La vigilia di Natale
di _CodA_

22/12/11, ore 00:45

perchè vuoi conquistarti il mio odio?
questa storia è tristissima....
ma l'idea è molto particolare e dolce..
e poi è a tema natalizio...
solo che davvero...
me le stai facendo soffrire troppo...
mi consolerò vedendo per la 1000 santa baby!
;)
baci
C

21/12/11, ore 18:06

Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooma nel periodo di feste non dovrebbero essere tutti più gentili e dolci??????? e invece tu con tutto questo angst... ma in parte è anche per questo che ti adoro no?
Dolcissima Brittany, nonostante tutto le ha organizzato una bellissima festa, sapendo che Santana sarebbe rimasta da sola, e le ha fatto anche un regalo dicendole che l'amerà per sempre.... WOW!!! Santana perchè????????????????????????????????????????
Uffina!!!!

20/12/11, ore 14:05

e dopo questo capitolo iniziato veramente male,ma finito sicuramente meglio, infatti Brittany non poteva non pensare a Santana il giorno del suo compleanno e non farglielo sapere, spero proprio che le cose migliorino perchè stanno male entrambe.

Brava come sempre,al prossimo!

18/12/11, ore 11:16

oh mamma mia...inizio sicuramente molto deprimente ma direi una finale un pochino migliore anche se la nostra biondina non c'era però aveva pensato siuramente a lei e aveva organizzato quella festa per il suo giorno speciale.
beh speriamo che le cose per le due si risolvano al più presto....
alla prossima

17/12/11, ore 00:41

Oh mammina: triste triste triste!!!!
Brittany e Santana non sono fatte per stare separate, è come andare contro tutte le leggi dell'universo... perché Santana, perché????????????????

Lo so che non c'entra nulla ma: volevo tanto "Santa Baby", ma soprattutto vorrei che gli scrittori di glee si ricordassero che Brittany e Santana ora stanno insieme e che potrebbero anche darci qualche abbraccio/bacio no? magari togliendone uno, e dico uno solo, ai 5 miliardi che si daranno in tutta la stagione Finchel!!!!!
Scusa lo sfogo!!!!

16/12/11, ore 20:57

Che tristezza, perchè ci fai soffrire così tanto??
bel capitolo comunque, il flashback è dolcissimo *_* ora riesco a capire un po' di più le motivazioni di Santana che ama Britt,ma ha paura di non essere all'altezza per lei, si sbaglia di grosso perchè sono così perfette l'una per l'altra.

16/12/11, ore 20:48

"Non mi pare di aver fatto pressioni, di averti detto esplicitamente di volerlo fare.. non fraintendermi... mi piacerebbe.. ma solo se lo volessi anche tu... io ti amo."

Santana alzò lo sguardo ancora più in preda al panico.

"Vedi?! E' questo quello di cui parlo! Tu continui a ripeterlo e io non riesco nemmeno a dirlo una sola volta, e intanto parliamo di farlo insieme?! Sono ridicola!"

Alzai il suo mento con la mia mano.

"So che lo provi anche tu... non importa se non riesci a dirlo... magari non sono io quella a cui dedicherai questo privilegio.. non sono ancora la persona giusta per te... sto solo spianando la strada per qualcuno più fortunato, che riuscirà ad aprire il tuo cuore come meriti... qualcuno nella tua vita San, prima o poi, riuscirà a scalfirti, riuscirà a farti dire quelle parole, con naturalezza, senza che nemmeno riuscirai ad accorgertene, e non ci sarà bisogno di tutto questo... ma se tu non sei ancora pronta, se non è questo che ti basta, se la tua felicità non è pronta per essere condivisa.. io saprò aspettare... è quello che ho sempre fatto. E non importa non averlo fatto quello, non aver condiviso anche questo... è solo una cosa in più che abbiamo fermato per tanto tempo... non importa, San, dove ci ha portato tutto questo... spero solo non ti sia rimasto solo dolore... e ovunque tu sarai, in giro per il mondo, con la tua nuova anima e un nuovo compagno, degno di te, saprai dove andare se vorrai sentirti parte di una famiglia, ancora parte di me.. non smetterai mai di esserlo, qualunque cosa accada, qualsiasi non accada... "

Scusami se riporto tutto questo pezzo,ma ogni singola parola era un colpo al cuore e una stretta allo stomaco. Bravissima sul serio per come riesci a emozionarmi.
Il loro discorso è una cosa che vedo, si vede quelle che scrivi, non riesco a spiegarmi meglio :D

14/12/11, ore 18:34

Ohh**
Ciaoo xD
Bellissimo capitolo anche se tliste tlise ç_ç <3 <3 <3
San dolciosa con il libro del piccolo principe ♥ ♥ E Britt?!*____________* Un angioletto caduto dal cielo ♥
Cioè per la puntata ero tutta gasata: HeMo che canta in un ''vestitino'' di B. Natale *ç*, Rory ♥ ecc. Ma poi arrivata la fine della puntata ero così o.O Dov'èèè?? ç_ç Idioti che hanno tagliato la scena >> Spero che con Anno nuovo,BACIO BRITTANA è.é Siamo stufe di aspettare,Per la Barba di Merlino! çç
KissKiss
Heath:3

14/12/11, ore 17:57

mamma mia....wow, capitolo tristissimo, ma è bello vedere anche il punto di San, povera Britt, non immagino come si senta poverina, abbandonata dalla sua migliore amica, dalla persona che ama, beh vedremo nei prossimi capitolo
alla prossima

14/12/11, ore 15:18

Oh cavolo non so che dire sono in preda ad una tristezza infinita dopo aver letto questo capitolo...
Cosa diavolo ha combinato Santana???????????????????????????????????? Non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'ha lasciata così dal nulla, per paura? Povera Britt avrei così tanto voglia di abbracciarla e consolarla per un tempo infinito!!!!
Che sofferenza!!!!!!!!
E anche quest'altra tua ff mi fara soffrire a più non posso, uffina..... però ti adoro lo stesso! :P

11/12/11, ore 19:23

"Sei bellissima.." sussurrai, e lei sorridendo fece due passi verso di me.

"Dimmi qualcosa che non so!" è così Santana,brava!

mi piace davvero la storia, mi rende l'idea di una situazione famigliare e tranquilla e devo dire la verità mi piace che sia dal punto di vista di Britt, io adoro Santana,ma ogni tanto leggere dal punto di vista di Britt è piacevole!

11/12/11, ore 19:18

Confermo, adoro il tuo modo di scrivere!
mi piace l'idea iniziale e la parte in cui Brit descrive San e capisce che la osserva continuamente, rende l'idea di come Santana magari senza cose plateali ami Britt!
Brava davvero!

11/12/11, ore 17:32

molto bello e anche molto interessante mipiace questa storia dal punto di vista di Britt perchè come vede lei le cose non le vede nessuno e poi come parla di San è bellissimo per l'amore con cui ne parla e poi la descrizione della serata si capisce che di anno in anno le cose diventavano sempre più unite complici e cresceva il loro amore e poi la bambina che era entrata insintonia con San che tesoro, poi San che salta addosso a Britt ci voleva proprio anche il bigliettino finale molto dolce quanto le adoro e quanto mipaice quelloc he scrivi e come lo scrivi...
N.

11/12/11, ore 17:02

molto bella questa storia e poi leggere del punto di vista di Britt di come vede il natale la famiglia e di come grazie a San riesce a vivere meglio il natale, poi mi è piaciuto molto come ha descritto tutta la scena dei regali e cosa lei vedeva nelle reazioni di San poi anche il finale molto tenero con San che accetta di restare li con lei e sistringono insieme e Britt che le dice che l'ama e San che non risponde a parole ma a gesti...
N.

10/12/11, ore 14:06

Ciao^-^ nuovamente,
partendo dal presupposto che non mi aspettavo tu aggiornassi così presto devo dire che come il primo anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Mentre lo leggevo potevo sentire già l'atmosfera natalizia, ancora i miei complimenti.
A presto( spero)!!