La vigilia di Natale
di _CodA_

23/04/12, ore 20:48

Finalmente,non ci sarà stata la scena hot,ma quell'abbraccio ha detto tutto. Dawn e Santana gelose una dell'altra,le posso capire.Chi non vorrebbe Brittany alzi la mano,ho alzato anche i piedi per avere più possibilità,sì forse nei miei sogni più reconditi.Si sono parlate,quindi sono a buon punto,speriamo che sia la volta buona anche per i sentimenti.Ciao e grazie.

23/04/12, ore 19:51

ed ecco il capitolo k stavo aspettando dall'inizio...me lo aspettavo esattamente cosi: imbarazzante, divertente e romantico...a tratti ank commovente, anzi togliamo i tratti, è del tutto commovente!!...la foto, l'abbraccio...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...J

17/04/12, ore 22:03

Col freddo che fa sicuramente le troveranno congelate.Una di fronte all'altra,Santana a piccoli passi è arrivata a conoscere la sua vera essenza,ciò che Brittany aveva già capito,però si sa che Santana è come un motore diesel,ci vuole un pò prima di scaldarsi.Ma che paranoie mentali in questi anni,ami una persona,che sia donna o uomo che differenza fa,l'importante è amare,anzi hai trovato chi ti contraccambia più fantastico di così.Evviva per l'aggiornamento e grazie.

16/04/12, ore 20:21

EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si sono incontrate di nuovo!!!!! *_*
Alla fine dello scorso capitolo avevo sperato con tutte le mie forze che Brittany la rincorresse, non lasciandola andare via ancora una volta!!!
Anche se Santana ha avuto finalmente il coraggio di dire che era gay, Brittany ora è la più forte delle due, e ho paura che se non farà qualcosa lei Santana si chiuderà nuovamente in se stessa...
Speriamo bene, in fondo si è girata no?
Alla prossima

16/04/12, ore 20:00

si, lo ammetto, un pò ti stò odiando :p ma bello lo stesso il capitolo. E il ritorno dell'amicizia Quinntana è stata molto gradita per quanto mi riguarda! :) Però ti prego, ti scongiuro, per favore... aggiorna presto perchè l'attesa e la curiosità di sapere cosa si diranno mi stanno uccidendo :D
spero a presto,
T.

16/04/12, ore 19:49

noooooooooooo nn puoi interrompere prpr adesso...è il momento k aspetto da tt la storia!!!...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...ciao a presto J...

16/04/12, ore 15:32

Anche se questo capitolo finisce lasciando sulle spine è comunque bellissimo :) Ho adorato la scena in macchina tra San e matt e soprattutto il breve ritorno della Santana lopez stronza del liceo *-* Anche i momenti a casa fabray mi è piaciuta molto specialmente il momento tra quinn e Santana dopo la cena.. Adoro la dolcezza di quinn e la loro amicizia :) Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo :D A presto !

13/04/12, ore 15:28

Ho appena finito di leggere la tua FF e è incredibile! Ho sofferto insieme a brittany e Santana ogni momento della storia E il finale di questo capitolo.. WOW Quando jenny urla Santana il cuore è impazzito Non vedo l'ora che aggiorni con un nuovo capitolo sperando che finalmente succeda qualcosa tra le due.. Non posso che dirti complimenti per come scrivi e per come riesci a far sentire al lettore i sentimenti che provano i personaggi e per questa storia fantastica :)

02/04/12, ore 16:50

Altro che noia mortale, questo è stato uno dei miei capitoli preferiti in assoluto! Davvero stupendo:) ti prego aggiorna presto perchè muoio dalla voglia di sapere quello che succederà! :D

31/03/12, ore 17:35

Cavolo certo che ti diverti a farci impazzire eh? Cattivissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero per te che Brittany riesca a raggiungere Santana altrimenti.... GRRRRRRRRRRRRRRRRR!!! :P
Dai povera Britt, ha bisogno di un po' di sollievo, cucciola, ha bisogno di Santana... e anche Jenny... ecco se non lo vuoi fare per noi umili lettori, fallo x Brittany e Jenny!!!! Ti prego, guarda che mi metto in ginocchio!!!!
Va beh io continuo ad aspettare in silenzio nel mio angolino...
alla prossima <3

30/03/12, ore 18:25

....Santana!
Aspettavo questo momento non so da quanto.
Non ti faccio i miei soliti spreloqui a dirti che cogli sempre il mio stato d'animo e blablabla perchè tanto ormai lo sai u_u
Spero solo che il Natale dia ad entrambe una scossa. ;)
Aggiorna presto T_T

30/03/12, ore 14:55

No non ti odio,troppo stancante farlo.Si formano delle rughe sul viso,bastano già quelle che ci sono.In questo momento di crisi,solo per la categoria più bistrattata,non è il caso di fare un lifting o iniezioni di botulino.Però se aggiornassi più frequentemente,sicuramente gioverebbe molto all'umore,con poco ottieni felicità,perlomeno non è ancora tassata.Per quanto riguarda il capitolo,hai descritto un piccolo capolavoro.Ma Santana è proprio di marmo di Botticino!Ciao e spero a presto.

30/03/12, ore 13:24

Spero proprio che succeda qualcosa tra quelle due ne prossimo capitolo perche NON CE LA FACCIO PROPRIO PIU'. E' proprio un constant crawing.Però dai cercherò di avere pazienza anche perchè leggere le tue storie cosi scritte bene è sempre un piacere.Spero a presto.Un bacio

14/03/12, ore 13:10

Il mio controllare compulsivamente se avessi aggiornato mi stava distruggendo. Speravo in una Brittany che bussasse alla sua porta o  ad un messaggio, o al coraggio di Santana che si identificasse con una chiamata ma..No. Il simpatico Matt torna alla riscossa a salvare la bella latina, eh?
Gli amici sono ciò che di più bello abbiamo nella vita, non posso che essere contenta se Santana ne abbia appena trovato uno.
Ti prego ti prego ti prego..Continua presto!**
Ah, piccolissima annotazione: La parte introduttiva di questo capitolo mi è piaciuta da morire.
Bye!
-J.

12/03/12, ore 21:15

Santana si è svegliata dal letargo! Finalmente.E' durato anche troppo.Capisco qualche mese,ma due anni.Oh coso togliersi dai piedi,non è il momento di scherzare.Santana deve incominciare a vivere.Va bene, tra amici ci si da una mano.Però adesso dov'è che si va? Sicuramente da Brittany o no?Anche tu sei tornata,chiederemo di allungare il giorno a trenta ore,che ne dici.Per il bene del Paese.Ciao.