La vigilia di Natale
di _CodA_

01/01/12, ore 21:39

Santana tanti auguri! Ti lascio anche un regalo,un biglietto d'aereo per andare a visitare il Gran Canyon così ti ci puoi buttare giù perchè sei una Cretina!

01/01/12, ore 21:33

Santana tutti hanno bisogno d'amore,se chiudi le porte anche a lui che cosa ti resta.Solo tristezza,hai paura di soffrire,ma comportandoti così cosa ottieni?

01/01/12, ore 21:28

Per giove pluvio,che tristezza,mi hai spezzato in due senza usare le mani.E' proprio vero ferisce più la lingua che la spada.Santana per la miseria reagisci al cuore non si comanda.Corbezzoli!

01/01/12, ore 21:20

Modesta Santana!Anche questo secondo natale semplicemente meraviglioso.Santana che non vuole farsi toccare ma che poi si arrende,ah l'amore cosa non sa fare,si diventa più più...non trovo l'aggettivo.

01/01/12, ore 21:13

Per la barba di Belzebù,mi sono persa questo fantastico inizio,molto brava nel descrivere il loro "primo" vero natale.Coinvolgente.

01/01/12, ore 16:54

Oh mammina, si comincia l'anno ancora nella disperazione più totale, eh??????? Non so se odiarti o amarti perché, nonostante tutto, so che poi alla fine il lieto fine (vero che ci sarà un lieto fine?????????) sarà ancora più gratificante!!!!!
E tutto sommato Santana non deve preoccuparsi così tanto, in fondo con un amore come il loro, Brittany nonla dimenticherà mai, prima o poi le loro strade si riuniranno di nuovo e magari allora saranno sulla stessa pagina!!!! O almeno lo spero, con te non si sa mai... :P
baci e buon anno nuovo

31/12/11, ore 13:23

Ogni riferimento per quello che hai scritto alla fine è puramente casuale eh?u.u
Come sempre il capitolo è stupendo, e a quante cose mi stai facendo pensare T_T
Ti prego, fa' essere San egoista un altro po', falle essere felici :D
Buon anno anche a te, e che sia pieno di ispirazioni POSITIVE!

30/12/11, ore 23:08

TI UCCIDO.

p.s. è una critica costruttiva.
p.s.#2 non è finita vero?? T__T

30/12/11, ore 15:25

Ok, se vuoi farmi morire adesso, un giorno prima della fine dell'anno, fai pure, ma se non ti sbrighi a continuare mi sa che avrai una persona sulla coscienza D:
Ad ogni modo, dire che amo la tua storia è poco.

30/12/11, ore 12:54

V.V Prima a recensire (:

Che bello ... non so perchè , ma credevo fosse finita anche se c'era scritto in corso , ( sto leggendo troppe ff incomplete tutte insieme mi sto rimbambendo D: )
Cooomunque ... ora ho ancora qualche speranza dai *3* ...

Speriamo bene !!!! <3

29/12/11, ore 14:28

Perchè ci fai soffrire così?!?! sai per un momente ho pensato che tutto andasse per il meglio,ma poi bum Santana si tira indietro..
Capisco Britt che inizialmente prova a essere distaccata,ma poi alla fine si dimostra per quello che è cioè una persona completamente innamorata di Santana,ma che continua a soffrire per le continue "botte" che riceve da lei..
brava,ma non farci soffrire ancora per tanto.

28/12/11, ore 23:43

Credo questa sia la mia prima recensione ... no la seconda , comunque ...

Nooo T.T Credevo finisse bene e invece sono rimasta come una baccalà :'( Ma dovevo aspettarmelo da te.

No non ho mai recensito ma , anche se ogni volta che ne leggo una mi viene voglia di tagliarmi le vene , adoro troppo tutte le tue storie *-*

25/12/11, ore 19:25

Era troppo bello per essere vero, o almeno troppo presto, conoscendoti, ma fino a metà capitolo ci credevo veramente che Santana si fosse ricreduta e che tutto sarebbe andato bene... e invece niente... ma com'è possibile che Santana la ami e comunque non voglia stare con Brittany quando Britt non desidera altro nella vita!!!!! Perchè non capisce che facendo così distrugge Brittany? :( :( :(
Buno Natale lo stesso anche se mi hai rattristato un po', ti va bene che è Natale ! :P

25/12/11, ore 19:03

Ho solo un aggettivo da dare. Bellissima. Mi piace moltissimo come scrivi e anche come esprimi quello che vuoi dire, perchè sei coinvolgente. E a mio parere non sei neanche troppo sdolcinata ma neanche troppo poco, insomma nella giusta misura! Non vedo l'ora di leggere il resto!

23/12/11, ore 12:43

Caspitina Santana sta portando l'autodistruzione all'ennesima potenza!!!! Speriamo che si accorga il prima possibile che comportandosi così si fa solo del male e fa del male anche a Britt... ma conoscendo te e Santana immagino che ci metterà una vita!!! :P Tu che scrivi e lei che agisce, siete una combinazione malefica, ma irresistibile allo stesso tempo!!!!!! :D

Piccola parentesi su "Santa Baby" : la più bella performance di tutte quelle di Natale senza dubbio, però sono contenta che l'abbiano tolta, mi è sembrata fin troppo etero per una lesbica no? e quella non era una performance su un palco dove ci sta tutto anche recitare, quella era una canzone integrante la storia quindi sono contenta l'abbiano tolta... bastava solo che la inquadrassero in un momento Brittana e tutto sarebbe andato bene... ma che dico in queste ultime puntate non sembra neanche esistere Brittany figurati il Brittana!!!
Scusa per l'ennesimo sfogo!

Alla prossima!!!!