il MIO bullo 2 (continuo de 'Il MIO bullo')
di anonimaG

27/12/11, ore 23:37

Ciao! Ho letto anche il seguito, alla fine! xD
Mi è piaciuto molto, fin qui! Complimenti!
Ciao, Sara

27/12/11, ore 20:26

Bellissimo capitolo!
Valentino è proprio tale e quale a Riccardo e questo mi piace un sacco:D
Chi sa cosa dirà sua mamma quando lo saprà xD
Sono davvero davvero curiosa di sapere come continuerà la storia !
Complimenti un bacione ciaoooo

27/12/11, ore 00:18

Bello bello bello! Finalmente la svolta! Il metodo usato da Vale per vedere i sentimenti di Cami è molto realistico! Secondo me in questo mese di "Prova" ci saranno scintille altro che "non dobbiamo fare gli sdolcinati, ci baciamo, parliamo, usciamo.... Niente di ché!" ahahahAllora a presto! Tanti baci e Buone Feste :D

26/12/11, ore 22:41

Ehi!!!
mi mancava tantissimo leggere le tue storie *-* e questo capitolo è bellissimo, come gli altri, e sono proprio curiosa di vedere come va questa 'prova'..
secondo me sono destinati a stare insieme, però.. si vedrà u_u
Aspetto il prossimo capitolo e spero che il computer non ti dia problemi ^^
Un bacio -LallyMao

26/12/11, ore 16:58

Yeeeeee <3 evvivaaaa <3 <3 finalmente si sono decisiiiii :D certo che ci hai messo tantissimo a scrivere G.. ti giuro, tutti i giorni tutte le ore controllavo se aggiornavi la storia... comunque Camilla secondo me cederà presto :DD non so che altro dirti se non che questo capitolo è stupendo <3 ciaociao -Alex-

26/12/11, ore 16:16

Che suonino le trombe, Signore e Signori, che si sparino fuochi d'artificio e che si faccia una bella ceretta alla Donna Barbuta! Finalmente, La signorina Schiaffi Facili e il Signori Ritardato hanno ammesso parte di quello che provano!!!
Un mese di tempo, Siore e Siori, poi si vedrà come è andata a finire.
I loro cuori batteranno all'unisono? Si dichiareranno amore eterno?
Oppure, questa prova li porterà ad una nuova serie di arrabbiature e voli di schiaffi?
Ehm, ehm...
*Momento Serietà*
Cara autrice, sono assolutamente contenta del tuo ritorno. Hai passato un Buon Natale? Spero vivamente di sì.
Ti ringrazio tanto del nuovo capitolo e della (Padre, Figlio e Spirito Santo) opportunità che si danno i due protagonisti.
Almeno, questa volta, Valentino non è il solo a subire la collera (via sberla) di Camilla.
Francamente, neanche io sopporto quella bitch (preferisco l'eng, in ita ha un suono orrendo) di Simona. Se l'è meritata U.U
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà a questa "coppia in prova".
Baci,

Sy Hill <3<3<3<3

P.S.: è adorabile Valentino quando è confuso *-*

26/12/11, ore 15:37

Waaaa *-* Che bello questo capitolo, complimenti! u.u sisisisi, questa è la prova che "il mio bullo" e "il mio bullo 2" sono le migliori *---*!!!
Ahahahaha, spero che scriverai anche l'altro in anticipo! xD
Buon Natale, di nuovo xD

20/12/11, ore 21:12

Ciaoooo :D
Scusa il ritardo ma ho pure cenato...
Comunque...
Bellissima anke questa seconda parteeeeeee :D
Voglio assolutamente sapere cosa succederà !!!
Valentino è quasi peggio di Riccardo è ^^
Che bellooooooooooooooooooooooo :D
Un bacione ciaoooo

20/12/11, ore 20:04

Ciao ciao ciao eccomi che ritorno alla carica con le mie recensioni!
secondo me Camilla si è innamorata e mi piacerebbe leggere un capitolo su come vede la storia lei!
dopo questo ti saluto e ti lascio alla scrittura

Elly

20/12/11, ore 15:10

Uahahahah, è logico che si sta innamorando!! Altrimenti c'è qualcosa sotto... oddio, non ci voglio pensare XD
Ahahahah, bello comunque questo capitolo! Ma la psicologa e il preside sono dolcini, non cattivi come pensavo xD

ahahahahah, alla prossima e la smetto di scrivere "ahahahahah" xD (non sapevo che dire xD)

19/12/11, ore 22:49

*.* hai scritto un altro capitolo.. ti stimo! :D
wow bella l'idea di informatica... certo che i professori sanno proprio come far contenti Valentino e Camilla, li mettono sempre vicini xD
comunque secondo me Camilla sta diventando meno acida a modo suo :D ^_^ spero che continuerai PRESTO a scrivere MI RACCOMANDO, ok? Ciaociao :) -Alex-

19/12/11, ore 15:29

Bellissimo capitolo! :)
wow certo che la Bonura è strana xD cioè capisco che Valentino non è che sia attentissimo ma mandarli dalla psicologa mi sembra un po' eccessivo O.o
comunque non ci avevo pensato... Valentino ammetterà che gli piace Camilla? Non penso proprio xD comunque scrivi presto mi raccomando è! Ciaociao -Alex-

19/12/11, ore 13:51

Oh, Autrice, non puoi abbandonarmi così!!!! T_T Come farò? Io aspettavo un bel colpo di scena, una bella rivelazione, il ritorno in vita dei neuroni di Valentino... T.T Prego le Muse della Scrittura di farti avere una bella illuminazione, così, come reglo di Natale, avrò un bel capitolo.
Ti prego!
Baci,

Sy Hill <3<3<3<3

P.S.: mi sa che quel poco di materia grigia che dovrebbe trovarsi nella scatola cranica di Valentino sia partita per le feste di Natale per le isole equatoriali. Tu dici che ritornerà? Boh...

19/12/11, ore 13:00

Beeello! E sono sicura che l'ispirazione ti verrà prima delle 22 *sguardo "cattivo"* ahahhahah comunque ora capisco cosa ha fatto il suo "amico" ahahhahahahha oddio xD
Comunque la psicologa stava per dire qualcosa di compromettente per caso? xD
Finisce bene la storia, veroooo?!
Le mie solite domande :3

16/12/11, ore 23:03

hahahahahahaha xDxD obbligo o verità, mi piace questo gioco! Sei bravissima G! Questo è il capitolo più bello che hai scritto fin ora :D mi è piaciuto tantissimo... "emh ragazzi venti MINUTI sono passati" Minuti? Non erano secondi? o.o comunque sia aspetto con ansia (come sai tu xD) il prossimo capitolo *.* Valentino e Camilla mi piacciono sempresempresempre di piùù <3 ciaociao -Alex-