di carattere, dei genitori u.u
Bell'inizio, davver originale u.u

Yui!