il MIO bullo 2 (continuo de 'Il MIO bullo')
di anonimaG

11/12/11, ore 19:52

WOW, questo si che è un capitolo! E io che pensavo già che fosse il precedente il più bello! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Il mio bullo e il mio bullo 2 sono le migliori che hai fatto *-*
Bravissima, continua così!

*-* Evviva! Spero che almeno questa storia tu la faccia finire bene... ALTRIMENTIIIII! ahahahahah comunque è molto carina e mi piace come si stanno evolvendo i fatti!

11/12/11, ore 19:30

Siiiiiiiiii, un bacio davveeeeeero insignificante.... XDXDXDXD
è genetica U_U a quando le nozze? XD
Baci.

Sy Hill b<3<3<3<3

11/12/11, ore 18:38

Che bello! Sono tornati Elisa e Riccardo (principalmente Riccardo)! E sì... mi sa che lui ha capito tutto e ha la vista più lunga di Valentino! Sono curiosa di leggere dell'inizio delle ripetizioni!

11/12/11, ore 17:34

ahahahahahahaa xDDDDDD ecco perchè mi dicevi che sarebbe stato divertente!!! hahahaha xDxD
Baci insignificanti è? Fra un po' vedremo se saranno ancora insignificanti! Comunque Camilla, lei come la prenderà sul fatto di studiare insieme a Valentino? Sono proprio curiosa! xD Questo capitolo mi è piaciuto molto anche perchè hai fatto "parlare" di più Ricky <3 *.*

Mi piace tanto!!!!! Camilla sei il mio mito!!!! Fa valere le sue ragioni e poi... è davvero un vizio di famiglia baciare a tradimento e affermare che il bacio è "insignificante".
Ho letto "il MIO bullo" è mi è piaciuto e sono più che si cura che mi piacerà anche questo... Mi piace già *_*...
Al prossimo capitolo.
Baci,

Sy Hill <3<3<3<3

Sììììììì xD Grande G! Mi sono divertita un sacco a leggere! Hahaha... Camilla mi piace sempre di più! Anche Valentino! Però devi ammettere che tutti e due somigliano a Riccardo ed Elisa, anche Camilla di carattere somiglia alla Ely... stesso carattere, uguale! Baci insignificanti? Vedremo fra qualche capitolo se saranno ancora insignificanti, ci scommetto! xD Adesso lo rileggo sto capitolo *.*
Bellissimo capitolo, come tutti quelli che scrivi del resto. ;-D :-)

Oh oh oh!!!! Ma qui è un vizio di famiglia! Che questo bacio insignificante porti ai baci insignificanti che si erano dati in passato Elisa e Riccardo? Questa storia sta diventando sempre più divertente! Brava!

09/12/11, ore 21:40

Hai fatto bene a fare parlare questi due personaggi, che io adoro! Spero che nel corso della storia si vedano spesso!

09/12/11, ore 21:34

Che caratterino Camilla! Voglio proprio vedere cosa accadrà adesso tra questi due!

09/12/11, ore 20:51

Waa, tra poco mi commuovevo
RINGRAZIO TANTISSIMO LA RECENSITRICE (si scrive così) CHE HA SUGGERITO A G DI SCRIVERE SU LORO DUE! Mi mancavanooooo!
Ora voglio una bella parte sugli altri due... ahahahhahahah. mi raccomando! So già che non mi deluderai u.u
Un beso, Yui XDD

09/12/11, ore 20:12

<3 <3 <3 <3 <3 <3 Grazieeeeee di averlo messo subitissimo <3 <3 <3
capitolo bellissimissimo <3 Ne fai un'altro così?? xD xD

09/12/11, ore 17:06

ahahahhaha troppo forte questo capitolo ahahahhahahha continua così mi raccomando attendo con ansia i prossimi capitoli

09/12/11, ore 16:28

Wow! Camilla ha un bel caratterino! Mi piace come personaggio! :D
Valentino se la meritava l'acqua addosso hahaha xD e anche quel calcio gli avrà fatto solo bene! xD

09/12/11, ore 15:23

Uffa, per me Camilla deve ammettere che le è piaciuto (???)
ahahahah, comunque sti due non promettono nulla di buono, che storia senza precendenti! (??) vabbè, tralasciamo, come si evolvanno le cose?